Sven Bender è impossibile da prendere?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Yann_M'Vila15 mln mai in mano a cellino
Se non fosse che per M'Vila ne chiedono 20/25
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Nainggolan è un altro tappo. Serve gente più alta.TuttoNapoli parla di Diarra M.
A 'sto punto prenderei Palombo, nu muort accis, ma che almeno Mazzarri conosce bene come Aronica, Maggio e Campagnaro. Se torna in vita, è un buon colpo di mercato. Altri 2 anni a buoni livelli li può fare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Già, a livello tattico, come ho già detto, è quello più pronto di tutti. Se torna in vita è un buon colpo, anche se io ridurrei l'utilità a sei mesi (che poi è quello che mi serve). Palombo è nu muort accis, con un buon recente passato, specialmente con Mazzarri e, pur stando in serie B, dovrebbe essere atleticamente pronto (non credo si sia infortunato). Donadel è nu muort accis e deve recuperare fisicamente, atleticamente e mentalmente visto che la piazza lo schifa e pure il tecnico non mi sembra che lo gradisca.
bigon ha appena detto che il mercato del napoli è chiuso.
Bisogna piazzare i giocatori...poi si riapre, appena resosi conto che Donadel non dà garanzie.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma che differenza c'è tra oggi e il giorno in cui questo secchio di nafta si è visto offrire il contratto? onestamente con tutto che lo schifo a morte sono piu contento di vederlo restare qui fino a fine stagione che venderlo con 0 partite all'attivo per infortunio, perchè vorrebbe dire che manco bigon sa perchè gli è venuto in mente di prenderlo (cosa che poi resta sotto sotto vera). poi magari capita che si prende un matuidi, giocatore già nel mirino in estate quando costava molto meno, e ti chiedi "nè ma perchè non lo abbiamo preso all'inizio, risparmiandoci 6 mesi di sconfroto?"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!