Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739109 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5420 il: 30 Dicembre, 2011, 12:23:02 pm »
Sven Bender è impossibile da prendere?  :look:
Secondo me sia lui che il fratello già sono difficilotti da prendere :asd:

Starfred

« Risposta #5421 il: 30 Dicembre, 2011, 14:07:19 pm »
15 milioni per naingollan? ma aizassero la merda...con 15 milioni prendi sissoko...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5422 il: 30 Dicembre, 2011, 14:10:01 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Yann_M'Vila

15 mln mai in mano a cellino  :ruoss:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5423 il: 30 Dicembre, 2011, 14:16:56 pm »
Nainggolan non ci serve abbiamo già Dzemaili,poi 15 mln :buondio: :buondio: :buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5424 il: 30 Dicembre, 2011, 14:19:33 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Yann_M'Vila

15 mln mai in mano a cellino  :ruoss:
Se non fosse che per M'Vila ne chiedono 20/25  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5425 il: 30 Dicembre, 2011, 14:25:05 pm »
Se non fosse che per M'Vila ne chiedono 20/25  :look:
Contropartita Dzemaili  :contract:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5426 il: 30 Dicembre, 2011, 14:31:41 pm »
Nainggolan è un altro tappo. Serve gente più alta.
TuttoNapoli parla di Diarra M.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #5427 il: 30 Dicembre, 2011, 14:33:02 pm »

E magari con dei piedi decenti rispetto al mongolo.

Alemao

« Risposta #5428 il: 30 Dicembre, 2011, 15:28:03 pm »
A 'sto punto prenderei Palombo, nu muort accis, ma che almeno Mazzarri conosce bene come Aronica, Maggio e Campagnaro. Se torna in vita, è un buon colpo di mercato. Altri 2 anni a buoni livelli li può fare.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #5429 il: 30 Dicembre, 2011, 15:30:04 pm »

Diarra ven men inde cusutur pur si fà nu starnut
Donadel a confronto è J. Zanetti  :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #5430 il: 30 Dicembre, 2011, 15:36:01 pm »
A 'sto punto prenderei Palombo, nu muort accis, ma che almeno Mazzarri conosce bene come Aronica, Maggio e Campagnaro. Se torna in vita, è un buon colpo di mercato. Altri 2 anni a buoni livelli li può fare.

Già, a livello tattico, come ho già detto, è quello più pronto di tutti. Se torna in vita è un buon colpo, anche se io ridurrei l'utilità a sei mesi (che poi è quello che mi serve). Palombo è nu muort accis, con un buon recente passato, specialmente con Mazzarri e, pur stando in serie B, dovrebbe essere atleticamente pronto (non credo si sia infortunato). Donadel è nu muort accis e deve recuperare fisicamente, atleticamente e mentalmente visto che la piazza lo schifa e pure il tecnico non mi sembra che lo gradisca.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #5431 il: 30 Dicembre, 2011, 15:42:02 pm »
Già, a livello tattico, come ho già detto, è quello più pronto di tutti. Se torna in vita è un buon colpo, anche se io ridurrei l'utilità a sei mesi (che poi è quello che mi serve). Palombo è nu muort accis, con un buon recente passato, specialmente con Mazzarri e, pur stando in serie B, dovrebbe essere atleticamente pronto (non credo si sia infortunato). Donadel è nu muort accis e deve recuperare fisicamente, atleticamente e mentalmente visto che la piazza lo schifa e pure il tecnico non mi sembra che lo gradisca.

Ma del resto lo stesso Gargano possiamo definirlo tranquillamente un morto vivente per le ultime stagioni napoletane con l'esclusione di questa e della prima. Per me Palombo è la soluzione più logica. Fino a un anno fa era in forma. Un tentativo lo farei. Male che vada se ne sta in panchina.

Starfred

« Risposta #5432 il: 30 Dicembre, 2011, 15:58:08 pm »
bigon ha appena detto che il mercato del napoli è chiuso.

Alemao

« Risposta #5433 il: 30 Dicembre, 2011, 15:58:45 pm »
bigon ha appena detto che il mercato del napoli è chiuso.

Crediamogli.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #5434 il: 30 Dicembre, 2011, 16:19:19 pm »
Solite frasi di circostanza
Pure prima di Villareal-Napoli vennero dette le stesse cose e poi è arrivato Vargas

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5435 il: 30 Dicembre, 2011, 16:24:04 pm »
e non doveva manco arrivare un altro attaccante prima di Pandev... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5436 il: 30 Dicembre, 2011, 16:58:45 pm »
Bisogna piazzare i giocatori...poi si riapre, appena resosi conto che Donadel non dà garanzie.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5437 il: 30 Dicembre, 2011, 17:39:45 pm »
Bisogna piazzare i giocatori...poi si riapre, appena resosi conto che Donadel non dà garanzie.

ma che differenza c'è tra oggi e il giorno in cui questo secchio di nafta si è visto offrire il contratto? onestamente con tutto che lo schifo a morte sono piu contento di vederlo restare qui fino a fine stagione che venderlo con 0 partite all'attivo per infortunio, perchè vorrebbe dire che manco bigon sa perchè gli è venuto in mente di prenderlo (cosa che poi resta sotto sotto vera). poi magari capita che si prende un matuidi, giocatore già nel mirino in estate quando costava molto meno, e ti chiedi "nè ma perchè non lo abbiamo preso all'inizio, risparmiandoci 6 mesi di sconfroto?"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5438 il: 30 Dicembre, 2011, 17:57:00 pm »
ma che differenza c'è tra oggi e il giorno in cui questo secchio di nafta si è visto offrire il contratto? onestamente con tutto che lo schifo a morte sono piu contento di vederlo restare qui fino a fine stagione che venderlo con 0 partite all'attivo per infortunio, perchè vorrebbe dire che manco bigon sa perchè gli è venuto in mente di prenderlo (cosa che poi resta sotto sotto vera). poi magari capita che si prende un matuidi, giocatore già nel mirino in estate quando costava molto meno, e ti chiedi "nè ma perchè non lo abbiamo preso all'inizio, risparmiandoci 6 mesi di sconfroto?"

Perchè castoro voleva la squadra già fatta per l'inizio del ritiro, mentre l'operazione Matuidi sarebbe andata per le lunghe, visto che ci ha perso tempo persino il PSG, per noi sarebbe stata uno stillicidio proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5439 il: 31 Dicembre, 2011, 10:51:54 am »
ma Naingolan, Dzemaili, Inler...chi ha leggermente più grinta, chi ha un piede "leggermente" migliore...io credo non cambiamo niente...continuo a pensare che ci vuole il negrone là in mezzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.