Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700653 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15080 il: 13 Novembre, 2012, 10:14:45 am »

Non so voi, ma io riesco a leggerte solo quel grassetto e tutto il resto mi passa di mente.

Come, mi chiedo come, sia difficile trovare uno al posto di Donadel, di Dossena, di Vargas, di ElKaddouri......dico non vogliamo spendere soli? e prendiamoci mestieranti di buon livello come Mesto-Gamberini-Berhami per far panchina in quei quattro ruoli....basterebbe questo non a migliorare la squadra, ma a svoltarla come un calzino.

Calvin ma Bigon potrebbe mai dire "abbiamo 4-5 cessi da liquidare" e dobbiamo prendere dei sostituti? E sai quanto gli sparano? Il vero problema, semmai, è che questi a gennaio veramente non prendono nessuno, e a quel punto sono da impiccare per le palle...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15081 il: 13 Novembre, 2012, 10:16:05 am »
Ma cu chi staij avenn mo? :look:

boh...a caso...

Comunque io non mi capacito come è possibile che ogni anno si arriva a gennaio con la possibilità di fare qualcosa di importante in campionato e puntualmente restiamo di merda per mancati rinforzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #15082 il: 13 Novembre, 2012, 10:18:10 am »
CONSIGLI
Zuniga Cannavaro OGBONNA CRISCITO
Inler Berhami
P.GOMES/BORINI Hamsik Insigne
Cavani

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #15083 il: 13 Novembre, 2012, 10:21:36 am »
Calvin ma Bigon potrebbe mai dire "abbiamo 4-5 cessi da liquidare" e dobbiamo prendere dei sostituti? E sai quanto gli sparano? Il vero problema, semmai, è che questi a gennaio veramente non prendono nessuno, e a quel punto sono da impiccare per le palle...

Marco uil problema è che son 4 calciomercoto che io mi dico sta cosa......bluffano ma poi arrivano i giocatori utili e, invece, son quattro calciomercato che si fanno anche le cose per bene (almeno in parte) per la prima squadra e poi non ci si rende conto che il lavoro di cesello tra panchinari e semititolari è fondamentale.

Ripeto io non voglio fare i conti in tasca a questi qua, non voglio fare come quelli che vanno dicendo che i soldi per prendere gli Jovetich e i Vidal ci sono e che il pappone li usa per assoldare Arisa......però, francamente, credo che con un piccolo sforzo quei quattro ruoli verrebbero coperti da quattro buoni giocatori e il Napoli avrebbe molta, ma molta, più possibilità di fare bene.

Io non credo che (faccio nomi a caso che poco ci capisco) un Peluso, Lodi, Kozak al posto di Dossena, Donadel, Vargas e pronti per infortuni e squalifiche e cali di forma di Zuzzù, Inler, Cavani sia una linea improponibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15084 il: 13 Novembre, 2012, 10:25:22 am »
Marco uil problema è che son 4 calciomercoto che io mi dico sta cosa......bluffano ma poi arrivano i giocatori utili e, invece, son quattro calciomercato che si fanno anche le cose per bene (almeno in parte) per la prima squadra e poi non ci si rende conto che il lavoro di cesello tra panchinari e semititolari è fondamentale.

Ripeto io non voglio fare i conti in tasca a questi qua, non voglio fare come quelli che vanno dicendo che i soldi per prendere gli Jovetich e i Vidal ci sono e che il pappone li usa per assoldare Arisa......però, francamente, credo che con un piccolo sforzo quei quattro ruoli verrebbero coperti da quattro buoni giocatori e il Napoli avrebbe molta, ma molta, più possibilità di fare bene.

Io non credo che (faccio nomi a caso che poco ci capisco) un Peluso, Lodi, Kozak al posto di Dossena, Donadel, Vargas e pronti per infortuni e squalifiche e cali di forma di Zuzzù, Inler, Cavani sia una linea improponibile.

Ma quello che dici è sacrosanto, però vediamo prima se veramente questi fanno sul serio o sparano cazzate per sviare i vari compratori/venditori. E' vero pure che i vecchi calciomercati invernali sono stati sempre fallimentari, però è solo un indizio ma non una prova. Vediamo prima i FATTI e poi, semmai, gli bestemmiamo la stirpe.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15085 il: 13 Novembre, 2012, 10:25:38 am »
Abbiamo giocato un'intera stagione, con la Champions di mezzo, con lo stesso numero di calciatori di quest'anno, praticamente.
L'unica differenza sta in gente come Aronica e Donadel che entrano in casi di emergenza.
La squadra è fatta.
Arriverà giusto qualche ragazzino (cit.) per il prossimo anno e ci muoveremo per sostituire Cavani già da Gennaio.
Non abbiamo speso soldi a Giugno, figuriamoci a Gennaio, dove, pur volendo (e potremmo ...), è difficile fare un certo tipo di mercato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #15086 il: 13 Novembre, 2012, 10:46:59 am »
Ma quello che dici è sacrosanto, però vediamo prima se veramente questi fanno sul serio o sparano cazzate per sviare i vari compratori/venditori. E' vero pure che i vecchi calciomercati invernali sono stati sempre fallimentari, però è solo un indizio ma non una prova. Vediamo prima i FATTI e poi, semmai, gli bestemmiamo la stirpe.

Vabbè è un fatto di stati mentali....a me piace bestemmiargli prima la stirpe e poi se vedo i fatti rimangiarmi quello che ho detto  :asd:

Seriamente uno dice quello che pensa nell'immediato e deve essere pronto, poi, a cambiare opinione......per me, nell'immediato, rimane il rimpainto di vedere da tre anni una squadra incompiuta non nelle struttuure portanti (chiunque critichi una società che con un terzo dei soldi delle tre principali ha l'unico vero top player del campionato è folle) ma in piccoli ritocchi del tutto accessibili.

Due anni di fila Cavani una punta perchè si è puntato su lucarelli non si possono dimenticare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15087 il: 13 Novembre, 2012, 10:52:05 am »
io penso che il pappone quest'anno si è smascherato completamente, quindi è completamente inutile pensare al mercato di gennaio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15088 il: 13 Novembre, 2012, 11:17:49 am »
beh storicamente qualcuno a gennaio lo abbiamo sempre preso, e di rilevanza non secondaria (per fattore economico o influenza sulla squadra). Quindi direi che è lecito aspettarsi qualcosa, qualcosina, ina ina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15089 il: 13 Novembre, 2012, 11:18:48 am »
Abbiamo giocato un'intera stagione, con la Champions di mezzo, con lo stesso numero di calciatori di quest'anno, praticamente.
L'unica differenza sta in gente come Aronica e Donadel che entrano in casi di emergenza.
La squadra è fatta.
Arriverà giusto qualche ragazzino (cit.) per il prossimo anno e ci muoveremo per sostituire Cavani già da Gennaio.
Non abbiamo speso soldi a Giugno, figuriamoci a Gennaio, dove, pur volendo (e potremmo ...), è difficile fare un certo tipo di mercato.

Io spero sempre in un altro tipo di tecnica attuata dalla dirigenza: risparmiare sempre più fin quando le cose vanno bene, ma poi, resosi conto dei problemi, mettere mano alla sacca. L'anno scorso con un calciomercato di merda abbiamo fatto bene in CL, benino in campionato e abbiamo vinto la CI, quindi era naturale che il pappone non cacasse i soldi. Quest'anno con le figure di merda apparare con le seconde linee forse si rende conto che è arrivato al punto di non ritorno e fa qualche spesuccia...
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 12:28:53 pm da Marco78 »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15090 il: 13 Novembre, 2012, 11:49:40 am »
Io spero sempre in un'altro tipo di tecnica attuata dalla dirigenza: risparmiare sempre più fin quando le cose vanno bene, ma poi, resosi conto dei problemi, mettere mano alla sacca. L'anno scorso con un calciomercato di merda abbiamo fatto bene in CL, benino in campionato e abbiamo vinto la CI, quindi era naturale che il pappone non cacasse i soldi. Quest'anno con le figure di merda apparare con le seconde linee forse si rende conto che è arrivato al punto di non ritorno e fa qualche spesuccia...

:rotfl:

questo fa qualche spesuccia in attacco se ha deciso di vendere Cavani... Fate attenzione che se viene un centravanti giovane molto quotato, potete mettere un croce sul Matador per l'anno prossimo.. Se arriva Floccari forse Cavani non lo vende a fine anno, forse...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15091 il: 13 Novembre, 2012, 12:14:56 pm »
questo fa qualche spesuccia in attacco se ha deciso di vendere Cavani... Fate attenzione che se viene un centravanti giovane molto quotato, potete mettere un croce sul Matador per l'anno prossimo.. Se arriva Floccari forse Cavani non lo vende a fine anno, forse...

Cavani se ne va a prescindere. Non è che DeLa lo vende, è che se lo comprano, c'è il cartellino col prezzo, basta pagarlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15092 il: 13 Novembre, 2012, 12:29:39 pm »
Quest'anno con le figure di merda apparare con le seconde linee

Se passiamo il girone, avremo fatto tutto ciò che c'era da fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15093 il: 13 Novembre, 2012, 12:33:03 pm »

Oddio se poi una volta passato il girone ti ritrovi un avversario di prestigio al turno successivo, che facciamo, ci presentiamo con Donadel, Vargas ed El Kaddouri? Giocatori come Hamsik e Cavani ci prenderanno gusto...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15094 il: 13 Novembre, 2012, 12:40:14 pm »
Oddio se poi una volta passato il girone ti ritrovi un avversario di prestigio al turno successivo, che facciamo, ci presentiamo con Donadel, Vargas ed El Kaddouri? Giocatori come Hamsik e Cavani ci prenderanno gusto...

L'EL non porta soldi.
L'obiettivo è il campionato. Al Presidente interessa andare di nuovo in CL.
Non può permettersi di perdere quelle entrate.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15095 il: 13 Novembre, 2012, 12:58:17 pm »

Non è preciso, perchè lo dovevamo passare con le seconde linee.

• *
« Risposta #15096 il: 13 Novembre, 2012, 13:18:04 pm »
L'EL non porta soldi.
L'obiettivo è il campionato. Al Presidente interessa andare di nuovo in CL.
Non può permettersi di perdere quelle entrate.

Ah ok, quindi se per caso (per dire la piu' improbabile) la Juve viene cacciata dalla CL e ce la ritroviamo in EL non ce la giochiamo? Il presidente puo' dire tutto quello che vuole ma la squadra (e specialmente nei suoi uomini piu' rappresentati) vuole vincere. Contro il Dnipro ne abbiamo avuto prova, il gruppo ci tiene alla competizione secondo me.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15097 il: 13 Novembre, 2012, 13:31:15 pm »
il gruppo ci tiene alla competizione secondo me.

Nessuna squadra vuole perdere, ma l'ordine di mettere la seconda squadra arriva dall'alto.
Se era partito tutto da Mazzarri, domenica mezza squadra titolare stava in panchina perchè stanca da giovedì.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15098 il: 13 Novembre, 2012, 13:32:08 pm »
Ah ok, quindi se per caso (per dire la piu' improbabile) la Juve viene cacciata dalla CL e ce la ritroviamo in EL non ce la giochiamo? Il presidente puo' dire tutto quello che vuole ma la squadra (e specialmente nei suoi uomini piu' rappresentati) vuole vincere. Contro il Dnipro ne abbiamo avuto prova, il gruppo ci tiene alla competizione secondo me.
in giocatore vuole sempre vincere, soprattutto in mondovisione.

• *
« Risposta #15099 il: 13 Novembre, 2012, 13:44:04 pm »
Nessuna squadra vuole perdere, ma l'ordine di mettere la seconda squadra arriva dall'alto.
Se era partito tutto da Mazzarri, domenica mezza squadra titolare stava in panchina perchè stanca da giovedì.

Vabbuo' nemmeno De La si puo' permettere di rompere troppo le scatole con le sue fisime da cocainomane; se escono dei match di prestigio, in caso di qualificazione, si creerebbero troppi malumori soprattutto dai big se non li si fa giocare queste partite.