Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 779007 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13080 il: 24 Luglio, 2012, 10:29:29 am »
certamente la 1a opzione, anche perchè a Napoli ti vai a mettere dietro al peggior concorrente possibile..
da questo punto di vista meglio rimanere/andare in una delle strisciate..
all'inter non rimane....a torino e milano non so se giocherebbe e inoltre le gerarchie sarebbero le stesse anche in champions..almeno qui avrebbe garantita l'europa league almeno per la prima fase...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #13081 il: 24 Luglio, 2012, 10:35:36 am »
all'inter non rimane....a torino e milano non so se giocherebbe e inoltre le gerarchie sarebbero le stesse anche in champions..almeno qui avrebbe garantita l'europa league almeno per la prima fase...

ma se non giocherebbe a Milano o nella Juve attuale, come potrebbe giocare qui?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13082 il: 24 Luglio, 2012, 10:38:28 am »
Ma Pazzini se si sposta è per andare a fare il titolare...tra l'altro a titolo definitivo perchè per come sta mo l'Inter non è che si mettono a pagare metà ingaggio accussì.

Per me è impossibile quanto Jovetic.

Cmq per me alla fine si resta cosi in attacco (ed è la migliore cosa).

Pazzini per me va alla Lazio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13083 il: 24 Luglio, 2012, 10:39:22 am »
dipende se pazzini preferisce fare il titolare in una squadra media o la panchina a napoli..
Guarda ironia della sorte, ma attualmente Pazzini ha più probabilità di fare il titolare in squadre come Juve o Milan che nel Napoli...
Pure io sono d'accordo con Fiorenzo, pure per me prenderemo un merdone italico in fase calante, l'identikit perfetto rispecchia il nome di Floccari, ma io non escluderei pure Gilardino, è una mia sensazione. E non so chi mi farebbe più schifo tra i due, visto che l'ennesimo pederasta ex violaceo, è veramente diventato l'ultimo dei chiaviconi indegni, tra l'altro a partita in corso già faceva ribrezzo nel fiore dell'età...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13084 il: 24 Luglio, 2012, 10:40:47 am »
Pazzini per me va alla Lazio.

Non saprei...io non escudo proprio l'ipotesi estero, dove tra l'altro possono tranquillamente pagargli i 2.5mln che piglia..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13085 il: 24 Luglio, 2012, 10:43:53 am »
dipende se pazzini preferisce fare il titolare in una squadra media o la panchina a napoli..

anche se Pazzini mi piace, mi sembra un'operazione inutile ...farebbe la fine del Pazzini della scorsa stagione all'Inter...non essendo titolare fisso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #13086 il: 24 Luglio, 2012, 10:45:31 am »
ma se non giocherebbe a Milano o nella Juve attuale, come potrebbe giocare qui?
ti ripeto avrebbe spazio in europa...cosa che non avrebbe con juve milan che affronterebbero la champions con la prima squadra...cmq secondo me pazzini potrebbe anche andare all'estero
Guarda ironia della sorte, ma attualmente Pazzini ha più probabilità di fare il titolare in squadre come Juve o Milan che nel Napoli...
Pure io sono d'accordo con Fiorenzo, pure per me prenderemo un merdone italico in fase calante, l'identikit perfetto rispecchia il nome di Floccari, ma io non escluderei pure Gilardino, è una mia sensazione. E non so chi mi farebbe più schifo tra i due, visto che l'ennesimo pederasta ex violaceo, è veramente diventato l'ultimo dei chiaviconi indegni, tra l'altro a partita in corso già faceva ribrezzo nel fiore dell'età...
e allora se devono venire questi giocatori semi-finiti...a questo punto io punterei su vargas :sisi:
ma bisogna vedere mazzarri che ne pensa..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13087 il: 24 Luglio, 2012, 10:47:51 am »
allora se devono venire questi giocatori semi-finiti...a questo punto io punterei su vargas :sisi:
ma bisogna vedere mazzarri che ne pensa..
Mazzarri al solo pensiero di allenare Floccari o addirittura il fenomenale merdone supremo Gilardino, ennesimo innesto ricchione nel nostro spogliatoio, oramai diventato una riunione dell'Arcigay grazie a tutti gli ex violacei che sapevamo di avere il vizietto, al posto dello sconosciuto giovane Vargas, arriva già nella mutanda....

Offline bat86

• *
« Risposta #13088 il: 24 Luglio, 2012, 10:47:56 am »
anche se Pazzini mi piace, mi sembra un'operazione inutile ...farebbe la fine del Pazzini della scorsa stagione all'Inter...non essendo titolare fisso.
io non sono d'accordo...perche' se non si punta su vargas allora ben venga un pazzini...se cavani è out avremmo una valida alternativa e sopratutto avremmo cmq un signore attaco in europa league :boh:..le grandi squadre hanno almeno 4 buoni attaccanti...se rimaniamo con questa mentalita' diamo ragione a de laurentiis quando dice che jovetic sarebbe inutile...i buoni giocatori sono sempre ben accetti..

Offline bat86

• *
« Risposta #13089 il: 24 Luglio, 2012, 10:49:04 am »
Mazzarri al solo pensiero di allenare Floccari o addirittura il fenomenale merdone supremo Gilardino, ennesimo innesto ricchione nel nostro spogliatoio, oramai diventato una riunione dell'Arcigay grazie a tutti gli ex violacei che sapevamo di avere il vizietto, al posto dello sconosciuto giovane Vargas, arriva già nella mutanda....
e lo so ormai lo conosciamo  :doh: per questo ho inserito la frase' se ha il placet di mazzarri'

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13090 il: 24 Luglio, 2012, 11:23:22 am »
La realtà è che se mandiamo in prestito Vargas al massimo può venire Floccari negli ultimi giorni di mercato quindi fate voi......

in ogni caso io considero molto più probabili le cessioni di Gargano la darei al 60-70% visto che troppe cose fanno pensare che Mazzarri ha già deciso e do al 55-60% anche quella di Dossena ma qui ci vuole che il Milan si da una mossa, in arrivo potrebbero esserci quindi un centrocampia e due esterni uno destro ed uno sinistro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
« Risposta #13091 il: 24 Luglio, 2012, 11:31:39 am »
parlando della difesa poiche' è il reparto che andava(e va ancora poiche' il mercato ancora non è finito)rinforzato c'è da dire ed un mia convinzione che i 3 titolari del napoli dello scorso anno non sono cosi' scarsi come li si vuole dipingere poiche' hanno mostrato affidamento nelle partite che contavano e solo il troppo utilizzo e l'ostracismo di mazzarri verso alcuni giocatori li hanno portato ad alcune disastrose prestazioni...naturalmente l'acquisto di gamberini poteva essere sostituito con quello di un silvestre o canini e cmq la difesa avrebbe avuto ancora bisogno di cambiamenti...ma quello che voglio dire è che se questi 3 giocatori, che cmq hanno imparato a memoria il gioco di mazzarri e che lo riprendono alla perfezione, venissero fatti riposare di tanto in tanto...ne potrebbe beneficiare tutto il napoli...per esempio nello scorso anno..

cannavaro ha fatto 44 presenze(32 in campionato-5 in coppa italia e 7 in champions)
aronica  43 (31 in campionato-4 in coppa italia-8 in champions)
campagnaro 43(idem ad aronica)

e poi ....

fernandez  19(16 in campionato + 1 in coppa italia + 2 in champions) ed in campionato è entrato abbastanza anche dalla panchina a memoria ricordo...che è subentrato a cesena-parma-con la juve-con il catania-a lecce ed in champions con il city-

britos causa infortunio ha fatto 13 presenze(11 in A + 2 in coppa italia di cui l'ultima solo per i tabellini)

fideleff solo 4 in campionato dove contro la fiorentina al san paolo dovette lasciar spazio intorno al 50' per aronica a cui era stato dato un po' di riposo...

infine grava 6 presenze in campionato + la passarella a villarreal....

io sono convinto che non avendo la champions quest'anno e sopratutto dando maggior spazio a fernandez britos e gamberini(sperando che sia integro)potremmo fare un passo in avanti seppur non enorme...poiche' la squadra ha cmq meccanismi oleati...rimanendo e  cmq dell' idea che la difesa vada rinforzata...e sperando di non riprendere questo post il primo settembre...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13092 il: 24 Luglio, 2012, 12:17:37 pm »
bat, il discorso è uno solo: cosa vogliamo fare nella vita? lottare per un posto tra il 5° e il 10°, o puntare alla champion's diretta?

nel 1° caso, allora sono d'accordo che i nostri titolari in difesa non sono tanto male. ma se vuoi puntare ai primi 2 posti in campionato, la difesa attuale va appicciata in blocco.
e nell'anno in cui Milan e Inter si ridimensionano, in cui hai in rosa l'attaccante più forte del campionato, in cui sei l'unica società a poter spendere tanti soldi (senza imbrogli, vero Juve?)...se nemmeno in quest'anno la società costruisce una squadra per lottare per il titolo, mi dici allora che speranze ci sono per il futuro?

oh, sia chiaro, a me non dispiacerebbe avere una squadra che si assesti al livello subito inferiore alle strisciate e che lotti per l' Europa tutti gli anni. però mi rode il culo non sfruttare un'occasione più unica che rara che ci era capitata tra le mani quest'anno.

poi vabbè, speriamo che Britos e Gamberini ci facciano ricredere e diventino i nuovi Nesta e Cannavaro, così da poter lottare per qualcosa di importante anche quest'anno :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #13093 il: 24 Luglio, 2012, 12:28:00 pm »
bat, il discorso è uno solo: cosa vogliamo fare nella vita? lottare per un posto tra il 5° e il 10°, o puntare alla champion's diretta?

nel 1° caso, allora sono d'accordo che i nostri titolari in difesa non sono tanto male. ma se vuoi puntare ai primi 2 posti in campionato, la difesa attuale va appicciata in blocco.
e nell'anno in cui Milan e Inter si ridimensionano, in cui hai in rosa l'attaccante più forte del campionato, in cui sei l'unica società a poter spendere tanti soldi (senza imbrogli, vero Juve?)...se nemmeno in quest'anno la società costruisce una squadra per lottare per il titolo, mi dici allora che speranze ci sono per il futuro?

oh, sia chiaro, a me non dispiacerebbe avere una squadra che si assesti al livello subito inferiore alle strisciate e che lotti per l' Europa tutti gli anni. però mi rode il culo non sfruttare un'occasione più unica che rara che ci era capitata tra le mani quest'anno.

poi vabbè, speriamo che Britos e Gamberini ci facciano ricredere e diventino i nuovi Nesta e Cannavaro, così da poter lottare per qualcosa di importante anche quest'anno :boh:
ma infatti non ci sono dubbi..la difesa va rinforzata...cercavo di portare un po' di brio e ottimismo :lookair:

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13094 il: 24 Luglio, 2012, 12:47:34 pm »

Starfred

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13095 il: 24 Luglio, 2012, 12:49:04 pm »
comunque prendiamo Hernandez :sisi:

Raffaele83

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13096 il: 24 Luglio, 2012, 12:52:00 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13097 il: 24 Luglio, 2012, 12:52:18 pm »
ma infatti non ci sono dubbi..la difesa va rinforzata...cercavo di portare un po' di brio e ottimismo :lookair:

Scinn a cuoll

Massimo Troisi - lasciatemi soffrire tranquillo - da pensavo fosse amore e invece era un calesse.avi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #13098 il: 24 Luglio, 2012, 13:02:37 pm »
La realtà è che se mandiamo in prestito Vargas al massimo può venire Floccari negli ultimi giorni di mercato quindi fate voi......

in ogni caso io considero molto più probabili le cessioni di Gargano la darei al 60-70% visto che troppe cose fanno pensare che Mazzarri ha già deciso e do al 55-60% anche quella di Dossena ma qui ci vuole che il Milan si da una mossa, in arrivo potrebbero esserci quindi un centrocampia e due esterni uno destro ed uno sinistro....
Quoto sia la probabile cessione di Gargy e Dossena, sia l'arrivo di Floccari. Resta solo l'incognita dell'eventuale sostituto dell'uruguaiano e la scelta tra armero o balzaretti

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13099 il: 24 Luglio, 2012, 13:07:52 pm »

però mi rode il culo non sfruttare un'occasione più unica che rara che ci era capitata tra le mani quest'anno.

è il terzo anno di fila che abbiamo quest'occasione più unica che rara... :asd: :asd:

il calcio italiano è in una fase di ridimensionamento, alla fine dei conti non siamo noi ad avanzare verso le strisciate, ma loro ad indietreggiare verso di noi...

senza la juve che con gli introiti dello stadio ha avuto tanti soldi da investire, oggi eravamo gia una super-Big....

se continua questo canovaggio...lo saremo tra 2 anni...:asd:
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2012, 13:10:06 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.