Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739590 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2020 il: 09 Luglio, 2011, 13:24:19 pm »
ah certo, se cavani si fa altri 26 gol, se milan e inter fanno un altra stagione "altalenante" , se juve e roma restano a livelli mediocri, se la si smetterà di andare cacati sotto verso i match-clou, se a mio nonno cresce un paio di palle aggiuntivo............per me lo scudetto si può anche vincere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2021 il: 09 Luglio, 2011, 13:25:54 pm »
sì ma dei se li hai cannati... "se juve e roma restano a livelli mediocri", l'incognita e se si migliorano, il dato di fatto è che fanno schifo per ora...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2022 il: 09 Luglio, 2011, 13:26:00 pm »
ah certo, se cavani si fa altri 26 gol, se milan e inter fanno un altra stagione "altalenante" , se juve e roma restano a livelli mediocri, se la si smetterà di andare cacati sotto verso i match-clou, se a mio nonno cresce un paio di palle aggiuntivo............per me lo scudetto si può anche vincere

Paradossalmente (cit.) :look: è meglio che simm arrivati terzi, altrimenti uno si doveva fare l'estate intera a leggere che il Napoli è più forte dell'Inter.  :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2023 il: 09 Luglio, 2011, 13:27:58 pm »
Paradossalmente (cit.) :look: è meglio che simm arrivati terzi, altrimenti uno si doveva fare l'estate intera a leggere che il Napoli è più forte dell'Inter.  :alla:

ma c0hai una fimra meravigliosa! :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2024 il: 09 Luglio, 2011, 13:28:11 pm »
sì ma dei se li hai cannati... "se juve e roma restano a livelli mediocri", l'incognita e se si migliorano, il dato di fatto è che fanno schifo per ora...

resta un "se" da considerare, soprattutto per la juventus........poi è ovvio che tra tutti è quello piu verificabile, ma io già per esempio penso che l'anno prossimo cavani ritornerà pesantemente sulla terra, ecco l'ho detto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2025 il: 09 Luglio, 2011, 13:28:11 pm »
dialogo tra me e mio padre analizzando la prima pagina del corriere....mio padre è un incrocio tra minelli e paoletti, è seriamente convinto che faremo la fine della sampdoria, che hamsik è una lota perchè è già del milan e quindi andremo in serie B, ma allo stesso tempo è contento perchè lo consiera scarsissimo :look:

io: azz' ma chist ce parean prop ncuoll!!!!!!

papà: ma perchè? c'p scritto che abbiamo comprato britos e inler"

io: britos si, ma inler no!!! stamattina ho visto su internet, lo sanno solo loro che è nostro

papà: vabbuò però britos......

io: aeeeeeee

papà: guarda, tu che fai tant o prufessor co pallon', noi non dobbiamo comprare i nomi, dobbiamo prendere i calciatori bravi

io: e appunt!!! ma tu l'hai mai visto a britos

papà: comm' nu sacc e vot!!! è fort sient a me

io: papà ma qua fort e fort

papa: ma statt zitt, tu nun sai manc' chi è britos!!!!! e capì chi è??????? e chillu nir ro bologna

io: :look:
Lasciaglielo credere :look: sarebbe un dolore troppo forte scoprire chi è :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2026 il: 09 Luglio, 2011, 13:29:29 pm »
ma c0hai una fimra meravigliosa! :alla:

Me l'ha fatta vampirotto. Omaggialo nel topic apposito e levame 'e man a cuoll, zecca.

Offline charanga

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2027 il: 09 Luglio, 2011, 13:29:37 pm »
Vorrei crederti con tutto il mio cuoricino,davvero.
dela vuol cominciare a vincere e fare bella figura nell'europa che conta.....siamo l'unica squadra che con i conti in regola puo' spendere ancora una 50ina di milioni senza andare in deficit.....l'anno prossimo il capitale verra' usato maggiormente per alzare il tetto ingaggi mentre gl'altri dovranno cominciare ad abbassarlo.......politica aziendale impeccabile

Offline noel

• *
« Risposta #2028 il: 09 Luglio, 2011, 13:30:52 pm »
:asd:

Offline noel

• *
« Risposta #2029 il: 09 Luglio, 2011, 13:32:07 pm »
dela vuol cominciare a vincere e fare bella figura nell'europa che conta.....siamo l'unica squadra che con i conti in regola puo' spendere ancora una 50ina di milioni senza andare in deficit.....l'anno prossimo il capitale verra' usato maggiormente per alzare il tetto ingaggi mentre gl'altri dovranno cominciare ad abbassarlo.......politica aziendale impeccabile
Si,ok...ma è una tua sensazione o parli su basi reali?
No,perché cambierebbe assai la cosa... :cacacazz:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2030 il: 09 Luglio, 2011, 13:36:09 pm »
papa: ma statt zitt, tu nun sai manc' chi è britos!!!!! e capì chi è??????? e chillu nir ro bologna

io: :look:
:rofl:

Offline charanga

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2031 il: 09 Luglio, 2011, 13:53:57 pm »
Si,ok...ma è una tua sensazione o parli su basi reali?
No,perché cambierebbe assai la cosa... :cacacazz:

sensazioni personali basate su una sproporzionata fiducia in dela......uno che dopo le parole ha sempre dimostrato con i fatti.......
c'e' una frase che non scordero' mai....piatto ricco mi ci ficco....i soldi ci sono solo che non vale spendere e spandere per una sola stagione di campionato.......la cl e' un piatto ricco e li investiro' quando arrivera'....
come fai a non esser fiducioso con uno cosi'... :jump:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2032 il: 09 Luglio, 2011, 15:14:31 pm »

no questo non credo, considerando che sicuramente si riferiva a mudingayi :look:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #2033 il: 09 Luglio, 2011, 15:19:34 pm »

Paradossalmente se arrivassero altri calciatori da Firenze, qualcuno qua dentro potrebbe affermare che siamo più forti dell'Inter. :cazzimm:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2034 il: 09 Luglio, 2011, 17:19:42 pm »
Il Mattino - Vicino il sì di Inler. Trezeguet non convince Mazzarri, torna Lucarelli?
Si avvicina anche il sì di Inler, la situazione con lo svizzero si sta sbloccando. E per l'inizio della prossima settimana è attesa anche la firma di Santana
09.07.2011 17:10 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 408 volte
Fonte: Il Mattino
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Da definire solo gli ultimi dettagli, il passaggio di Miguel Angel Britos, 26 anni, al Napoli è da considerare ormai cosa fatta. Si avvicina anche il sì di Inler, la situazione con lo svizzero si sta sbloccando. E per l’inizio della prossima settimana è attesa anche la firma di Santana. Quindi, il tecnico Mazzarri avrà Britos, l’elemento che voleva da gennaio e si sentirà più tutelato nel ruolo di difensore di centro sinistra. «Diciamo che per Britos al Napoli ci siamo, definiremo le ultime cose tra lunedì e martedì: poi l’annuncio dovrà darlo De Laurentiis che farà un gran bel regalo a Mazzarri», dice Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna. Decisivo l’incontro a cena di giovedì sera a Roma tra il presidente De Laurentiis e Bagni, il direttore sportivo del Bologna, ex campionissimo azzurro. Un colpo di acceleratore netto del presidente azzurro dopo la frenata del Lione sul calciatore, resta ora solo da mettere a punto l’operazione. La valutazione del difensore uruguaiano è 10 milioni, il Napoli ha provato ad infilare contropartite tecniche ma non c’è l’accordo. Il Bologna ha chiesto Aronica (su di lui anche l’Atalanta): il difensore siciliano (agente Moggi) ha un altro anno di contratto con il Napoli e intenderebbe rispettarlo. Il club azzurro ha provato ad inserire Rinaudo e Bogliacino che però non hanno avuto l’ok del club felsineo, l’uruguaiano Sosa non rientra nel discorso perché il Napoli vorrebbe cederlo all’estero per abbassare il numero degli extracomunitari (discorso avviato con l’Estudiantes). E poi c’è la questione procuratori: Britos è assistito da Delgado, procuratore uruguaiano (in Italia il punto di riferimento è Casal): c’è da definire la percentuale da garantire agli agenti, altro argomento di discussione. Il Napoli vorrebbe fermarsi a 7-8 milioni più giocatori, ma chiuderà anche solo con soldi. Se ne riparlerà a inizio della prossima settimana quando a Bologna rientrerà il presidente Guaraldi che materialmente dovrà chiudere l’affare. Ultime ore di attesa per Inler, il suo entourage sta valutando la proposta del Napoli e l’ok è sempre più vicino. Anche Gino Pozzo, il figlio del patron dell’Udinese Giampaolo, si dice possibilista. «C’è ancora tempo fino a lunedì: aspettiamo. Bisogna lasciare lavorare con calma il Napoli: so che stanno facendo uno sforzo importante e mi auguro che trovino un’intesa». Meno possibilista invece su Sanchez a differenza del papà Giampaolo: «L’offerta del Napoli c’era stata, ora stiamo trattando con il Barcellona». Insomma per Inler si attende solo di mettere a punto gli ultimi dettagli: il nodo riguarda i diritti d’immagine e i contratti personali con gli sponsor. Si è al lavoro per cercare un punto d’incontro e si riscontrano sensibili passi avanti. L’ok potrebbe arrivare a breve. Santana ha detto sì al Napoli, bisogna solo mettersi a tavolino e firmare il contratto: operazione che dovrebbe avvenire lunedì anche perché potrebbe inserirsi il Cesena. Attaccante, salta Trezeguet, il francese non ha convinto Mazzarri. Lucarelli ha ricominciato a parlare con il Napoli per firmare un altro anno di contratto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2035 il: 09 Luglio, 2011, 18:12:33 pm »
Il Mattino - Vicino il sì di Inler. Trezeguet non convince Mazzarri, torna Lucarelli?
Si avvicina anche il sì di Inler, la situazione con lo svizzero si sta sbloccando. E per l'inizio della prossima settimana è attesa anche la firma di Santana
09.07.2011 17:10 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 408 volte
Fonte: Il Mattino
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Da definire solo gli ultimi dettagli, il passaggio di Miguel Angel Britos, 26 anni, al Napoli è da considerare ormai cosa fatta. Si avvicina anche il sì di Inler, la situazione con lo svizzero si sta sbloccando. E per l’inizio della prossima settimana è attesa anche la firma di Santana. Quindi, il tecnico Mazzarri avrà Britos, l’elemento che voleva da gennaio e si sentirà più tutelato nel ruolo di difensore di centro sinistra. «Diciamo che per Britos al Napoli ci siamo, definiremo le ultime cose tra lunedì e martedì: poi l’annuncio dovrà darlo De Laurentiis che farà un gran bel regalo a Mazzarri», dice Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna. Decisivo l’incontro a cena di giovedì sera a Roma tra il presidente De Laurentiis e Bagni, il direttore sportivo del Bologna, ex campionissimo azzurro. Un colpo di acceleratore netto del presidente azzurro dopo la frenata del Lione sul calciatore, resta ora solo da mettere a punto l’operazione. La valutazione del difensore uruguaiano è 10 milioni, il Napoli ha provato ad infilare contropartite tecniche ma non c’è l’accordo. Il Bologna ha chiesto Aronica (su di lui anche l’Atalanta): il difensore siciliano (agente Moggi) ha un altro anno di contratto con il Napoli e intenderebbe rispettarlo. Il club azzurro ha provato ad inserire Rinaudo e Bogliacino che però non hanno avuto l’ok del club felsineo, l’uruguaiano Sosa non rientra nel discorso perché il Napoli vorrebbe cederlo all’estero per abbassare il numero degli extracomunitari (discorso avviato con l’Estudiantes). E poi c’è la questione procuratori: Britos è assistito da Delgado, procuratore uruguaiano (in Italia il punto di riferimento è Casal): c’è da definire la percentuale da garantire agli agenti, altro argomento di discussione. Il Napoli vorrebbe fermarsi a 7-8 milioni più giocatori, ma chiuderà anche solo con soldi. Se ne riparlerà a inizio della prossima settimana quando a Bologna rientrerà il presidente Guaraldi che materialmente dovrà chiudere l’affare. Ultime ore di attesa per Inler, il suo entourage sta valutando la proposta del Napoli e l’ok è sempre più vicino. Anche Gino Pozzo, il figlio del patron dell’Udinese Giampaolo, si dice possibilista. «C’è ancora tempo fino a lunedì: aspettiamo. Bisogna lasciare lavorare con calma il Napoli: so che stanno facendo uno sforzo importante e mi auguro che trovino un’intesa». Meno possibilista invece su Sanchez a differenza del papà Giampaolo: «L’offerta del Napoli c’era stata, ora stiamo trattando con il Barcellona». Insomma per Inler si attende solo di mettere a punto gli ultimi dettagli: il nodo riguarda i diritti d’immagine e i contratti personali con gli sponsor. Si è al lavoro per cercare un punto d’incontro e si riscontrano sensibili passi avanti. L’ok potrebbe arrivare a breve. Santana ha detto sì al Napoli, bisogna solo mettersi a tavolino e firmare il contratto: operazione che dovrebbe avvenire lunedì anche perché potrebbe inserirsi il Cesena. Attaccante, salta Trezeguet, il francese non ha convinto Mazzarri. Lucarelli ha ricominciato a parlare con il Napoli per firmare un altro anno di contratto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotf
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Si vabbè ja ...... ma che cazzata. Cmq ovemai dovesse ritornare Lucarelli, questo non significa prendere un altro attaccate. Forse si vuole prendere un calciatore che sia bravo, ma non un ariete (zarate  :look:      :rotfl:) per questo magari un Lucarelli che cmq ti fa spogliatoio può sempre servire !

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2036 il: 10 Luglio, 2011, 00:15:57 am »
Fino ad ora un mercato modesto e niente di più ...

Ma se dovessero arrivare sia Inler che Vidal allora le cose cambierebbero totalmente ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2037 il: 10 Luglio, 2011, 01:42:06 am »
sensazioni personali basate su una sproporzionata fiducia in dela......uno che dopo le parole ha sempre dimostrato con i fatti.......
c'e' una frase che non scordero' mai....piatto ricco mi ci ficco....i soldi ci sono solo che non vale spendere e spandere per una sola stagione di campionato.......la cl e' un piatto ricco e li investiro' quando arrivera'....
come fai a non esser fiducioso con uno cosi'... :jump:

me ne ricordo un altro che parlava in questo modo, ad es. sui problemi della spazzatura a Napoli e del terremoto a L' Aquila :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2038 il: 10 Luglio, 2011, 02:05:16 am »
ma christian panucci gioca ancora o ha smesso?

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2039 il: 10 Luglio, 2011, 09:33:32 am »
..per ora ho letto: pista Alvarez....preso dall'Inter....pista Lamela...preso dalla Roma....pista Vidal: boh....pista Inler da 2 anni....forse...conclusione? Dzemaili-Donadel
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.