Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743904 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13580 il: 07 Agosto, 2012, 11:13:17 am »
ma poi da dove deriva questa convinzione che zuniga giochi meglio a sinistra che a destra?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13581 il: 07 Agosto, 2012, 11:46:57 am »
ma poi da dove deriva questa convinzione che zuniga giochi meglio a sinistra che a destra?  :boh:

Da Mazzarri.... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13582 il: 07 Agosto, 2012, 11:59:27 am »
IL PUNto della situazione è che tra poco me ne vado in ferie ed avrò un mare di tempo per jastemmare questo mercato di merda che stiamo facendo...e non mi capacito di chi parla di scudetto... ma a parte cedere il pocho e portare a casa un talento tutto da scoprire... come cazzo fanno a parlare di scudetto? l'europaleague porterà lo stesso sfraricamiento di cojoni della champions con anche un giorno in meno di riposo.... a meno che non sia preventivata una super figura di merda europa.... ma perché non se ne vanno a fare in culo?

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #13583 il: 07 Agosto, 2012, 14:56:06 pm »
Rino Cesarano, giornalista del quotidiano "Il Corriere dello Sport", è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte parlando, tra le altre cose, di calcio mercato. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "In Cina mostrano la maglia di Montervino? I tifosi sono attaccati ai giocatori che sudano la maglia. Io ho un nipote che spesso mi richiede le magie dei calciatori. Ebbene, non vuole la maglia di Cavani, ma quella di Gianluca Grava. Occorrerebbero almeno 7 giocatori simili, i cosiddetti gregari di lusso. Ieri ho visto una scena incredibile. Un disoccupato chiedeva l'elemosina con la foto di Lorenzo Insigne. Sono cose che rendono Napoli davvero unica nel suo genere. Ho la sensazione che De Laurentiis sia andato a Cardiff per parlare con Ramirez, possibile obiettivo degli azzurri. Ramirez è un jolly d'attacco, può giocare davvero in tutti i ruoli d'attacco. Potrebbe addirittura sostituire Maggio! Sarebbe un grande investimento, si tratta di un vero top player".

che competenza! :troll:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13584 il: 07 Agosto, 2012, 14:57:14 pm »
Rino Cesarano, giornalista del quotidiano "Il Corriere dello Sport", è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte parlando, tra le altre cose, di calcio mercato. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "In Cina mostrano la maglia di Montervino? I tifosi sono attaccati ai giocatori che sudano la maglia. Io ho un nipote che spesso mi richiede le magie dei calciatori. Ebbene, non vuole la maglia di Cavani, ma quella di Gianluca Grava. Occorrerebbero almeno 7 giocatori simili, i cosiddetti gregari di lusso. Ieri ho visto una scena incredibile. Un disoccupato chiedeva l'elemosina con la foto di Lorenzo Insigne. Sono cose che rendono Napoli davvero unica nel suo genere. Ho la sensazione che De Laurentiis sia andato a Cardiff per parlare con Ramirez, possibile obiettivo degli azzurri. Ramirez è un jolly d'attacco, può giocare davvero in tutti i ruoli d'attacco. Potrebbe addirittura sostituire Maggio! Sarebbe un grande investimento, si tratta di un vero top player".

e perchè no DeSantis?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #13585 il: 07 Agosto, 2012, 15:25:17 pm »
Calcio: Napoli, spunta il nome di Zambrotta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=138001

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13586 il: 07 Agosto, 2012, 15:29:36 pm »

di tutto l'articolo io prenderei in considerazione solo il nome di Giandomenico Mesto, che secondo me ha grandi possibilità di diventare il nostro esterno se Schelotto non viene  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13587 il: 07 Agosto, 2012, 15:30:56 pm »

cesara' lo sai come gioca il napoli??!! :maronn:
mancava solo questa...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13588 il: 07 Agosto, 2012, 15:49:55 pm »
Io per il 99% dei giornalai sportivi riaprirei i lager.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13589 il: 07 Agosto, 2012, 15:50:36 pm »
e perchè no DeSantis?

Ma anche schierarlo nel trio difensivo al posto di Britos  :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....... potrei fare il giornalista 10.000 volte meglio di quei ciarlatani  :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13590 il: 07 Agosto, 2012, 16:16:33 pm »
Zambrotta è toplaiè

Spoiler
in pensione pero  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #13591 il: 07 Agosto, 2012, 16:58:22 pm »
zambrotta...lol :asd: e qui si che parliamo di cadavere...
la mia firma nuova

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13592 il: 07 Agosto, 2012, 18:10:42 pm »
Da Mazzarri.... :patt:

dal fatto che con lui si sparagna sull'acquisto di un sinistro... Mazzarri lo usa a sinistra per emergenza, continua a preferirgli Dossena, senti a me...

Offline bat86

• *
« Risposta #13593 il: 07 Agosto, 2012, 18:14:51 pm »
dal fatto che con lui si sparagna sull'acquisto di un sinistro... Mazzarri lo usa a sinistra per emergenza, continua a preferirgli Dossena, senti a me...
no no per me mazzarri preferisce zuniga a dossena sx per varie ragioni poi se dovesse arrivare un esterno sx non avrebbe problemi a farlo giocare al posto del colombiano...sarebbe avvenuto questo in caso di approdo di balzaretti a napoli :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13594 il: 07 Agosto, 2012, 18:16:26 pm »
no no per me mazzarri preferisce zuniga a dossena sx per varie ragioni poi se dovesse arrivare un esterno sx non avrebbe problemi a farlo giocare al posto del colombiano...sarebbe avvenuto questo in caso di approdo di balzaretti a napoli :sisi:

Balzaretti giocava al posto di Dossena, che passava in panchina, e Zuniga sarebbe andato fisso a destra... Tanto il problema non si pone, Zuzù farà per l'ennesimo anno la spola fra le fasce...

Offline bat86

• *
« Risposta #13595 il: 07 Agosto, 2012, 18:20:08 pm »
Balzaretti giocava al posto di Dossena, che passava in panchina, e Zuniga sarebbe andato fisso a destra... Tanto il problema non si pone, Zuzù farà per l'ennesimo anno la spola fra le fasce...
zuniga sarebbe andato in panchina e pronto all' uso su entrambe le fasce..io la penso cosi'...cosi' come credo che alla fine arrivera' un laterale dx  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13596 il: 07 Agosto, 2012, 18:29:23 pm »

Io non capisco perchè s'insiste con sta storia, quando lui in primis ha spiegato precisamente la situazione: considera Zuniga esterno sinistro perchè lui considera il colombiano una variante di gioco, quando salta l'uomo e s'accentra tentando la conclusione.
Ha detto chiaramente "servirebbe un vice Maggio, meglio se un giocatore che all'occorrenza può giocare su entrambi i lati". Il Napoli ha cercato Balzaretti perchè il biondo può giocare anche a destra.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13597 il: 07 Agosto, 2012, 18:31:14 pm »
Tra l'altro il colombiano è uno dei giocatori preferiti da Mazzarri, uno dei pochi che riceve sempre elogi pure in pubblico, figuriamoci se va in panchina...
(che poi su questo son pure d'accordo, perchè meglio di Zuniga ci sono solo giocatori che il Napoli non può comprare..il resto è di livello pari o inferiore).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13598 il: 07 Agosto, 2012, 18:35:50 pm »
ma secondo me avete la memoria corta... oppure ferma alla stagione 09/10. Nelle ultime due, ha avuto un rendimento a sinistra che non è paragonabile con le prestazioni inguardabili di quando è stato chiamato a sostituire maggio

Offline bat86

• *
« Risposta #13599 il: 07 Agosto, 2012, 18:41:13 pm »
ma secondo me avete la memoria corta... oppure ferma alla stagione 09/10. Nelle ultime due, ha avuto un rendimento a sinistra che non è paragonabile con le prestazioni inguardabili di quando è stato chiamato a sostituire maggio
infatti gioca meglio a sinistra :sisi: