Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739492 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1380 il: 30 Giugno, 2011, 16:08:39 pm »
Fedele:" Prenderei Iaquinta. Cederei Hamsik per Kaka. La Juve punta Aguero. Perché il Napoli non ci prova?".

Fedele, perché non te ne vai affanculo?.
sai come accusa se viene il 34enne treseguet... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1381 il: 30 Giugno, 2011, 16:09:46 pm »
la tassazione in Italia è al 43%. Quindi se il monte ingaggi netto è 28 milioni (mi pare, mò non ricordo), quello lordo è a 49 mln

e dove stanno gli altri 80 mln di fatturato per la champions???????

CACCIIIIIIIIIISOOOOOOOOOOOOORDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1382 il: 30 Giugno, 2011, 16:12:17 pm »
la tassazione in Italia è al 43%. Quindi se il monte ingaggi netto è 28 milioni (mi pare, mò non ricordo), quello lordo è a 49 mln

Il netto è 38 mln...

Fedele:" Prenderei Iaquinta. Cederei Hamsik per Kaka. La Juve punta Aguero. Perché il Napoli non ci prova?".

Mamma mia  :maronn:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1383 il: 30 Giugno, 2011, 16:12:36 pm »

L'ingaggio lo paga Fedele?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1384 il: 30 Giugno, 2011, 16:17:14 pm »
ma perchè foraggiamo questi media che danno spazio a vecchietti arteriosclerotici che vivono gli ultimi anni di una vita costellata di fallimenti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1385 il: 30 Giugno, 2011, 16:17:16 pm »
E' un rincoglionito :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1386 il: 30 Giugno, 2011, 16:25:45 pm »
la situazion ad oggi è questa

abbiamo inserito in difesa fernandez il miglior giocatore del campionato argentino nel ruolo di difensore che gioca a tre dietro e che ha fatto + di un campionato ad ottimi livelli

abbiamo preso Donadel a 0 Euro di due anni + giovane di pazienza e che è stato per anni titolare della fiorentina che ha giocato anche ad ottimi livelli ( mazzarri si troverà già una cosa che assomiglia ad un centrocampista e sarà più semplice per lui insegnargli il ruolo alla pazienza... Donadel ogni tanto una verticalizzazione la ingarra)

Abbiamo preso Dzemaili che è un grande centrocampista di soli 24 anni ha già un esperienza anche internazionale e sembra aver superato i continui problemi fisici

tutto ciò a mercato ancora chiusoe per fare queste operazioni abbiamo speso meno di 9 mln cash. nel frattempo ci siamo tolti dal groppone un peso come Blasi ( dall'ingaggio elevato e che nessuno voleva) abbiamo mantenuto il cartellino di Santacroce ( in modo che se ne esce un buon difensore a Parma lo riprendiamo), abbiamo venduto quaglia a 10.5 abbiamo venduto anche Denis a 2.5 ci sbarazzeremo anche di mannini cigarini, abbiamo quasi chiuso per iNler e l'intenzione è quella di prenderne un altro forte qual'ora si decida di vendere Gargano, in attacco abbiamo bloccato Santana in attesa di qualcosa di meglio... mandiamo via la pippa Sosa... insomma io credo che il napoli si sia mosso bene! Però una pecca che ci portiamo dietro dai tempi della C è che non riusciamo a prendere un calciatore che sappia battere le punizioni.... l'inserimento di dzemaili può essere produttivo magari sulle punizioni indirette e già è qualcosa.... aspettando le evoluzioni di mercato io resto fiducioso e vorrei rammentarvi questi dati

50 milioni dalle--------> tv
25 milioni dalla--------> champions diretta
13 milioni dalle--------> cessioni ( almeno fino ad adesso)
10 milioni da-----------> i ricavi delle passate stagioni
$$$$$$$ da------------> merketing sfruttamento d'immagine e stadio...
 qui siamo già oltre i 100 mln di euro a fronte di appena 30 mln di euro di ingaggi come costi e massimo una decina di mln che riguardano i pagamento dilazionati dei calciatori... ( credo ci sia rimasto da pagare solo cavani??? e sono 5 mln l'anno.... poi non ricordo se ci sono altri ma 5 mln e teng abbonati...) insomma sul mercato ci possiamo muovere alla grande

Nota sull'ultimo dato ... tra lete e macron son 10 mln se non più, aggiungici che tra marketing, contratti minori si raggiungono anche altri 5 mln se non più, mettici minimo 20 mln di incasso e hai 35 mln all'ultimo dato.  Cmq quest'anno ripeto che se per MIRACOLO il napoli raggiunge gli ottavi, si superano anche i 150 mln di fatturato.

Per il resto direi di aggiungere anche l'oramai imminente Rosati, che insieme a DeSanctis andrà a formare il reparto arretrato. In teoria i due portieri scartati (iezzo e giannello) andranno a formare la paga per Rosati credo. Per il resto immagino che la mediana possa riservare ancora 1 o 2 colpi.

In attacco Trezeguet sarebbe ottimo, ma spero che venga un giovane dietro che possa fare l'alternativa a Lavezzi. Il Napoli quest'anno potrebbe anche farli 45mln in contratti che cazz.

Per il resto ci sarebbero da sbolognare ancora:

Cigarini (sperando in una comproprietà di 4 mln)
Mannini (qualcuno ca so pigl a 2 mln)
Sosa (leggasi mannini)
Bogliacino (un prestito da 0.5 ???)
Vitale (un prestito alla boglia o magari una cessione a 2 mln)
Rinaudo (andrebbe bene anche una cessione a 1 mln)

Insomma spero che co sti cadaveri almeno altri 10 mln te li allunghi !

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1387 il: 30 Giugno, 2011, 16:27:09 pm »

Ma spara nomi assolutamente a cazzo o si è pippato prima qualcosa?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1388 il: 30 Giugno, 2011, 16:32:20 pm »
Ma spara nomi assolutamente a cazzo o si è pippato prima qualcosa?

E' un imbecille che non capisce nulla.. :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #1389 il: 30 Giugno, 2011, 16:32:38 pm »

:sisi:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1390 il: 30 Giugno, 2011, 17:01:54 pm »
E' un imbecille che non capisce nulla.. :boh:

Questo è sicuramente vero.  :sisi:
In questi ultimi tempi sto sentendo le cose più assurde, non mi sembra possibile... Sono impazziti tutti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1391 il: 30 Giugno, 2011, 17:08:02 pm »

E' ufficiale, Fedele si è bevuto il cervello ...

Iaquinta che gioca tre aprtite all'anno ed anche male ...

Mi tolgo Hamsik per prendere Kakà che a Milano hanno mandato via perchè erano due anni che non giocava più ad alto livello ed a Madrid ha confermato ...

Aguero che è uno dei calciatori più sopravvalutato del panorama mondiale in rapporto qualità/prezzo

Ottimi consigli caro Fedele!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1392 il: 30 Giugno, 2011, 17:18:42 pm »
E' ufficiale, Fedele si è bevuto il cervello ...

Iaquinta che gioca tre aprtite all'anno ed anche male ...

Mi tolgo Hamsik per prendere Kakà che a Milano hanno mandato via perchè erano due anni che non giocava più ad alto livello ed a Madrid ha confermato ...

Aguero che è uno dei calciatori più sopravvalutato del panorama mondiale in rapporto qualità/prezzo

Ottimi consigli caro Fedele!!!!
:asd: Vabbuò ma ormai fietele è quello che va a speciale calciomercato di mediaset a sparare merda sul napoli, oltre a dire stronzate, Cannavaro farebbe bene a disfarsene di sto vecchio citrullo.

Alemao

« Risposta #1393 il: 30 Giugno, 2011, 17:20:38 pm »
Sarà il sole di Dubbbai.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1394 il: 30 Giugno, 2011, 17:21:09 pm »
Nota sull'ultimo dato ... tra lete e macron son 10 mln se non più, aggiungici che tra marketing, contratti minori si raggiungono anche altri 5 mln se non più, mettici minimo 20 mln di incasso e hai 35 mln all'ultimo dato.  Cmq quest'anno ripeto che se per MIRACOLO il napoli raggiunge gli ottavi, si superano anche i 150 mln di fatturato.

Per il resto direi di aggiungere anche l'oramai imminente Rosati, che insieme a DeSanctis andrà a formare il reparto arretrato. In teoria i due portieri scartati (iezzo e giannello) andranno a formare la paga per Rosati credo. Per il resto immagino che la mediana possa riservare ancora 1 o 2 colpi.

In attacco Trezeguet sarebbe ottimo, ma spero che venga un giovane dietro che possa fare l'alternativa a Lavezzi. Il Napoli quest'anno potrebbe anche farli 45mln in contratti che cazz.

Per il resto ci sarebbero da sbolognare ancora:

Cigarini (sperando in una comproprietà di 4 mln)
Mannini (qualcuno ca so pigl a 2 mln)
Sosa (leggasi mannini)
Bogliacino (un prestito da 0.5 ???)
Vitale (un prestito alla boglia o magari una cessione a 2 mln)
Rinaudo (andrebbe bene anche una cessione a 1 mln)

Insomma spero che co sti cadaveri almeno altri 10 mln te li allunghi !
non lo so tutto giusto... quello che dici... ma bisogna considerare se questo monte ingaggi e al netto o al lordo delle tasse... che incidono per il 50%.... quindi se uno prende un milione ne sborsa 1.5, non 2... sia chiaro... quindi se il monte ingaggi del napoli è di 30 mln netti calcolando un 50% di tassazione si arriva a 45 mln di euro insomma potremmo fare lo stesso un gran mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1395 il: 30 Giugno, 2011, 17:23:12 pm »
:asd: Vabbuò ma ormai fietele è quello che va a speciale calciomercato di mediaset a sparare merda sul napoli, oltre a dire stronzate, Cannavaro farebbe bene a disfarsene di sto vecchio citrullo.

Il procuratore di Cannavaro è il figlio di Fedele, forse avrà ancora qualche neurone in testa visto che è più giovane ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1396 il: 30 Giugno, 2011, 17:26:31 pm »
non lo so tutto giusto... quello che dici... ma bisogna considerare se questo monte ingaggi e al netto o al lordo delle tasse... che incidono per il 50%.... quindi se uno prende un milione ne sborsa 1.5, non 2... sia chiaro... quindi se il monte ingaggi del napoli è di 30 mln netti calcolando un 50% di tassazione si arriva a 45 mln di euro insomma potremmo fare lo stesso un gran mercato.

ragazzi levatevi dalla testa tutte le cazzate di bilancio e di FPF, il mercato si può fare benissimo ...

Non ho sentito parlare di ingaggi di 4 e 5 milioni, qua si parla di 2 massimo 2,5 ... e che cacchio!!!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1397 il: 30 Giugno, 2011, 17:29:33 pm »
voglio aguero subito!!!  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1398 il: 30 Giugno, 2011, 17:30:45 pm »
ragazzi levatevi dalla testa tutte le cazzate di bilancio e di FPF, il mercato si può fare benissimo ...

Non ho sentito parlare di ingaggi di 4 e 5 milioni, qua si parla di 2 massimo 2,5 ... e che cacchio!!!
2.5 mln netti sono 3.750.000 di euro lordi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1399 il: 30 Giugno, 2011, 17:46:09 pm »
voglio aguero subito!!!  :look:

Non vale tutti quei soldi .... stavolta sono dalla parte del Dela ...!!!!