Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739942 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1280 il: 28 Giugno, 2011, 00:52:01 am »
Per non parlare del fatto che presto retrocederemo di nuovo in serie C a giocarci i derby con Avellino e Salernitana...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1281 il: 28 Giugno, 2011, 00:56:09 am »
Per non parlare del fatto che presto retrocederemo di nuovo in serie C a giocarci i derby con Avellino e Salernitana...
Ho scritto questo? Non mi pare. L'Udinese è ai preliminari di Champions e ci è arrivata 4 punti dietro in campionato quest'anno :boh:
Siamo l'Udinese 2.0, l'importante è rendersene conto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1282 il: 28 Giugno, 2011, 00:56:27 am »
Al di là delle voci e della malafede dei giornalai, siamo l'Udinese, mettiamocelo in testa. Godiamoci l'ultimo anno da finta-grande in Champions e dal campionato 2012/2013 cominciamo a puntare tutto sulla Coppa Italia, che è l'unico trofeo che ci possiamo permettere.
vediamo come finsice il mercato. Per il momento ci sono tantissimi segnali negativi e 0 positivi a partire dal presidente che messo alle strette si è lasciato sfuggire un ambiziosissimo "con me mai più il napoli in b perchè sempre conti in regola!"

Certo per il momento siamo un udinese arricchita ma senza scouting  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1283 il: 28 Giugno, 2011, 00:59:40 am »
vediamo come finsice il mercato.
Ma come deve finire? L'anno scorso com'è finito? Ma ch parlamm a fa' :zzz:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #1284 il: 28 Giugno, 2011, 01:02:15 am »

HO visto che si appende un potenziale top player che verrebbe a piedi come Vidal per un pò di stipendio(forse ma credo sarà sicuro così per il famoso tetto)

vidal :2,5.  :banana:  :stella:  :napolii:

Cavani:??? :mazza: :mazza: 
Dela:   :brr:
 Cavani :  :nono: :nono:
Dela :  :contract:
Cavani :  :ciao: :ciao:
Dela :  :brr: ...  :pianto:

Cavani :  :tardi:

Dela :  :scuorn:  :prof: 3 milioni  ........   :sbonk:

Cavani:   :cazzimm:  :stella:

Lavezzi :  :eek: :eek: ...  :nonquoto:
Bigon :  :scratch:
Lavezzi :  :ovazione: €€€€€€€
Bigon :  :salta: :salta:
Lavezzi :  :mazza:

Hamsik :  :dilemma:

Grava :  :contract: :stella:
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 01:03:37 am da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1285 il: 28 Giugno, 2011, 01:03:39 am »
Ho scritto questo? Non mi pare. L'Udinese è ai preliminari di Champions e ci è arrivata 4 punti dietro in campionato quest'anno :boh:
Siamo l'Udinese 2.0, l'importante è rendersene conto.

Eh come la giri e come la volti, proprio l'Udinese non siamo. Bah, io proprio non vi capisco.

Ma come deve finire? L'anno scorso com'è finito? Ma ch parlamm a fa' :zzz:

Ma io ci metterei la firma ora col sangue per far schifo come l'anno scorso.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 01:05:34 am da raistlin980 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1286 il: 28 Giugno, 2011, 01:14:14 am »
non ci resta che attendere e pregare

attendo e prego che arrivi inler, attendo e prego che si individui un terzino che non faccia rimpiangere criscito, una mezzapunta piu valida di santana e un vice-cavani di qualità. attendo e prego che dela passi dalle chiacchiere ai fatti, facendo fuggire via chi cercherà di sedurre i "gioielli" della rosa

attendo che passi quest'anno e che la squadra si conferi al terzo posto, perchè sono sicuro ch dopo parecchie cose cambieranno. gli introiti della champions, la sicurezza di fare ormai parte del giro che conta, nuovi contratti commerciali importanti, e magari un progetto per un nuovo stadio. e poi vediamo se si dovrà stare a lavorare per risparmiare l'ultimo euro di stipendio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #1287 il: 28 Giugno, 2011, 01:17:16 am »
non ci resta che attendere e pregare

attendo e prego che arrivi inler, attendo e prego che si individui un terzino che non faccia rimpiangere criscito, una mezzapunta piu valida di santana e un vice-cavani di qualità. attendo e prego che dela passi dalle chiacchiere ai fatti, facendo fuggire via chi cercherà di sedurre i "gioielli" della rosa

attendo che passi quest'anno e che la squadra si conferi al terzo posto, perchè sono sicuro ch dopo parecchie cose cambieranno. gli introiti della champions, la sicurezza di fare ormai parte del giro che conta, nuovi contratti commerciali importanti, e magari un progetto per un nuovo stadio. e poi vediamo se si dovrà stare a lavorare per risparmiare l'ultimo euro di stipendio
ed è li che annuncieremo Tom Hanks in pompa magna sulla nave MSC in diretta Sky.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1288 il: 28 Giugno, 2011, 01:17:56 am »
Eh come la giri e come la volti, proprio l'Udinese non siamo. Bah, io proprio non vi capisco.
Cosa, esattamente, ci distingue dall'Udinese? (e non mettiamo in mezzo il bacino d'utenza perchè nel nostro caso non vale un cazzo)

Io parlavo del mercato, quel fantastico mercato a costo zero che ci ha portato un unico giocatore buono su 5. Il terzo posto in campionato non è frutto del mercato scorso. Tra l'altro, trascurabile dettaglio, ci apprestiamo a giocare la Champions.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1289 il: 28 Giugno, 2011, 01:19:17 am »
Eh beh... non ti auguro un mercato che ti porti Cavani, Yebda, Sosa, Lucarelli, Dumitru, Cribari e il ritorno di Blasi, solo perchè ne soffrirei anche io...

Vogliamo ora anche dire che lo scorso anno si è fatto un mercato non dico buono, ma quasi sufficiente? Non prendiamoci in giro almeno..

E la qualità del mercato dello scorso anno lo testimoniano le conferme di quanti acquistati un anno fa: tutti presi a calci nel culo (tranne Cavani e parzialmente Dumitru).

E le premesse quest'anno non sembrano migliori, ma siamo solo all'inizio, magari si fa il miglior mercato degli ultimi 20 anni.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1290 il: 28 Giugno, 2011, 01:21:08 am »
al momento se vogliamo considerari i fatti e non i valori tipo guadagnamo il triplo e abbiamo 15 volte i loro tifosi da quando siamo tornati in serie A abbiamo fatto gli stessi risultati dell'udinese

-1 buon campionato
-2 una salvezza di merda
-3 un buon campionato con EL
-4 una discreta EL(l'udinese arrivò ai quarti) e una qualificazione champions

e la stessa tipologia di mercato, ed il nostro monte ingaggi supera il loro di manco 10mln.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1291 il: 28 Giugno, 2011, 01:24:19 am »
Mi sono rotto il cazzo!Questo è un rabbino di merda e si deve vergognare,chiunqui porti a Napoli,perchè è uno scandalo che questa città e questi tifosi vengano trattati in questo modo!Pedullà ha detto cose sacrosante,jamm a verè se stu cocainomane e merda se sceta.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1292 il: 28 Giugno, 2011, 01:24:52 am »
Differiamo dall'Udinese nel fatto che noi non facciamo scouting, e investiamo 300k scarsi nel settore giovanile :asd:
Inoltre non abbiamo (fino ad oggi) mai attuato la politica del compra a poco -> vendi a molto.

Infine a differenza dell'Udinese abbiamo una tifoseria pronta a mettere al muro tutta la squadra a mercato non ancora iniziato, perchè ancora non abbiamo umiliato Juve, Milan e Inter sulle pagine dei giornali.

E jamm bell...

Il fantamercato dell'anno scorso? Ma mi pare che alla fine le cose siano andate bene, no? E allora di che ci lamentiamo? Che non abbiamo fatto il pirito sanguigno a Speciale Calciomercato? E chi se ne fott... Io sto ancora godendo pensando al Genoa!

I fatti dicono che con innesti di quel tipo siamo arrivati terzi, il resto sono ipotesi. I suddetti fatti parlano di un trend in crescita in termini di risultati sportivi, escludendo l'annata balorda Reja/Regalaregali.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1293 il: 28 Giugno, 2011, 08:37:53 am »
Differiamo dall'Udinese nel fatto che noi non facciamo scouting, e investiamo 300k scarsi nel settore giovanile :asd:
Inoltre non abbiamo (fino ad oggi) mai attuato la politica del compra a poco -> vendi a molto.

Infine a differenza dell'Udinese abbiamo una tifoseria pronta a mettere al muro tutta la squadra a mercato non ancora iniziato, perchè ancora non abbiamo umiliato Juve, Milan e Inter sulle pagine dei giornali.

E jamm bell...

Il fantamercato dell'anno scorso? Ma mi pare che alla fine le cose siano andate bene, no? E allora di che ci lamentiamo? Che non abbiamo fatto il pirito sanguigno a Speciale Calciomercato? E chi se ne fott... Io sto ancora godendo pensando al Genoa!

I fatti dicono che con innesti di quel tipo siamo arrivati terzi, il resto sono ipotesi. I suddetti fatti parlano di un trend in crescita in termini di risultati sportivi, escludendo l'annata balorda Reja/Regalaregali.

Bravo, soprattutto le parti evidenziate...

Credo che la società abbia lavorato bene, nei limiti di budget prefissati ma molto oltre le aspettative per quanto riguarda i risultati.
Tra uno o due anni al massimo vedrete che la mancanza di soldi delle altre comincerà a creare tanti problemi...
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 08:38:55 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1294 il: 28 Giugno, 2011, 09:22:08 am »
Io non pretendo che De Laurentiis si sveni per comprarci giocatori e non avrei niente da ridire se la situazione economica del Napoli ci costringesse ad effettuare una politica simil Udinese. Si vendano pure i pezzi pregiati per comprarne di più giovani da valorizzare se serve, non arriveremo mai a competere per niente ma se quello è il nostro livello, amen. Quello che non sopporto è la presa per il culo. Bisogna anche capire lo stato d'animo di tifosi che si apprestano a godersi la Champion's! I rinforzi tardano ad arrivare, in più mezza squadra pare debba essere smantellata. Chi si vuole trattenere vuole andare via, chi vuole rimanere se ne vuole andare. Il tutto col silenzio della società. Io sono favorevolissimo al tetto ingaggi, e a tutte le cose che levino privilegi ai giocatori, che vanno ridimensionati. Vorrei solo che la società ci parlasse ogni tanto per rassicurarci e non ci prendesse per il culo. Comunque, non si giudica mai il mercato a giugno, aspettiamo e vedremo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1295 il: 28 Giugno, 2011, 09:24:41 am »
Ragazzi... ma siate fiduciosi.... :zzz:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Snow

• *
« Risposta #1296 il: 28 Giugno, 2011, 09:38:02 am »
Io non pretendo che De Laurentiis si sveni per comprarci giocatori e non avrei niente da ridire se la situazione economica del Napoli ci costringesse ad effettuare una politica simil Udinese. Si vendano pure i pezzi pregiati per comprarne di più giovani da valorizzare se serve, non arriveremo mai a competere per niente ma se quello è il nostro livello, amen. Quello che non sopporto è la presa per il culo. Bisogna anche capire lo stato d'animo di tifosi che si apprestano a godersi la Champion's! I rinforzi tardano ad arrivare, in più mezza squadra pare debba essere smantellata. Chi si vuole trattenere vuole andare via, chi vuole rimanere se ne vuole andare. Il tutto col silenzio della società. Io sono favorevolissimo al tetto ingaggi, e a tutte le cose che levino privilegi ai giocatori, che vanno ridimensionati. Vorrei solo che la società ci parlasse ogni tanto per rassicurarci e non ci prendesse per il culo. Comunque, non si giudica mai il mercato a giugno, aspettiamo e vedremo.

Quoto.

Offline wendell

• *
« Risposta #1297 il: 28 Giugno, 2011, 10:02:31 am »
Al momento un dato incontrovertibile è che il presidente anzichè spendere di più per via della Champions sta cercando di usare quest'ultima come pretesto per fare offerte d'ingaggio ridicole. "Si Criscito, ti do meno del Genoa, ma giochi la Champions a Napoli" :ciglia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1298 il: 28 Giugno, 2011, 10:07:59 am »
Al momento un dato incontrovertibile è che il presidente anzichè spendere di più per via della Champions sta cercando di usare quest'ultima come pretesto per fare offerte d'ingaggio ridicole. "Si Criscito, ti do meno del Genoa, ma giochi la Champions a Napoli" :ciglia:

Al momento i dati incontrovertibili sono che non abbiamo ceduto nessuno di buono.
Che abbiamo speso 9 mln per un centrocampista e stiamo chiudendo a 15 mln il secondo.
Che abbiamo speso 3 mln per il secondo portiere
Che abbiamo sfanculizzato 2 dei peggiori della rosa
Che abbiamo preso un 4° centrocampista che faceva fare la panchina al 1° centrocampista della scorsa stagione
Che non abbiamo riscattato Yebda

Tutto il resto non sono dati incentrovertibili  :sisi:
a meno che non mi voglia dire che non dare 2,5 mln a mimmo criscito sia piroccheria e non buonsenso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
« Risposta #1299 il: 28 Giugno, 2011, 10:11:44 am »
Al momento i dati incontrovertibili sono che non abbiamo ceduto nessuno di buono.
Che abbiamo speso 9 mln per un centrocampista e stiamo chiudendo a 15 mln il secondo.
Che abbiamo speso 3 mln per il secondo portiere
Che abbiamo sfanculizzato 2 dei peggiori della rosa
Che abbiamo preso un 4° centrocampista che faceva fare la panchina al 1° centrocampista della scorsa stagione
Che non abbiamo riscattato Yebda

Tutto il resto non sono dati incentrovertibili  :sisi:
a meno che non mi voglia dire che non dare 2,5 mln a mimmo criscito sia piroccheria e non buonsenso.

Criscito aveva sbattuto proprio la testa a terra ... unica cosa voglio sperare che davvero il presidente non gli abbia offerto meno di quanto prendeva al Genoa ... ma mi sembra improbabile pure per uno come lui.