Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739139 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2520 il: 13 Luglio, 2011, 12:32:19 pm »
concordo questa mi sembra un'affermazione veramente saggia. Abbiamo fatto un buon mercato, magari io spero ancora in qualche colpo grosso...altrimenti vorrà dire che ci siamo rinforzati (almeno sulla carta).

In teoria serve un vice cavani (che non sia una pippa preferibilmente), e un esterno sinistro per completare tutta la rosa. Ma molto probabilmente l'esterno non verrà sfruttando il jolly joker Zuninja, a questo punto spero venga preso un buon elemento come attaccante, e un centrocampista al posto di Gargano che possa fare la differenza.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2521 il: 13 Luglio, 2011, 12:56:32 pm »
bah, giornalisti e opinionisti sia nazionali che locali, esprimono sempre soddisfazione per il mercato del napoli mostrando un certo ottimismo, addirittura per qualcuno continueremo ad essere l'anti milan

ora posto che:

voce di popolo voce di dio
la stampa locale è sempre meno buonista di quella nazionale, quindi per parlar bene anche loro....
sicuramente un miglioramento c'è stato
quando un opinione è sostenuta da un insieme di persone piu grande di chi sostiene il contario, è probabile che abbiano ragione

ma allo stesso tempo:
molti di loro non capiscono un cazzo di calcio
molti di loro seguono con distacco la realtà-napoli
si tende a considerare il napoli come una società di dimensione minore, quindi anche uno dzemaili è tanta roba
di solito chi spende assai è sempre visto come uno bravo

c'è da essere ottimisti o no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2522 il: 13 Luglio, 2011, 12:57:49 pm »
io sono per la linea "centrocampo rivoltato + Gargano affanculo = sega a quattro mani"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2523 il: 13 Luglio, 2011, 12:59:51 pm »
io sono per la linea "centrocampo rivoltato + Gargano affanculo = sega a quattro mani"

si ma ce l'abbiamo una squadra da terzo posto tranquillo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2524 il: 13 Luglio, 2011, 12:59:57 pm »
In teoria serve un vice cavani (che non sia una pippa preferibilmente), e un esterno sinistro per completare tutta la rosa. Ma molto probabilmente l'esterno non verrà sfruttando il jolly joker Zuninja, a questo punto spero venga preso un buon elemento come attaccante, e un centrocampista al posto di Gargano che possa fare la differenza.

Ma solo io credo che prenderemo un altro esterno destro? Ce ne sono di più ed a prezzi inferiori, Zuniga ormai si adatta benissimo...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2525 il: 13 Luglio, 2011, 13:01:20 pm »
il jolly joker Zuninja

Non ti permettere proprio di accostarmi a lui.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2526 il: 13 Luglio, 2011, 13:01:44 pm »
si ma ce l'abbiamo una squadra da terzo posto tranquillo?

Tranquillo, quando si parla di posizioni di vertice, non esiste.
Abbiamo una squadra che puo' raggiungere il terzo posto di nuovo.

Offline Dhu

• *
« Risposta #2527 il: 13 Luglio, 2011, 13:02:39 pm »
bah, giornalisti e opinionisti sia nazionali che locali, esprimono sempre soddisfazione per il mercato del napoli mostrando un certo ottimismo, addirittura per qualcuno continueremo ad essere l'anti milan

ora posto che:

voce di popolo voce di dio
la stampa locale è sempre meno buonista di quella nazionale, quindi per parlar bene anche loro....
sicuramente un miglioramento c'è stato
quando un opinione è sostenuta da un insieme di persone piu grande di chi sostiene il contario, è probabile che abbiano ragione

ma allo stesso tempo:
molti di loro non capiscono un cazzo di calcio
molti di loro seguono con distacco la realtà-napoli
si tende a considerare il napoli come una società di dimensione minore, quindi anche uno dzemaili è tanta roba
di solito chi spende assai è sempre visto come uno bravo

c'è da essere ottimisti o no?
Credo di parlare per tutti quando dico...

:banana:
 :brr:
eccetera, eccetera...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2528 il: 13 Luglio, 2011, 13:04:18 pm »
Dalla firma di Kohiba constato che quest'anno abbiamo apparato meno cessi del solito :appunti:

Intendi che vedendo la lista di calciatori abbiamo migliorato la squadra ??? o intendi che ci sono + belli guaglioni  :asd: ??

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2529 il: 13 Luglio, 2011, 13:05:33 pm »
Intendi che vedendo la lista di calciatori abbiamo migliorato la squadra ??? o intendi che ci sono + belli guaglioni  :asd: ??

Spero la prima  :brr:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2530 il: 13 Luglio, 2011, 13:06:45 pm »

Minchia quanto è brutto Donadel  :brr:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2531 il: 13 Luglio, 2011, 13:14:27 pm »
con il centrocampo attuale l'unico titolare certo è inler, quindi vendere gargano adesso sarebbe importantissimo dato che con un bel pò di panchina la sua valutazione potrebbe scendere.
a quel punto prenderei al suo posto un bel bacchettone di ottime prospettive, magari molto abbronzato :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2532 il: 13 Luglio, 2011, 13:17:29 pm »
Tranquillo, quando si parla di posizioni di vertice, non esiste.
Abbiamo una squadra che puo' raggiungere il terzo posto di nuovo.

esiste esiste.....quest'anno il terzo posto è stato tranquillo perchè siamo rimasti quasi fino all'ultimo in culo alla prima.......e noi l'anno prossimo non possiamo correre il rischio di restare fuori dalla cl, altrimenti va rifatto tutto daccapo

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2533 il: 13 Luglio, 2011, 13:18:44 pm »
La seconda :shh:

Ma sempre in confronto ai mercati passati e alla rosa attuale, eh :peppe:

Inler è nu bellu uaglione, c'ha un pò la faccia da sorcio ma nel complesso merita :sbav:. Dzemaili è bellill, c'ha dei bellissimi capelli :love: :look:, Britos nel complesso ha un suo perchè (se non fosse che solo la presenza del naso gli impedisce di essere un ciclope :brr:), c'ha il fascino latino :ciglia:, Colombo è un bell'uomo :vecchio:

Santana purtroppo è uno scaldabagno coi piedi :maronn:, Fernandez e Rosati tengono la faccia più lunga del busto :bipatt:, e poi c'è Donatella :omg:
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2011, 13:20:00 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2534 il: 13 Luglio, 2011, 13:19:38 pm »
esiste esiste.....quest'anno il terzo posto è stato tranquillo perchè siamo rimasti quasi fino all'ultimo in culo alla prima.......e noi l'anno prossimo non possiamo correre il rischio di restare fuori dalla cl, altrimenti va rifatto tutto daccapo

Mah, mica è stato tanto tranquillo....dopo la sconfitta in casa con l'Udinese tutti ci siamo preoccupati piu' o meno...alla fine siamo giunti al terzo posto per una manciata di punti, secondo classifica.
L'importante è essere competitivi per lottare ai vertici.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2535 il: 13 Luglio, 2011, 13:20:23 pm »
La seconda :shh:

Ma sempre in confronto ai mercati passati e alla rosa attuale, eh :peppe:

Inler è nu bellu uaglione, c'ha un pò la faccia da sorcio ma nel complesso merita :sbav:. Dzemaili è bellill, c'ha dei bellissimi capelli :love: :look:, Britos nel complesso ha un suo perchè (se non fosse che solo la presenza del naso gli impedisce di essere un ciclope :brr:), c'ha il fascino latino :ciglia:, Colombo è un bell'uomo :vecchio:

Santana purtroppo è uno scaldabagno coi piedi :maronn:, Fernandez e Rosati tengono la faccia più lunga del busto :bipatt:, e poi c'è Donatella :omg:

:eek:

SpamMattia

« Risposta #2536 il: 13 Luglio, 2011, 13:22:32 pm »
:eek:
lo so che ti sembra assurdo perchè sta una bellezza in mezzo a noi ma zia gabbie è una donna. anzi tidirò di più è una grande donna :love:
solo che lei è il classico esempio di eccezione alla regola 'dietro una grande donna c'è sempre un GRANDE uomo' :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2537 il: 13 Luglio, 2011, 13:23:44 pm »
lo so che ti sembra assurdo perchè sta una bellezza in mezzo a noi ma zia gabbie è una donna.
Ma lo sa, credo :look:, ho il sospetto che non condivida la mia analisi estetica :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2538 il: 13 Luglio, 2011, 13:24:11 pm »
lo so che ti sembra assurdo perchè sta una bellezza in mezzo a noi ma zia gabbie è una donna. anzi tidirò di più è una grande donna :love:
solo che lei è il classico esempio di eccezione alla regola 'dietro una grande donna c'è sempre un GRANDE uomo' :sisi:

Di gusti discutibili, direi  :look:  :boh:

SpamMattia

« Risposta #2539 il: 13 Luglio, 2011, 13:24:36 pm »
Ma lo sa, credo :look:, ho il sospetto che non condivida la mia analisi estetica :peppe:
se conoscesse mv capirebbe di non fidarsi molto di queste tue 'analisi' :look: