Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778951 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13060 il: 23 Luglio, 2012, 20:08:30 pm »
Se usciranno Gargano e/o Vargas è ovvio che verranno rimpiazzati rispettivamente da un incursore e un vice-Cavani. L'unico che pare possa venire a prescindere è l'esterno.
Altri movimenti di mercato sono altamente improbabili.

Su Vargas, ripeto, dopo la conferenza di mazzarri sembra palese che vada quantomeno in prestito....io comunque continuo a credere ci siano altri movimenti da quì a fine calciomercato...per me un colpo (nel senso vero della parola) si sta tentando.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13061 il: 23 Luglio, 2012, 20:16:38 pm »
Su Vargas, ripeto, dopo la conferenza di mazzarri sembra palese che vada quantomeno in prestito....io comunque continuo a credere ci siano altri movimenti da quì a fine calciomercato...per me un colpo (nel senso vero della parola) si sta tentando.
il colpo il napoli lo sta tentando e c'è la possibilita' che lo fara'...ma io credo dopo la supercoppa..

Alemao

« Risposta #13062 il: 23 Luglio, 2012, 21:22:00 pm »
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Arriverà il tanto agognato colpo: la divina Swapneshwari è arrivata in sogno a dirmelo. Bisogna solo pazientare. Ho fiducia. Abbiate fiducia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13063 il: 23 Luglio, 2012, 21:24:02 pm »
il colpo il napoli lo sta tentando e c'è la possibilita' che lo fara'...ma io credo dopo la supercoppa..

si, non ho idea dei tempi ma sono d'accordo con te...per me ci sarà e si sta lavorando facendo maturare i tempi per portarlo a termine.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13064 il: 23 Luglio, 2012, 21:24:22 pm »
Couto tutto  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13065 il: 24 Luglio, 2012, 00:41:09 am »
Vai verenn alla fine il colpo è Pazzini :maronn:
Festeggerei pure Ramirez, sono a pezzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13066 il: 24 Luglio, 2012, 00:48:41 am »
Ramirez  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13067 il: 24 Luglio, 2012, 02:36:10 am »
Vai verenn alla fine il colpo
Stai vaneggiando, torna a prendere i depressivi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13068 il: 24 Luglio, 2012, 08:41:15 am »
Ma quel giapponese driblomane idolissimo, tale Haraguchi, che fine ha fatto? :look:

Offline bat86

• *
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13069 il: 24 Luglio, 2012, 08:44:40 am »
Stai vaneggiando, torna a prendere i depressivi
:rotfl: vero hai cacciato troppo ottimismo gabrie' :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13070 il: 24 Luglio, 2012, 09:38:49 am »
Se prendiamo Pazzini, io inizio a cacarmi sotto...perchè vuol dire che sotto sotto c'è qualcosa per cedere Cavani anche quest'anno. Il Napoli non prende Pazzini per farlo fare semplicemente il vice-Cavani, nell'anno in cui non partecipa neanche alla Champions, come se non sapessimo come ragionano in società. Mi dovete spiegare a noi a livello tattico cosa servirebbe Ramirez, in un ruolo già occupato da Pandev ed Insigne ? Il Napoli ha bisogno di uno che possa fare la prima punta, se a Cavani viene un attimo un attimo un raffreddore...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13071 il: 24 Luglio, 2012, 09:40:30 am »
Se prendiamo Pazzini, io inizio a cacarmi sotto...perchè vuol dire che sotto sotto c'è qualcosa per cedere Cavani anche quest'anno. Il Napoli non prende Pazzini per farlo fare semplicemente il vice-Cavani, nell'anno in cui non partecipa neanche alla Champions, come se non sapessimo come ragionano in società. Mi dovete spiegare a noi a livello tattico cosa servirebbe Ramirez, in un ruolo già occupato da Pandev ed Insigne ? Il Napoli ha bisogno di uno che possa fare la prima punta, se a Cavani viene un attimo un attimo un raffreddore...

ma no, sarebbe la fotocopia dell'operazione-pandev.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13072 il: 24 Luglio, 2012, 09:45:27 am »
ma no, sarebbe la fotocopia dell'operazione-pandev.......
Io non la vedo la stessa cosa....prima di tutto Pandev non aveva mercato l'anno scorso, cercarono in tutti i modi di metterlo nell'operazione Palacio, ma lui rifiutò sempre la destinazione Genoa. Seconda cosa ricordati che avevamo la Champions, cosa che non abbiamo quest'anno, l'anno scorso con il solo campionato ed Europa League non avrebbero mai preso Pandev a pochi giorni dalla fine del mercato. Terza cosa la disturbata Pazzini è iniziata, perchè non vuole essere soltanto un vice-Milito ma qualcosa in più come nell'anno con Leonardo, come vuoi che lasci l'Inter per venire al Napoli e trovarsi a fare il vice-Cavani....

Alemao

« Risposta #13073 il: 24 Luglio, 2012, 09:49:11 am »

La leggenda narra... che la piuma di una giovane aquila cadde accanto ad una donna... ed ella contemplandola imparò il segreto del volo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13074 il: 24 Luglio, 2012, 09:53:22 am »
Per me prendiamo un morto scavato in prestito secco tipo Floccari o Gilardino, nella malaugurata ipotesi che non trovino un trasferimento definitivo.
Se no ci sono sempre Budan, Antenucci e Moscardelli. = ) O l'Airone, perché no?  :diavolopazzo:

Fortuntamente intanto la Fiorentina ufficializza Cuadrado.

Per Ramirez è no. Toglie spazio a Insigne.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13075 il: 24 Luglio, 2012, 09:55:55 am »
Io non la vedo la stessa cosa....prima di tutto Pandev non aveva mercato l'anno scorso, cercarono in tutti i modi di metterlo nell'operazione Palacio, ma lui rifiutò sempre la destinazione Genoa. Seconda cosa ricordati che avevamo la Champions, cosa che non abbiamo quest'anno, l'anno scorso con il solo campionato ed Europa League non avrebbero mai preso Pandev a pochi giorni dalla fine del mercato. Terza cosa la disturbata Pazzini è iniziata, perchè non vuole essere soltanto un vice-Milito ma qualcosa in più come nell'anno con Leonardo, come vuoi che lasci l'Inter per venire al Napoli e trovarsi a fare il vice-Cavani....

vabbè pure pandev voleva andare via per giocare, gli è stato proposto un progetto (cioè farsi un anno alle spalle di lavezzi e poi prenderne il posto) e lui lo ha accettato. io credo che alla fine sarebbe venuto sia che fossimo in CL che in EL, perchè anche mazzari lo aveva capito che sarebbe stato ridicolo puntare sul tridente di riserva mascara-lucarelli-santana e che tanto valeva accelerare il processo di sostituzione del pocho. ecco, dopo le parole su vargas, non è da escludere che possa accadere di nuovo ciò. certo ci sarà bisogno che pazzini accetti lo stesso progetto di fare un anno di panchina e poi diventare l'erede di cavani (i' c' mazz  :maronn: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13076 il: 24 Luglio, 2012, 09:57:26 am »
Ma Pazzini se si sposta è per andare a fare il titolare...tra l'altro a titolo definitivo perchè per come sta mo l'Inter non è che si mettono a pagare metà ingaggio accussì.

Per me è impossibile quanto Jovetic.

Cmq per me alla fine si resta cosi in attacco (ed è la migliore cosa).

Alemao

« Risposta #13077 il: 24 Luglio, 2012, 09:58:58 am »
Quando emette la sentenza Palazzi?

Offline bat86

• *
« Risposta #13078 il: 24 Luglio, 2012, 10:22:39 am »
dipende se pazzini preferisce fare il titolare in una squadra media o la panchina a napoli..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13079 il: 24 Luglio, 2012, 10:26:45 am »
dipende se pazzini preferisce fare il titolare in una squadra media o la panchina a napoli..

certamente la 1a opzione, anche perchè a Napoli ti vai a mettere dietro al peggior concorrente possibile..
da questo punto di vista meglio rimanere/andare in una delle strisciate..