con Verratti credo che de laurentiis stia ripagando marotta del comportamento gobbo avuto l'anno scorso con pozzo per Inler. E' da tempo tuttavia che si dice i procuratori abbiano già un accordo con la juve, che, vi è da dire, è stata la prima a muoversi sul ragazzo, quando ancora non era accostato al giovane pirlo.
Per il resto solito mercato sfigato e indegno, tanti nomi fatti circolare, quasi come se dovessero coprire l'acquistone a sorpresa, ma niente di eclatante si muove. I cosiddetti toppleier ovviamente non verranno, già sarà difficile bloccare l'erede di Gesù lì davanti, in attacco si rimane così e, sebbene ci sia ancora qualche dubbio sulla permanenza di insigne, si dovrebbe lanciare la concorrenza tra questi e il cileno tamarro. Gli acquisti, quindi, si dovrebbero concentrare sugli esterni (arriva finalmente qualcuno da sta francia e cazz'?), qualche difensore non eccessivamente forte, qualche copia di Yebda a centrocampo. Qualcuno parlava di Rossi: io penso che sia un rischio ma anche un'idea affascinante, ma non credo sia nei pensieri del romano. Al massimo potranno aspettare il rendimento dei due ragazzi lì davanti e, se non dovesse funzionare qualcosa, potrebbero pensare pure al pepito nazionale con relativa uallera ospedaliera.
Insomma si prospetta nu mercato irresistibilmente medioman, con tanti ringraziamenti da parte della s.r.l. Filmauro e annessi attori cinericottari.