Quando io jastemmavo, chiagnevo e teorizzavo..........
Io dico che per l'ennesima volta il problema non sono le fasce, ma quella sfaccimma di difesa che fa cagare al cesso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io non capisco perchè s'insiste con sta storia, quando lui in primis ha spiegato precisamente la situazione: considera Zuniga esterno sinistro perchè lui considera il colombiano una variante di gioco, quando salta l'uomo e s'accentra tentando la conclusione. Ha detto chiaramente "servirebbe un vice Maggio, meglio se un giocatore che all'occorrenza può giocare su entrambi i lati". Il Napoli ha cercato Balzaretti perchè il biondo può giocare anche a destra.
chiamatemi coglione...
purtroppo, la situazione non migliorerà ripetendolo all'infinito
non leggo da quattro giorni, quindi semplicemente quoto qualsiasi cosa abbia detto wendell
il che non ha senso, cerchi uno che gioca da sempre a sinistra perchè potrebbe giocare a destra invece di un vero terzino destro? come se io avessi bisogno di un attaccante e prendessi Fabregas perchè non sapendo che farsene di un altro centrocampista ogni tanto Guardiola lo ha schierato in attacco...Per me parlano di esterno destro semplicemente perchè non hanno punto voglia di acquistar nessuno, la buttano lì tanto per...
Eh..non ha senso..vabbuò Se non volevano pigliare a nessuno lo dicevano chiaro e tondo, non si fanno scrupoli nun t preoccupà
io invece penso che gli scrupoli se li facciano, perchè bisogna tirare a far credere che il nostro mercato è ancora aperto, sennò li linciano per davvero...In ogni caso tu dici che ha senso, mi spieghi almeno il perchè? Perchè prendere un terzino sinistro per la fascia destra che ha qualche volta giocato su tale fascia in luogo di un destro naturale? Perchè Balzaretti? Mi farebbe piacere un'opinione tecnica che non si limiti al " perchè Mazzarri non capisce un tubo".
Sei un servo del potere!!!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Calcio: Napoli, spunta il nome di Zambrotta http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=138001
ha detto che ti piace essere cacato sulla pancia da bancarellari algerini