Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739155 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1540 il: 01 Luglio, 2011, 14:13:31 pm »
Io vorrei capire come si fa a scegliere uno dei 3 visto che sono molto diversi e l'ultimo è pure scarso. Credo che Palacios venga nel caso in cui Gargano vada via.

Dio ce ne scampi. mi tengo tutta la vita gargano

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1541 il: 01 Luglio, 2011, 14:15:38 pm »
Io sono proprio deluso,almeno per sta merda di CL mi aspettavo un mercato decente,invece è  chiaro che faremo solo cazzate e non arriverà nessun campione.Speriamo che arrivi qualche giovane di buona prospettiva.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1542 il: 01 Luglio, 2011, 14:18:18 pm »
Io sono proprio deluso,almeno per sta merda di CL mi aspettavo un mercato decente,invece è  chiaro che faremo solo cazzate e non arriverà nessun campione.Speriamo che arrivi qualche giovane di buona prospettiva.

ma la vuoi finire di cambiare idea ogni 3x2? :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1543 il: 01 Luglio, 2011, 14:22:48 pm »
Mi sono rotto il cazzo anche io,aggiungici che le dichiarazioni del pappone sono deprimenti e il gioco è fatto.Ja,non prenderemo Vidal,ma prenderemo Inler a 18 milioni,follia pura,perchè abbiamo un monte ingaggi ridicolo e una politica sui diritti d'immagine vergognosa,inoltre in attacco c'apprestiamo a prendere tutti trentenni a parametro 0,come fai a non stare incazzatissimo?Solamente l'acquisto di un ottimo difensore e di un paio di giovani ,uno a centrocampo e uno in attacco,dal futuro roseo potrebbero farmi cambiare opinione sul mercato del Napoli.
Adda venì Baffone!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1544 il: 01 Luglio, 2011, 14:27:43 pm »

:asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1545 il: 01 Luglio, 2011, 14:32:02 pm »
ma io mo te schiatt a cap !  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1546 il: 01 Luglio, 2011, 14:32:48 pm »
Dio ce ne scampi. mi tengo tutta la vita gargano

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1547 il: 01 Luglio, 2011, 14:34:16 pm »
Mi sono rotto il cazzo anche io,aggiungici che le dichiarazioni del pappone sono deprimenti e il gioco è fatto.Ja,non prenderemo Vidal,ma prenderemo Inler a 18 milioni,follia pura,perchè abbiamo un monte ingaggi ridicolo e una politica sui diritti d'immagine vergognosa,inoltre in attacco c'apprestiamo a prendere tutti trentenni a parametro 0,come fai a non stare incazzatissimo?Solamente l'acquisto di un ottimo difensore e di un paio di giovani ,uno a centrocampo e uno in attacco,dal futuro roseo potrebbero farmi cambiare opinione sul mercato del Napoli.
io su vidal non perderei le speranze in caso di vendita di gargano..il napoli lavora sotto traccia ed è questo il motivo per cui non parlerà piu' in radio..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1548 il: 01 Luglio, 2011, 14:35:59 pm »
ma io mo te schiatt a cap !  :look:
Io sono arrivato al primo luglio ,tu staje scassann o cazz dal 10 giugno :look: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1549 il: 01 Luglio, 2011, 14:36:47 pm »
Io sono arrivato al primo luglio ,tu staje scassann o cazz dal 10 giugno :look: :patt:
almeno posso dire di aver avuto sempre ragione  :ruoss: :chupa:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1550 il: 01 Luglio, 2011, 14:42:22 pm »
Sono convinto che la prima punta arriva dalla Copa America, magari da una delle outsiders.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #1551 il: 01 Luglio, 2011, 14:44:28 pm »
A me Inler non fa impazzire. Troppa mitologia sul suo nome in questi due anni. Non è detto che, nel caso resti a Udine, non ne arrivi uno più forte. Troppo presto per fasciarci la testa.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1552 il: 01 Luglio, 2011, 14:54:36 pm »
viene palacios!

Offline wendell

• *
« Risposta #1553 il: 01 Luglio, 2011, 14:55:06 pm »
lL'alternativa ad Inler è Palacios, non Vidal che ambisce ad un ingaggio più importante. Quindi speriamo si chiuda per lo svizzero.

Lucariello sul Leggo ha fatto un calcolo dell'età media della nostra rosa sulla base delle attuali proiezioni di mercato. Con Santana, Trezeguet, Mascara, Colombo (lo aggiungo io), Aronica, Grava, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis e Dossena sfioreremmo i 30 anni. Alla faccia del progetto giovani.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1554 il: 01 Luglio, 2011, 14:55:45 pm »
viene palacios!

Poi ti lamenti se ti mandano a vattelapesca. :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1555 il: 01 Luglio, 2011, 14:56:03 pm »
lL'alternativa ad Inler è Palacios, non Vidal che ambisce ad un ingaggio più importante. Quindi speriamo si chiuda per lo svizzero.

Lucariello sul Leggo ha fatto un calcolo dell'età media della nostra rosa sulla base delle attuali proiezioni di mercato. Con Santana, Trezeguet, Mascara, Colombo (lo aggiungo io), Aronica, Grava, Campagnaro, Cannavaro, De Sanctis e Dossena sfioreremmo i 30 anni. Alla faccia del progetto giovani.
esattamente il problema è proprio questo...

Alemao

« Risposta #1556 il: 01 Luglio, 2011, 14:57:02 pm »

E che ne sai?. Dalla Francia potrebbe benissimo arrivare qualcuno.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1557 il: 01 Luglio, 2011, 14:58:19 pm »
però facite parià :rotfl: appena Inler si è avvicinato sensibilmente, è ritenuto un giocatore nella media, mentre Vidal è diventato 'o patatern della situazione perchè non riusciremmo a prenderlo :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1558 il: 01 Luglio, 2011, 15:00:42 pm »
però facite parià :rotfl: appena Inler si è avvicinato sensibilmente, è ritenuto un giocatore nella media, mentre Vidal è diventato 'o patatern della situazione perchè non riusciremmo a prenderlo :maronn:
bravo, e ricordiamolo:
Inler quest'anno è stato il mediano migliore di tutta la serie A

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #1559 il: 01 Luglio, 2011, 15:02:33 pm »
bravo, e ricordiamolo:
Inler quest'anno è stato il mediano migliore di tutta la serie A

Bravo. Quest'anno. Io 18 mln di euro non li spenderei mai per uno di 27 anni, ma li destinerei per uno più giovane e più forte e ce ne stanno.