Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 744851 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13500 il: 05 Agosto, 2012, 18:56:05 pm »
Chi ti assicura che Mbiwa non sia stato scartato per motivi economici?

E' stato scartato anche per quello...ma siamo alle solite: tra Mbiwa e Gamberini, che è un vero e proprio insulto, ci stanno altri giocatori in mezzo...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13501 il: 05 Agosto, 2012, 18:57:20 pm »
Chi ti assicura che Mbiwa non sia stato scartato per motivi economici?

Mbiwa il milan prova a prenderlo per 6 milioni visto che è in scadenza nel 2013  è un prezzo che pure il pappone è disposto a spendere per un giocatore giovane. Sul fatto che sia stato scartato perchè considerato con poca esperienza e non bravo tatticamente ne hanno parlato tutti i giornali. Secondo me spenderne 6 per Mbiwa invece di 2 per Gamberini era in assoluto la scelta più logica ma è chiaro che con il capellone invece non avrebbe  giocato mai.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13502 il: 05 Agosto, 2012, 18:58:40 pm »
E' stato scartato anche per quello...ma siamo alle solite: tra Mbiwa e Gamberini, che è un vero e proprio insulto, ci stanno altri giocatori in mezzo...

Mbiwa cq è stato scartato dall'inizio seguito e mai fatto un offerta è un giocatore in scadenza e rientra nei nostri parametri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13503 il: 05 Agosto, 2012, 19:11:03 pm »
Mi pare che Mazzarri stesso abbia affermato:

a) ci sono giovani e giovani;
b) gli acquisti fatti (incluso Gamberini) non migliorano l'undici titolare.

Quindi non è palese il disprezzo per l'ipotesi Mbiwa mentre è chiaro che non sia entusiasta di Gamberini.

Vie di mezzo? Non credo che a 2mln si potesse trovare di meglio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13504 il: 05 Agosto, 2012, 20:05:51 pm »
e intanto la roma cerca astori...........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13505 il: 05 Agosto, 2012, 20:27:21 pm »

finchè li cercano... Che poi non è mica difficile trovarlo, sta a Cagliari, basta chiedere...

Poi se non hanno i soldi per andare in Sardegna a trattarlo è un altro discorso. Come Lucas all'Inter, ma lì è questione di puro e semplice scambio di persona. Pensavano infatti di aver raggiunto l'accordo per il fuoriclasse del San Paolo, invece hanno contattato per sbaglio George, il regista cinematografico, che pensava volessero girare il seguito di Fuga per la Vittoria a San Siro...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13506 il: 05 Agosto, 2012, 22:02:18 pm »
io lo vorrei piu' di ogbonna...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13507 il: 05 Agosto, 2012, 23:53:49 pm »
che desolazione questo mercato del Napoli, non spunta più una nuova notizia da tanto tempo

Raffaele83

« Risposta #13508 il: 06 Agosto, 2012, 00:08:22 am »
che desolazione questo mercato del Napoli, non spunta più una nuova notizia da tanto tempo
e mai spunteranno ... il mercato del napoli è finito solo mazzarri lo può riaprire  :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13509 il: 06 Agosto, 2012, 00:22:17 am »
già...

temo che, se vinceremo la supercoppa, non accattiamo più il cazzo di nessuno

il che significa, con la difesa dimerda che ci troviamo, che arriviamo nuovamente quinti, se va bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #13510 il: 06 Agosto, 2012, 03:48:03 am »
già...

il che significa, con la difesa dimerda che ci troviamo, che arriviamo nuovamente quinti, se va bene
Secondo me siamo in corsa per lo scudetto (ricordate che non c'è la Champions quest'anno). Il fatto è che con un difensore serio a sinistra lo vinci lo scudetto senza sforzarti più di tanto..

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13511 il: 06 Agosto, 2012, 07:50:52 am »
il dela lo scudetto e trofei importanti in generale, non li vuole vincere...per il motivo che poi i costi gestionali per far rimanere il napoli a certi livelli(aumenti d'ingaggi),aumenterebbero a dismisura...lui fara'in modo che rimarremo sempre tra il 5 posto e in qualche annata magica che si arrivi alla champions...e finche'lui guadagnera'un mare di soldi...naturalmente dimenticatevi scudetti e trofei seri e continuiamo a pagare prezzi assurdi tra stadio e pay tv di amichevoli... come se invece di aronica e britos,stessimo andando a vedere messi e cristiano ronaldo...

ps.vargas diamolo ora che vale ancora a qualcosa in prestito,altrimenti ci tocchera'regalarlo l'anno prossimo...

Offline bat86

• *
« Risposta #13512 il: 06 Agosto, 2012, 08:46:48 am »
già...

io penso che arrivi il quarto esterno...e l'attaccante se vargas lo mandiamo in prestito e il centrocampista se gargano parte...la difesa(purtroppo)credo resti cosi'...ed è stupido perche' oltre le note dolenti che tutti conosciamo c'è il pericolo della squalifica di cannavaro e quindi di rimanere con 5 difensori soltanto...io credo che questa sia l'unica possibilita' di far arrivare un altro difensore...tutto questo per dire ...cominciamo a vincere la supercoppa :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13513 il: 06 Agosto, 2012, 08:56:54 am »
il dela lo scudetto e trofei importanti in generale, non li vuole vincere...per il motivo che poi i costi gestionali per far rimanere il napoli a certi livelli(aumenti d'ingaggi),aumenterebbero a dismisura...lui fara'in modo che rimarremo sempre tra il 5 posto e in qualche annata magica che si arrivi alla champions...e finche'lui guadagnera'un mare di soldi...naturalmente dimenticatevi scudetti e trofei seri e continuiamo a pagare prezzi assurdi tra stadio e pay tv di amichevoli... come se invece di aronica e britos,stessimo andando a vedere messi e cristiano ronaldo...

ps.vargas diamolo ora che vale ancora a qualcosa in prestito,altrimenti ci tocchera'regalarlo l'anno prossimo...

Per me queste sono favole, perchè qualora vincessimo lo scudetto DeLa intascherebbe i miliardi già solo per la vittoria  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #13514 il: 06 Agosto, 2012, 09:13:36 am »
Per me queste sono favole, perchè qualora vincessimo lo scudetto DeLa intascherebbe i miliardi già solo per la vittoria  :boh:
infatti...non è che non vuole vincere(chi non vorrebbe farlo??!!)il problema è che non vuole svenarsi per farlo e va avanti per la sua strada..

Offline mv80

• *
« Risposta #13515 il: 06 Agosto, 2012, 09:46:37 am »
Mercato strategico, perchè i rinforzi sono dentro la struttura. Britos non s'è visto, Donadel neppure. Vargas?non ha avuto ancora modo di far vedere cosa sa fare. Pandev è un acquisto autentico, è padrone dell'ambiente. Oggi Goran ha una sua leadership nello spogliatoio. Praticamente è un altro calciatore. Mica bisogna spendere per forza, per il gusto di farlo

Vabbe' chiudete.  :alla:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13516 il: 06 Agosto, 2012, 10:04:56 am »
Vabè che novità  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13517 il: 06 Agosto, 2012, 10:30:32 am »
Mbiwa il milan prova a prenderlo per 6 milioni visto che è in scadenza nel 2013  è un prezzo che pure il pappone è disposto a spendere per un giocatore giovane. Sul fatto che sia stato scartato perchè considerato con poca esperienza e non bravo tatticamente ne hanno parlato tutti i giornali. Secondo me spenderne 6 per Mbiwa invece di 2 per Gamberini era in assoluto la scelta più logica ma è chiaro che con il capellone invece non avrebbe  giocato mai.

Il Milan può anche provare a prenderlo per 6 mln, ma gli hanno riso in faccia e sparato 15  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13518 il: 06 Agosto, 2012, 10:30:53 am »
Sul mercato: "Sulla fascia destra ipotizziamo delle soluzioni già da prima del 'no' di Balzaretti. Una di queste non è Cissokho"

DeLa dalla Cina (con furore)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13519 il: 06 Agosto, 2012, 10:38:32 am »
dove cazzo è l'armata rossa quando serve?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia