Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“In attacco non c’è fretta, il Napoli non vuole sbagliare la scelta dell’attaccante. Trezeguet ha dei numeri che parlano per lui e l’ultima parola spetta a Mazzarri e Bigon. Per il centrocampista come sappiamo arriverà uno tra Inler, Vidal e Palacios. Io non trascurerei la pista Palacios visto che la trattiva per Vidal si è complicata. Inler sembra essere sulla via della soluzione. Basterà un incontro per definire tutti i nodi anche perché il 3 luglio Inler va in ritiro con l’Udinese. La proposta economica è stata accettata. È un discorso di clausole con diritti d’immagine come Dzemaili. Sembrano cose di poco conto ma vanno affrontate e chiarite. Dare la certezza che vada a buon fine non me la sento.
Silvestre piace al Napoli è nella lista lo segue anche il Genoa, ma il Napoli cerca un centro-sinistra.
Hamsik, non ci sono margini vista la richiesta del Milan. Lavezzi ha una clausola e Cavani non ha prezzo. Per il resto non ci sono mal di pancia di giocatori, forse solo Gargano".