ma fosse per me spenderei 200 milioni ogni sessione di mercato.....rinforzandomi ovunque....
qua il problema è che se nel 2009 incassavi 80 milioni spendendone 25 per gli ingaggi e potendone investire anche 50 sul mercato....oggi non è piu cosi....perchè si spende sempre piu per gli ingaggi e c'è meno da mettere sul mercato
quindi ci sono meno soldi da spendere in cartellini e saranno sempre meno se aumentano gli ingaggi....
noi non siamo una strisciata....e sarei piacevolmente sorpreso nel vedere un napoli che compra jovetic (dopo aver speso 11 per vargas e 8 per pandev...) e spende tanti altri soldi per la difesa e centrocampo
in sede di calcio mercato fate tutti gli schizzinosi su tutti i nomi che ci vengono accostati....come se sostituire i nostri calciatori fosse impresa non ardua ma di piu....salvo poi bestemmiare quegli stessi per tutto l'anno come incapaci e inadatti...
abbiamo perso punti in campionato ogni qual volta che la squadra ha dovuto fare a meno di gente come maggio o gargano....o di due mediani o di due esterni in contemporanea.....abbiamo dovuto "subire " santana mediano e dzemaili sulla fascia....fernandez a destra e dossena in campo depresso e con 7-8 kg di troppo.....e voi vi struggete alla ricerca di un giocatore piu forte di pandev per avere un mega attacco...
mega attacco, però, che con una rosa incompleta ci ha portati al quinto posto in campionato....con 10 punti in meno dello scorso anno....punti persi anche quando le coppe non c'erano.....
qui nessuno critica jovetic, penso che qualsiasi tifoso lo vorrebbe nella propria squadra....ma le squadre vanno costruite con criterio e andando a vedere quali sono le lacune della squadra e della rosa....altrimenti si fa la collezione di figurine...
bullandosi di avere in attacco ibrahimovic-robinho-pato-cassano-boateng-maxi lopez- el shaarawy-......perdendo contro chi ha matri e borriello ma che è piu equilibrato...non dovendo schierare yepes-mesbah....o le carcasse di van bommel e seedorf
Gerà ma tu si checazz!
Ma nominami un solo utente che preferisce prendere SOLO jovetic senza spendere un euro negli altri reparti.
Tutti sappiamo che ci sono delle priorità, ma non per questo bisogna indebolire il reparto forte della squadra.
il Napoli ha le potenzialità per prendere Jovetic e anche Cisshoko, medel e Miranda.
Questi sono i più forti e accessibili a noi, non mi sorprenderei se al posto di Medel arrivasse Migliaccio e al posto di Miranda Zapata eh.
Tu riterresti soddisfacente una campagna acquisti del genere: zapata, Medel, Cisshoko?
Io mi sparerei nei coglioni.
Mi accontenterei di Pandev (e di un reparto, quindi, indebolito) solo se si facesse il salto di qualità negli altri reparti... e mi riferisco a gente esperta, forte, di personalità... tipo IVANOVIC, DIARRA, KOLAROV... ma do per scontato che non arriveranno mai questi giocatori, quindi se devono arrivare Gamberini e soci io Jovetic LO PRETENDO!