Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 752680 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13140 il: 25 Luglio, 2012, 02:45:40 am »
è il terzo anno di fila che abbiamo quest'occasione più unica che rara... :asd: :asd:

il calcio italiano è in una fase di ridimensionamento, alla fine dei conti non siamo noi ad avanzare verso le strisciate, ma loro ad indietreggiare verso di noi...

senza la juve che con gli introiti dello stadio ha avuto tanti soldi da investire, oggi eravamo gia una super-Big....

se continua questo canovaggio...lo saremo tra 2 anni...:asd:

gerry ( :look: ), ma secondo te questo canovaccio ( :asd: ) continuerà pure in futuro? cioè, tu vedi le strisciate fallire definitivamente?
secondo me è impossibile, non foss'altro che le tv campano esclusivamente sulle fortune calcistiche di queste squadre (perchè portano il maggior numero di tifosi-clienti). ma poi il Milan, pure senza soldi, fa degli acquistoni a gratis con i soliti loro modi mafiosi; e la Juve non si spiega perchè sta sempre piena di soldi, quando sta solo spendendo da qualche anno a questa parte :boh: forse solo l'Inter rischia veramente di ritornare la squadraccia del periodo pre-calciopoli

per quanto riguarda noi, invece, rispetto a 2-3 anni fa, c'è un Lavezzi in meno, e un Cavani che non resterà ancora per molto (non ne faccio una questione di ingaggio, ma di stimoli e di traguardi che giustamente un campione come lui vuole raggiungere). non sempre hai la fortuna di vedere esplodere un tuo giovane della primavera come Insigne o comprare un giovane di buone prospettive (Cavani) che si rivela essere un campione assoluto.
in questa prospettiva, io il futuro non lo vedo tanto roseo. poi ti ripeto, io sono già contentissimo se lottiamo per i posti dal 3° al 6°, perchè vuol dire avere cmq una buonissima squadra e toglierci tante soddisfazioni. però, visto che a differenza tua io mi immagino le strisciate risalire la china in un paio d'anni, non sfruttare adesso l'occasione di avvicinarci al loro livello per me è una follia. soprattutto perchè non sto chiedendo di portare il tetto ingaggi all'80% del fatturato, ma semplicemente acquistare giocatori di un livello superiore che si addicono ad una squadra che lotta per il titolo, rientrando nei parametri prestabiliti dalla società...ma non giocatori vecchi e scarsi provenienti da squadre che lottano per la retrocessione :doh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13141 il: 25 Luglio, 2012, 02:51:11 am »
non avevo letto la risposta di wendell :look:

nonostante lui sia un pessimista incallito :look: io la penso allo stesso modo, ed era quello che cercavo di spiegare nel post precedente :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13142 il: 25 Luglio, 2012, 08:02:27 am »
Aggiungo che il fatto dei 12 milioni di Vargas detratti dai soldi di Lavezzi sono una paraculata assurda.
Sono acquisti contabilizzati in annualità diverse.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13143 il: 25 Luglio, 2012, 08:15:25 am »
salve a tutti,sono nuovo :tremo:mi sono anche presentato anche nell'apposita sezione..ero iscritto su di un altro forum dei tifosi del napoli,ma ho deciso di abbandonare per un motivo semplice...ogni qualvolta che si criticasse l'operato del pappone e del suo mercato allo sparagno,si veniva attaccati da tutti..fino a farmi pensare che ci fossero interessi particolari nel farlo...guardate questi sono alcuni messaggi che m'hanno contestato e fatto passare come assurdi...

scusa un pochettino,come puoi affermare che io auguro il male della mia societa'del cuore?ma stai scherzando spero....solamente per il fatto che riporto le mie sensazioni concrete di una possibilita'che piano piano ci ridimensioneremo?io le basi per aver paura di cio'le ho tutte..tetto ingaggi ridicolo,mercato ridicolo,diritti d'immagine che devono rimanere a lui,un top player ceduto e non sostituito..all'inizio il dela diceva che se cedeva un tenore ne sarebbe arrivato un'altro di uguale valore e qualita'...mentre ora con questi discorsi di pandev,vargas e di immaginarci che insigne sia costato milioni,mi fa'pensare tanto che si stia rimangiando le promesse...malumori di cavani che molto probabilmente se ne'andrebbe a gambe velate,raiola che si prende liberta'con noi come se fossimo una provinciale,il dela che si rende ridicolo dicendo che è da cafoni parlare di soldi nel calciomercato..la mia sensazione e questa...neanche lui si aspettava che il napoli bruciasse le tappe cosi'in fretta ed ora si ritrova con una patata bollente in mano..ovvero,se mettesse per davvero un paio di elementi veramente buoni per portare il napoli a vincere lo scudetto,lo sa'benissimo che dopo le spese per mantenere certi ritmi sarebbero insostenibili per lui abituato a fare il tirchio....

questa e un'altra mia risposta di quando mi hanno risposto che  il milan e l'inter stanno con le pezze al culo...

perche tu credi davvero che il milan non comprera'nessuno?..e l'inter?...l'inter ha preso palacio ed handanovic per ora....che se li avesse presi il napoli a quei 2,si sarebbe detto che erano due super top player...poi sinceramente a me'cosa m'interessa del bilancio sano e pulito se quest'ultimo non ci fara'mai vincere nulla di serio?...ma ci rendiamo conto che è stato venduto lavezzi e con quei soldi ha preso berhami e quel bidone di gamberini e c'e la stiamo finendo ad esultare per un bilancio sano?...se il trofeo e questo,sono contento per voi...

e bene o male le loro risposte sono sempre basate sui risultati ottenuti in questi anni...facendo finta pero'di non prendere in considerazione che il fatto di aver ottenuto certi risultati sia dovuto all'esplosione di alcuni giocatori che pero'vennero pagati 4 soldi...ovvero lavezzi,hamsik,gargano..ed pure i vari cavani e maggio non erano affermati come lo sono ora...in pratica il pappone non ha mai portato nessun pezzo da 90 in squadra per fare il salto di qualita',tranne inler che comunque non e certamente un campione ambito...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13144 il: 25 Luglio, 2012, 08:25:10 am »
salve a tutti,sono nuovo :tremo:mi sono anche presentato anche nell'apposita sezione..ero iscritto su di un altro forum dei tifosi del napoli,ma ho deciso di abbandonare per un motivo semplice...ogni qualvolta che si criticasse l'operato del pappone e del suo mercato allo sparagno,si veniva attaccati da tutti..fino a farmi pensare che ci fossero interessi particolari nel farlo...guardate questi sono alcuni messaggi che m'hanno contestato e fatto passare come assurdi...

scusa un pochettino,come puoi affermare che io auguro il male della mia societa'del cuore?ma stai scherzando spero....solamente per il fatto che riporto le mie sensazioni concrete di una possibilita'che piano piano ci ridimensioneremo?io le basi per aver paura di cio'le ho tutte..tetto ingaggi ridicolo,mercato ridicolo,diritti d'immagine che devono rimanere a lui,un top player ceduto e non sostituito..all'inizio il dela diceva che se cedeva un tenore ne sarebbe arrivato un'altro di uguale valore e qualita'...mentre ora con questi discorsi di pandev,vargas e di immaginarci che insigne sia costato milioni,mi fa'pensare tanto che si stia rimangiando le promesse...malumori di cavani che molto probabilmente se ne'andrebbe a gambe velate,raiola che si prende liberta'con noi come se fossimo una provinciale,il dela che si rende ridicolo dicendo che è da cafoni parlare di soldi nel calciomercato..la mia sensazione e questa...neanche lui si aspettava che il napoli bruciasse le tappe cosi'in fretta ed ora si ritrova con una patata bollente in mano..ovvero,se mettesse per davvero un paio di elementi veramente buoni per portare il napoli a vincere lo scudetto,lo sa'benissimo che dopo le spese per mantenere certi ritmi sarebbero insostenibili per lui abituato a fare il tirchio....

questa e un'altra mia risposta di quando mi hanno risposto che  il milan e l'inter stanno con le pezze al culo...

perche tu credi davvero che il milan non comprera'nessuno?..e l'inter?...l'inter ha preso palacio ed handanovic per ora....che se li avesse presi il napoli a quei 2,si sarebbe detto che erano due super top player...poi sinceramente a me'cosa m'interessa del bilancio sano e pulito se quest'ultimo non ci fara'mai vincere nulla di serio?...ma ci rendiamo conto che è stato venduto lavezzi e con quei soldi ha preso berhami e quel bidone di gamberini e c'e la stiamo finendo ad esultare per un bilancio sano?...se il trofeo e questo,sono contento per voi...

e bene o male le loro risposte sono sempre basate sui risultati ottenuti in questi anni...facendo finta pero'di non prendere in considerazione che il fatto di aver ottenuto certi risultati sia dovuto all'esplosione di alcuni giocatori che pero'vennero pagati 4 soldi...ovvero lavezzi,hamsik,gargano..ed pure i vari cavani e maggio non erano affermati come lo sono ora...in pratica il pappone non ha mai portato nessun pezzo da 90 in squadra per fare il salto di qualita',tranne inler che comunque non e certamente un campione ambito...
allora ti troverai bene in questo forum  :sisi: :look:

Offline emoarovaje

• *
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #13145 il: 25 Luglio, 2012, 09:02:13 am »
Ciao Fab Four e benvenuto.
Anche io sono nuovo del forum.
Ognuno di noi è libero di esprimere la propia opinione rispettando quella altrui.
Vedi, io al pappone o al presidente, meglio essergli riconoscenti (fino ad ora) gli contesto la sua egocentricità e la sua maniera di comportarsi in pubblico a volte supponente.
Dal punto di vista manageriale è ineccepibile poichè la nostra società è sana, e da quando era in c ha fatto progressi enormi migliorando la classifica e l'immaggine, è bello  vedere il Napoli , una squadra del sud con bilanci in attivo , una piccola rivincita del sud che non sperpera.
Detto questo credo che il Dela nei suoi intenti, sa bene che non può competere con le prime tre squadre della serie A Milan,Inter e Juve  e dal punto di vista economico e di appeal , almeno al momento, quindi sta tentando anno dopo anno di allestire con metodologia,  scelta oculata dei giocatori(anche occasioni) naturalmente fortuna delle rose competitive.
Adottare uno stile Barcellona  (se ci riuscisse) è un buon piano, costruire campi dove i ragazzi possano allontanarsi dalla strada , crescere e diventare in futuro dei "campioni" è un ottimo investimento , comprare una squadra satellite, anche estera seppur di minor spessore è una buona idea, tant'è che il Pozzo ha il Granada dove far girare i suoi giocatori e trovare il Sanchez di turno.
Il Dela è un imprenditore lui produce spettacolo ,un buon film, noi siamo i spettatori , sappiamo bene che un anno il film può essere bello e un anno un pò meno , come i film di spielberg ci sono sempre tante attese ma qualche volta toppa pure lui.
Come tifoso non sono soddisfattissimo del mercato "al momento" ma sono contento di vedere comunque un buon Napoli , potrebbereo esserci dei presidenti migliori , ma anche molto peggiori (Garrone,Preziosi,Cellino,Lotito)tanto per citarne qualcuno in casa d'altri).
Ti saluto,
Gabriele.

Gabry

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13146 il: 25 Luglio, 2012, 09:03:39 am »
io vorrei sapere cosa cazzo significa la frase di De Laurentiis su Jovetic "E' un giocatore che non fa al caso mio, magari l'anno prossimo"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #13147 il: 25 Luglio, 2012, 09:04:52 am »
io vorrei sapere cosa cazzo significa la frase di De Laurentiis su Jovetic "E' un giocatore che non fa al caso mio, magari l'anno prossimo"
Costa troppo, l'anno prossimo quando cederemo Cavani lui verrà preso come sostituto :suicidio:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13148 il: 25 Luglio, 2012, 09:32:54 am »

ma l'anno prossimo starà già all Juve e quindi non potrà prenderlo

Offline bat86

• *
« Risposta #13149 il: 25 Luglio, 2012, 09:38:29 am »
:lookair:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13150 il: 25 Luglio, 2012, 10:39:32 am »
il nuovo acquisto
NAPOLIMAGAZINE.COM - DALLA CINA: "FORZA NAPOLI!"

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13151 il: 25 Luglio, 2012, 10:50:51 am »
il nuovo acquisto
NAPOLIMAGAZINE.COM - DALLA CINA: "FORZA NAPOLI!"
Per me questo è il nuovo esterno voluto dal Miraholoso! 
:mazzarri: "Non è hiovanhissimo, sta tranhuillo e sa dire qualhe parola di italiano, miha come huel Hinder Buheno!"
:dela: "Ho preso un giocatore quasi gratis e ora posso esportare il Napoli in Cina"

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13152 il: 25 Luglio, 2012, 11:22:24 am »
Per me questo è il nuovo esterno voluto dal Miraholoso! 
:mazzarri: "Non è hiovanhissimo, sta tranhuillo e sa dire qualhe parola di italiano, miha come huel Hinder Buheno!"
:dela: "Ho preso un giocatore quasi gratis e ora posso esportare il Napoli in Cina"

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13153 il: 25 Luglio, 2012, 11:48:52 am »
L'anno prossimo si libererà un posto in attacco...e non parliamo della quarta punta che va via... :maronn:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #13154 il: 25 Luglio, 2012, 12:23:54 pm »

Che costa assai, magari se l'anno prossimo si fa male di nuovo (G.Rossi style, insomma..) allora sarà svenduto dall'amico Della Valle e non vorrà più di un milione e 800 di ingaggio..  :ok:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline bat86

• *
« Risposta #13155 il: 25 Luglio, 2012, 12:31:53 pm »
Che costa assai, magari se l'anno prossimo si fa male di nuovo (G.Rossi style, insomma..) allora sarà svenduto dall'amico Della Valle e non vorrà più di un milione e 800 di ingaggio..  :ok:
io non penso..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13156 il: 25 Luglio, 2012, 14:58:12 pm »
invece ha detto, l'anno prossimo farà al caso mio xkè mi faccio 50 milioni dalla cessione del matador, pregando Dio che fa di nuovo 33 goal, e poi con i soldi uso la stessa scusa di lavezzi dicendo che ho comprato jovetic, e qualche scarto di serie A

Offline noel

• *
« Risposta #13157 il: 25 Luglio, 2012, 16:09:19 pm »
Mediocrità militante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13158 il: 25 Luglio, 2012, 17:48:54 pm »
Non mischiare il sacro con il profano. Posso solo dirti di avere fiducia nei nostri, perché quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena.

quindi se perdiamo per i prossimi 30 anni facendo vincere le coppe agli altri, quella della stagione scorsa ci darà più soddisfazione e felicità?

O ti riferisci al trofeo Birra Moretti, quando parliamo di coppa ricolma di felicità? No perchè con un birra e salsicce io sto di buzzo buono per i prossimi 30 giorni per davvero....

Uffa io ste filosofie orientali non le capisco, troppo sforzo intellettuale, pure col cervello di Hornby non ci arrivo, torno da Ron Hubbard ad adorare il monolito nero... Lì mi devo limitare a sbraitare con un osso in mano...
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2012, 17:49:58 pm da DioBrando »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13159 il: 25 Luglio, 2012, 17:51:23 pm »
quindi se perdiamo per i prossimi 30 anni facendo vincere le coppe agli altri, quella della stagione scorsa ci darà più soddisfazione e felicità?

O ti riferisci al trofeo Birra Moretti, quando parliamo di coppa ricolma di felicità? No perchè con un birra e salsicce io sto di buzzo buono per i prossimi 30 giorni per davvero....

Uffa io ste filosofie orientali non le capisco, troppo sforzo intellettuale, pure col cervello di Hornby non ci arrivo, torno da Ron Hubbard ad adorare il monolito nero... Lì mi devo limitare a sbraitare con un osso in mano...

:alla: :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL