Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 736692 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1640 il: 04 Luglio, 2011, 11:38:40 am »
Teofilo è buono anche se lo vedo pure io più punta centrale e magari c'è anche il rischio che si ambienti con difficoltà però azzo per scappare da Santana ormai va bene chiunque......Santana è uno dei movimenti che proprio non riesco a capire sinceramente....
Ma io sinceramente credo proprio poco a Santana per me lì prendiamo un giovane.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1641 il: 04 Luglio, 2011, 11:43:30 am »
Ma io sinceramente credo proprio poco a Santana per me lì prendiamo un giovane.

Fino a quando Santana non firma per il Cesena io non sto tranquillo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1642 il: 04 Luglio, 2011, 11:56:54 am »
é un centravanti anche se può giocare anche da seconda punta, nel Racing è sicuramente il miglior giocatore ed uno dei migliori del campionato argentino, per me meglio lui che Santana.

Ah questo sicuramente  :asd: Però ha la stessa età di Lavezzi, è extracomunitario, non ha le stesse caratteristiche e non è detto che segni più di lui (visto che comunque in sudamerica non è che ha segnato assai fino a mo). Non migliori nè anagraficamente nè qualitativamente e ti bruci il posto di extracomunitario  :boh:

Dal Racing al massimo potremmo prendere Pillud (anche se mi pare non sia suo di proprietà) che credo abbia grandi prospettive, o Zuculini Jr. che dicono sempre che diventerà il nuovo perno del centrocampo dell'albiceleste(ed è pure comunitario)  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1643 il: 04 Luglio, 2011, 12:00:47 pm »
Ah questo sicuramente  :asd: Però ha la stessa età di Lavezzi, è extracomunitario, non ha le stesse caratteristiche e non è detto che segni più di lui (visto che comunque in sudamerica non è che ha segnato assai fino a mo). Non migliori nè anagraficamente nè qualitativamente e ti bruci il posto di extracomunitario  :boh:

Dal Racing al massimo potremmo prendere Pillud (anche se mi pare non sia suo di proprietà) che credo abbia grandi prospettive, o Zuculini Jr. che dicono sempre che diventerà il nuovo perno del centrocampo dell'albiceleste(ed è pure comunitario)  :sisi:

Scappiamo di Santana e poi si può discutere, però Teofilo Gutierrez è buono e si vedra anche in questa coppa america secondo me anche  Buffa ne parlava bene. Al momento è la riserva di Falcao nella Colombia però avra i suoi spazi e vi cnsiglio di buttarci un occhio. Non ha i requisiti perfetti da vice Lavezzi ma è giocatore che và seguito. 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1644 il: 04 Luglio, 2011, 12:12:11 pm »
teofilo..  :sbav: :sbav: :sbav:

Fiorello & Baldini - Viva Radio 2 - Gianni Minà - 06/12/2005

Programma cult...peccato non esista più..   :pianto: :pianto: :pianto:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kolor

• *
« Risposta #1645 il: 04 Luglio, 2011, 12:31:54 pm »
attenderò la fine del mercato ovviamente, per il momento ancora devo capire se questo mercato da champions...è una presa per il culo...o è un'assaggio di un grandissimo mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1646 il: 04 Luglio, 2011, 12:35:44 pm »
attenderò la fine del mercato ovviamente, per il momento ancora devo capire se questo mercato da champions...è una presa per il culo...o è un'assaggio di un grandissimo mercato.
fidati se viene inler sarà il massimo che ci potremo permettere a sto calciomercato...

Offline Freddo

• *
« Risposta #1647 il: 04 Luglio, 2011, 14:00:54 pm »
Stefano Borghi conferma (io infatti così mi ricordavo) che Gutierrez spesso parte da esterno, segna spesso ma ha una testa strana....

Borghi: "Gutierrez ottimo giocatore. Lavezzi e Sanchez stanno giocando la Copa, non si faranno distrarre dal mercato"
"Su Lamela si è inserita anche l'Inter, molto probabile che arrivi in Italia"
04.07.2011 13:47 di Gianluca Volpe Prignano   articolo letto 3 volte

Stefano Borghi, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', è intervenuto nel corso di 'Radio Goal'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Gutierrez è un attaccante letale, brevilineo che gioca da attacante esterno ma può giocare anche prima punta. E' un tipo dalla testa particolare e non è detto che si ambienti in Europa, mentre dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi: è un attaccante che vede la porta anche ad occhi chiusi. Sanchez al Napoli e Lavezzi al Barça? Al momento stiamo parlando di sudamericani che stanno giocando la Coppa America e non hanno alcuna intenzione di farsi distrarre dalle voci di mercato. Il Napoli non credo si priverà di Lavezzi in un momento così importante come l'arrivo in Champions. Lamela? Ci sono stati interessamenti da parte del Milan, Roma, Napoli ed ora Inter. Ci sono buone probabilità di vederlo in Italia".
da tutto napoli

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1648 il: 04 Luglio, 2011, 14:58:22 pm »
mariga verrebbe a piedi a napoli... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1649 il: 04 Luglio, 2011, 15:00:03 pm »
mariga verrebbe a piedi a napoli... :look:

e quello con tre gambe va più veloce e subito fa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1650 il: 04 Luglio, 2011, 15:01:04 pm »
Borghi non ne ha parlato bene di Gutierrez. Il che è preoccupante, perché incensa qualsiasi sudamericano che ci accostano. Ha detto che avrebbe difficoltà ad ambientarsi in Italia. :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1651 il: 04 Luglio, 2011, 15:02:24 pm »
Borghi non ne ha parlato bene di Gutierrez. Il che è preoccupante, perché incensa qualsiasi sudamericano che ci accostano. Ha detto che avrebbe difficoltà ad ambientarsi in Italia. :look:
strano per un teofilo come lui in un paese religioso come il nostro... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1652 il: 04 Luglio, 2011, 15:14:31 pm »

considerato che incensò anche navarro, secondo me questo dopo 2 mesi a napoli comanderebbe già qualche piazza di fumo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1653 il: 04 Luglio, 2011, 15:24:08 pm »
Si tra l'altro ho letto pochio giorni fa delle indiscrezioni che era praticamente già nostro a Gennaio ma che non abbiamo chiuso perchè la squadra andava già bene e  hanno avuto paura a prendere un giocatore così forte ed ingombrante.   
Chiedo venia ma state confondendo Lucas Pezzini(Liverpool) con Lucas Leiva (San Paolo).

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1654 il: 04 Luglio, 2011, 15:26:30 pm »
Chiedo venia ma state confondendo Lucas Pezzini(Liverpool) con Lucas Leiva (San Paolo).
Chiedo venia ma vedi che stai confondendo Lucas Leiva Pezzini (Liverpool) con Lucas Moura (San Paolo) :sisi:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 15:27:52 pm da peppe9 »

Offline Freddo

• *
« Risposta #1655 il: 04 Luglio, 2011, 15:26:58 pm »

no quello del Liverpool che doveva venire da noi è Lucas Leiva Pezzini che ha giocato da regista/mediano titolare nel brasile ieri e di quello stavamo parlando, quello del San Paolo che è più una mezza punta è Lucas Moura che ha 20 anni e che è entrato nell'ultima mezz'ora.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1656 il: 04 Luglio, 2011, 15:27:05 pm »

veramente quello del liverpool si chiama Lucas Pezzini Leiva :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1657 il: 04 Luglio, 2011, 15:27:39 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1658 il: 04 Luglio, 2011, 15:28:31 pm »
Lucas Pezzini Leiva è quello del Liverpool  :ok: infatti ieri dietro la maglia il nome era: Lucas Leiva  :ok:

Lucas del San Paolo si chiama Lucas Rodrigues Moura da Silva (ho visto da wikipedia  :look: )

Offline Freddo

• *
« Risposta #1659 il: 04 Luglio, 2011, 15:32:39 pm »
Lucas Pezzini Leiva è quello del Liverpool  :ok: infatti ieri dietro la maglia il nome era: Lucas Leiva  :ok:

Lucas del San Paolo si chiama Lucas Rodrigues Moura da Silva (ho visto da wikipedia  :look: )

Se proprio vogliamo essere precisi come ha detto Peppe Lucas Moura prima avevacome sopranome Marcelinho, che era un sopranome preso da un altro giocatore poi i genitori gli hanno chiesto di usare solo il nome Lucas fa quando ha iniziato a giocare in nazionale.....Lucas non è un nome infatti ma proprio il cognome della famiglia.....detto ciò chiedo venia   :ok: