Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739718 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1360 il: 30 Giugno, 2011, 10:44:41 am »
L'inchiesta vede tra gli indagati anche, addirittura, il capo della squadra mobile di Napoli, Vittorio Pisani: l'accusa nei suoi confronti è di favoreggiamento nei confronti dei titolari di uno dei ristoranti.

Toh, quello che non voleva la scorta per Saviano...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1361 il: 30 Giugno, 2011, 10:57:37 am »
sono tutti cammorristi, del apappone miserabile sei tu la causa della munnezza a napoli....CACCCCIIIIIIIIIIIIIIISORDIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1362 il: 30 Giugno, 2011, 10:57:37 am »
la situazion ad oggi è questa

abbiamo inserito in difesa fernandez il miglior giocatore del campionato argentino nel ruolo di difensore che gioca a tre dietro e che ha fatto + di un campionato ad ottimi livelli

abbiamo preso Donadel a 0 Euro di due anni + giovane di pazienza e che è stato per anni titolare della fiorentina che ha giocato anche ad ottimi livelli ( mazzarri si troverà già una cosa che assomiglia ad un centrocampista e sarà più semplice per lui insegnargli il ruolo alla pazienza... Donadel ogni tanto una verticalizzazione la ingarra)

Abbiamo preso Dzemaili che è un grande centrocampista di soli 24 anni ha già un esperienza anche internazionale e sembra aver superato i continui problemi fisici

tutto ciò a mercato ancora chiusoe per fare queste operazioni abbiamo speso meno di 9 mln cash. nel frattempo ci siamo tolti dal groppone un peso come Blasi ( dall'ingaggio elevato e che nessuno voleva) abbiamo mantenuto il cartellino di Santacroce ( in modo che se ne esce un buon difensore a Parma lo riprendiamo), abbiamo venduto quaglia a 10.5 abbiamo venduto anche Denis a 2.5 ci sbarazzeremo anche di mannini cigarini, abbiamo quasi chiuso per iNler e l'intenzione è quella di prenderne un altro forte qual'ora si decida di vendere Gargano, in attacco abbiamo bloccato Santana in attesa di qualcosa di meglio... mandiamo via la pippa Sosa... insomma io credo che il napoli si sia mosso bene! Però una pecca che ci portiamo dietro dai tempi della C è che non riusciamo a prendere un calciatore che sappia battere le punizioni.... l'inserimento di dzemaili può essere produttivo magari sulle punizioni indirette e già è qualcosa.... aspettando le evoluzioni di mercato io resto fiducioso e vorrei rammentarvi questi dati

50 milioni dalle--------> tv
25 milioni dalla--------> champions diretta
13 milioni dalle--------> cessioni ( almeno fino ad adesso)
10 milioni da-----------> i ricavi delle passate stagioni
$$$$$$$ da------------> merketing sfruttamento d'immagine e stadio...
 qui siamo già oltre i 100 mln di euro a fronte di appena 30 mln di euro di ingaggi come costi e massimo una decina di mln che riguardano i pagamento dilazionati dei calciatori... ( credo ci sia rimasto da pagare solo cavani??? e sono 5 mln l'anno.... poi non ricordo se ci sono altri ma 5 mln e teng abbonati...) insomma sul mercato ci possiamo muovere alla grande

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1363 il: 30 Giugno, 2011, 10:58:57 am »
Toh, quello che non voleva la scorta per Saviano...
:cazzimm:

"Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l’Oscar. Ma non penso che gioverà all’immagine dell’Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative". Fabio Cannavaro, in un’intervista esclusiva al settimanale Chi. :fischio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1364 il: 30 Giugno, 2011, 12:12:53 pm »
Sono convinto che il Napoli si stia muovendo benissimo.

Con Dzemaili e Inler abbiamo ripulito la mediana e piazzato, al posto di due mezze seghe, due centrocampisti in grado di fare interdizione e macinare gioco, senza disdegnare conclusioni dalla distanza che qui non vediamo dai tempi di Oscara Magoni. Ad agosto verrà ceduto Gargano e si comprerà un altro giovane mediano di corsa e qualità.

In attacco siamo vicini a Trezeguet, che per me è la soluzione perfetta: ci assicura un bel pacchetto di gol ed esperienza, accomodandosi in panchina senza rompere i coglioni. Penso che, sempre ad agosto, piglieremo una seconda punta giovane e veloce, che molto probabilmente non sarà Lamela.

In difesa eravamo a posto con Criscito, il fesso ha preferito i rubli di Gazprom. Ora dobbiamo lavorare su una soluzione simile, penso che arriverà dall'estero.

In porta abbiam preso il miglior secondo possibile.

Non capisco di che cazzo vi lamentate  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1365 il: 30 Giugno, 2011, 12:42:49 pm »
è UFFICIALE!!!!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1366 il: 30 Giugno, 2011, 12:44:09 pm »
è UFFICIALE!!!!
Ora io dico che cosa? e tu rispondi sta ceppa de minchia? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

« Risposta #1367 il: 30 Giugno, 2011, 12:46:50 pm »
la situazion ad oggi è questa

abbiamo inserito in difesa fernandez il miglior giocatore del campionato argentino nel ruolo di difensore che gioca a tre dietro e che ha fatto + di un campionato ad ottimi livelli

abbiamo preso Donadel a 0 Euro di due anni + giovane di pazienza e che è stato per anni titolare della fiorentina che ha giocato anche ad ottimi livelli ( mazzarri si troverà già una cosa che assomiglia ad un centrocampista e sarà più semplice per lui insegnargli il ruolo alla pazienza... Donadel ogni tanto una verticalizzazione la ingarra)

Abbiamo preso Dzemaili che è un grande centrocampista di soli 24 anni ha già un esperienza anche internazionale e sembra aver superato i continui problemi fisici

tutto ciò a mercato ancora chiusoe per fare queste operazioni abbiamo speso meno di 9 mln cash. nel frattempo ci siamo tolti dal groppone un peso come Blasi ( dall'ingaggio elevato e che nessuno voleva) abbiamo mantenuto il cartellino di Santacroce ( in modo che se ne esce un buon difensore a Parma lo riprendiamo), abbiamo venduto quaglia a 10.5 abbiamo venduto anche Denis a 2.5 ci sbarazzeremo anche di mannini cigarini, abbiamo quasi chiuso per iNler e l'intenzione è quella di prenderne un altro forte qual'ora si decida di vendere Gargano, in attacco abbiamo bloccato Santana in attesa di qualcosa di meglio... mandiamo via la pippa Sosa... insomma io credo che il napoli si sia mosso bene! Però una pecca che ci portiamo dietro dai tempi della C è che non riusciamo a prendere un calciatore che sappia battere le punizioni.... l'inserimento di dzemaili può essere produttivo magari sulle punizioni indirette e già è qualcosa.... aspettando le evoluzioni di mercato io resto fiducioso e vorrei rammentarvi questi dati

50 milioni dalle--------> tv
25 milioni dalla--------> champions diretta
13 milioni dalle--------> cessioni ( almeno fino ad adesso)
10 milioni da-----------> i ricavi delle passate stagioni
$$$$$$$ da------------> merketing sfruttamento d'immagine e stadio...
 qui siamo già oltre i 100 mln di euro a fronte di appena 30 mln di euro di ingaggi come costi e massimo una decina di mln che riguardano i pagamento dilazionati dei calciatori... ( credo ci sia rimasto da pagare solo cavani??? e sono 5 mln l'anno.... poi non ricordo se ci sono altri ma 5 mln e teng abbonati...) insomma sul mercato ci possiamo muovere alla grande

Aggiungo che Yebda non è stato riscattato e che Gargano se ne va con questo centrocampo, perché non accetta la panchina e chi non accetta la panchina con Mazzarri viene ceduto.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1368 il: 30 Giugno, 2011, 12:46:55 pm »
Ora io dico che cosa? e tu rispondi sta ceppa de minchia? :look:
no volevo semplicemente provare il brivido di dare una notizia del genere a sorpresa prima degli altri... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1369 il: 30 Giugno, 2011, 12:47:46 pm »
Aggiungo che Yebda non è stato riscattato e che Gargano se ne va con questo centrocampo, perché non accetta la panchina e chi non accetta la panchina con Mazzarri viene ceduto.
aggiungi pure che ha ingravidato la figlia di un bosss di licola... :look:

Alemao

« Risposta #1370 il: 30 Giugno, 2011, 12:51:17 pm »
aggiungi pure che ha ingravidato la figlia di un bosss di licola... :look:

Ma non aveva eiaculato nella fessa di una Cubana?.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1371 il: 30 Giugno, 2011, 12:52:19 pm »
Ma non aveva eiaculato nella fessa di una Cubana?.
io sapevo che si era scopato edo  :look:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1372 il: 30 Giugno, 2011, 13:11:28 pm »
Ma gargano o yebda?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1373 il: 30 Giugno, 2011, 13:22:19 pm »
dzemaili donadel gargano

vs

iniesta xavi busquets

:sbav:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1374 il: 30 Giugno, 2011, 13:51:31 pm »

tutto giusto il resto, che quoto totalmente...solo che c' è un errore: la spesa per gli ingaggi per la società è di quasi 60 mln, perchè i 30 mln di cui parliamo sono al NETTO delle spese fiscali.
vedi come cambia totalmente la storia, e si capisce perchè la società non possa permettersi di alzare il tetto ingaggi alla cazzo di cane (dare 2,5 mln comporta una spesa totale di 5 mln, di ben 2 mln in più se invece dai 1,5 mln netti di ingaggio).
avessimo la pressione fiscale che ci sta in Spagna, allora avremmo potuto veramente fare gli sboroni, pure a livello di ingaggio :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1375 il: 30 Giugno, 2011, 14:22:11 pm »
tutto giusto il resto, che quoto totalmente...solo che c' è un errore: la spesa per gli ingaggi per la società è di quasi 60 mln, perchè i 30 mln di cui parliamo sono al NETTO delle spese fiscali.
vedi come cambia totalmente la storia, e si capisce perchè la società non possa permettersi di alzare il tetto ingaggi alla cazzo di cane (dare 2,5 mln comporta una spesa totale di 5 mln, di ben 2 mln in più se invece dai 1,5 mln netti di ingaggio).
avessimo la pressione fiscale che ci sta in Spagna, allora avremmo potuto veramente fare gli sboroni, pure a livello di ingaggio :asd:
non vorrei dire cagate ma il monte ingaggi del napoli è sui 38 LORDI.

Infatti vi basta fare un piccolo calcono sul netto(lo face la gazzeta tempo fa).

Mettiamo che tutti gli 11 titolari prendano 1 mln in media(in realtà di meno)

facciamo un media di 700mln per altri 10 giocatori panchinari arriviamo a 18mln.

Ora considerando che nel napoli il mln lo superano solo lavezzi cavani hamsik sosa dossena e forse garano direi che ci troviamo alla grande.

Le stime dell'ultima stagione (dati reperibili in rete facilmente) parlavano di napoli circa nono monte ingaggi della serie A con 38 mln lordi, sotto inter milan juve roma lazio fiorentina genoa samp (con cassano pazzini), vicino al bologna(32) e più distante da palermo (22) e udinese (20) fra le altre.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1376 il: 30 Giugno, 2011, 14:24:30 pm »
non vorrei dire cagate ma il monte ingaggi del napoli è sui 38 LORDI.

:pazzo:

Solo Cavani va a prendere 4-5 mln lordi.. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1377 il: 30 Giugno, 2011, 14:28:10 pm »
la tassazione in Italia è al 43%. Quindi se il monte ingaggi netto è 28 milioni (mi pare, mò non ricordo), quello lordo è a 49 mln
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1378 il: 30 Giugno, 2011, 15:05:52 pm »
la tassazione in Italia è al 43%. Quindi se il monte ingaggi netto è 28 milioni (mi pare, mò non ricordo), quello lordo è a 49 mln
bravo, stavo per scriverlo dopo aver letto crazyhorse
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #1379 il: 30 Giugno, 2011, 16:07:19 pm »
Fedele:" Prenderei Iaquinta. Cederei Hamsik per Kaka. La Juve punta Aguero. Perché il Napoli non ci prova?".

Fedele, perché non te ne vai affanculo?.