Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 774278 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9800 il: 19 Giugno, 2012, 17:42:09 pm »
Gerà la tua domanda è scema, per questo nessuno ti risponde.

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9801 il: 19 Giugno, 2012, 17:43:11 pm »
mi fare sorridere...per non dire ridere....vi preoccupate piu di rinforzarvi li dove siete gia forti....e non li dove siete carenti...meno male che non siete voi i dirigenti del napoli....e meno male che nemmeno io.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9802 il: 19 Giugno, 2012, 17:43:50 pm »
:omg:

Ma po' miett in maiuscolo ogni strunzata e nel mio nome manc a primma lettera? :mhh:
Tieni ragione, è il caldo Gabriè, mi sfuggono troppe cose ultimamente... tanto lo saje che te voglio bene no? Pure se dovesse rimanere Pandev titolare e non arrivare Jovetic... tanto è la mia capata di quest'anno, come lo fu Inler l'anno scorso :omg:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9803 il: 19 Giugno, 2012, 17:46:08 pm »
Ma infatti la sottovalutazione di Pandev è una delle cose più inquetanti che ci possano esistere. Qualitativamente è un giocatore superiore a Lavezzi. Si perde in potenza muscolare e si guadagna parecchio in qualità.
Per non parlare poi quando si tratta Pandev come l'ultimo dei Luca Rally  :asd:

ma chi è che sottovaluta Pandev? E' un ottimo giocatore, era fondamentale riscattarlo, ma Mazzarri lo scorso anno anche a parità di forma gli ha sempre preferito Lavezzi, penso sia un dato da tenere in considerazione

poi torniamo sempre al discorso di prima, se l'11 agosto in Supercoppa (per dirne una per scemiare, pecchè po' che ce ne fotte ra' supercoppa :look: ) Cavani nun ce sta, quest'anno devi sperare che uno dei due giovani o pseudotali da lanciare sia subito al livello dei titolari mentre l'anno scorso con Pandev ne avevi la certezza. Non è un problema questo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9804 il: 19 Giugno, 2012, 17:46:19 pm »
mi fare sorridere...per non dire ridere....vi preoccupate piu di rinforzarvi li dove siete gia forti....e non li dove siete carenti...meno male che non siete voi i dirigenti del napoli....e meno male che nemmeno io.... :asd: :asd:

E allora nun 'e capit Gera'. Non è che si preoccupano più dell'attacco che del centrocampo e della difesa, è che è più facile comprare uno Jovetic che un calciatore del suo livello sulla fascia o in difesa, perchè i difensori e gli esterni forti sono merce rara e costano tantissimo sia a livello di cartellino che come ingaggio. Tant'è che per ora ci accostano gente da 8-10 milioni che senza dubbio non ci farebbe fare il salto di qualità.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2012, 17:49:33 pm da Gabbie »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9805 il: 19 Giugno, 2012, 17:47:18 pm »
Il fatto che l'anno scorso ha fatto la riserva, giusto perchè abbiamo fatto l'affare di fine mercato e perchpè giocavamo la Champiosn, ha confuso le idee a tutti. E poi il macedone paga la lentezza. Lavezzi se sbatteva, era più appariscente, Pandev tiene due piedi e un cervello d'oro, ma chillu scartiell lo penalizza assai.

E' sicuramente una tipologia di giocatore diverso Pandev (in verità io preferisco giocatori come lui a gente più appariscente ma meno concreta) , però abbiamo ingaggiato un giocatore che in Italia (e non solo..) è di alto livello secondo me. Basta pensare che l'anno scorso ha avuto lo stesso score di Lavezzi (pure con qualche assist in più) giocando la metà....

Penso che l'anno prossimo avremo 2 attaccanti che possono raggiungere la doppia cifra, cosa che non abbiamo mai avuto.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9806 il: 19 Giugno, 2012, 17:48:05 pm »
con Verratti credo che de laurentiis stia ripagando marotta del comportamento gobbo avuto l'anno scorso con pozzo per Inler. E' da tempo tuttavia che si dice i procuratori abbiano già un accordo con la juve, che, vi è da dire, è stata la prima a muoversi sul ragazzo, quando ancora non era accostato al giovane pirlo.
Per il resto solito mercato sfigato e indegno, tanti nomi fatti circolare, quasi come se dovessero coprire l'acquistone a sorpresa, ma niente di eclatante si muove. I cosiddetti toppleier ovviamente non verranno, già sarà difficile bloccare l'erede di Gesù lì davanti, in attacco si rimane così e, sebbene ci sia ancora qualche dubbio sulla permanenza di insigne, si dovrebbe lanciare la concorrenza tra questi e il cileno tamarro. Gli acquisti, quindi, si dovrebbero concentrare sugli esterni (arriva finalmente qualcuno da sta francia e cazz'?), qualche difensore non eccessivamente forte, qualche copia di Yebda a centrocampo.  Qualcuno parlava di Rossi: io penso che sia un rischio ma anche un'idea affascinante, ma non credo sia nei pensieri del romano. Al massimo potranno aspettare il rendimento dei due ragazzi lì davanti e, se non dovesse funzionare qualcosa, potrebbero pensare pure al pepito nazionale con relativa uallera ospedaliera.
Insomma si prospetta nu mercato irresistibilmente medioman, con tanti ringraziamenti da parte della s.r.l. Filmauro e annessi attori cinericottari.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9807 il: 19 Giugno, 2012, 17:48:32 pm »
Scusa ma ti posso chiedere perchè non potremmo rinforzare i reparti "deboli" senza dover per forza indebolire il reparto più forte?

:boh:

il nuovo tormentone del forum... "A LIVELLA TATTICA" togliamo da una parte e mettiamo in un altra... basta che il livello sia lo stesso in ogni reparto, dev'esserci equilibrio... Nel caso dovesse arrivare Gamberini dobbiamo vendere Cavani altrimenti il livello dei reparti non sarebbe uguale..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9808 il: 19 Giugno, 2012, 17:48:42 pm »

Starfred

« Risposta #9809 il: 19 Giugno, 2012, 17:49:27 pm »
E allora nun 'e capit Gera'. Non è che si preoccupano più dell'attacco che del centrocampo e della difesa, è che è più difficile comprare uno Jovetic che un calciatore del suo livello sulla fascia o in difesa, perchè i difensori e gli esterni forti sono merce rara e costano tantissimo sia a livello di cartellino che come ingaggio. Tant'è che per ora ci accostano gente da 8-10 milioni che senza dubbio non ci farebbe fare il salto di qualità.

ma poi soprattutto rinforzarci senza Jovetic o rinforzarci con Jovetic sarebbe la stessa cosa, visto che i nomi tra difesa e centrocampo rimarrebbero gli stessi. Tranne per il presidente ovviamente, visto che aumenterebbe il monte ingaggi (punta, difensore x2, esterno - lavezzi= almeno 6 milioni di ingaggi in più) e dovrebbe cacciare almeno 20-25 milioni.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9810 il: 19 Giugno, 2012, 17:50:15 pm »
:omg:

Ma po' miett in maiuscolo ogni strunzata e nel mio nome manc a primma lettera? :mhh:
:rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9811 il: 19 Giugno, 2012, 17:55:23 pm »
gesusanto ma levate da mezzo pandev è forte è scarso è meglio di lavezzi ecc ecc ma l'anno scorso tenevamo pandev e lavezzi? chist'ann ne tenimm sul 1 tra i due? e non è un passo indietro? mo che sia fortissimo o no è un altro discorso, e visto che abbiamo le possibilità di fare chest chell e mariastella io jovetic lo voglio eccome

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9812 il: 19 Giugno, 2012, 17:55:26 pm »
con tanti ringraziamenti da parte della s.r.l. Filmauro e annessi attori cinericottari.

Eish, pur tu cu stu fatt. Ma mi spieghi come fanno i soldi a passare magicamente dalla SSCN alla Filamuro senza ca nisciun se n'accorge? Per altro i bilanci so' pubblici e non mi risultano anomalie, i conti tra entrate e uscite tornano :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9813 il: 19 Giugno, 2012, 17:56:32 pm »
gesusanto ma levate da mezzo pandev è forte è scarso è meglio di lavezzi ecc ecc ma l'anno scorso tenevamo pandev e lavezzi? chist'ann ne tenimm sul 1 tra i due? e non è un passo indietro? mo che sia fortissimo o no è un altro discorso, e visto che abbiamo le possibilità di fare chest chell e mariastella io jovetic lo voglio eccome

C'è Insigne in più. Che per quanto ne sappiamo può fare la puzza o sfondare. Si può dire che ci stiamo prendendo un rischio, non che ci siamo indeboliti.

Alemao

« Risposta #9814 il: 19 Giugno, 2012, 17:58:16 pm »
con Verratti credo che de laurentiis stia ripagando marotta del comportamento gobbo avuto l'anno scorso con pozzo per Inler. E' da tempo tuttavia che si dice i procuratori abbiano già un accordo con la juve, che, vi è da dire, è stata la prima a muoversi sul ragazzo, quando ancora non era accostato al giovane pirlo.
Per il resto solito mercato sfigato e indegno, tanti nomi fatti circolare, quasi come se dovessero coprire l'acquistone a sorpresa, ma niente di eclatante si muove. I cosiddetti toppleier ovviamente non verranno, già sarà difficile bloccare l'erede di Gesù lì davanti, in attacco si rimane così e, sebbene ci sia ancora qualche dubbio sulla permanenza di insigne, si dovrebbe lanciare la concorrenza tra questi e il cileno tamarro. Gli acquisti, quindi, si dovrebbero concentrare sugli esterni (arriva finalmente qualcuno da sta francia e cazz'?), qualche difensore non eccessivamente forte, qualche copia di Yebda a centrocampo.  Qualcuno parlava di Rossi: io penso che sia un rischio ma anche un'idea affascinante, ma non credo sia nei pensieri del romano. Al massimo potranno aspettare il rendimento dei due ragazzi lì davanti e, se non dovesse funzionare qualcosa, potrebbero pensare pure al pepito nazionale con relativa uallera ospedaliera.
Insomma si prospetta nu mercato irresistibilmente medioman, con tanti ringraziamenti da parte della s.r.l. Filmauro e annessi attori cinericottari.

Eh avessimo Ottaiano come ds e Sabatino Durante come capo scout at ca Italo Allodi. Purtroppo non succederà.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9815 il: 19 Giugno, 2012, 17:58:18 pm »
C'è Insigne in più. Che per quanto ne sappiamo può fare la puzza o sfondare. Si può dire che ci stiamo prendendo un rischio, non che ci siamo indeboliti.
ma con tutto il bene insigne il primo anno che gioca in A non potrà mai essere forte e determinante come lo è stato lavezzi negli ultimi anni, lo diventerà e lo supererà sicuramente ma l'anno scorso potevamo puntare su 2 top player, quest'anno allo stato attuale no

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9816 il: 19 Giugno, 2012, 17:58:32 pm »
ma chi è che sottovaluta Pandev? E' un ottimo giocatore, era fondamentale riscattarlo, ma Mazzarri lo scorso anno anche a parità di forma gli ha sempre preferito Lavezzi, penso sia un dato da tenere in considerazione

poi torniamo sempre al discorso di prima, se l'11 agosto in Supercoppa (per dirne una per scemiare, pecchè po' che ce ne fotte ra' supercoppa :look: ) Cavani nun ce sta, quest'anno devi sperare che uno dei due giovani o pseudotali da lanciare sia subito al livello dei titolari mentre l'anno scorso con Pandev ne avevi la certezza. Non è un problema questo?

Dal mio punto di vista è un problema marginale, perchè stiamo mettendo in discussione le qualità della 3°-4° scelta nel ruolo, mentre ci sono problemi ben più grossi nelle primissime scelte in altri reparti.

Non bisogna manco dimenticare che la società è stata chiara...l'EL non è la ChL, quindi darà spazio alle riserve almeno nella fase a gironi. Quindi quest'anno, a meno di drammi fisici, giocheremo il 95% delle 38 partite di campionato con la coppia titolare, puntando tutto sul torneo interno.

Ma poi quello che mi chiedo è: ma Pandev prima di essere riscattato non avrà chiesto rassicurazioni sul suo impiego da titolare, visto che cmq le offerte non mancavano? E se fosse stato messo in preventivo l'acquisto di un big in attacco, Pandev avrebbe accettato di nuovo un ruolo da comprimario?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9817 il: 19 Giugno, 2012, 18:06:34 pm »
ma con tutto il bene insigne il primo anno che gioca in A non potrà mai essere forte e determinante come lo è stato lavezzi negli ultimi anni, lo diventerà e lo supererà sicuramente ma l'anno scorso potevamo puntare su 2 top player, quest'anno allo stato attuale no

Ma addò sta scritto?  :look:

Io magari l'avrei mandato pure in prestito Insigne, ma l'anno prossimo saremmo stati qui a dire "eh ma Insigne ha fatto solo un campionato buono/ottimo/etc.. a Pescara, che ne sappiamo se regge la piazza di Napoli etc etc..?"

Il fatto che la società punti in modo convinto (se è fatto in modo convinto) sui propri talenti è un fatto che apprezzo, anche perchè quando lo fanno gli altri, in Italia o all'estero, stiamo tutti a sbavare.

Il punto è che in compenso mi aspetto il salto di qualità in altri reparti, in modo da evitare di acchiappare 50 goal in campionato (per lottare per la ChL devi avere una difesa da 30-35 goal subiti...)

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9818 il: 19 Giugno, 2012, 18:06:46 pm »

C'è anche Vargas.. Il fatto è che ne rimarrebbe soltanto uno tra Insigne e Vargas, in caso di nuovo acquisto in attacco, e chi verrà ceduto verrà perso.. Mi spiego: facciamo che viene Jovetic e uno dei due va in prestito.. L'anno prossimo avremmo di nuovo Jovetic, Pandev, Cavani, Insigne, Vargas, tutti con contratti ancora lunghi o sostanziosi (Pandev).. E probabilmente di nuovo Mister Miraholo in panchina.. Quindi di nuovo uno dei due andrà in prestito? Probabilmente no, probabilmente si cederà il giocatore.. Ecco perché la società tergiversa, e perché bisogna jastemmare il talebano di San Vincenzo..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9819 il: 19 Giugno, 2012, 18:07:30 pm »
Scusa ma ti posso chiedere perchè non potremmo rinforzare i reparti "deboli" senza dover per forza indebolire il reparto più forte?

:boh:

ma fosse per me spenderei 200 milioni ogni sessione di mercato.....rinforzandomi ovunque....

qua il problema è che se nel 2009 incassavi 80 milioni spendendone 25 per gli ingaggi e potendone investire anche 50 sul mercato....oggi non è piu cosi....perchè si spende sempre piu per gli ingaggi e c'è meno da mettere sul mercato

quindi ci sono meno soldi da spendere in cartellini e saranno sempre meno se aumentano gli ingaggi....

noi non siamo una strisciata....e sarei piacevolmente sorpreso nel vedere un napoli che compra jovetic (dopo aver speso 11 per vargas e 8 per pandev...) e spende tanti altri soldi per la difesa e centrocampo

in sede di calcio mercato fate tutti gli schizzinosi su tutti i nomi che ci vengono accostati....come se sostituire i nostri calciatori fosse impresa non ardua ma di piu....salvo poi bestemmiare quegli stessi per tutto l'anno come incapaci e inadatti...

abbiamo perso punti in campionato ogni qual volta che la squadra ha dovuto fare a meno di gente come maggio o gargano....o di due mediani o di due esterni in contemporanea.....abbiamo dovuto "subire " santana mediano e dzemaili sulla fascia....fernandez a destra e dossena in campo depresso e con 7-8 kg di troppo.....e voi vi struggete alla ricerca di un giocatore piu forte di pandev per avere un mega attacco...

mega attacco, però, che con una rosa incompleta ci ha portati al quinto posto in campionato....con 10 punti in meno dello scorso anno....punti persi anche quando le coppe non c'erano.....

qui nessuno critica jovetic, penso che qualsiasi tifoso lo vorrebbe nella propria squadra....ma le squadre vanno costruite con criterio e andando a vedere quali sono le lacune della squadra e della rosa....altrimenti si fa la collezione di figurine...

bullandosi di avere in attacco  ibrahimovic-robinho-pato-cassano-boateng-maxi lopez- el shaarawy-......perdendo contro chi ha matri e borriello ma che è piu equilibrato...non dovendo schierare yepes-mesbah....o le carcasse di van bommel e seedorf
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.