Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739712 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1340 il: 29 Giugno, 2011, 17:54:48 pm »
Riccardo Bigon, il ds del Napoli, è all’Hilton. Ha risolto gli ultimi dettagli dell’affare Rosati, ha chiacchierato un pò con il suo ex presidente Foti (nella foto), si è visto con Caliendo, l’agente di Trezeguet: un colloquio veloce, le parti si riaggiorneranno la prossima settimana quando David tornerà dalle vacanze in Argentina e il Napoli avrà deciso se puntare davvero forte su di lui. L’accordo economico ci sarebbe anche, Mazzarri dovrà però dare il parere definitivo, magari dopo aver parlato con lo stesso Trezeguet. gianlucadimarzio.com

:look:

Alemao

« Risposta #1341 il: 29 Giugno, 2011, 17:55:43 pm »
Ok Trezeguet allo Zenit!.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1342 il: 29 Giugno, 2011, 21:13:31 pm »
Attualmente abbiamo quindi preso:

Donadel 0
Fernandez 2.5 ?
Dzemaili 9 + Blasi e prestito di Santacroce

Sarebbero in dirittura di arrivo:

Inler (16mln?)
Rosati (????)
Santana (0)
Trezeguet (0)

In tutto cmq si sarebbe speso su per giù 30 mln... Ne sarebbero stati guadagnati 3 o 4 per le cessioni di Denis e Hoffer.

Questa è la nuova situazione !
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2011, 21:14:38 pm da Kohiba »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1343 il: 29 Giugno, 2011, 21:14:58 pm »

Donadel 0
Fernandez 2.5 ?
Mannini 500e. :look:

Inler (16mln?)
Rosati (????)
Santana (0)
Trezeguet (0)

In tutto cmq si sarebbe speso su per giù 30 mln... Ne sarebbero stati guadagnati 3 o 4 per le cessioni di Denis e Hoffer.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1344 il: 29 Giugno, 2011, 21:28:04 pm »

Donadel 0
Fernandez 2.5 ?

Inler (16mln?)
Rosati (????)
Santana (0)
Trezeguet (0)

beh io direi:

donadel 100%
fernandez 100%
dzemaili 100%
rosati 100%
inler 80%
trezeguet/santana 50%

io credo che se viene trezeguet verrà speso qualcosina per un vice lavezzi (lamela?) altrimenti se viene santana verrà speso qualcosa su un vice cavani (lopez?). io spero vivamente nella prima ipotesi.
poi ovviamente a questi nomi si aggiungerà quasi certamente un esterno/difensore (ogbonna/mantovani) e se dovesse partire gargano un altro centrocampista, magari vidal  :love:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1345 il: 30 Giugno, 2011, 00:42:00 am »

Donadel 0
Fernandez 2.5 ?

Inler (16mln?)
Rosati (????)
Santana (0)
Trezeguet (0)

considerando che abbiamo da cedere ancora cigarini, sosa, mannini, e che fernandez va sul bilanco dell'anno scorso.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1346 il: 30 Giugno, 2011, 09:48:08 am »
Se vendiamo Hamsik lo rimpiazziamo con Moussa Sissoko o forse con Vidal :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1347 il: 30 Giugno, 2011, 10:16:57 am »
alcuni di voi riportano che Dzemaili è stato preso per 9 mln + Blasi e prestito di Santacroce(diritto di riscatto per la metà)...
ma non era 7,5 mln + ... ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1348 il: 30 Giugno, 2011, 10:19:16 am »
alcuni di voi riportano che Dzemaili è stato preso per 9 mln + Blasi e prestito di Santacroce(diritto di riscatto per la metà)...
ma non era 7,5 mln + ... ?

:sisi:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1349 il: 30 Giugno, 2011, 10:21:26 am »
O.T. Hanno sequestrato "Regina Margherita" sul lungomare, pare fosse della camorra...ma non era il ristorante preferito dai nostri? :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1350 il: 30 Giugno, 2011, 10:23:23 am »
O.T. Hanno sequestrato "Regina Margherita" sul lungomare, pare fosse della camorra...ma non era il ristorante preferito dai nostri? :buondio:

E secondo te perché bell'e buono Lavezzi e Hamsik vogliono cambiare aria? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1351 il: 30 Giugno, 2011, 10:24:46 am »

scusa e quindi? certe volte rimango allibito dalle cose che scrivete!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1352 il: 30 Giugno, 2011, 10:26:47 am »
marò gabriellì ma fatti portare un pò in vacanza da marco... ma stacc nu poc.... sei patetica..ma che significa? :wall:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1353 il: 30 Giugno, 2011, 10:26:49 am »
marò...il caldo vi fa male... :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

AyeyeBrazov

« Risposta #1354 il: 30 Giugno, 2011, 10:32:16 am »
si ma non me la aggredite la Gabriellina :mazzat:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1355 il: 30 Giugno, 2011, 10:32:28 am »
Madre santa, era na battuta :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1356 il: 30 Giugno, 2011, 10:35:22 am »

Invece non avevi tutti i torti......

CAMORRA, SIGILLI AI LOCALI:COINVOLTO FABIO CANNAVARO.
NEWS - 30/06/11 - 10:32

Terremoto clamoroso a Napoli, dove la Direzione Investigativa Antimafia, con la collaborazione di Carabinieri e Guardia di Finanza, ha eseguito questa mattina arresti e sequestri su richiesta della Dda partenopea. Le ordinanze di custodia cautelare sono scattate nei confronti di personaggi legati al clan Lo Russo, di Milano.
Le indagini, su attività di riciclaggio e usura e il reinvestimento di capitali illeciti in locali pubblici come ristoranti, pub e bar (prevalentemente sul lungomare di Napoli, ma anche a Caserta, Torino, Varese, Bologna e Genova) hanno portato il sequestro di diverse società di ristorazione, tra cui anche la «Regina Margherita», che gestisce alcuni locali, uno in via Partenope, e che vede tra i propri soci il calciatore ed ex capitano azzurro Fabio Cannavaro.
L'ex juventino, che non è indagato, avrebbe fatto da prestanome all'imprenditore Marco Iorio, legato al gruppo di Mario Potenza, legato a clan camorristici e dedito all'usura. L'inchiesta vede tra gli indagati anche, addirittura, il capo della squadra mobile di Napoli, Vittorio Pisani: l'accusa nei suoi confronti è di favoreggiamento nei confronti dei titolari di uno dei ristoranti. La notizia è stata confermata all'Ansa dal Procuratore di Napoli, Giandomenico Lepore.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1357 il: 30 Giugno, 2011, 10:36:02 am »
Si ma io quando ti dissi modalità Gabbie ON speravo non arrivassi a questi livelli :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1358 il: 30 Giugno, 2011, 10:36:43 am »

Terremoto clamoroso a Napoli, dove la Direzione Investigativa Antimafia, con la collaborazione di Carabinieri e Guardia di Finanza, ha eseguito questa mattina arresti e sequestri su richiesta della Dda partenopea. Le ordinanze di custodia cautelare sono scattate nei confronti di personaggi legati al clan Lo Russo, di Milano.
Le indagini, su attività di riciclaggio e usura e il reinvestimento di capitali illeciti in locali pubblici come ristoranti, pub e bar (prevalentemente sul lungomare di Napoli, ma anche a Caserta, Torino, Varese, Bologna e Genova) hanno portato il sequestro di diverse società di ristorazione, tra cui anche la «Regina Margherita», che gestisce alcuni locali, uno in via Partenope, e che vede tra i propri soci il calciatore ed ex capitano azzurro Fabio Cannavaro.
L'ex juventino, che non è indagato, avrebbe fatto da prestanome all'imprenditore Marco Iorio, legato al gruppo di Mario Potenza, legato a clan camorristici e dedito all'usura. L'inchiesta vede tra gli indagati anche, addirittura, il capo della squadra mobile di Napoli, Vittorio Pisani: l'accusa nei suoi confronti è di favoreggiamento nei confronti dei titolari di uno dei ristoranti. La notizia è stata confermata all'Ansa dal Procuratore di Napoli, Giandomenico Lepore.

La Redazione

A.S.

Ma che fosse coinvolto Cannavaro era scontato, detiene una percentuale della società eh

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1359 il: 30 Giugno, 2011, 10:42:49 am »

La Redazione

A.S.

:asd:

Vabbè chissenefrega di Fabio, magari lo arrestassero :sbav:

E' che mi ricordavo che andavano sempre là, ma non mi ricordavo perchè, mò me l'hai ricordato :peppe: