Il fatto di avere tutti i nuovi in ritiro è cosa buona e giusta.
Per me a quella lista va aggiunto un altro attaccante (chiamiamolo vice Cavani) e stiamo apposto.
A meno di (improbabili spero) partenze eccellenti tutto il resto è legato al caso Gargano.....sulla fascia sinistra ci faremo bastare uno tra Mannini e Aronica
Mannini lo vendono secondo me, Vitale pare destinato ad andare a Bologna in prestito forse. Alla fine manca solo una punta, sperando che non vadano al risparmio con Trezeguet (premesso ....... che grandissimo risparmio va detto, il francese è sempre forte). Alla fine cercheranno di piazzare anche Aronica, e chissà forse veramente vireranno sull'esterno sfruttando il posto da extra. Se rimane Aronica fara l'ultima spiaggia, perchè se non gioca Dossena, preferisco schierare Zuniga in quel ruolo.
Alla fine come dite tutti manca una pedina fondamentale oramai. L'attaccante centrale, ed è probabile che arrivi i primi giorni di ritiro. Poi si faranno i calcoli, ci saranno le cessioni e FORSE l'esterno sinistro.
P.S. capitolo Gargano.... il presidente ha confermato indirettamente che forse parte, perchè ci sono delle offerte. A questo punto potrei veramente pensare che cercheranno di strappare Vidal al leeverkusen magari, altrimenti vireranno su qualche altro elemento giovane, ma forte. Certo sarebbe un ottimo mercato una cosa fatta cosi:
De Sanctis
(Rosati)
Campagnaro Cannavaro Britos
(Fernandez,Grava) (Ruiz,Britos,Fernand) (Ruiz)
Maggio Inler Vidal Dossena
(Zuniga) (Dzemaili) (Donadel) (Aogo)
Lavezzi Hamsik
(Mascara, Santana) (Mascara,Santana)
Cavani
(B.Ruiz)
Certo le alternative a lavezzi e hamsik non sarebbero il massimo .... però .....