Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 737683 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2360 il: 12 Luglio, 2011, 14:12:21 pm »
rocco ma chi se ne importa? se decidesse di venire qua e io fossi sicuro che sia un bene per il napoli ne sarei felicissimo

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2361 il: 12 Luglio, 2011, 14:13:17 pm »
rocco ma chi se ne importa? se decidesse di venire qua e io fossi sicuro che sia un bene per il napoli ne sarei felicissimo
Ma come fai a dire chi se ne importa? Questo ogni volta che aveva occasione di sputar fango su Napoli l'ha fatto sia nelle interviste (vorrei ricordarmi quale fosse l'episodio in cui lui, "a for man" e senza che c'entrasse un cazzo, disse in un'intervista che avremmo meritato una punizione maggiore) che al San Paolo. Ora Napoli è il massimo a cui può ragionevolmente aspirare e allora si mette a pecora...ma vafancul (a lui, eh)....

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2362 il: 12 Luglio, 2011, 14:13:46 pm »
A me è bastato vedere montolivo per 4 o 5 partite per constatarne la chiavecumma che fuoriesce dal suo essere un giocatore senza palle.
vabbuò...chest sono le leggende metropolitane...sul fatto che possa essere antipatico ti posso dar ragione...ma il capitano di una qualsiasi squadra, a qualsiasi livello si giochi, non può essere senza palle!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #2363 il: 12 Luglio, 2011, 14:17:03 pm »
Ma come fai a dire chi se ne importa? Questo ogni volta che aveva occasione di sputar fango su Napoli l'ha fatto sia nelle interviste (vorrei ricordarmi quale fosse l'episodio in cui lui, "a for man" e senza che c'entrasse un cazzo, disse in un'intervista che avremmo meritato una punizione maggiore) che al San Paolo. Ora Napoli è il massimo a cui può ragionevolmente aspirare e allora si mette a pecora...ma vafancul (a lui, eh)....
ma a me da tifoso deve interessare la squadra e gli eventuali miglioramenti. il tuo ragionamento mi sembra invece un po' egoistico. chi l'ha detto che in squadra ci deve essere solo gente che ama napoli? chi l'ha detto che ci deve essere solo gente che non 'sposta con la bocca'? io sinceramentre me ne fotto di quello che dicono. per me fuori dal campo puoi fare quello che vuoi ed esswreùùere la più grande lota del mondo ma se poi mi fai vincere qualcosa io passo avanti a tutto e diventi pure un mio idolo :asd:

Starfred

« Risposta #2364 il: 12 Luglio, 2011, 14:18:51 pm »
ma a me da tifoso deve interessare la squadra e gli eventuali miglioramenti. il tuo ragionamento mi sembra invece un po' egoistico. chi l'ha detto che in squadra ci deve essere solo gente che ama napoli? chi l'ha detto che ci deve essere solo gente che non 'sposta con la bocca'? io sinceramentre me ne fotto di quello che dicono. per me fuori dal campo puoi fare quello che vuoi ed esswreùùere la più grande lota del mondo ma se poi mi fai vincere qualcosa io passo avanti a tutto e diventi pure un mio idolo :asd:

E poi finisce che viene e si ricrede pure. E' un classico essere pieni di pregiudizi, chi non ne ha?

E poi io di lui ricordo solo le parole dopo Roma-Napoli ed il macello che ne conseguì in cui parlò di punizione giusta ma specificò pure che era una brutta figura per il calcio italiano e non solo per Napoli...

SpamMattia

« Risposta #2365 il: 12 Luglio, 2011, 14:19:52 pm »
E poi finisce che viene e si ricrede pure. E' un classico essere pieni di pregiudizi, chi non ne ha?

E poi io di lui ricordo solo le parole dopo Roma-Napoli ed il macello che ne conseguì in cui parlò di punizione giusta ma specificò pure che era una brutta figura per il calcio italiano e non solo per Napoli...
ma quelli molto spesso quano rispondono alle domande non sanno manco cosa cazzo dire

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2366 il: 12 Luglio, 2011, 14:21:36 pm »
:ok:fanculo montolivo :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2367 il: 12 Luglio, 2011, 14:21:50 pm »
Abbiamo una diversa concezione del significato di Napoli.

SpamMattia

« Risposta #2368 il: 12 Luglio, 2011, 14:22:36 pm »
Abbiamo una diversa concezione del significato di Napoli.
io divido napoli dal napoli. per me IL napoli è la cosa più importante, molto più di quanto possa esserlo napoli città

Starfred

« Risposta #2369 il: 12 Luglio, 2011, 14:24:15 pm »
ma quelli molto spesso quano rispondono alle domande non sanno manco cosa cazzo dire

:ok: fanculo montolivo :ok:

Bravo Mattia. Ragazzi ma ricordiamoci che l'80% dei calciatori sono molto più ignoranti della media italiana. Dunque hanno il doppio dei pregiudizi, lo stesso Lucarelli si è mezzo meravigliato di quanto sia bella Napoli...

e poi non è che ci debbano amare tutti eh, basta che in campo buttino il sangue e si ricordino di realizzare una plusvalenza nel caso in cui dovessero partire.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2370 il: 12 Luglio, 2011, 14:24:55 pm »
io divido napoli dal napoli. per me IL napoli è la cosa più importante, molto più di quanto possa esserlo napoli città
Sai che non condivido :)

SpamMattia

« Risposta #2371 il: 12 Luglio, 2011, 14:26:15 pm »
Sai che non condivido :)
lo so lo so anche se tu sei di giugliano quindi dovresti amare giugliano città :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2372 il: 12 Luglio, 2011, 14:27:28 pm »
14.23 - De Laurentiis: "Nei prossimi giorni presenterò altri giocatori, potrebbe esserci anche Santana"

altri??  :look:

Starfred

« Risposta #2373 il: 12 Luglio, 2011, 14:29:18 pm »
Per me il Napoli aiuta Napoli, a livello d'immagine conta tantissimo avere una squadra che compete ad alti livelli...e se per arrivarci dobbiamo prendere qualche piscione con pregiudizi (ma ripeto, è un classico, come arrivano cambiano idea) beh ma chi se ne frega...l'importante è che guadagnamo noi. :asd:

E poi ripeto, i meridionali non hanno pregiudizi verso i settentrionali? Però guarda caso questi sono giusti...i clichè sono brutte bestie :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2374 il: 12 Luglio, 2011, 14:30:56 pm »
14.23 - De Laurentiis: "Nei prossimi giorni presenterò altri giocatori, potrebbe esserci anche Santana"

mi pare ovvio mica si chiude con santana e britos ci sono ancora vuoti alla voce panchinari in attacco e sulla fascia sx  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2375 il: 12 Luglio, 2011, 14:31:10 pm »

Credo parli di Dzemaili, Donadel e Rosati, oltre Santana

Offline bat86

• *
« Risposta #2376 il: 12 Luglio, 2011, 14:33:31 pm »
Credo parli di Dzemaili, Donadel e Rosati, oltre Santana
anch'io...per il momento credo si vada incontro a un momento di stasi..sondando la sitazione gargano e occasione per attacco e out sx..non a caso per il ritiro dovrebbe andare anche ciano..

Alemao

« Risposta #2377 il: 12 Luglio, 2011, 14:33:55 pm »
A me Montolivo non piace. Sono d'accordo con chi dice che non abbia le palle. E' sempre stato un eterno incompiuto. Faccio fatica a vederlo acccanto a Inler. Ne preferisco altri, decisamente più forti, migliori e diversi per caratteristiche,  se dovesse arrivare Montolivo, ma:

1) E' al mister che spetta decidere e credo che abbia maggiore competenza Mazzarri di tutti noi
2) Montolivo è certamente un passo avanti rispetto a Gargano e a gente del genere
3) L'attaccamento alla maglia e tutte 'ste cose sono cazzate per i calciatori. Mò Lucarelli è amato a Napoli. Quando fu presentato, ci fu la rivolta di chi non perdonava il dito medio dello stesso esposto alla curva.

Offline bat86

• *
« Risposta #2378 il: 12 Luglio, 2011, 14:34:15 pm »

se lui stesso ha parlato di santana..allora è veramente fatta  :sisi:

Starfred

« Risposta #2379 il: 12 Luglio, 2011, 14:40:11 pm »
se lui stesso ha parlato di santana..allora è veramente fatta  :sisi:

Questo è l'unico che non avrei mai voluto. Gli preferisco addirittura Britos, come acquisto.
Trentenne, sempre rotto, discontinuo da fare paura. E non è assolutamente un sostituto di Lavezzi. :look: