Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739448 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14220 il: 24 Agosto, 2012, 16:31:15 pm »
per quanto riguarda Tony Soprano la cosa non mi rende assolutamente contento. Spero solo sia l'inizio di una partnership e non un voler entrare all'interno per rompere il cazzo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #14221 il: 24 Agosto, 2012, 16:31:50 pm »
per quanto riguarda Tony Soprano la cosa non mi rende assolutamente contento. Spero solo sia l'inizio di una partnership e non un voler entrare all'interno per rompere il cazzo.
Sulla seconda la Juve lo ha mollato nel mese di giugno a questo ragazzo.
Ha preso Leali poi e scusate se è poco.
La Juve non lo ha mollato, semplicemente Corioni non glielo ha dato alle loro condizioni.
Spero davvero sia l'inizio di una partnership con il porcetto, mammagari, però ci credo pochissimo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14222 il: 24 Agosto, 2012, 17:41:30 pm »
Stiamo facendo quello che dovevamo fare lo scorso anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
« Risposta #14223 il: 24 Agosto, 2012, 18:25:03 pm »
ragazzi...mi devo arrendere ai fatti...siamo ormai al 22 agosto inoltrato e abbiamo fatto un mercato di merda senza alcun criterio logico  :boh:...per me ci siamo indeboliti in un anno in cui con tutti i soldi che abbiamo a disposizione potevamo metterci alla pari delle grandi anche per gli anni a seguire..per me il problema non sara' quest'anno..poiche' credo che  il napoli lottera' sempre per i primi 3 posti ma gli anni a venire...stiamo tirando a campare senza progettualita'... :boh:

poi attendiamo il 31 agosto...ma cambiera' poco..
la mia idea non cambia..

Offline noel

• *
« Risposta #14224 il: 24 Agosto, 2012, 18:31:22 pm »
con ramirez disponibile la SSC Napoli giustamente va a prendere el kaddoury dalla serie B.
Costa di meno, guadagna 4 pidocchi ed è acerbo come non mai..... grande società competente. :ok:
Concordo,ma a questo punto meglio El Kaddouri che il carneade di turno mazzarriano, ovvero il bollito senza né presente né futuro.

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14225 il: 24 Agosto, 2012, 19:22:13 pm »
Il mercato del Napoli non è stato certo scintillante, ma secondo me ha portato chiaramente in una direzione: cercare di modificare il centrocampo, passando da due mediani ad uno davanti alla difesa e due mezz'ali pure. Ciò non era mai accaduto, e quindi, anche se gli interpreti non son di primo piano (ma non potrebbero cmq esserlo perchè non siamo il barca, e perchè in italia il mercato si fa con gli spiccioli; vedi le milanesi che si scambiano i giocatori, e la rube che deruba l'udinese perchè all'estero non ci possiamo permettere nemmeno quelli che fanno tribuna), rappresenta una svolta.
Lavezzi aveva finito il ciclo a Napoli, e le caratteristiche di Gargano cozzavano completamente con il nuovo assetto nel mezzo.
Behrami garantisce più profondità alla manovra, e lavorerà probabilmenti su inserimenti sull'esterno, mentre FINALMENTE  marek giocherà faccia alla porta. Avanti abbiamo, insieme con l'inter l'attacco più forte della A, mentre restiamo carenti dietro, anche se io non sottovaluterei un gamberini recuperato, che vale di più di tutti i ns difensori. Se si riuscisse a farlo giocare sul centrosinistra, campagnaro-cannavaro-gamberini sarebbe in linea con quasi tutte le difese della A. Sarà una situazione molto migliore anche per Inler che agirà davanti alla difesa da solo, gestendo lo spazio senza dover leggere nel pensiero di Gargano che era bell'e caro, ma quanto a intelligenza tattica, beh... :asd:
Cerchiamo di essere ottimisti, io la vedo cosi. E pure se non condivido il credo tattico ed il modo di giocare del tecnico, è cmq garanzia di raggiungimento di obiettivi prefissati, e questo non è poco.
A mio parere manca solo un esterno che dia il cambio a Maggio...
:look:

Raffaele83

« Risposta #14226 il: 24 Agosto, 2012, 19:25:01 pm »

A mio parere manca solo un esterno che dia il cambio a Maggio...

ad arrivare arriverà bisogna capire solo chi  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14227 il: 24 Agosto, 2012, 19:33:21 pm »
Domanda: secondo voi la società aspetta gli ultimi giorni per sparagnare sul costo dei cartellini oppure l'acquisto di El Kaddouri (che era il meno indispensabile di tutti) è stato un caso?

Vuoi vedere che nell'ultima settimana, fa un altro paio di acquisti stile El Kaddouri?

Raffaele83

« Risposta #14228 il: 24 Agosto, 2012, 19:35:36 pm »
Domanda: secondo voi la società aspetta gli ultimi giorni per sparagnare sul costo dei cartellini oppure l'acquisto di El Kaddouri (che era il meno indispensabile di tutti) è stato un caso?

Vuoi vedere che nell'ultima settimana, fa un altro paio di acquisti stile El Kaddouri?
io sono stato sempre pessimista ma l'ufficialità di oggi mi ha fatto capire che si stanno muovendo ed arriverà qualcun'altro (almeno un centrocampista ed un esterno)

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #14229 il: 24 Agosto, 2012, 19:37:44 pm »
Ora per far diventare questo un buon mercato, ci vorrebbe un operazione, Britos e magari anche Vargas in prestito, più soldi, per Ogbonna, ma non accadrà. :fuga:

Offline bat86

• *
« Risposta #14230 il: 24 Agosto, 2012, 19:39:16 pm »
io sono stato sempre pessimista ma l'ufficialità di oggi mi ha fatto capire che si stanno muovendo ed arriverà qualcun'altro (almeno un centrocampista ed un esterno)
ma el kaddouri è ufficiale?

Raffaele83

« Risposta #14231 il: 24 Agosto, 2012, 19:40:47 pm »

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14232 il: 24 Agosto, 2012, 19:41:35 pm »
ma el kaddouri è ufficiale?
No, lunedì fa le visite e viene ufficializzato. Al giornale di Brescia ha parlato da giocatore del Napoli.

Offline bat86

• *
« Risposta #14233 il: 24 Agosto, 2012, 19:43:17 pm »
No, lunedì fa le visite e viene ufficializzato. Al giornale di Brescia ha parlato da giocatore del Napoli.
che ha detto al giornale di brescia?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14234 il: 24 Agosto, 2012, 19:48:54 pm »
che ha detto al giornale di brescia?

che in marocco aveva un mandolino con le basi musicali di roberto murolo, e che in belgio si cibava di pizza, dopo essere uscito dalla ecole de avviament vallon

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14235 il: 24 Agosto, 2012, 20:01:45 pm »
C'è da dire una cosa: il Napoli non si fa più sgamare quando deve fare un acquisto. Su El-kaddouri era stato solo detto qualcosina, mentre su i due della fiorentina sono stati annunciati improvvisamente.

Questo potrebbe essere importante, perchè Mesto, Gilardino e gli altri morti non dovrebbero venire..  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14236 il: 24 Agosto, 2012, 20:06:02 pm »
C'è da dire una cosa: il Napoli non si fa più sgamare quando deve fare un acquisto. Su El-kaddouri era stato solo detto qualcosina, mentre su i due della fiorentina sono stati annunciati improvvisamente.

Questo potrebbe essere importante, perchè Mesto, Gilardino e gli altri morti non dovrebbero venire..  :look:

Infatti il guaio di questo acquisto è proprio quello: mò ce facimm n'ata vota 'e film :maronn:
Menomale che sta per finire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #14237 il: 24 Agosto, 2012, 20:29:01 pm »

Menomale che sta per finire.
dopodomani si gioca :sbav:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14238 il: 24 Agosto, 2012, 20:34:42 pm »
L'acquisto di El Kaddouri va considerato positivamente.

Nel nuovo modulo è più sensato il suo acquisto che la permanenza di Gargano, quindi (almeno sulla carta) dovremmo essere sufficientemente coperti.

I giovani talenti, comunque, sono sempre ben accetti.

Adesso manca un esterno (ripeto, preferirei mesto a Jonathan per il semplice fatto che può giocare anche a sinistra, accetterebbe la panchina ed è in grado anche di difendere, a differenza del brasiliano) e la rosa è completa numericamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14239 il: 24 Agosto, 2012, 20:40:27 pm »
L'acquisto di El Kaddouri va considerato positivamente.

Nel nuovo modulo è più sensato il suo acquisto che la permanenza di Gargano, quindi (almeno sulla carta) dovremmo essere sufficientemente coperti.

I giovani talenti, comunque, sono sempre ben accetti.

Adesso manca un esterno (ripeto, preferirei mesto a Jonathan per il semplice fatto che può giocare anche a sinistra, accetterebbe la panchina ed è in grado anche di difendere, a differenza del brasiliano) e la rosa è completa numericamente.
tutto bello, ma resta un mercato di merda
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...