Calvin ma Bigon potrebbe mai dire "abbiamo 4-5 cessi da liquidare" e dobbiamo prendere dei sostituti? E sai quanto gli sparano? Il vero problema, semmai, è che questi a gennaio veramente non prendono nessuno, e a quel punto sono da impiccare per le palle...
Marco uil problema è che son 4 calciomercoto che io mi dico sta cosa......bluffano ma poi arrivano i giocatori utili e, invece, son quattro calciomercato che si fanno anche le cose per bene (almeno in parte) per la prima squadra e poi non ci si rende conto che il lavoro di cesello tra panchinari e semititolari è fondamentale.
Ripeto io non voglio fare i conti in tasca a questi qua, non voglio fare come quelli che vanno dicendo che i soldi per prendere gli Jovetich e i Vidal ci sono e che il pappone li usa per assoldare Arisa......però, francamente, credo che con un piccolo sforzo quei quattro ruoli verrebbero coperti da quattro buoni giocatori e il Napoli avrebbe molta, ma molta, più possibilità di fare bene.
Io non credo che (faccio nomi a caso che poco ci capisco) un Peluso, Lodi, Kozak al posto di Dossena, Donadel, Vargas e pronti per infortuni e squalifiche e cali di forma di Zuzzù, Inler, Cavani sia una linea improponibile.