0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Nico ma a te l'arrivo di Montolivo farebbe piacere?
preoccupati di quello che ha in testa Io non riesco a capire perchè c'è tutta sta voglia di scimmie addestrate alla corsa e tatticamente ignoranti L'Inter ha vinto la CL con una squadra fisicamente importante ma senza nessun corridore (Thiago Motta, Cambiasso, Stankovic)...conta che la qualità sia abbinata alla quantità e Montolivo se limasse un po' la fighettaggine sarebbe un giocatore davvero decisivo.Poi come chiavamazzate rubapalloni abbiamo già Donadel...
Lasciate fare a Bigon, fa 'e cose bbon! in verità Vi dico: Bigon soprattutto e il Mister stravedono per Montauliv.Fate lavorare il DS e soprattutto non impuntatevi sul gioco dei passati anni che seppur ottimo aveva poca qualità, chi ci dice che quest'anno invece l'elemento qualitativo non debbe prevalere sulle intenzioni della società e dello staff tecnico??
Vabè ma è perchè si continua ad etichettare i giocatori: Montolivo non ruba palla, Dzemaili è lento, Inler è statico...in realtà se poi si va a vedere si scopre che tante di queste cose non sono proprio cosi..
Poi vi faccio vedere.
Montolivo ogni volta che, al San Paolo, saliva o scendeva dal tunnel sfruculiava la curva... io più che augurargli di venire al Napoli, gli auguro di rompersi irrimediabilmente al San Paolo.
E poi vedo che c'è un rifiuto per i giocatori italiani...non è che perchè hanno nomi meno esotici sono più scarsi eh
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
1,4 mln a Inler + bonus
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
e x me hanno ragionissima....montolivo è un campione, è il capitano della fiorentina che ha fatto x tre anni consecutivi la champions con ottimi risultati (rispetto alle ambizioni iniziali) ed ha + esperienza europea lui che tutta la nostra squadra messa insieme... e sn sinceramente stronzate quelle del femminello etc etc...P.S. vorrei vedere in quanti che sbavano su vidal lo hanno visto giocare x 6-7 partite...siete così sicuri che il cileno sia superiore a montolivo??? basandoci sui video visti su youtube anche hoffer sembrava van basten P.P.S. sono ruoli e necessità di squadra diverse, ma x me montolivo è superiore ad inler...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ragazzi ma chi se ne frega se uno è simpatico o no? se può fare bene al napoli per me può venire pure berlusconi a fare il centravanti
Non si parla di simpatia. Per esempio a me gattuso è antipatico, ma non avrei problemi se giocasse nel Napoli. Qua si parla di uno che a più riprese (anche interviste, le ricordate?) ha espresso odio nei confronti di Napoli.
Sì.