però è anche vero....che questo mercato è stato fatto praticamente tutto in Italia.... forse qualcosa vuol dire.... insomma... penso che loro puntino al giocatore sicuro ed ambientato.... luamm a vargas dal discorso perchè tu la l'investimento lo hai fatto perchè ritieni che chist pò ascì nu campione
In estate abbiamo speso in Italia (secondo me su richiesta del tecnico, che voleva giocatori conosciuti) per avere giocatori che già conoscono il campionato, che non si devono ambientare, che conoscono la lingua, che dovevano essere pronti da subito, anche perchè noi abbiamo fatto 3 partite a settimana da subito.
Ed anche perchè il giovane dall'estero arrivato era Fernandez, a cui s'è aggiunto Fideleff (lasciando stare Chavez che è palesemente un ingiarmo).
Al momento è stato un mercato riuscito in parte, con Pandev + il centrocampo (anche se Inler non offre ancora il 100% delle sue potenzialità, ma cmq è jucatore e non si discute). Altri sono inadeguati, e quindi sono risultate delle "scommesse" perse (non abbiamo recuperato Santana e Donadel), Fernandez è un investimento a lungo termine quindi c'è da aspettare, e dobbiamo vedere mo che combina Britos, che è stato cmq uno degli acquisti più importanti dell'estate per il Napoli.
Alla fine Vargas te lo sei potuto permettere anche perchè nel reparto sei abbastanza coperto, quindi il giocatore più crescere con calma....