allora, a me in difesa starebbe bene non fare un cazzo, voglio essere fiducioso per Britos e poi acquistare a giugno. Il discorso per il centrocampo per me è simile, si dovrebbe prendere qualcuno ma poi si porrebbe il problema di avere troppi posti occupati a giugno.
Per me il napoli dovrebbe fare questo, reparto per reparto:
difesa: non prendere nessuno adesso e prendere qualcuno di fortissimo a giugno
centrocampo: farsi prestare qualcuno di forte in rotta con qualche squadrone adesso e poi se ver, oppure avere il mazzo di anticipare un eventuale acquistone che avrebbe potuto fare a giugno (vabbè, questa è ovvia). Mal che vada prendere pure un giocatore medio, pure uno men che medio come Mudingay, ma sempre con una formula per cui a giugno libera il posto.
attacco: non toccare un cazzo nè mò nè a giugno. Al più, se proprio vogliamo fare i bucchinari, non riscattare Pandev e prendere Rossi.
In definitiva per me il napoli fra mò e giugno può pure fare solo 3 acquisti, un difensore, un centrocampista ed un esterno sinistro, ma devono essere ambetre (

) fortissimi.
Ah, comunque tutto quello che ho detto non significa che se si fanno prestare un mezzo piecuro esulto perchè mi fido che poi a giugno prendono un mammasantissima.
