Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 730991 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #120 il: 10 Giugno, 2011, 21:04:48 pm »
:sospetto:

Attualmente abbiamo: Cannavaro, Campagnaro, Aronica, Grava, Fernandez, Criscito, Santacroce, Ruiz. (8 per 3 posti)
Oltre a Cribari e Rinaudo che se ne vanno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #121 il: 10 Giugno, 2011, 21:11:49 pm »
Attualmente abbiamo: Cannavaro, Campagnaro, Aronica, Grava, Fernandez, Criscito, Santacroce, Ruiz. (8 per 3 posti)
Oltre a Cribari e Rinaudo che se ne vanno.
vabbè stavo ragionando per assurdo prendendo spunto dal pessimismo di gabbie :look: con la probabile cessione di Santacroce e magari Aronica e valutando altre situazioni complicate come il recupero di Campagnaro ecc ecc se proprio si dovesse fare un'operazione il prestito con diritto di riscatto magari qualche scarto di big sarebbe l'ideale :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #122 il: 10 Giugno, 2011, 21:45:18 pm »
                                                            De Sanctis/??

Campagnaro/Fernandez        Cannavaro/Ruiz        Criscito/Aronica

Maggio/Zuniga             Inler/Yebda               Vidal  :look:/Donadel               Dossena/Criscito

Hamsik/Santana                   PASTORE :sisi: :look: /Mascara

Cavani/??

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #123 il: 10 Giugno, 2011, 21:54:48 pm »
l'attacco titolare non va toccato, già dover rifare tutto il centrocampo è una bella botta, le squadre hanno bisogno di continuità, non è un videogioco.

Online vampyr8

• *
« Risposta #124 il: 10 Giugno, 2011, 22:29:54 pm »
Marolda a Canale 34 ha dato Inler e Criscito al 100% al Napoli.
Sarà vero ?
Preziosi, intervenuto al telefono, ha dato per scontato che Criscito firmerà perchè vuole fortemente venire a Napoli, e che l'accordo con DeLa è definitivo, in barba a tutte le fesserie sull'Inter che continua a dire SS24 con Marchetti e company, che continuano solo a tirare la volata alla Juve, e considerano il Napoli un supermercato come quello realmente esistente dell'Udinese.
(sì su canale34 ora c'è la trasmissione)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 10 Giugno, 2011, 22:32:30 pm »
ragazzi comunque in Francia siamo forti... non è ch eil centrocampista arriva da lì?? invece che dalla germania?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #126 il: 10 Giugno, 2011, 23:05:38 pm »
Marolda a Canale 34 ha dato Inler e Criscito al 100% al Napoli.
Sarà vero ?
Preziosi, intervenuto al telefono, ha dato per scontato che Criscito firmerà perchè vuole fortemente venire a Napoli, e che l'accordo con DeLa è definitivo, in barba a tutte le fesserie sull'Inter che continua a dire SS24 con Marchetti e company, che continuano solo a tirare la volata alla Juve, e considerano il Napoli un supermercato come quello realmente esistente dell'Udinese.
(sì su canale34 ora c'è la trasmissione)
Marchetti e Piscy Piscy non lo accettano proprio il fatto che vogliamo competere non le milanesi, non più con genoa fiorentina lazio juve etc...

Criscito anche per me firmerà sicuro, sta sborrando da 2 giorni che vuole venire.

Online vampyr8

• *
« Risposta #127 il: 10 Giugno, 2011, 23:10:24 pm »
Momento di deiro personale: e se ci vendessimo Hamsik e Lavezzi e prendessimo Pastore e Sanchez?  :stella: :stella: :stella: :stella:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #128 il: 10 Giugno, 2011, 23:21:59 pm »
Momento di deiro personale: e se ci vendessimo Hamsik e Lavezzi e prendessimo Pastore e Sanchez?  :stella: :stella: :stella: :stella:

Azz tu mo' arrivi? Io ci ho perso il sonno per diverse notti a metà maggio, poi ho scacciato il pensiero  :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #129 il: 10 Giugno, 2011, 23:24:01 pm »
C'è un disavanzo di una trentina di milioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #130 il: 10 Giugno, 2011, 23:45:39 pm »
uagliù... ferrari (procuratore francia) ha detto che ha visto Bigon in questi giorni...
e che ora Bigon starà in riunione con De La...
però mi pare che abbia detto che Bigon in francia non c'è stato...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #131 il: 10 Giugno, 2011, 23:46:44 pm »
uagliù... ferrari (procuratore francia) ha detto che ha visto Bigon in questi giorni...
e che ora Bigon starà in riunione con De La...
però mi pare che abbia detto che Bigon in francia non c'è stato...
:sisi:
E' grande amico del direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon l'agente Fifa Fabrizio Ferrari. Intervistato da SportItalia, queste le parole del procuratore: “Ho parlato con Bigon ieri, siamo amici e non ci sentivamo da tempo. Mi ha spiegato le strategie di mercato che sapete tutti. Vidal e Donadel affari chiusi? Non lo so, so che non è stato in Francia. Ora credo che sia in riunione col presidente De Laurentiis”.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #132 il: 10 Giugno, 2011, 23:49:33 pm »
:sisi:
E' grande amico del direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon l'agente Fifa Fabrizio Ferrari. Intervistato da SportItalia, queste le parole del procuratore: “Ho parlato con Bigon ieri, siamo amici e non ci sentivamo da tempo. Mi ha spiegato le strategie di mercato che sapete tutti. Vidal e Donadel affari chiusi? Non lo so, so che non è stato in Francia. Ora credo che sia in riunione col presidente De Laurentiis”.
:bacino:
speriamo bene...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 10 Giugno, 2011, 23:54:38 pm »
gli sta dando la paghetta, mo se la spende tutta in germania  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #134 il: 10 Giugno, 2011, 23:56:21 pm »
a detta di Pedullà si tenta di fare Inler + Vidal.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #135 il: 11 Giugno, 2011, 00:06:21 am »
a detta di Pedullà si tenta di fare Inler + Vidal.
:sad:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #136 il: 11 Giugno, 2011, 00:09:13 am »
per Bargiggia invece si tenta di affiancare ad Inler uno fra Vidal, Palacios e Dzemaili
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2011, 00:10:54 am da south »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #137 il: 11 Giugno, 2011, 00:18:32 am »
per Bargiggia invece si tenta di affiancare ad Inler uno fra Vidal, Palacios e Dzemaili
un genio  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #138 il: 11 Giugno, 2011, 00:21:53 am »
:sisi: e Carla Fracci

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #139 il: 11 Giugno, 2011, 13:26:01 pm »
Secondo le voci di mercato l'unico reparto che lascia un tantino perplessi è la difesa. Insomma andare a fare la Champions con Campagnaro-Cannavaro-Criscito (nel caso Mazzarri scelga di schierarlo in questo modo) non lo trovo chissaquanto saggio. E' destinato a diventare il reparto più debole, perché anche come alternative (oltre a Grava che di per se deve dimostrare di aver superato l'infortunio) ci sono tantissime incognite: Santacroce-Aronica-Ruiz-Fernandes che messi tutti insieme forse apparano un difensore e mezzo (aspettando Fernandes per valutarlo). A questo punto io darei via Santacroce e prenderei un centrale destro che tiri mazzate ma sia anche tecnico, sempre per coprire gli eventuali periodi di magra.

Che senso ha avere un centrocampo (sempre se le voci verranno confermate) della Santa Beata Vergine e un attacco nucleare (andate a votare SI domani) se poi abbiamo una difesa barcollante?
Meditate gente, meditate!  :vecchio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.