Stefano Borghi conferma (io infatti così mi ricordavo) che Gutierrez spesso parte da esterno, segna spesso ma ha una testa strana....
Borghi: "Gutierrez ottimo giocatore. Lavezzi e Sanchez stanno giocando la Copa, non si faranno distrarre dal mercato"
"Su Lamela si è inserita anche l'Inter, molto probabile che arrivi in Italia"
04.07.2011 13:47 di Gianluca Volpe Prignano articolo letto 3 volte
Stefano Borghi, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', è intervenuto nel corso di 'Radio Goal'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Gutierrez è un attaccante letale, brevilineo che gioca da attacante esterno ma può giocare anche prima punta. E' un tipo dalla testa particolare e non è detto che si ambienti in Europa, mentre dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi: è un attaccante che vede la porta anche ad occhi chiusi. Sanchez al Napoli e Lavezzi al Barça? Al momento stiamo parlando di sudamericani che stanno giocando la Coppa America e non hanno alcuna intenzione di farsi distrarre dalle voci di mercato. Il Napoli non credo si priverà di Lavezzi in un momento così importante come l'arrivo in Champions. Lamela? Ci sono stati interessamenti da parte del Milan, Roma, Napoli ed ora Inter. Ci sono buone probabilità di vederlo in Italia".
da tutto napoli