Il giornalista Rai Ciro Venerato è intervenuto a Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”: “Immobile a Napoli? La mia sensazione è che con Delneri il feeling non sia ottimo. Nel 4-4-2 dovrebbe giocare in coppia con Borriello, ma le caratteristiche dei due non si integrano alla perfezione. A Napoli potrebbe giocare in più ruoli, sarebbe un acquisto azzeccato sia per le qualità tecniche che per quelle umane. Bigon stima Immobile, questo lo posso certificare. Non c'è stata mai trattativa perchè il giocatore era della Juve. A Gennaio tutto può succedere. Che l'Inter voglia De Sanctis è dato certo, non passa giorno che il procuratore del portiere non riceva telefonate da via Durini. Morgan preferirebbe restare a Napoli comunque, piuttosto che fare da balia ad Handanovic. Già quest'estate non fu trovato l'accordo tra il club azzurro e il portiere. Il Napoli prese tempo, cosa che ha accelerato l'offerta dell'Inter. Pochi giorni fa il Napoli ha fatto una nuova offerta a De Sanctis, che in questo momento sta prendendo in serissima considerazione, ed entro Dicembre darà una risposta definitiva. Un addio eventuale di Mazzarri di certo non gli farà fare salti di gioia. Credo comunque che si vada verso il rinnovo, anche perchè De Sanctis vuole andare a fare i mondiali in Brasile, e per fare questo deve giocare. In caso di una sua partenza comunque, il Napoli potrebbe cautelarsi con Consigli dell'Atalanta”