Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 716858 volte)  Share 

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2000 il: 09 Luglio, 2011, 02:37:01 am »
a dirla tutta zapata ha fatto campionato 2010-11 ottimo 2009-10 vergognoso 2008-2009 molto buono.
bah....diciamo anche 2010-11 decente, 2009-10 indecoroso e 2008-09 mediocre  :sisi:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2001 il: 09 Luglio, 2011, 02:40:22 am »
bah....diciamo anche 2010-11 decente, 2009-10 indecoroso e 2008-09 mediocre  :sisi:
nono il primo fu più che buono da giovanissimo infatti si parlava di futuro fenomeno, ridimensionato in quello successivo che fece proprio schifo e quest'anno ha fatto molto bene anche se non il fenomeno ma molto bene leader della difesa dell'udinese.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2002 il: 09 Luglio, 2011, 02:43:11 am »
nono il primo fu più che buono da giovanissimo infatti si parlava di futuro fenomeno, ridimensionato in quello successivo che fece proprio schifo e quest'anno ha fatto molto bene anche se non il fenomeno ma molto bene leader della difesa dell'udinese.
guarda le medie voto per farti un'idea, è cmq un difensore che non ha raggiunto mai la sufficienza come media voto, sicuramente un po meglio di britos, ma si tratta di due difensori normali, non due pipponi nè due fenomeni. cmq continuo a ripetere che britos non è scarsissimo, purtroppo è iper valutato...non resta che sperare che il napoli inserisca quanti piu cadaveri possibile nella trattativa o che si infortuni improvvisamente ad un menisco  :maronn:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2003 il: 09 Luglio, 2011, 02:46:12 am »
guarda le medie voto per farti un'idea, è cmq un difensore che non ha raggiunto mai la sufficienza come media voto, sicuramente un po meglio di britos, ma si tratta di due difensori normali, non due pipponi nè due fenomeni. cmq continuo a ripetere che britos non è scarsissimo, purtroppo è iper valutato...non resta che sperare che il napoli inserisca quanti piu cadaveri possibile nella trattativa o che si infortuni improvvisamente ad un menisco  :maronn:
no ma per me zapata è un buon difensore, ma niente di più. Buono.

Britos invece per me è proprio il cessone, cioè un giocatoda da 2-3 mln. Un Aronica giovane come valore diciamo. Un Rinaudo. Un mediocre insomma.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2004 il: 09 Luglio, 2011, 07:31:03 am »

:sbav:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2005 il: 09 Luglio, 2011, 10:32:19 am »
il CDS per il Napoli sta diventando come Tuttosport per la Juve

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2006 il: 09 Luglio, 2011, 10:35:50 am »
il CDS per il Napoli sta diventando come Tuttosport per la Juve
mica tanto...stamattina sulla versione online campeggia un bel fotomontaggio (fatto da te probabilmente  :look:) con hamsik con la maglia del milan  :maronn:
il tutto corredato dall'opinione di galeone  :asd: che si dice sicuro del passaggio in rossonero dello slovacco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2007 il: 09 Luglio, 2011, 11:59:06 am »
il mercato del napoli sarà
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.

mettiamoci l'anima in pace un mercato a mia opinione mediocre da chi vuole raggiungere la qualificazione EL....potevamo fare il slto di qualità ma con  questo allenatore è impossibile. la cosa triste è che non ci assicuriamo manco un cazzo di niente per il "futuro" nemmeno un acquisto prospettico, un talentino in erba...bene così napoli...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2008 il: 09 Luglio, 2011, 12:21:27 pm »
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.

mettiamoci l'anima in pace un mercato a mia opinione mediocre da chi vuole raggiungere la qualificazione EL....potevamo fare il slto di qualità ma con  questo allenatore è impossibile. la cosa triste è che non ci assicuriamo manco un cazzo di niente per il "futuro" nemmeno un acquisto prospettico, un talentino in erba...bene così napoli...

Secondo me Trezeguet non viene.... cmq se confermato inler e santana, in toto il napoli avrebbe spesi all'incirca.....

9 Dzemaili +
2.5 Rosati +
2.5 Fernandez+
0 Donadel +
0 Santana +
15 Inler (sperando ca so pigln) +
7 Britos (sperando che fanculino Aronica) =

36 Tot circa ... considerando che cmq son stati ceduti Denis e Hoffer e dovrebbero essere arrivati credo4 mln (si parlava di 2.5 e 1.5) se non erro .... e considerando che ci sono da piazzare:

Sosa (ultime cinciuascate volevano una comproprietà di 2 mln... sperando che si levi dal cazzo)
Rinaudo (qualcuno spenderà qualcosa per questo bidonazzo.... spero un milioncino, 2 milioncini)
Mannini (preferisco vitale, cazzo almeno questo 2 mln li varrà no ?)
Cigarini (sperando che qualcuno si prendi na comproprietà a 4)
Bogliacino (speranzoso di fanculizzarlo in prestito per 0,5 )
Vitale (se la società non si rincretinisce, capisce l'esigenza di un esterno di riserva.... quanto può valere sto qui ?)

La speranza è quella di riuscire a fare almeno 10 mln con si cassettoni della monnezza. A quel punto ti mancano 2 pedine per completare la rosa. Un attaccante di riserva e  un esterno sinistro, sperando che la società sti 25 mln, in parte guadagnati con le cessioni, possano fruttare 2 pedine. Inoltre potrebbe partire Gargano se arriva un offerta di 8-10 mln a quel punto... non credo che prenderemo Vidal, ma cmq si punterà a qualche giovane promettente, magari stile Casemiro (che viene a costare proprio quella cifra guarda caso).

Attaccante 15 mln ?
Esterno extracomunitario 5 ?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2009 il: 09 Luglio, 2011, 12:27:02 pm »
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.

Ma guarda, fosse così, gli acquisti realmente sbagliati sarebbero giusto Britos e Santana, e forse Donadel al posto del quale si poteva prendere uno più giovane. Ci vorrebbe un sostituto giovane e forte davanti, io ad esempio Zarate mo pijass e cors se Lotito decidesse di cacciarlo.

Per il resto, nel complesso, tolti Britos e Santana, sarebbe un mercato da squadra che se va tutto una chiavica arriva quinta, quindi diciamo che è la nostra dimensione attuale, cercare di confermare il terzo posto con una squadra che se la fortuna gira dalla nostra parte può puntare a traguardi impensabili e se tutto va male rientra comunque tra le prime 5.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2010 il: 09 Luglio, 2011, 12:59:50 pm »

:sbav:

dialogo tra me e mio padre analizzando la prima pagina del corriere....mio padre è un incrocio tra minelli e paoletti, è seriamente convinto che faremo la fine della sampdoria, che hamsik è una lota perchè è già del milan e quindi andremo in serie B, ma allo stesso tempo è contento perchè lo consiera scarsissimo :look:

io: azz' ma chist ce parean prop ncuoll!!!!!!

papà: ma perchè? c'p scritto che abbiamo comprato britos e inler"

io: britos si, ma inler no!!! stamattina ho visto su internet, lo sanno solo loro che è nostro

papà: vabbuò però britos......

io: aeeeeeee

papà: guarda, tu che fai tant o prufessor co pallon', noi non dobbiamo comprare i nomi, dobbiamo prendere i calciatori bravi

io: e appunt!!! ma tu l'hai mai visto a britos

papà: comm' nu sacc e vot!!! è fort sient a me

io: papà ma qua fort e fort

papa: ma statt zitt, tu nun sai manc' chi è britos!!!!! e capì chi è??????? e chillu nir ro bologna

io: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2011 il: 09 Luglio, 2011, 13:05:20 pm »
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.

cazzate. con questa gente che si va ad aggiungere a quelli che ci sono già si lotta di nuovo per lo scudetto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2012 il: 09 Luglio, 2011, 13:06:20 pm »
con questa gente che si va ad aggiungere a quelli che ci sono già si lotta di nuovo per lo scudetto.

:ciappa:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2013 il: 09 Luglio, 2011, 13:07:05 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #2014 il: 09 Luglio, 2011, 13:09:34 pm »
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.

Inler lo devo vedere con i miei occhi alla presentazione per credere che verrà al Napoli.
Il problema non credo sia Mazzarri,ma è un concorso di colpe. Anzi,lui ha già fatto i miracoli.
Figurarsi se il pappone indegno si oppone a richieste tipo lucarelli o donadel dicendo "mazzà,io voglio comprare pastore e vidal".

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2015 il: 09 Luglio, 2011, 13:14:52 pm »
perchè, secondo te no?

Jamm che là in mezzo ci stanno tre titolari: Inler, Dzemaili e Britos. Il primo ancora nun l'avimma pigliato, gli altri due avevano rendimenti in media con quelli di contesti in lotta per non retrocedere.
Se cu sta gente siamo al livello di Inter e Milan strunz loro che si vanno dissanguando per i giocatori di pallone veri.  :asd:

Offline charanga

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2016 il: 09 Luglio, 2011, 13:21:08 pm »
Inler lo devo vedere con i miei occhi alla presentazione per credere che verrà al Napoli.
Il problema non credo sia Mazzarri,ma è un concorso di colpe. Anzi,lui ha già fatto i miracoli.
Figurarsi se il pappone indegno si oppone a richieste tipo lucarelli o donadel dicendo "mazzà,io voglio comprare pastore e vidal".

sono state completate tutte le richieste del mister.....da ora in poi arriveranno i colpi del presidente.....vidal se parte gargano ( e parte sicuro ).....pastore e sanchez entrambi se parte uno dei due marek o pocho altrimenti uno solo e per volonta' del presidente il primo obbietivo resta sanchez.....

Offline noel

• *
« Risposta #2017 il: 09 Luglio, 2011, 13:22:45 pm »
sono state completate tutte le richieste del mister.....da ora in poi arriveranno i colpi del presidente.....vidal se parte gargano ( e parte sicuro ).....pastore e sanchez entrambi se parte uno dei due marek o pocho altrimenti uno solo e per volonta' del presidente il primo obbietivo resta sanchez.....
Vorrei crederti con tutto il mio cuoricino,davvero.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2018 il: 09 Luglio, 2011, 13:23:35 pm »

Se cu sta gente siamo al livello di Inter e Milan strunz loro che si vanno dissanguando per i giocatori di pallone veri.  :asd:

fino a mò l'inter ha preso una promessa argentina che ha fatto mezza stagione buona e il milan 3 parametri zero...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2019 il: 09 Luglio, 2011, 13:24:16 pm »
fino a mò l'inter ha preso una promessa argentina che ha fatto mezza stagione buona e il milan 3 parametri zero...

Eh, ma era già un poco più forte di noi.  :look: