Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 737282 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1620 il: 03 Luglio, 2011, 13:28:27 pm »
visto che vanno via hamsik e lavezzi (  :tafazzi: :tafazzi:) mi sembra OVVIO che il nostro tridente sarà:

pastore       sanchez

cavani

:look: :look:

juventino mode on:

poi mi sembra evidente che sanchez non chiude con il barça perchè sta aspettando noi... :sisi: :sisi:

juventino mode off

La gazzetta deve morire ...lei e i suoi asrticoli sui calciatori che andranno via dal napoli

Seriamente parlando, se andassero via hamsik e lavezzi ( premesso che io credo restino entrambi) chi al loro posto???

sanchez è imprendibile per concorrenza e richieste d'ingaggio
pastore è possibile da prendere solo se lo mollano tutti
alvarez è nel mirino di inter e arsenal e non ha esperienza europea
lamela sembrerebbe non pronto

allora chi prendere per non indebolirsi??? ilicic??? cassano??? jovetic???vucinic???
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 13:30:14 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1621 il: 03 Luglio, 2011, 13:31:27 pm »
visto che vanno via hamsik e lavezzi (  :tafazzi: :tafazzi:) mi sembra OVVIO che il nostro tridente sarà:

pastore       sanchez

cavani

juventino mode on:

poi mi sembra evidente che sanchez non chiude con il barça perchè sta aspettando noi... :sisi: :sisi:

juventino mode off

La gazzetta deve morire ...lei e i suoi asrticoli sui calciatori che andranno via dal napoli

Seriamente parlando, se andassero via hamsik e lavezzi ( premesso che io credo restino entrambi) chi al loro posto???

allora chi??? ilicic??? cassano???
gerà,hamsik e lavezzi restano...de laurentiis ha fatto capire semmai che sta cercando (o ha già individuato) due giovani sconosciuti e "prospettici" (poco costosi) negli stessi ruoli.....
questa è la filosofia del napoli,soprattutto se si farà l'investimento importante (inler o chi per lui) a centrocampo.
non aspettiamoci dopo inler o vidal e magari trezeguet pure un altro pezzo da 90 alla pastore per sostituire hamsik o sanchez per sostituire lavezzi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1622 il: 03 Luglio, 2011, 13:40:18 pm »

pastore       sanchez

cavani

juventino mode on:

juventino mode off

allora chi prendere per non indebolirsi??? ilicic??? cassano??? jovetic???vucinic???

Moriremo tutti!

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1623 il: 03 Luglio, 2011, 13:47:09 pm »

allora chi prendere per non indebolirsi???

ho tagliato le parti inutili...:sisi:
vediamo se cosi si capisce meglio.... :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1624 il: 03 Luglio, 2011, 13:51:50 pm »
ho tagliato le parti inutili...:sisi:
vediamo se cosi si capisce meglio.... :asd: :asd:
cioè tu intendevi porre la solita questione astratta e avulsa dal momento,non legata alla contingenza degli eventi?
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1625 il: 03 Luglio, 2011, 13:56:42 pm »
io comunque per un tridente sanchez-pastore-cavani, sarei disposto a cedere non solo hamsik e lavezzi, ma anche la mia famiglia e tutte le persone a cui voglio bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #1626 il: 03 Luglio, 2011, 13:59:18 pm »
io comunque per un tridente sanchez-pastore-cavani, sarei disposto a cedere non solo hamsik e lavezzi, ma anche la mia famiglia e tutte le persone a cui voglio bene
:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1627 il: 03 Luglio, 2011, 15:00:16 pm »
cioè tu intendevi porre la solita questione astratta e avulsa dal momento,non legata alla contingenza degli eventi?

:sisi: :sisi:

mo apro un paio di sondaggi....:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1628 il: 03 Luglio, 2011, 18:11:12 pm »

Io rilancio.... sarei disposto ad accettare Gargano titolare indiscusso del centrocampo, con contratto a vita.
gerà,hamsik e lavezzi restano...de laurentiis ha fatto capire semmai che sta cercando (o ha già individuato) due giovani sconosciuti e "prospettici" (poco costosi) negli stessi ruoli.....
questa è la filosofia del napoli,soprattutto se si farà l'investimento importante (inler o chi per lui) a centrocampo.
non aspettiamoci dopo inler o vidal e magari trezeguet pure un altro pezzo da 90 alla pastore per sostituire hamsik o sanchez per sostituire lavezzi

Infatti volevano puntare su iturbe. Il porto è stato più lesto in questo caso però, ergo secondo me stan pensando veramente a Lamela, ma non vogliono farsi tirare il collo per quest'acquisto !

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1629 il: 03 Luglio, 2011, 19:32:04 pm »
posto qui una considerazione che facevo durante una corsetta :look:
secondo voi i due interni di centrocampo non dovrebbero essere rispettivamente destro e mancino :look: così da permettere di sfruttare ancora meglio l'ampiezza del campo :look: tendenzialmente un interno destro è maggiormente portato a dare palla sulla destra,stessa cosa per un mancino.Con 2 interni di piede diverso secondo me sfrutteremmo ancora meglio l'ampiezza del campo :sisi:
Inler-Vidal :sbav:

vabbuò è una stronzata  :peppe:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1630 il: 04 Luglio, 2011, 10:21:24 am »
secondo il mattino di oggi, seguiamo anche Cirigliano per cui abbiamo chiesto informazioni. Dovrebbe costare tra i 4 e i 5 milioni, è un centrocampista bravo in entrambe le fasi,considerato in patria un mix tra Mascherano e Cambiasso. Conta 13 presenze col River ed è titolare dell'U-20 Argentina (ha partecipato allo scorso torneo dove l'argentina è arrivata terza), è un classe 92. L'unica cosa è che non so se è comunitario o meno.

Potrebbe essere il giovane centrocampista che diceva DeLa?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1631 il: 04 Luglio, 2011, 10:28:45 am »
peccato che non siamo riusciti a prenderlo, quel lucas leiva è proprio un bel mediano...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1632 il: 04 Luglio, 2011, 10:33:07 am »
peccato che non siamo riusciti a prenderlo, quel lucas leiva è proprio un bel mediano...

Si tra l'altro ho letto pochio giorni fa delle indiscrezioni che era praticamente già nostro a Gennaio ma che non abbiamo chiuso perchè la squadra andava già bene e  hanno avuto paura a prendere un giocatore così forte ed ingombrante.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1633 il: 04 Luglio, 2011, 10:45:23 am »
Si tra l'altro ho letto pochio giorni fa delle indiscrezioni che era praticamente già nostro a Gennaio ma che non abbiamo chiuso perchè la squadra andava già bene e  hanno avuto paura a prendere un giocatore così forte ed ingombrante.   

il procuratore ha detto che era nostro ma Mazzarri ha fatto bloccare la trattativa perchè non sapeva quanto tempo c'avrebbe messo per integrarsi e capire i suoi schemi e volevano evitare che il ragazzo presentasse dei malumori per un mancato utilizzo  :boh:

a me ste capate di Mazzarri iss e l'integrazione in corso del giocatore a volte ingrippano, tu inizia a prenderlo, se si integra subito bene, altrimenti lo fai integrare poco a poco e lo spieghi al ragazzo  :boh:

(comunque a me Lucas non piace tantissimo, a livello di piede il tanto bistrattato Dzemaili è più forte, a livello di copertura però Leiva sta messo meglio)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1634 il: 04 Luglio, 2011, 10:47:12 am »
Ogni partita della Colombia nella Coppa America in Argentina alimenterà le voci circa la nuova destinazione di Teofilo Gutierrez. Dopo la vittoria d'esordio contro la Costa Rica, c'è un club interessato ad ottenere le giocate e i gol del “Cafetero”. Si tratta né più, né meno che del Napoli. In Italia si dice che terminata la Coppa America, l'attaccante del Racing giocherà lì e potrebbe probabilmente essere il sostituto di Ezequiel Lavezzi, che è seguito da vicino da club più forti d’Europa. Non è la prima volta che l'Italia posa gli occhi sul colombiano. Nel mese di marzo il Napoli, insieme alla Fiorentina, aveva già fatto un sondaggio per l’ex Junior de Barranquilla e ora torna alla carica. Tuttavia, la dirigenza si è fatta carico di chiarire che sia Teofilo, sia Giovanni Moreno sono incedibili, e resteranno nel club almeno fino a dicembre di quest'anno. Naturalmente nel caso in cui arrivi un'offerta irresistibile, sarà molto difficile ignorarla. La danza dei negoziati per il colombiano è appena cominciata.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1635 il: 04 Luglio, 2011, 10:48:16 am »
Teofilo Gutierrez.

sarà contento il papa... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1636 il: 04 Luglio, 2011, 11:04:29 am »
Gutierrez a me sembra più un centravanti che una seconda punta alla Lavezzi, ma comunque, ha 26 anni ed è extracomunitario, non ne vale la pena.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1637 il: 04 Luglio, 2011, 11:11:16 am »
Gutierrez a me sembra più un centravanti che una seconda punta alla Lavezzi, ma comunque, ha 26 anni ed è extracomunitario, non ne vale la pena.

é un centravanti anche se può giocare anche da seconda punta, nel Racing è sicuramente il miglior giocatore ed uno dei migliori del campionato argentino, per me meglio lui che Santana.   

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1638 il: 04 Luglio, 2011, 11:27:39 am »
é un centravanti anche se può giocare anche da seconda punta, nel Racing è sicuramente il miglior giocatore ed uno dei migliori del campionato argentino, per me meglio lui che Santana.
vabbè, non conosco Teofilo ma dire meglio X di Santana è come dire meglio la Carrà della Bindi :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1639 il: 04 Luglio, 2011, 11:32:45 am »
vabbè, non conosco Teofilo ma dire meglio X di Santana è come dire meglio la Carrà della Bindi :rotfl:

Teofilo è buono anche se lo vedo pure io più punta centrale e magari c'è anche il rischio che si ambienti con difficoltà però azzo per scappare da Santana ormai va bene chiunque......Santana è uno dei movimenti che proprio non riesco a capire sinceramente....