riepilogando dobbiamo sbarcare
RINAUDO - MANNINI - SOSA - CIGARINI - BOGLIACINO - BUCCHI - CIANO
dobbiamo prendere
TERZO PORTIERE - VICE CAVANI
poi ci sono i dubbi
ARONICA - GARGANO
e a tal proposito potremmo prendere un mediano bestia promettente, e un certo juan manuel vargas avendo ceduto giggino
io credo che, se piazziamo Aronica, allora manterremo in squadra Rinaudo, a meno che Mazzarri non sia convinto che sia Fernandez che Ruiz possono essere l' alternativa a Cannavaro. se vogliamo avere 2 giocatori per ruolo, avremmo: Campagnaro-Fernandez sul centro dx; Cannavaro-Rinaudo al centro; Britos-Ruiz sul centro sx; + Grava jolly. in difesa il mercato è chiuso
a centrocampo, mancherebbe solo numericamente un esterno sx, perchè dovesse mancare Dossena, probabilmente Mazzarri continuerà a preferire Zuniga come prima alternativa. i 4 centrali, invece, per me sono perfetti e ognuno dà un contributo che gli altri non possono dare. preferirei tenere Gargano e lo toglierei solo se non vuole rimanere senza la certezza di essere titolare e se lo si sostituisce con uno di grandissimo valore.
in attacco è dove abbiamo operato peggio, imho. Santana è un' ottima variante tattica...ma con lui, Mascara e una 1° punta (Trezeguet, ma pure Maxi Lopez o chi volete), continuiamo a non avere un giocatore che salti l' avversario, escluso Lavezzi. avevamo la possibilità di mettere a segno un colpo decisivo per stabilirci definitivamente tra le prime 4 d' Italia. adesso, invece, dobbiamo continuare a sperare che non succeda mai niente a Lavezzi, perchè, con tutto il centrocampo tecnico che volete, senza il pocho in campo non avremmo un solo giocatore in grado di saltare l' avversario. forse solo Zuniga (in minima parte)...e per questo mi sto convincendo che possa continuare ad essere lui l' alternativa a Lavezzi

ps: qualcuno mi spiega come funzionerà la lista Champion's? io non sto capendo perchè ci stiamo togliendo tutti i giocatori che provengono dal vivaio!