Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 738876 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2480 il: 12 Luglio, 2011, 23:51:32 pm »
fonte?  :look:

vito da dv l hai presa???

facevo un giro per twitter e sono follower di un sito che mi pare si chiami calciomercato esclusiva na cosa del genere e ho riportato sta cosa.
Non è farina del mio sacco.
Io l'avevo detto (cit. tua) :look:

leggi sopra merdillo.
Comunque io l'avevo detto un mese fa!!! :look:

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2481 il: 12 Luglio, 2011, 23:53:13 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2482 il: 13 Luglio, 2011, 00:16:35 am »
Secondo i colleghi di Mediaset Premium, il Napoli sarebbe seriamente interessato ad assicurarsi le prestazioni di Sergio Floccari per il prossimo anno. Dopo Fernandez, Donadel, Rosati, Dzemaili, Inler, Britos, Colombo e Santana, il club azzurro si appresta a completare l'organico a disposizione di Mazzarri. Il vice-Cavani serve come il pane, ed allora De Laurentiis e Bigon pare vogliano puntare sull'attaccante biancoceleste per rinforzare il nuovo Napoli. Intanto, sul fronte cessioni, Luca Cigarini ha raggiunto un accordo con l'Atalanta. Nonostante questo, il regista svolgerà regolarmente il ritiro a Dimaro con gli azzurri per avere la certezza che i bergamaschi non retrocedano per lo scandalo scommesse.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2483 il: 13 Luglio, 2011, 02:24:18 am »
facevo un giro per twitter e sono follower di un sito che mi pare si chiami calciomercato esclusiva na cosa del genere e ho riportato sta cosa.
Non è farina del mio sacco.
leggi sopra merdillo.
Comunque io l'avevo detto un mese fa!!! :look:
:chupa: Perciò ho scritto (citaz. tua) :chupa: :asd:

Comunque paoletti sta chin e rancore
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2011, 02:25:35 am da Alex88 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2484 il: 13 Luglio, 2011, 08:38:01 am »
un vice-cavani..un vice-dossena..e vediamo se gargano parta.. :fischio:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2485 il: 13 Luglio, 2011, 09:05:46 am »
Senza partenze basterebbe un attaccante serio per un mercato da 9.  :sisi:
Io ve lo dico stanotte, sarà il caldo, m'è venuto l'ingrippo Pandev (può giocare prima e seconda punta, è ancora abbastanza giovane, ha esperienza e viene da una parentesi negativa.....se si diminuisse l'ingaggio e moratti facesse uno sforzo).

poi ci sono solo tre caselline da incognita:
Vice-Dossena: allo stato ci sono Aronica e Mannini, se in ritiro non convincono un giovane
Alter Gargano: se parte el Mota per me si va o su di un giovane di belle speranze o su di uno nella trattativa (moltaulivo lo schifo umanamente, ma tecnicamente non sarebbe male e, chiamatemi puttana, quando li vedo in azzurro smetto di schifarli)
Alter-Lavezzi: non parte manco sparato, non conviene a noi e non conviene a lui (ha un anno per mettersi in mostra ed in contempo fare calare la clausola rescissoria, se si fa un altro anno qui l'anno prossimo tra champions e 25 mln di clausola va a finire che veramente becca il contrattone), ma se partisse non so fare un nome, devo solo pregare san Gennaro che ci azzecchino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2486 il: 13 Luglio, 2011, 09:14:22 am »
senza partenze con l'attaccante eventualmente in arrivo io do un 7,5 (attendo sempre il centrocampista top player accanto ad Inler).

in ogni caso vorrei far notare che con Vitale in dubbio, ci ritroveremmo anche quest'anno con Zuniga tappabuchi a destra e a sinistra (non conto aronica e Mannini perchè per me non restano). Chiamatemi coglione, ma io l'unico grande acquisto insieme ad Inler...avrei reputato: Criscito (che oltretutto è un piccolo jolly sulla sinistra).

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fabriziokj

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2487 il: 13 Luglio, 2011, 09:24:51 am »
Montolivo e gente del genere Non arriveranno MAI!
Penso che il presidente abbia chiarito come i "registi" (+ tecnica - corsa&fisico) non ci servono per come gioca mazzarri..ci siamo rifiutati di trattare lo scocciato borja valero per poi prendere la sua palla sinistra omosessuale??? Non credo prp....

Offline ercole

• *
  • '' D 10 S ''
« Risposta #2488 il: 13 Luglio, 2011, 09:41:53 am »
guardate vedendo parecchie partite del villareall posso dire che boja vale non è solo un regista puro ma ha recuperato anche tanti palloni( anche se bisogna dire che c'è meno agonismo marcature e fisicità in spagna) montolivo a me piaceva più qualche anno addietro poi ha incominciato ad atteggiarsi e ha pretendere è uno 0

Offline Fabriziokj

• *
« Risposta #2489 il: 13 Luglio, 2011, 09:48:47 am »
guardate vedendo parecchie partite del villareall posso dire che boja vale non è solo un regista puro ma ha recuperato anche tanti palloni( anche se bisogna dire che c'è meno agonismo marcature e fisicità in spagna) montolivo a me piaceva più qualche anno addietro poi ha incominciato ad atteggiarsi e ha pretendere è uno 0
vera la questione dell'agonismo,marcature ecc in Spagna...ma bisogna chiarire che un regista non dovrebbe essere solo colui che crea azioni offensive e pensa solo al goal perchè a quel punto diventa trequartista,borja vale è un regista  che intercetta qualche pallone ed è + bravo a impostare le azioni offensive...concezione che si avvicina al vero ruolo del regista...mentre montolivo viene schierato regista ovvero in posizione di "mediano"  ma fa solo le mansioni del trequartista...tira da fuori,innesca le punte,apre il gioco , fa lanci illuminanti ma interdizione ZERO...per questo credo che non arrivera'....:D

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2490 il: 13 Luglio, 2011, 10:05:08 am »
Montolivo ha giocato da regista, e lo sa fare, ma per me è tutto tranne che un regista. E' una mezz'ala atipica, un giocatore anarchico che in mezzo al campo non ama spesso tenere la posizione, ed è diventato un rubapalloni niente male comunque. I miei dubbi su questo giocatore non sono di natura tecnica (dove è davvero ineccepibile), né di natura caratteriale (è una checca si, ma credo che tutto sia risolvibile, anche a 26 anni), bensì di natura tattica. Io lo vedo come il classico tipo che al raggiungimento di una certa età non ancora sa che vuole fare della propria vita, così è Montolivo. Io ricordo di aver letto un articolo nel quale si diceva che Montolivo in realtà sogna di essere un regista, il fulcro del gioco e il perno della squadra, e infatti è rimasto deluso in seguito all'acquisto dello stesso D'Agostino, da lui stesso reputato un suo doppione. Resta il fatto che, almeno secondo me, per le sue caratteristiche, il regista non lo può fare, né avanzato (come mi pare abbia fatto in nazionale) né arretrato (come gli ha fatto fare Mihajlovic quando si è infortunato D'Agostino), per me è una mezz'ala, e in quel ruolo è pure un ottimo giocatore, ma sotto l'aspetto tattico non mi convince.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2491 il: 13 Luglio, 2011, 10:05:27 am »
Io comunque mi sto appaurando malamente, stiamo facendo troppi acquisti  :brr:

Valutando il tutto cercando di togliersi l'abito di tifoso del Napoli, comunque, c'è da dire che ci siamo rinforzati, quest'anno finalmente abbiamo anche delle alternative serie  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2492 il: 13 Luglio, 2011, 10:10:06 am »

Io ve lo dico stanotte, sarà il caldo, m'è venuto l'ingrippo Pandev (può giocare prima e seconda punta, è ancora abbastanza giovane, ha esperienza e viene da una parentesi negativa.....se si diminuisse l'ingaggio e moratti facesse uno sforzo).

Finalmente ci state arrivando :love: :clap:

P.s Alter Gargano ma fatt parià :asd: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2493 il: 13 Luglio, 2011, 10:26:26 am »
Finalmente ci state arrivando :love: :clap:

P.s Alter Gargano ma fatt parià :asd: :look:
Con 3 milioni di ingaggio ditemi un motivo per cui debba venire a fare la riserva qui e dimezzarsi lo stipendio...che poi è molto più scarso di tutti e 3 lì davanti :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2494 il: 13 Luglio, 2011, 10:47:58 am »
Con 3 milioni di ingaggio ditemi un motivo per cui debba venire a fare la riserva qui e dimezzarsi lo stipendio...che poi è molto più scarso di tutti e 3 lì davanti :sisi:

Con Gasperini sarebbe ancora più penalizzato. Rifiuta di andare a Genova nell'affare Palacio, magari accetta di venire qui, con possibilità di giocare in champions, ad uno stipendio comunque buono.
Sul "molto più scarso di quei 3" avrei più di un commento da fare.. in questi ultimi anni ha vinto tutto, ma si è macchiato la carriera come giocatore in sè. Ha una tecnica unica, magari vuole tornare ad essere protagonista e anche da 4° qui lo sarebbe, giocherebbe tante partite, ne sono certo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2495 il: 13 Luglio, 2011, 10:50:25 am »
Io comunque mi sto appaurando malamente, stiamo facendo troppi acquisti  :brr:

Valutando il tutto cercando di togliersi l'abito di tifoso del Napoli, comunque, c'è da dire che ci siamo rinforzati, quest'anno finalmente abbiamo anche delle alternative serie  :sisi:

paradossalmente era meglio se Inler non veniva (cit.)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2496 il: 13 Luglio, 2011, 10:57:29 am »
Pandev mai. Sopravvalutato super ingaggio che non vale molto più scarso dei 3 davanti.

E' un buon giocatore in senso assoluto ma non c'entran niente ne tecnicamente ne tatticamente ne economicamente con il napoli.

Spero sempre in un bel giovane veloce dribblomane magari extra  :love:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2497 il: 13 Luglio, 2011, 11:00:43 am »
quante cazzo si seconde punte vogliono prendere?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2498 il: 13 Luglio, 2011, 11:03:18 am »
Pandev mai. Sopravvalutato super ingaggio che non vale molto più scarso dei 3 davanti.

E' un buon giocatore in senso assoluto ma non c'entran niente ne tecnicamente ne tatticamente ne economicamente con il napoli.

Spero sempre in un bel giovane veloce dribblomane magari extra  :love:

Beh oddio. Tecnicamente lo si può pure discutere (fermo restando che si tratta di un gran bel giocatore, proveniente da un'annata disastrosa).
Tatticamente no. Può agire da ala, da seconda punta e da prima punta. E' il tipo di duttilità che ci serve. Da questo punto di vista mi ha sempre ricordato molto Quagliarella.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2499 il: 13 Luglio, 2011, 11:08:43 am »
Beh oddio. Tecnicamente lo si può pure discutere (fermo restando che si tratta di un gran bel giocatore, proveniente da un'annata disastrosa).
Tatticamente no. Può agire da ala, da seconda punta e da prima punta. E' il tipo di duttilità che ci serve. Da questo punto di vista mi ha sempre ricordato molto Quagliarella.
Infatti quagliarella è una lota. Pandev in realtà è una prima punta con il fisico di una seconda per me. Non ha il guizzo non ha l'esplosività ed il dribbling o l'accellerazione della seconda punta o dell'esterno. Semplicemente non ha ruolo nel nostro tridente non è ne un finalizzatore puro alla CAvani ne una seconda punta esplosiva alla Lavezzi. E' la stessa tipologia di Rossi e Quagliarella.

Solo che prende gia 3,5mln.