Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739314 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14260 il: 24 Agosto, 2012, 22:00:10 pm »
Il fatto che non sia stata rifondata la difesa (cosa che si sarebbe dovuta fare già 2-3 anni fa) è sufficiente a spazzare via qualsiasi valutazione positiva di questo mercato. Non contano i discorsi sulla forza complessiva della squadra, se siamo piu' forti o meno ecc.,  avere questa difesa significa partire con 10 punti in meno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #14261 il: 24 Agosto, 2012, 22:00:28 pm »
ma sul fatto che non si è voluto spendere perché non si vuole prendere gente adatta a mazzarri che migliori la rosa è palese lo anche scritto prima...ma a questo punto mi domando a cosa serve perdere un anno? a cosa serve far rimanere un mazzarri ormai stanco e con poche motivazioni...a cosa?  perché non cambiare prima? quest'anno visto anche i movimenti di mercato potevi andare a prendere chiunque volevi visto i costi dei cartellini ed anche  sopratutto quest'anno degli ingaggi.... insomma io sto proprio incazzato.

Probabilmente - è una mia idea - a maggio non è stata trovata un'alternativa convincente per avviare un nuovo progetto. E dopo la vittoria della Coppa Italia si è pensato che Mazzarri avesse ancora qualcosa da dare al Napoli. Sarà solo il campo a dirci se sia stata una scelta oculata.

Per quanto riguarda i costi di cartellini e ingaggi, non so aro' si stat negli ultimi tre mesi. Borini che va via a 14 milioni e Verratti a 12 milioni per 2 milioni di euro l'anno devono esserti sfuggiti... :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14262 il: 24 Agosto, 2012, 22:05:05 pm »
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qua tra ricavi ecosti ci sta una abboffata di milioni di eurooooooo (circa 70)

aro cazz vann a ferni'???????

7 giorni, o si accattano 3 giocatori oppure.....

non e' possibile essere presi per il culo in tal modo.
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #14263 il: 24 Agosto, 2012, 22:15:32 pm »
che è successo in questa settimana
Savy ha lasciato il calcio per darsi alla giurisprudenza, farà l'avvocato di Pesoli, al quale aumenteranno la squalifica.
Fiorenzo si stava arricettando ed ha rimediato uno specchietto dell'auto in faccia :look:
Alemao è scomparso, dicono di aver visto una Atos vicino casa sua.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14264 il: 25 Agosto, 2012, 00:07:59 am »
Sono tornato dopo quasi 2 settimane nell'impero austro-ungarico. Ferie godute, ma culturali, quindi stancanti :) Tutti i giorni leggevo i vari siti, ma non ho potuto avere un coinvolgimento totale.
Mi riservo di giudicare il 31. Cmq purtroppo al 24 molti dei giochi sono fatti. Trattative complesse si intavolano in più tempo. Ora esuberi o scontenti, ma non è detto che debbano essere scarsi. L'Inter prese Sneijder...
Il problema sostanzialmente è la difesa. Sulle fasce serviva un esterno numericamente e arriverà. In attacco abbiamo Insigne e Pandev che può giocare alla grande. Il problema è la difesa che assurdamente non verrà puntellata.
Il Napoli farà meglio del 2011-2012 perchè non vi è la Champions. Terzo posto possibile, ma da sudare. Di più non credo proprio: Juve e Inter superiori. I nerazzurri sono stati furbi sul mercato con le ultime operazioni, il che ha permesso loro di superare il Napoli in un'ipotetica pole position.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14265 il: 25 Agosto, 2012, 00:19:58 am »
Ben tornato dall'impero Austoungarico. Non so se lo sai ma hanno fatto un summit di mercato a 3
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2012, 08:53:24 am da Nunzius »
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14266 il: 25 Agosto, 2012, 00:27:15 am »
Ben tornato dall'impero Austoungarico. Non so se lo sai ma hanno fatto un summit di mercato a 3

mi era sfuggito questo passaggio  :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14267 il: 25 Agosto, 2012, 00:43:24 am »
Con il doppio acquisto Uvini - El Kaddouri il mio voto personale del mercato va da 5 a 6 su 10.
Abbiamo preso due giocatori giovani e con ottimo potenziale, dal prossimo anno potremmo valorizzarli con un allenatore capace di gestire i giovani.

Se prendessimo l'esterno il voto salirebbe anche a 7 o 8 ( in base alla capacità dello stesso ), ma già così va molto meglio.

P.s.
Senza considerare l'importanza che ha avere un buon rapporto con Raiola, un fenomeno di procuratore. Tra l'altro ha in mano mezza Olanda, potrebbe portarci giocatori interessanti e molto forti a cifre accettabili.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14268 il: 25 Agosto, 2012, 01:34:19 am »
Con il doppio acquisto Uvini - El Kaddouri il mio voto personale del mercato va da 5 a 6 su 10.
Abbiamo preso due giocatori giovani e con ottimo potenziale, dal prossimo anno potremmo valorizzarli con un allenatore capace di gestire i giovani.

Se prendessimo l'esterno il voto salirebbe anche a 7 o 8 ( in base alla capacità dello stesso ), ma già così va molto meglio.

P.s.
Senza considerare l'importanza che ha avere un buon rapporto con Raiola, un fenomeno di procuratore. Tra l'altro ha in mano mezza Olanda, potrebbe portarci giocatori interessanti e molto forti a cifre accettabili.

l'elogio di aver a che fare con Raiola mi mancava, ora le ho lette quasi tutte, manca solo che mi si dica che il San Paolo è lo stadio metro di paragone per l'Europa...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14269 il: 25 Agosto, 2012, 02:00:30 am »
l'elogio di aver a che fare con Raiola mi mancava, ora le ho lette quasi tutte, manca solo che mi si dica che il San Paolo è lo stadio metro di paragone per l'Europa...
Lasciamo stare i metodi di Raiola, ma a livello di pallone è molto competente e come procuratore ci sa fare.
Non ha solo mezza Olanda ma anche molti giocatori francesi.
Pensate che la sede principale della sua società sta a Montecarlo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14270 il: 25 Agosto, 2012, 07:04:10 am »
Raiola però non fa niente per niente e a me questa cosa mi spaventa un pò...

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14271 il: 25 Agosto, 2012, 08:54:51 am »
Lasciamo stare i metodi di Raiola, ma a livello di pallone è molto competente e come procuratore ci sa fare.
Non ha solo mezza Olanda ma anche molti giocatori francesi.
Pensate che la sede principale della sua società sta a Montecarlo

Sta a Montecarlo per motivi fiscali, quello paga meno tasse di te e me...

SUMMIT DI MERCATO
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14272 il: 25 Agosto, 2012, 08:58:23 am »
piscettoni sveglia.... l'arrivo del cacaturÌ non è altro che l'anticipo della partenza anche di hamsik, nel ggiiro di 2 anni partono i 3 giocatori che a napoli hanno fatto la differenza, e mentre x il sostituto di lavezzi ci è andata a culo, visto che ci siamo trovati insigne ( visto che il vero sostituto era vargas) x cavani ed hamsik dobbiamo vedere se cii  va bene, siamo una udinese con 5 volte il loro guadagno e con uno stadio in meno

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14273 il: 25 Agosto, 2012, 09:11:07 am »
"siamo una udinese con 5 volte il loro guadagno e con uno stadio in meno"

Magari avessimo la loro capacità di prendere ragazzini in giro per il mondo...ma l'avete visto il nuovo portiere? Vi devo ricordare di un certo Navarro?
Magari su quest'aspetto fossimo l'Udinese, non discuterei su nessuna scelta di mercato, avrebbero fiducia illimitata.....

SUMMIT DI MERCATO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14274 il: 25 Agosto, 2012, 09:29:07 am »
Nunzio sta firma è un pò esagerata come dimensioni...

Offline Nunzius

• *
« Risposta #14275 il: 25 Agosto, 2012, 09:36:15 am »
No la posto più, mi hanno già abbuffato la uallera altrove

Raffaele83

« Risposta #14276 il: 25 Agosto, 2012, 10:14:09 am »
No la posto più, mi hanno già abbuffato la uallera altrove
Nunzius se la posti una volta non abbuffi nessuno se la posti 4 volte in theard 5 in un altro , 3 in altro abbuffi la uallera a tutti  :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14277 il: 25 Agosto, 2012, 10:14:53 am »
La cosa divertente però è che abbuffate la uallera tutto l'anno dicendo che manca il viceTizio e il viceCaio, poi se li compriamo subito attaccate "eeeeeeeeeh, abbiamo preso questo quindi venderemo Tizio/Caio, società di merda!". La volete o no sta rosa completa? Mi ricordo che pure quando prendemmo Mascara (!!) c'era chi gridava allo scandalo perchè il suo arrivo avrebbe portato alla cessione di Lavezzi (senza motivo).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #14278 il: 25 Agosto, 2012, 10:20:11 am »
La cosa divertente però è che abbuffate la uallera tutto l'anno dicendo che manca il viceTizio e il viceCaio, poi se li compriamo subito attaccate "eeeeeeeeeh, abbiamo preso questo quindi venderemo Tizio/Caio, società di merda!". La volete o no sta rosa completa? Mi ricordo che pure quando prendemmo Mascara (!!) c'era chi gridava allo scandalo perchè il suo arrivo avrebbe portato alla cessione di Lavezzi (senza motivo).

te lo appoggio

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14279 il: 25 Agosto, 2012, 10:38:39 am »

conosco buone case di cura, se mi indichi gli utenti in questione gli faccio avere gli indirizzi via PM...