Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 744012 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13540 il: 06 Agosto, 2012, 16:36:45 pm »
gabbrieè, beata a te che hai ancora lacrime da versare, le mie le ho finite da un mese :(

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13541 il: 06 Agosto, 2012, 16:37:54 pm »
sarò uno dei pochi, ma io vedo un napoli solido, tonico, piu matuto, piu ordinato, piu tecnico rispetto al passato

si poteva fare qualcosa di piu in difesa, forse, ma la difesa la fa l'organizzazione di squadra non le individualità....questi stessi ragazzi, 2 anni fa, sono stati la seconda miglior difesa del campionato

mi sento fiducioso, sia per la supercoppa che per un campionato da protagonisti 
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13542 il: 06 Agosto, 2012, 16:39:00 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13543 il: 06 Agosto, 2012, 16:41:38 pm »
sarò uno dei pochi, ma io vedo un napoli solido, tonico, piu matuto, piu ordinato, piu tecnico rispetto al passato

si poteva fare qualcosa di piu in difesa, forse, ma la difesa la fa l'organizzazione di squadra non le individualità....questi stessi ragazzi, 2 anni fa, sono stati la seconda miglior difesa del campionato

Guarda Petti, facendo la persona seria ti dico: possiamo far bene perchè gli altri, a parte la Juve, sono in fase di ricostruzione. e restano più o meno incognite. Ma eravamo gli unici che, con uno sforzo ampiamente alla nostra portata, potevamo staccare il biglietto per una concorrenza seria ai bianconeri. Ora siamo ne mucchione con gli altri ancora una volta, può andar bene come male ed è questo che fa incaxxare molti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13544 il: 06 Agosto, 2012, 16:42:02 pm »
gabbrieè, beata a te che hai ancora lacrime da versare, le mie le ho finite da un mese :(
ua'...non piangete prima del tempo  :ok:

ma infatti io sono convinto nonostante so che la maggior parte del forum mi insultera'  :asd: che il napoli tra le prime ci arriva..il punto è che mai come quest'anno con altri 2-3 innesti potevamo vincere il campionato...aspettiamo il 31 agosto e speriamo  :sad:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13545 il: 06 Agosto, 2012, 16:47:54 pm »

si, in quanto tifoso, anche in me c'è del bat86  :look:, ma questo non giustifica il fatto che il rabbino si deve chiavare decine di milioni in tasca per non prendere uno tra miranda-ogbonna-rolando-godin-astori, tutti ampiamente alla nostra portata e fondamentali per cominciare a (ri)costruire la difesa. oppure ci vogliamo comprare 5 difensori tutti insieme tra 1-2 anni quando i nostri eroi non ce la faranno manco più a fare una ripetuta?

Online bat86

• *
« Risposta #13546 il: 06 Agosto, 2012, 16:55:35 pm »
si, in quanto tifoso, anche in me c'è del bat86  :look:, ma questo non giustifica il fatto che il rabbino si deve chiavare decine di milioni in tasca per non prendere uno tra miranda-ogbonna-rolando-godin-astori, tutti ampiamente alla nostra portata e fondamentali per cominciare a (ri)costruire la difesa. oppure ci vogliamo comprare 5 difensori tutti insieme tra 1-2 anni quando i nostri eroi non ce la faranno manco più a fare una ripetuta?
tutto giusto...ma lui è un imprenditore...in teoria potrebbe anche decidere di chiavarsi tutti in soldi in tasca...ma noi dobbiamo capire che noi siamo la sua forza e la sua fonte di guadagno...se ci andiamo sempre indietro alluccando ma non facendo fatti...ci terra' sempre fatti e dal punto di vista imprenditoriale fa bene perche' per come è il livello della nostra SERIE A...il napoli almeno in europa league ci va ogni anno e guadagni de laurentiis ne avra' sempre..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13547 il: 06 Agosto, 2012, 16:59:04 pm »
tuo fratello le ha comprate poi? :look:

L'ultima no, per fortuna. E quella col Leverkusen se l'è vista da solo :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13548 il: 06 Agosto, 2012, 17:00:06 pm »
............ Godin in vendita e anche a meno, e noi ci crogioliamo con quella merda di CampaGamberini. Che schifo, pappone lurido schifoso.

Online bat86

• *
« Risposta #13549 il: 06 Agosto, 2012, 17:06:04 pm »
L'ultima no, per fortuna. E quella col Leverkusen se l'è vista da solo :patt:
bene  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13550 il: 06 Agosto, 2012, 17:09:09 pm »
tutto giusto...ma lui è un imprenditore...in teoria potrebbe anche decidere di chiavarsi tutti in soldi in tasca...ma noi dobbiamo capire che noi siamo la sua forza e la sua fonte di guadagno...se ci andiamo sempre indietro alluccando ma non facendo fatti...ci terra' sempre fatti e dal punto di vista imprenditoriale fa bene perche' per come è il livello della nostra SERIE A...il napoli almeno in europa league ci va ogni anno e guadagni de laurentiis ne avra' sempre..
come direbbe diomedeo

MOLOTOV!!

Online bat86

• *
« Risposta #13551 il: 06 Agosto, 2012, 17:10:17 pm »
come direbbe diomedeo

MOLOTOV!!
:asd: :asd:   comunque  :nonono:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13552 il: 06 Agosto, 2012, 17:14:32 pm »

Appunto due anni fa e questa è gente ultratrentenne che ha ingarrato il campionato della vita, ma lo volete capire che ogni anno centrocampo e attacco devono apparare il gap di quei tre mediocri ??  frs come presidente mi merito corbelli  :look: ma anche l'età media della squadra e i pacchi esordienti presi da bigon dimostrano che il progetto giovane e che vola cit. c'è l'ha il vate cinematografica nella sua testa anzi in tasca, al di la dei bidoni io ringrazio cmq pierpaolo marino perchè con bigon e il pappone avevamo ancora a montervino a centrocampo

Offline nocerino

• *
« Risposta #13553 il: 06 Agosto, 2012, 17:57:23 pm »
Io penso che a centrocampo abbiamo un solo problema: chi sostituisce Inler all'occorrenza. Quello è un ruolo chiave, forse il ruolo più importante con questo assetto tattico...se pensano di mettere Gargano come vice Inler, stiamo freschi...

io veramente non ne capisco di tattica...ma non ci voglio credere che un allenatore professionista vorrebbe far fare a gargano il ruolo di inler.....penso siano dichiarazioni di facciata.....penso che se vendono gargano, arriva uno tra palombo e radovanovic....vediamo come va a finire

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13554 il: 06 Agosto, 2012, 18:07:46 pm »
secondo me se manca inler si tornerebbe col centrocampo a 2 e hamsik più avanzato, è la soluzione più naturale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13555 il: 06 Agosto, 2012, 18:08:11 pm »
io veramente non ne capisco di tattica...ma non ci voglio credere che un allenatore professionista vorrebbe far fare a gargano il ruolo di inler.....penso siano dichiarazioni di facciata.....penso che se vendono gargano, arriva uno tra palombo e radovanovic....vediamo come va a finire

In realtà la questione è molto più grave, perchè l'ha già provato lì  :asd:
E a memoria non ricordo un azione manovrata fatta con il nano in "regia"  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13556 il: 06 Agosto, 2012, 18:18:00 pm »
abbiamo 2 Zuniga

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13557 il: 06 Agosto, 2012, 18:50:37 pm »
ma no, a sinistra siamo coperti con dossena e zuniga (cit.)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13558 il: 06 Agosto, 2012, 18:56:31 pm »
ma no, a sinistra siamo coperti con dossena e zuniga (cit.)

INfatti ci manca il vice Maggio  :siasd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #13559 il: 06 Agosto, 2012, 19:00:03 pm »
INfatti ci manca il vice Maggio  :siasd:

"a destra abbiamo campagnaro e Behrami che in emergenza possono giocare" (cit.)