bat, il discorso è uno solo: cosa vogliamo fare nella vita? lottare per un posto tra il 5° e il 10°, o puntare alla champion's diretta?
nel 1° caso, allora sono d'accordo che i nostri titolari in difesa non sono tanto male. ma se vuoi puntare ai primi 2 posti in campionato, la difesa attuale va appicciata in blocco.
e nell'anno in cui Milan e Inter si ridimensionano, in cui hai in rosa l'attaccante più forte del campionato, in cui sei l'unica società a poter spendere tanti soldi (senza imbrogli, vero Juve?)...se nemmeno in quest'anno la società costruisce una squadra per lottare per il titolo, mi dici allora che speranze ci sono per il futuro?
oh, sia chiaro, a me non dispiacerebbe avere una squadra che si assesti al livello subito inferiore alle strisciate e che lotti per l' Europa tutti gli anni. però mi rode il culo non sfruttare un'occasione più unica che rara che ci era capitata tra le mani quest'anno.
poi vabbè, speriamo che Britos e Gamberini ci facciano ricredere e diventino i nuovi Nesta e Cannavaro, così da poter lottare per qualcosa di importante anche quest'anno
