ma che differenza c'è tra oggi e il giorno in cui questo secchio di nafta si è visto offrire il contratto? onestamente con tutto che lo schifo a morte sono piu contento di vederlo restare qui fino a fine stagione che venderlo con 0 partite all'attivo per infortunio, perchè vorrebbe dire che manco bigon sa perchè gli è venuto in mente di prenderlo (cosa che poi resta sotto sotto vera). poi magari capita che si prende un matuidi, giocatore già nel mirino in estate quando costava molto meno, e ti chiedi "nè ma perchè non lo abbiamo preso all'inizio, risparmiandoci 6 mesi di sconfroto?"
Perchè quando l'abbiamo messo sotto contratto evidentemente c'era la convinzione di poterlo recuperare entro poco tempo, infatti ricordo che il rientro di Donadel fu annunciato subito dopo la sosta della Nazionale di Novembre.
Se non è stato cosi, vuol dire che i problemi so seri, ammesso che siano problemi fisici solo relativi all'infortunio (perchè a volte ci sono anche problemi di polverina bianca o cose cosi).
Mo questo dovrebbe ridiventare prima un giocatore di calcio, recuperare non dico i 90 min ma almeno i 70 min di partita (che son diversi dall'allenamento), entrare negli schemi del Napoli (perchè non è detto manco che sia adatto là in mezzo)...tutto ciò facendo la 4° scelta nel ruolo, cioè giocando si e no la partita di C.Italia e 10 min ogni 5-6 partite.
Secondo me il destino è segnato....quindi mi cautelerei prendendo un altro giovane, un 89-90, che sia almeno fisicamente integro ed abbia un certo potenziale, in modo da farlo crescere alle spalle dei titolari, ma allo stesso tempo da impiegarlo nelle emergenze (perlomeno ti regge fisicamente).