il mercato del napoli sarà
rosati
britos
dzemaili
donatella
inler
treseguet
santana.
mettiamoci l'anima in pace un mercato a mia opinione mediocre da chi vuole raggiungere la qualificazione EL....potevamo fare il slto di qualità ma con questo allenatore è impossibile. la cosa triste è che non ci assicuriamo manco un cazzo di niente per il "futuro" nemmeno un acquisto prospettico, un talentino in erba...bene così napoli...
Secondo me Trezeguet non viene.... cmq se confermato inler e santana, in toto il napoli avrebbe spesi all'incirca.....
9 Dzemaili +
2.5 Rosati +
2.5 Fernandez+
0 Donadel +
0 Santana +
15 Inler (sperando ca so pigln) +
7 Britos (sperando che fanculino Aronica) =
36 Tot circa ... considerando che cmq son stati ceduti Denis e Hoffer e dovrebbero essere arrivati credo4 mln (si parlava di 2.5 e 1.5) se non erro .... e considerando che ci sono da piazzare:
Sosa (ultime cinciuascate volevano una comproprietà di 2 mln... sperando che si levi dal cazzo)
Rinaudo (qualcuno spenderà qualcosa per questo bidonazzo.... spero un milioncino, 2 milioncini)
Mannini (preferisco vitale, cazzo almeno questo 2 mln li varrà no ?)
Cigarini (sperando che qualcuno si prendi na comproprietà a 4)
Bogliacino (speranzoso di fanculizzarlo in prestito per 0,5 )
Vitale (se la società non si rincretinisce, capisce l'esigenza di un esterno di riserva.... quanto può valere sto qui ?)
La speranza è quella di riuscire a fare almeno 10 mln con si cassettoni della monnezza. A quel punto ti mancano 2 pedine per completare la rosa. Un attaccante di riserva e un esterno sinistro, sperando che la società sti 25 mln, in parte guadagnati con le cessioni, possano fruttare 2 pedine. Inoltre potrebbe partire Gargano se arriva un offerta di 8-10 mln a quel punto... non credo che prenderemo Vidal, ma cmq si punterà a qualche giovane promettente, magari stile Casemiro (che viene a costare proprio quella cifra guarda caso).
Attaccante 15 mln ?
Esterno extracomunitario 5 ?