Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745589 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13480 il: 04 Agosto, 2012, 12:38:59 pm »
ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, Bianchi o Floccari per l'attacco"

Da quando Domizzi (e signora) sono andati a Udine questo ha più tempo per parlare, e dic semp nu sacc e strunzat  :maronn:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #13481 il: 04 Agosto, 2012, 16:10:13 pm »
ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, Bianchi o Floccari per l'attacco"

Da quando Domizzi (e signora) sono andati a Udine questo ha più tempo per parlare, e dic semp nu sacc e strunzat  :maronn:

tra i due sinceramente preferisco Floccari, Bianchi mi è sempre stato sul c.....

io credo che il Napoli qualcosa farà sul mercato, non dimentichiamo che la pista Armero è ancora calda, tutte le società si stanno piazzando i colpi all'lutimo minuto, infatti se ci fate caso nessuno sta facendo grandi acqusti salvo qualcuno

la Juve ha fatto di + ma ormai con questa situazione del calcio scomesse credo abbia firmato la sua condanna a morte,

credo e spero in un arrivo di Giuseppe Rossi
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline wendell

• *
« Risposta #13482 il: 04 Agosto, 2012, 23:04:08 pm »
In difesa stiamo inguaiati proprio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13483 il: 04 Agosto, 2012, 23:04:53 pm »
eh ormai è una delle poche certezze che ho nella vita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13484 il: 04 Agosto, 2012, 23:08:47 pm »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13485 il: 04 Agosto, 2012, 23:09:02 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13486 il: 04 Agosto, 2012, 23:19:04 pm »
Non intervenire in difesa, a questo punto più che assoluti incapaci ed ottusi, è proprio da malafede. Non c'è altra spiegazione, pure l'ultimo degli spettatori arriva a capirlo che non si può andare avanti così...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13487 il: 04 Agosto, 2012, 23:22:11 pm »
Non intervenire in difesa, a questo punto più che assoluti incapaci ed ottusi, è proprio da malafede. Non c'è altra spiegazione, pure l'ultimo degli spettatori arriva a capirlo che non si può andare avanti così...

io faccio fatica a credere che non lo sappiano anche loro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #13488 il: 05 Agosto, 2012, 00:13:10 am »
:sisi:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13489 il: 05 Agosto, 2012, 03:31:04 am »
Con uno come Ogbonna gudagneremmo 10 punti. Maledetto burino.

AyeyeBrazov

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13490 il: 05 Agosto, 2012, 03:33:06 am »
il pensiero della difesa scelerata non ti fa dormire a quanto pare

Offline wendell

• *
R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13491 il: 05 Agosto, 2012, 03:37:29 am »
il pensiero della difesa scelerata non ti fa dormire a quanto pare
Omm 'e night :smoke:

AyeyeBrazov

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13492 il: 05 Agosto, 2012, 03:46:49 am »
Omm 'e night :smoke:
io ti sto un'ora dietro...  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13493 il: 05 Agosto, 2012, 08:50:48 am »

Britos è un nuovo acquisto. Hamberini puo fare il vice di tutti la dietro  :troll:

Donadel é contento, è risorto  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13494 il: 05 Agosto, 2012, 15:02:12 pm »
anche con un astori :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13495 il: 05 Agosto, 2012, 15:26:32 pm »
Secondo me gli unici possibili partenti sono Dossena e Gargano. Gargano spero sia sostituito da Medel ma temo che si prenda Cirigliano che mi sa tanto di marchetta per il procuratore di Cavani e Dossena verrà sostituito da Cissokho, in più credo che prenderemo un esterno destro giovane, può essere Wallace ma la vedo dura forse il famoso 22 anni senza nome di cui parla De laurentis...
Dossena per me molto probabilmente andrà all'Inter e Gargano o in Inghilterra o in Germania.

In difesa mi sembra chiaro non ci saranno altri investimenti.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13496 il: 05 Agosto, 2012, 15:29:17 pm »
cmq è uno schifo perchè oggettivamente abbiamo un grande attacco un grande reparto esterni un buonissimo centrocampo e na difes è merd.

Davvero con un forte centrale un 4 esterno per la panchina e praticamente nient'altro,si può lottere seriamente per il primo posto contro la juve dei deferiti il milan orfano di tutti icampioni l'inter rifondata e la roma in costruzione...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13497 il: 05 Agosto, 2012, 15:33:46 pm »
cmq è uno schifo perchè oggettivamente abbiamo un grande attacco un grande reparto esterni un buonissimo centrocampo e na difes è merd.

Davvero con un forte centrale un 4 esterno per la panchina e praticamente nient'altro,si può lottere seriamente per il primo posto contro la juve dei deferiti il milan orfano di tutti icampioni l'inter rifondata e la roma in costruzione...

brà, e non si tratta neanche di non far mangiare il presidente, perchè veramente bastano 10 milioni per un difensore serio (per Miranda tanto chiedevano, Caceres alla giuve è costato pure meno ecc. ecc.) e poi tutto il resto tranquillamente nella tasca presidenziale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13498 il: 05 Agosto, 2012, 18:43:41 pm »
Si è molto parlato di top player in un momento in cui in realtà dal nostro campionato i top player se ne vanno e non ne viene nessuno nemmeno in squadre più blasonate della nostra, però una cosa la faccio notare no Mbiwa l'abbia seguito e scartato perchè considerato senza esperienza mentre il Milan con allegri sta provando a prenderlo....quindi per favore non diciamo più che le grandi squadre ragionano sempre come mr.innovator.....tra i top player ed i vecchi mestieranti ci sono pure i giovani con buoni prospettive, di talento e già con esperienze magari non Italia ma di buon livello.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13499 il: 05 Agosto, 2012, 18:53:13 pm »
Si è molto parlato di top player in un momento in cui in realtà dal nostro campionato i top player se ne vanno e non ne viene nessuno nemmeno in squadre più blasonate della nostra, però una cosa la faccio notare no Mbiwa l'abbia seguito e scartato perchè considerato senza esperienza mentre il Milan con allegri sta provando a prenderlo....quindi per favore non diciamo più che le grandi squadre ragionano sempre come mr.innovator.....tra i top player ed i vecchi mestieranti ci sono pure i giovani con buoni prospettive, di talento e già con esperienze magari non Italia ma di buon livello.....
Chi ti assicura che Mbiwa non sia stato scartato per motivi economici?