Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739880 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14160 il: 23 Agosto, 2012, 13:31:32 pm »
io odio questa società e sono ucciso da questo mercato, però c'è da dire che bervatov o lopez alla fiorentina farebbero i titolari mentre qui si siederebbero in panchina
Invece c'è da dire che nei ruoli dove ci servono dei titolari come il pane (difesa e esterno ma forse anche portiere) noi ci siamo mossi più che bene con il mitico Gamberini e il vuoto cosmico.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #14161 il: 23 Agosto, 2012, 13:33:23 pm »
Invece c'è da dire che nei ruoli dove ci servono dei titolari come il pane (difesa e esterno ma forse anche portiere) noi ci siamo mossi più che bene con il mitico Gamberini e il vuoto cosmico.
infatti il problema è questo! Ed è questo che mi fa schifare a morte questa società e che mi fa pensare di nn aver mai visto un mercato così deludente

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14162 il: 23 Agosto, 2012, 13:36:23 pm »
infatti il problema è questo! Ed è questo che mi fa schifare a morte questa società e che mi fa pensare di nn aver mai visto un mercato così deludente
Allora stiamo dicendo la stessa cosa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14163 il: 23 Agosto, 2012, 14:06:27 pm »
pure bat86 è passato al lato oscuro  :compagni:
mo' non esageriamo per lato oscuro :asd:  io per quest'anno dico ancora che possiamo arrivare tra le prime 3...il fatto è che potevamo fare molto ma molto di piu' e poi sono preoccupato per gli anni a seguire :sisi:

Raffaele83

« Risposta #14164 il: 23 Agosto, 2012, 14:28:18 pm »

koralov, sahin, verratti , jovetic :rofl:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14165 il: 23 Agosto, 2012, 14:28:37 pm »
Io credo e spero che non possano finire il mercato cosi...non mi dispiacciono gamberini e berhami....ma serve altro sopratutto dopo le cessioni di Gargano e Lavezzi....infatti mi abbono dopo il 31...e con riserva....non tantO perche voglio la squadra forte....ma perche ad oggi mi sembra una gran presa per il culo...quindi aspetto e poi sentenziO

Raffaele83

« Risposta #14166 il: 23 Agosto, 2012, 14:31:17 pm »
Io credo e spero che non possano finire il mercato cosi...non mi dispiacciono gamberini e berhami....ma serve altro sopratutto dopo le cessioni di Gargano e Lavezzi....infatti mi abbono dopo il 31...e con riserva....non tantO perche voglio la squadra forte....ma perche ad oggi mi sembra una gran presa per il culo...quindi aspetto e poi sentenziO
oggi è giovedì u frate mancano 7-8 giorni effettivi di calciomercato

Offline bat86

• *
« Risposta #14167 il: 23 Agosto, 2012, 14:31:20 pm »
con riserva vuoi dire che se non sei soddisfatto il 31 agosto non ti abboni?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14168 il: 23 Agosto, 2012, 14:32:25 pm »
mo' non esageriamo per lato oscuro :asd:  io per quest'anno dico ancora che possiamo arrivare tra le prime 3...

...qualora il campionato si giocasse a 3-4 squadre  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #14169 il: 23 Agosto, 2012, 14:34:46 pm »
...qualora il campionato si giocasse a 3-4 squadre  :sisi:
non sono d'accordo...vedremo...per me lotteremo per le prime 3 posizioni ma questo non cambia nulla riguardo il mercato che abbiamo condotto..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14170 il: 23 Agosto, 2012, 14:37:05 pm »
l'obiettivo reale è e deve essere arrivare davanti a Lazio, Udinese e Fiorentina. Quindi quinto posto. Se poi tu fai il campionato che devi fare e qualcuna tra strisciate/Roma no (come poi statisticamente avviene sempre visto il periodo di difficoltà e rifondazione), puoi inserirti anche più sopra.

Ad oggi, parlando di campo e pallone, questa squadra vale il quinto posto e pretendere di più è una cosa diversa dallo sperarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14171 il: 23 Agosto, 2012, 14:38:26 pm »
non sono d'accordo...vedremo...per me lotteremo per le prime 3 posizioni ma questo non cambia nulla riguardo il mercato che abbiamo condotto..

io temo che ci sciogliamo nel girone di ritorno e quindi finiamo intorno al settimo posto. I titolari sono ancora forti, abbastanza da fare più che bene in serie A, ma visto che si persevera negli stessi errori e che la nostra è ufficialmente una squadra senza futuro, i primi a tirare i remi in barca saranno proprio i ragazzi, dopo l'esonero sprezzante di Mr. Non toppo una stagione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #14172 il: 23 Agosto, 2012, 14:50:49 pm »
l'obiettivo reale è e deve essere arrivare davanti a Lazio, Udinese e Fiorentina. Quindi quinto posto. Se poi tu fai il campionato che devi fare e qualcuna tra strisciate/Roma no (come poi statisticamente avviene sempre visto il periodo di difficoltà e rifondazione), puoi inserirti anche più sopra.

Ad oggi, parlando di campo e pallone, questa squadra vale il quinto posto e pretendere di più è una cosa diversa dallo sperarlo
il fatto che de laurentiis il 18 luglio a dimaro ha promesso il secondo o terzo posto...ragion per cui...quest'anno non potra' dire nulla in caso di fallimento..

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14173 il: 23 Agosto, 2012, 15:13:34 pm »
Imbarazzanti, non c'è altra definizione. Esce Lavezzi, entrano Insigne, Bherami e Gamberini :rofl: e a breve squalificheranno pure Cannavaro :rotfl:
Tu prevedi il futuro porco cazzo

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #14174 il: 23 Agosto, 2012, 15:56:15 pm »
con riserva vuoi dire che se non sei soddisfatto il 31 agosto non ti abboni?

Si...anche se temo che poi alla fine lo faro....e cmq negli ultimi anni il mercato si e' fatto negli ultimi giorni...ci sta che possa succedere qualcosa a breve...

Offline bat86

• *
« Risposta #14175 il: 23 Agosto, 2012, 16:00:29 pm »
Si...anche se temo che poi alla fine lo faro....e cmq negli ultimi anni il mercato si e' fatto negli ultimi giorni...ci sta che possa succedere qualcosa a breve...
io lo spero...ma per me prenderemo mezzi giocatori sulla fascia e a centrocampo...e qualcosa in avanti se vargas andra' via....la difesa non la rafforzeremo... :doh:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14176 il: 23 Agosto, 2012, 16:18:11 pm »
Basta so arrivato al limite, voglio solo vedere il campo, quest'anno è andata così, uagliu stemperiamo i ns bollori  :look: e lo dico a me per primo sia chiaro, nun c'a facc cchiu aaaaaaaaaaaaaaaaaaa    :bandieranap:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #14177 il: 23 Agosto, 2012, 16:19:57 pm »
Ma infatti una società che si atteggia ad essere ambiziosa ed a voler lottare per le prime posizioni, come vice Cavani prende Berbatov, perchè a gentaglia come Floccari, Bianchi e quel che resta di Gilardino non se li mette proprio a pensare....

Sì ma se Berbatov deve venire qui a fare la riserva a quel punto rimane al Manchester eh.
Vabbè criticare la società e tutto, ma giocatori disposti a fare la panchina non ce ne sono chissà quanti. Soprattutto se si parla di una squadra non importantissima come il Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14178 il: 23 Agosto, 2012, 17:06:10 pm »
ma ci pensate che l'anno prossimo potrebbero andar via Cavani e Hamsik ?  :maronn: :suicidio: :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14179 il: 23 Agosto, 2012, 17:44:21 pm »
ma ci pensate che l'anno prossimo potrebbero andar via Cavani e Hamsik ?  :maronn: :suicidio: :troll:

tanto il mondo finirà tra meno di quattro mesi, che ce ne fotte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: