Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739656 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14200 il: 24 Agosto, 2012, 01:19:43 am »
Mannaggia ch'ella buccina ra miseria, ma che sang e sfaccio e chi e fann campa a sta gente e merde.

Offline noel

• *
« Risposta #14201 il: 24 Agosto, 2012, 03:55:29 am »
NAPOLI SCATENATO!(CIT tuttonapoli)

gaito,devi fare una brutta fine.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14202 il: 24 Agosto, 2012, 06:55:38 am »
NAPOLI SCATENATO!(CIT tuttonapoli)

gaito,devi fare una brutta fine.
:suicidio:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14203 il: 24 Agosto, 2012, 09:40:30 am »
il CDS parla di Biagianti che, non so perchè, ero convinto si fosse ritirato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14204 il: 24 Agosto, 2012, 09:51:47 am »
Quà non è piu' una questione di botto finale (cosa che non credo) forse questa stagione ce la caviamo ancora grazie ad un gioco rodato, ma siamo la squadra piu' vecchia della seria A, svegliamoci tutti!!!! Mi sono sentito male quando l'ho letto..... :brr:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14205 il: 24 Agosto, 2012, 10:48:09 am »
Si parla di Merkel e Kucka.
Il tedesco non è male, lo scorso anno per un periodo è stato uno dei migliori del Genoa, Kucka il primo anno ha fatto bene, poi lo scorso anno ha avuto un tracollo ma a mio avviso causato dalla pessima annata dei Grifoni.
Meglio io dei due che il vuoto cosmico.
Jonhatan non mi piace. Preferirei qualcosa di meglio, ma a quel che ho capito si sta puntanto ad un esterno destro perché ormai Zuzu per Mazzarri è il titolare a sinistra.
Io avrei preferito Schelotto...vabbuo' aspetto il 31 agosto anche se non mi illudo.
Per la prima volta sono incazzato con sta società di incompetenti.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2012, 11:17:09 am da paris_san_gennar »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14206 il: 24 Agosto, 2012, 10:51:03 am »
il CDS parla di Biagianti che, non so perchè, ero convinto si fosse ritirato  :look:

Biagianti al posto di Donadel sarebbe anche buono, come era buono Donadel al posto di Blasi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14207 il: 24 Agosto, 2012, 13:12:44 pm »
 Eccolo. Anzi rieccolo. Il Walter furioso, quello di fine campionato scorso, che aveva tuonato e minacciato di andar via sbattendo la porta. Mazzarri, nel vertice di ieri con De Laurentiis e Bigon, ha rievocato le promesse che il patron aveva fatto per trattenerlo sulla panchina azzurra. Promesse, al momento, lontane dall’essere soddisfatte.

PAZZO PER PAZZINI - Che i top-player non sarebbero arrivati, Mazzarri lo aveva capito dopo qualche settimana di mercato. Si era quasi rassegnato all’idea, ma si sarebbe aspetattato, come era lecito fare, qualcosa di più da questa sessione di mercato. Nei giorni scorsi, però, una fiammella di speranza aveva pervaso il tecnico, fiducioso nel poter portare in azzurro quel Giampaolo Pazzini che tanto apprezza e stima. Telefonate, lunghi corteggiamenti fino alla resa dinanzi ad un altro rifiuto. Pazzini ha scelto il Milan confidando a Mazzarri che, come dargli torto, avrebbe avuto più possibilità di giocare da titolare in rossonero (con la partenza di Ibrahimovic ed i continui infortuni di Pato) piuttosto che al Napoli dove il cannibale Cavani avrebbe lasciato poco spazio. Un affare sfumato, quello per il Pazzo, che ha mandato comunque su tutte le furie il tecnico, che a pochi giorni dalla chiusura del mercato di trova a gestire una rosa che ritiene ancora incompleta.

L’ALLARME – L’ultimatum lanciato dal tecnico è stato deciso: vuole l’esterno di fascia (ormai è una storia più comica di una barzelletta-ndr), un degno sostituto di Gargano ed uno con le caratteristiche di Pazzini per avere maggiori alternative in attacco, anche perché la sua fiducia in Vargas è ulteriormente crollata a picco. Tre rinforzi in sette giorni. Già questo lascia un po’ di amaro in bocca, per una società che dovrebbe pianificare e non ridursi alla corsa ai saldi degli ultimi giorni di mercato, dopo aver fallito diversi obiettivi.

LA RISPOSTA DI AURELIO – De Laurentiis ha recepito l’antifona, ma in testa gli balla solo la questione Cavani ed una questione rinnovo che deve essere al più presto conclusa. Ma c’è Mazzarri da soddisfare in qualche modo, puntando magari su l’alleanza ormai consolidata, forse troppo, con l’amico Moratti da quale potrebbe arrivare l’esterno. C’è la promessa di spedire in azzurro l’esterno brasiliano Jonathan, ma solo nel caso in cui l'Inter non dovesse trovare una sistemazione per Maicon. Una situazione abbastanza paradossale per una società che dovrebbe programmare ed avere la forza di scegliere e non stare certo alla finestra in attesa di  “elemosinare” qualche esubero altrui. Ma tant’è. Se Moratti non potesse mantenere la promessa, legata appunto alla cessione di Maicon, il Napoli si fionderebbe su Giandomenico Mesto. Dopo aver trattatato Cissokho, Balzaretti e Pereira fa uno strano effetto…

L’EREDE DEL MOTA – Per il centrocampo la società è convinta, non si capisce ancora bene quanto lo sia anche Mazzarri, di poter rilanciare Marco Donadel. Un rischio, che sembrerebbe orientare la società a puntare su un giovane di prospettiva per completare da un punto di vista numerico, la mediana. I nomi sul taccuino di Bigon sono diversi: oltre a Merkel e Cirigliano (pista raffreddata), nelle ultime ore prendono corpo anche le ipotesi Omar El Kaddouri (che sarebbe più un vice-Hamsik) e di Matias Vecino, talento uruguayano del Nacional. Con l’incognita Donadel (dopo un anno di inattività non può essere considerato diversamente), e la perdita di Gargano, la società rischia di trovarsi ancora una volta in affanno nel reparto nel corso di una stagione lunga e dispendiosa.

NODO ATTACCANTE – Il pomo della discorsia ha le sembianze precise di Eduardo Vargas. Mazzarri lo ritiene acerbo e poco incline al ruolo di prima punta, Bigon vuol difendere la scelta, ed i soldoni, spesi a gennaio. Tutto verte attorno al futuro del cileno, che vorrebbe giocare di più ma allo stesso tempo teme di trovare poco spazio anche in società che lo hanno richiesto in prestito, tipo Genoa. Una questione che verrà risolta last-minute, ancora una volta. Una questione che sarebbe stata dovuta affrontare con maggiore decisione e programmaticità da parte di tutte le parti. Ed invece, a sette giorni dal mercato, si è ancora travolti dal dubbio ed a chiedersi che farà Vargas, chi arriverà come vice-Cavani. Si poteva gestire tutto in maniera più chiara. Nel caso di partenza di “Turboman”, sfumato Pazzini potrebbe essere Floccari l’uomo giusto, da prendere in saldo nelle ultime ore di mercato. Basteranno questi nomi a placare l’ira di Mazzarri? Probabilmente la risposta è già nella domanda...

Offline Marco78

• *
« Risposta #14208 il: 24 Agosto, 2012, 13:13:16 pm »
Uno che dice le cose come stanno e non lecca il culo alla società...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14209 il: 24 Agosto, 2012, 13:16:56 pm »

C

Chi ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #14210 il: 24 Agosto, 2012, 13:23:39 pm »
UN certo Arturo Minervini...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #14211 il: 24 Agosto, 2012, 15:30:58 pm »
con ramirez disponibile la SSC Napoli giustamente va a prendere el kaddoury dalla serie B.
Costa di meno, guadagna 4 pidocchi ed è acerbo come non mai..... grande società competente. :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14212 il: 24 Agosto, 2012, 16:06:07 pm »
con ramirez disponibile la SSC Napoli giustamente va a prendere el kaddoury dalla serie B.
Costa di meno, guadagna 4 pidocchi ed è acerbo come non mai..... grande società competente. :ok:
non avrebbero mai speso 20 mln per ramirez ed onestamente per me avremmo speso soldi dove non occorreva....cmq...hai visto giocare el kaddourri spesso?come ti pare...veramente molto acerbo?io l'ho seguito sporadicamente e non mi sembrava un mostro poi non so..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14213 il: 24 Agosto, 2012, 16:09:38 pm »
Ramirez c'entra ben poco con el kaddouri, nico.

Il primo è un trequartista puro, che può giocare ala o seconda punta anche; il secondo è un giocatore molto più simile ad hamsik, quindi una mezz'ala/trequartista, con discreta intelligenza tattica oltre che una buonissima tecnica di base.

Il Napoli ha fatto bene a puntare sul belga-marocchino; costa meno, sa di partire dalla panchina ed è molto più utile tatticamente del collega bolognese.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14214 il: 24 Agosto, 2012, 16:11:07 pm »

Il primo è un trequartista puro, che può giocare ala o seconda punta anche; il secondo è un giocatore molto più simile ad hamsik, quindi una mezz'ala/trequartista, con discreta intelligenza tattica oltre che una buonissima tecnica di base.

Il Napoli ha fatto bene a puntare sul belga-marocchino; costa meno, sa di partire dalla panchina ed è molto più utile tatticamente del collega bolognese.

Esatto :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14215 il: 24 Agosto, 2012, 16:14:11 pm »

Avremmo fatto bene qualora fosse stata un'operazione di contorno, non la nostra operazione per rimpiazzare Gargano. El Kaddouri mi piace ma il problema è che il mercato del Napoli non ha una logica...
anzi forse si, quella di arricchire il Pappone :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14216 il: 24 Agosto, 2012, 16:18:32 pm »
Avremmo fatto bene qualora fosse stata un'operazione di contorno, non la nostra operazione per rimpiazzare Gargano. El Kaddouri mi piace ma il problema è che il mercato del Napoli non ha una logica...
anzi forse si, quella di arricchire il Pappone :maronn:
Purtroppo una logica c'è: quella di arricchire quantitativamente la rosa, tenere delle riserve "utili" che possano sostituire i titolari; non si è voluto fare il salto di qualità migliorando la formazione titolare, purtroppo questa è la verità.

Una volta preso l'esterno destro, numericamente staremo apposto.

Se parte Vargas in prestito, arriva il Floccari/bianchi/pozzi di turno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #14217 il: 24 Agosto, 2012, 16:21:30 pm »
Di Ramirez te ne innamori a prima vista..elegante nei movimenti, tecnica sopraffina e, particolare che non guasta, dal gran feeling con Cavani. Ma il napoli aveva l'opportunità di prenderlo per due nucelle qualche anno fa e nun s'è fatto niente, peccato. mi sarebbe piaciuto ma a quel prezzo, e soprattutto dopo il pacco di britos,  non avrei accettato, e mi sembra che non l'abbia fatto ancora nessuno in italia. anche se temo il colpo di coda dell'inter che, in tal caso, diventerebbe la favorita per lo scudetto.
Stu kadduri ne dicono un gran bene, l'ho visto poche volte e non mi è parso male. Non so se è quello di cui avevamo bisogno ma credo che il suo acquisto non sia casuale. E' un "raccomandato" di Mantovani? E' un favore a Tony Soprano da Nocera? E poi, vuoi mettere, soffiare finalmente un giocatore alla rubentus??!!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #14218 il: 24 Agosto, 2012, 16:26:51 pm »
non avrebbero mai speso 20 mln per ramirez ed onestamente per me avremmo speso soldi dove non occorreva....cmq...hai visto giocare el kaddourri spesso?come ti pare...veramente molto acerbo?io l'ho seguito sporadicamente e non mi sembrava un mostro poi non so..

ho seguito molto la B in particolare il pescara, ma anche il brescia.
Buon giocatorino, ma per me è un vice Hamsik.
Ovvio che non è quello che serve al Napoli ma una misera operazione di contorno.

non lo so angelo, io lo vedo un vice hamsik. Ok è un trequartista ma il napoli non lo utilizzerà, se lo utilizzerà, come tale anche perchè è un ruolo che noi non prevediamo nel sistema di gioco che adottiamo.
Per questo parlavo di Ramirez, ovvio che avendo incassato 1,5 mln da gargano il Napoli ha provveduto a spenderli prendendo mezzo marocchino.
Non leva e non mette, poi si vedrà.
Mezze figurine non fanno una figurina intera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #14219 il: 24 Agosto, 2012, 16:29:25 pm »
E' un favore a Tony Soprano da Nocera? E poi, vuoi mettere, soffiare finalmente un giocatore alla rubentus??!!

per quanto riguarda Tony Soprano la cosa non mi rende assolutamente contento. Spero solo sia l'inizio di una partnership e non un voler entrare all'interno per rompere il cazzo.
Sulla seconda la Juve lo ha mollato nel mese di giugno a questo ragazzo.
Ha preso Leali poi e scusate se è poco.