Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 744377 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13520 il: 06 Agosto, 2012, 10:49:54 am »
Sul mercato: "Sulla fascia destra ipotizziamo delle soluzioni già da prima del 'no' di Balzaretti. Una di queste non è Cissokho"

DeLa dalla Cina (con furore)
grazie o' cazz, so mancini tutti e due :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13521 il: 06 Agosto, 2012, 10:55:43 am »
Non ricordo chi fu che nominò Dreanthe, ebbene l'agente ha appena detto: "Abbiamo preso contatti con molte società della massima serie e siamo in attesa di alcune risposte. Napoli, Palermo e Lazio sono solo alcuni dei club con cui abbiamo parlato. "

è svincolato, non lo sapevo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13522 il: 06 Agosto, 2012, 10:56:41 am »
Non ricordo chi fu che nominò Dreanthe, ebbene l'agente ha appena detto: "Abbiamo preso contatti con molte società della massima serie e siamo in attesa di alcune risposte. Napoli, Palermo e Lazio sono solo alcuni dei club con cui abbiamo parlato. "

è svincolato, non lo sapevo  :look:

questa è un operazione che sarebbe farina del sacco di bigon
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #13523 il: 06 Agosto, 2012, 12:25:04 pm »
secondo me il napoli è molto forte in attacco, forte con i 3 terzini attuali......mentre credo che dappertutto si stia sopravvalutando il centrocampo del napoli

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13524 il: 06 Agosto, 2012, 12:33:46 pm »
secondo me il napoli è molto forte in attacco, forte con i 3 terzini attuali......mentre credo che dappertutto si stia sopravvalutando il centrocampo del napoli

Io penso che a centrocampo abbiamo un solo problema: chi sostituisce Inler all'occorrenza. Quello è un ruolo chiave, forse il ruolo più importante con questo assetto tattico...se pensano di mettere Gargano come vice Inler, stiamo freschi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13525 il: 06 Agosto, 2012, 15:47:58 pm »
Siamo imbarazzanti, veramente imbarazzanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13526 il: 06 Agosto, 2012, 15:49:13 pm »
Io penso che a centrocampo abbiamo un solo problema: chi sostituisce Inler all'occorrenza. Quello è un ruolo chiave, forse il ruolo più importante con questo assetto tattico...se pensano di mettere Gargano come vice Inler, stiamo freschi...
se donadel si riprende il sostituto di inler è lui  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13527 il: 06 Agosto, 2012, 15:51:27 pm »
io ormai l'ho presa con filosofia. se accade un mirahhhholo, una botta di culo o se semplicemente gli altri riescono a rivelarsi piu scarsi.....tutti saremo natuarlmente felici. se falliamo sarà semplicemente come togliersi un dente cariato, perchè di sicuro dopo qualcosa cambierà. il pappone è un concentrato di tutti i difetti umani conosciuti, ma su una cosa si può fare affidamento: ha interesse a mantenere la propria cash-cow grassoccia e in salute. quindi se capirà che la direzione presa e quella sbagliata, ruoterà di 180 gradi, così da continuare a tenere noi a 90
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
« Risposta #13528 il: 06 Agosto, 2012, 15:53:53 pm »
io ormai l'ho presa con filosofia. se accade un mirahhhholo, una botta di culo o se semplicemente gli altri riescono a rivelarsi piu scarsi.....tutti saremo natuarlmente felici. se falliamo sarà semplicemente come togliersi un dente cariato, perchè di sicuro dopo qualcosa cambierà. il pappone è un concentrato di tutti i difetti umani conosciuti, ma su una cosa si può fare affidamento: ha interesse a mantenere la propria cash-cow grassoccia e in salute. quindi se capirà che la direzione presa e quella sbagliata, ruoterà di 180 gradi, così da continuare a tenere noi a 90
ma tu per fallire cosa intendi??perche' questo è il nodo cruciale..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13529 il: 06 Agosto, 2012, 15:55:34 pm »
ma tu per fallire cosa intendi??perche' questo è il nodo cruciale..

per me restare ancora fuori dalla CL è un fallimento bello e buono, perchè questo mercato ci ha offerto la possibilità di costruire una squadra da primi 3 posti. poi sarebbe anche carino non fare la fine della solita squadra italiana ridicola in EL, ma questa la metto in secondo piano

C. Pazzo 

Online bat86

• *
« Risposta #13530 il: 06 Agosto, 2012, 16:02:46 pm »
per me restare ancora fuori dalla CL è un fallimento bello e buono, perchè questo mercato ci ha offerto la possibilità di costruire una squadra da primi 3 posti. poi sarebbe anche carino non fare la fine della solita squadra italiana ridicola in EL, ma questa la metto in secondo piano
premesso che come ho gia' detto per il napoli con la rosa attuale puo' arrivare tra le prime 3 e fare una discreta figura in europa...io credo che il vero cambiamento inteso come protesta dei tifosi con meno presenze al san paolo ...nessun acquisto delle partite in ppv etc si potra' vedere solo se faremo una stagione come quella del 2008-09 o di poco migliore(restando cmq fuori  anche dall' europa minore)perche' a mio avviso finche arriviamo quinti e ci classifichiamo per l'europe league nulla si muovera'...e quest' estate ne è la dimostrazione...comprare eventi ppv(che per tutte le squadre vanno in onda senza costi aggiuntivi)e fare 25.000 spettatori per volta quando il nostro mercato al momento consta la cessione di lavezzi e l'arrivo di gamberini e behrami dopo una stagione in cui abbiamo si vinto la coppa italia ma non siamo tornati in champions...ha dimostrato a de laurentiis...l'enorme 'passione' di napoli( :lookair:)...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13531 il: 06 Agosto, 2012, 16:11:35 pm »
Bat quello che dici è sacrosanto, purtroppo il tifoso medio del napoli è talmente cerebroleso che continuerà a seguire il Pappone e a farlo continuare a guadagnare. Guarda quanti di questo forum rompono il cazzo in continuazione lamentandosi del pappone e alla prima occasione gli hanno mollato la 10 € per guardarsi una fetentissima partita estiva...
Questa città non riuscirà a fare mai nietne di buono.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13532 il: 06 Agosto, 2012, 16:13:47 pm »
con le dichiarazioni ultime di delaurentiis E bigon, possiamo chiudere il capitolo calciomercato per quest'anno

in pratica, hanno detto che
1) in attacco stiamo bene così (ergo, rimane vargas): e mi può anche star bene

2) a centrocampo rimane gargano e stiamo bene così: e mi può anche star bene

3) a difesa, abbiamo (praticamente) pigliato gamberibi e BRITOS....si, ha detto proprio così, che BRITOS è a tutti gli effetti un neo acquisto (come VARGAS e DONADEL :maronn:

ora, tralasciando la trollata micidiale (tra l'altro, già prevista qui sul forum) di considerare britos, donadel e vargas "neo acquisti"

tralasciando pure la stronzata galattica del "a sinistra siamo coperti, teniamo zuniga e dossena!!1111", a cui il giornalista SERIO avrebbe dovuto ribattere "Ah...e allora A DESTRA TENIAMO SOLO MAGGIO!??!"

tutto questo, significa che sti cialtroni non hanno REALMENTE capito che stiamo inguaiati in difesa e che spendendo pochissimo del TESORO avuto dalla truffa lavezzi, noi quest'anno ci giocavamo lo scudetto

ci metto una pietra sopra, prego al miracolo e mi preparo al ghiettamiento di sangue che avrò per tutta la stagione con sta difesa di chithammuorti

gesucristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
« Risposta #13533 il: 06 Agosto, 2012, 16:24:42 pm »
Bat quello che dici è sacrosanto, purtroppo il tifoso medio del napoli è talmente cerebroleso che continuerà a seguire il Pappone e a farlo continuare a guadagnare. Guarda quanti di questo forum rompono il cazzo in continuazione lamentandosi del pappone e alla prima occasione gli hanno mollato la 10 € per guardarsi una fetentissima partita estiva...
Questa città non riuscirà a fare mai nietne di buono.
io questo dico...per l'amor del cielo io non mi sento piu' o meno tifoso di altri...anche perche' non ne avrei alcun diritto...io dico solamente che se vogliamo di piu' e vogliamo provare a vincere sto cazzo di scudetto in italia(in un momento dove in italia non ci sono squadroni e quindi non stiamo chiedendo la luna)dobbiamo fare anche noi un piccolo 'sacrificio'...quest'anno io dopo 8 anni ho deciso di non abbonarmi(in primis per il trattamento riservato a noi abbonati di curva l'anno scorso e anche per altre ragioni..tra cui le partite ppv che onestamente mi fanno salire il sangue al cervello)e non sapete come gia' da ora sto pensando a quanto mi manchera' lo stadio ad ogni occasione in cui il napoli giochera' in casa...ma  se lo contestiamo e gli auguriamo le peggior cose e poi gli andiamo dietro come tante pecorelle non serve a niente....ognuno è libero di fare quello che vuole pero' poi se lo asseconda..allora a mio avviso è stupido anche lamentarsi...

cmq io rimango della mia idea...CI TIENE FATTI!perche' ci sono addirittura alcuni tifosi del napoli che non mangerebbero pur di vedere la propria squadra..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13534 il: 06 Agosto, 2012, 16:27:34 pm »
Imbarazzanti, non c'è altra definizione. Esce Lavezzi, entrano Insigne, Bherami e Gamberini :rofl: e a breve squalificheranno pure Cannavaro :rotfl:

Online bat86

• *
« Risposta #13535 il: 06 Agosto, 2012, 16:28:56 pm »
Imbarazzanti, non c'è altra definizione. Esce Lavezzi, entrano Insigne, Bherami e Gamberini :rofl: e a breve squalificheranno pure Cannavaro :rotfl:
eh gabrie'...al momento siamo imbarazzanti è vero...ma ci vogliono i fatti...le parole se le porta via il vento... :boh: 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13536 il: 06 Agosto, 2012, 16:29:19 pm »
Compreremo un nuovo Fideleff da far giocare due volte e sbatterlo poi in panchina :asdpon:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13537 il: 06 Agosto, 2012, 16:31:39 pm »
eh gabrie'...al momento siamo imbarazzanti è vero...ma ci vogliono i fatti...le parole se le porta via il vento... :boh:

Vecie', je nun ce rong manc n'euro a De Laurentiis :asd:
Non tengo manco Premium e questa estate ho impedito ad mv almeno 2 volte di buttare 10 euro :boh:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13538 il: 06 Agosto, 2012, 16:33:35 pm »
la cosa che mi turba: abbiamo cacato 30 milioni da Lavezzi, di questi 16 se ne sono andati tra Pandev, Beharami e Gamberini... Mettiamoci pure che gli 11 di Vargas per far contento il pappone...non arriviamo ancora ai 30 di Lavezzi...

Ordunque... ma i cazzo di 40 milioni cacati dalla Chempions? 28 di premi UEFA e quasi 10 di incassi stadio? Tacendo dei normali introiti che facciamo e che ci tengono in attivo da anni pur facendo mercati alle volte sontuosi come l'ultimo di Marino...

Ma questi soldi sono stipati sotto al materasso? Oh, deve essere bello grosso per tenerceli tutti...

Online bat86

• *
« Risposta #13539 il: 06 Agosto, 2012, 16:35:37 pm »
Vecie', je nun ce rong manc n'euro a De Laurentiis :asd:
Non tengo manco Premium e questa estate ho impedito ad mv almeno 2 volte di buttare 10 euro :boh:
ma infatti non è rivolto a te...io parlavo in generale...per me quella è l'unica soluzione... :boh: cmq ti capisco e sono d'accordo che dovremmo fare un mercato molto migliore...e ti vorrei dire che quest'anno vincimm o'scudetto ma onestamente...non lo penso neanche io... :asd: :bacino:

p.s. ti ammiro che aver evitato a mv di comprare le partite ppv :alla:

tuo fratello le ha comprate poi? :look:
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2012, 16:37:14 pm da bat86 »