Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 779159 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13160 il: 25 Luglio, 2012, 19:40:00 pm »
quindi se perdiamo per i prossimi 30 anni facendo vincere le coppe agli altri, quella della stagione scorsa ci darà più soddisfazione e felicità?

O ti riferisci al trofeo Birra Moretti, quando parliamo di coppa ricolma di felicità? No perchè con un birra e salsicce io sto di buzzo buono per i prossimi 30 giorni per davvero....

Uffa io ste filosofie orientali non le capisco, troppo sforzo intellettuale, pure col cervello di Hornby non ci arrivo, torno da Ron Hubbard ad adorare il monolito nero... Lì mi devo limitare a sbraitare con un osso in mano...

A me pare che abbiamo vinto qualcosa dopo 25 anni. Evidentemente rimossa da te: sai che novità. Dirò al
Mio assistente di ficcarsi uno spillone sulla lingua per venire incontro alle tue esigenze. Pace.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2012, 19:41:52 pm da Alemao »

Offline fab four

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13161 il: 25 Luglio, 2012, 19:47:43 pm »
io con questa storia di costruire strutturalmente impianti stile barcellona e real madrid mi sta'sorgendo un terribile dubbio..ovvero l'intenzione da parte del pappone di cedere piano piano i migliori..e di usare la scusa della nuova struttura per riniziare daccapo..usando parole abusate come la scuglizzeria e la napoletanita'...naturalmente lui non costruira'mai nulla di tutto cio'....ve ne siete accorti che dopo ogni mercato di merda che fa',sia estivo che quello di gennaio,è sua abitudine poi uscirsene con super progetti di crescita'?che studia i top team per diventare come loro,che vuole fare qua',vuole fare la' e bla bla bla?...e poi dopo averci abbuoniti non concretizza mai nulla?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13162 il: 25 Luglio, 2012, 19:48:45 pm »
11.38 — Idea Napoli: nell'agenda del d.s. Bigon spunta l'esterno ucraino Konoplyanka (Dnipro)

Forse è sfuggita questa notiziona  :asd:  :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13163 il: 25 Luglio, 2012, 19:58:21 pm »
11.38 — Idea Napoli: nell'agenda del d.s. Bigon spunta l'esterno ucraino Konoplyanka (Dnipro)

aspè, non so se sei ironico, ma questo, vedendo ucraina inghilterra, è sembrato piuttosto forte.....potrebbe addirittura essere l'acquisto più intelligente di bigon, dopo Cavani

• *
« Risposta #13164 il: 25 Luglio, 2012, 20:06:33 pm »
aspè, non so se sei ironico, ma questo, vedendo ucraina inghilterra, è sembrato piuttosto forte.....potrebbe addirittura essere l'acquisto più intelligente di bigon, dopo Cavani

Più che altro mi è sembrato un nome sparato a caso dai media, orfani di Yacob ormai accasatosi altrove.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13165 il: 25 Luglio, 2012, 20:10:03 pm »
ma Zuculini?

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13166 il: 25 Luglio, 2012, 20:11:00 pm »
Scartabile a priori, tanto "il rahazzo non hapisce la lingua".

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13167 il: 25 Luglio, 2012, 20:28:47 pm »

nome a caso sparato dalla gazzetta stamane

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13168 il: 25 Luglio, 2012, 20:37:03 pm »
A me pare che abbiamo vinto qualcosa dopo 25 anni. Evidentemente rimossa da te: sai che novità. Dirò al
Mio assistente di ficcarsi uno spillone sulla lingua per venire incontro alle tue esigenze. Pace.

Vabbuò un quarto di secolo è accettabile tra una coppa e l'altra, trenta era effettivamente troppo, nel frattempo chiedi al tuo assistente se può passarmi lo spillone, mi serve per puntellarmi le palle prima che mi cadano completamente, ho appena visto speciale calciomercato...

Raffaele83

« Risposta #13169 il: 25 Luglio, 2012, 20:40:51 pm »
nome a caso sparato dalla gazzetta stamane
è un nome che fece cuggino di bigon su fb non scherzo  :look:

Offline fab four

• *
« Risposta #13170 il: 25 Luglio, 2012, 21:27:52 pm »
la sparata di mezza estate per distrarci dal fatto che s'e intascato i 30 milioni di lavezzi l'ha fatta..con la storia di copiare strutturalmente il barcellona e real madrid...poi ci sara'quella di fine mercato dove dira'che ha intenzione di costruire una filiale del napoli sulla luna..e l'hanno prossimo quando cedera'cavani,affermera'che è in contatto con gli ufo per organizzare una lega interplanetaria dove vi parteciperanno tutte le mega squadre aliene galattiche...

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13171 il: 25 Luglio, 2012, 21:31:27 pm »
la sparata di mezza estate per distrarci dal fatto che s'e intascato i 30 milioni di lavezzi l'ha fatta..con la storia di copiare strutturalmente il barcellona e real madrid...poi ci sara'quella di fine mercato dove dira'che ha intenzione di costruire una filiale del napoli sulla luna..e l'hanno prossimo quando cedera'cavani,affermera'che è in contatto con gli ufo per organizzare una lega interplanetaria dove vi parteciperanno tutte le mega squadre aliene galattiche...

:rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #13172 il: 25 Luglio, 2012, 21:41:38 pm »
La cosa che più mi deprime di questo mercato è che non abbiamo fatto nessun acquisto da 15-18 milioni (Quagliarella, Cavani, Inler...), con conseguente ammanco di adrenalina. Provo persino nostalgia per la telenovela Inler. Una noia mortale.
Menomale che teniamo la supercoppa tra due settimane. E' la gara più importante della stagione, anche se non ve ne rendete ancora conto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13173 il: 25 Luglio, 2012, 21:47:29 pm »

Questo è fortissimo e può diventare un craque.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13174 il: 25 Luglio, 2012, 22:04:20 pm »
La cosa che più mi deprime di questo mercato è che non abbiamo fatto nessun acquisto da 15-18 milioni (Quagliarella, Cavani, Inler...), con conseguente ammanco di adrenalina. Provo persino nostalgia per la telenovela Inler. Una noia mortale.
Menomale che teniamo la supercoppa tra due settimane. E' la gara più importante della stagione, anche se non ve ne rendete ancora conto :look:

non devi essere bulimico di acquisti. siamo imprenditori o prenditori?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline fab four

• *
« Risposta #13175 il: 25 Luglio, 2012, 22:37:46 pm »
che mercato di merda...

• *
« Risposta #13176 il: 25 Luglio, 2012, 23:27:51 pm »

Offline MarDico

• *
« Risposta #13177 il: 25 Luglio, 2012, 23:42:52 pm »
Ultimo anno con Mazzà e poi si spera di fanculare mezza squadra a partire dalla difesa...il punto della situazione è che abbiamo fatto un mercato di merda sia quantiativo che qualitativo, ma d'altronde con Mazzarri non c'è altra scelta: giocano e giocheranno gli stessi giocatori di quest'anno ad eccezione di Lavezzi più a ruota i giocatori nuovi comprati quest'anno. Vargas meglio darlo in prestito che sennò viene definitivamente bruciato. Infine io spero tanto nell'esplosione del nostro Insigne.... ma dall'anno prossimo nn voglio assolutamente passare un estate di merda come questo!!  :nono: Pappone sei avvisato...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13178 il: 25 Luglio, 2012, 23:50:05 pm »
Ultimo anno con Mazzà e poi si spera di fanculare mezza squadra a partire dalla difesa...il punto della situazione è che abbiamo fatto un mercato di merda sia quantiativo che qualitativo, ma d'altronde con Mazzarri non c'è altra scelta: giocano e giocheranno gli stessi giocatori di quest'anno ad eccezione di Lavezzi più a ruota i giocatori nuovi comprati quest'anno. Vargas meglio darlo in prestito che sennò viene definitivamente bruciato. Infine io spero tanto nell'esplosione del nostro Insigne.... ma dall'anno prossimo nn voglio assolutamente passare un estate di merda come questo!!  :nono: Pappone sei avvisato...

no, tranquillo, l'estate prossima ci sarà la cessione di Cavani, sarà tranquillissimo

Offline MarDico

• *
« Risposta #13179 il: 25 Luglio, 2012, 23:55:06 pm »
no, tranquillo, l'estate prossima ci sarà la cessione di Cavani, sarà tranquillissimo

:fuga:

:nonono: l'anno prossimo cediamo Cavani e prendiamo Jo Jo e Giuseppe Rossi