Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739940 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1260 il: 27 Giugno, 2011, 23:58:29 pm »
L'articolo 17 dista un paio di anni. Hamsik trovasse un acquirente soddisfacente e forse se ne parla :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1261 il: 28 Giugno, 2011, 00:01:13 am »
Hamsik non ha detto nulla, lo slovacco è difficile da tradurre ................ parole e musica di Zio Fester!!!

il giochino si fa sempre più sporco....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1262 il: 28 Giugno, 2011, 00:02:48 am »
Cmq Raiola può poco eh se non porta offerte potenti.

Hamsik ha un contratto lungo e fino ai 27anni non può usare l'articolo 17.

A me fa girare più le palle la figura da pezzentoni che stiamo facendo a 360 quando siamo probabilmente la squadra con più floridità economica della serie A. Vi faccio vedere che la stagione appena conclusa ci escono 10mln di attivo un'altra volta.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1263 il: 28 Giugno, 2011, 00:05:10 am »
Oggi il Napoli è stato messo pesantemente in crisi.

Da Sky hamsik va al milan a fine mercato quando il prezzo sarà sceso. Il famoso Raiola GAME.

ma per favore, ora non esageriamo. Pur pensando tutto il male possibile del pappone non svenderà mai Hamsik, per giunta a fine mercato. Cerchiamo di non farci prendere dall'isteria, almeno noi.

ah, semplicemente vergognosa la questione Criscito. Ma perchè dobbiamo fare queste figure da pezzenti, quando la società si appresta a incassare 130-140 milioni?  :imp:

poi non ci stupiamo se ci trattano come un Catania qualsiasi...

e neanche con Rosati trovano l'accordo...
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2011, 00:08:17 am da Neutrino »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1264 il: 28 Giugno, 2011, 00:05:53 am »
sta succedendo l'inverosimile, chiudiamo la serranda:

Lite tra l'agente di Rosati e Bigon, non c'è l'accordo sull'ingaggio!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1265 il: 28 Giugno, 2011, 00:07:33 am »

? Chi l'ha detto ?

Cmq sarebbe ridicolissimo dopo che De La e lo stesso Agente hanno detto tutto fatto :rotfl: :rotfl:

Papponeggiamo su tutti ormai :rotfl: :rotfl:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1266 il: 28 Giugno, 2011, 00:07:55 am »

No jà non può essere  :eek:
Ho pure già fatto la scheda in partenoplayers afammocc   :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1267 il: 28 Giugno, 2011, 00:08:06 am »
? Chi l'ha detto ?

Cmq sarebbe ridicolissimo dopo che De La e lo stesso Agente hanno detto tutto fatto :rotfl: :rotfl:

Papponeggiamo su tutti ormai :rotfl: :rotfl:

Premium.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1268 il: 28 Giugno, 2011, 00:11:31 am »
patatern cose da pazzi :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1269 il: 28 Giugno, 2011, 00:12:07 am »
Comunque non so come andrà a finire ma tra quest'ultima lite, le trattative per Dzemaili e Criscito e la presunta vicenda di Hamsik, stiamo facendo proprio una pessima figura.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1270 il: 28 Giugno, 2011, 00:12:24 am »
Magari se si esaspera la situazione qualche malato di mente potrebbe attentare alla vita del pappone  :sbav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1271 il: 28 Giugno, 2011, 00:14:57 am »
mo devo staccare che mi girano i coglioni a 360°, non per Rosati sia chiaro ma sinceramente non se ne può ......

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1272 il: 28 Giugno, 2011, 00:21:37 am »
se non parlano i diretti interessati io non ci credo. ormai il ritornello si questa estate è gettare merda sul napoli.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #1273 il: 28 Giugno, 2011, 00:22:28 am »
Wuagliù...le stesse cose capitano a Juve-Inter e Milan...lo dovreste sapere visto che leggete i giornali...solo che qui succede o burdell (altrimenti non avrebbero nemmeno coniato questa parola). Spero che con il tempo anche noi raggiungeremo la maturità psicologica di farci scivolare tutte queste cazzate da dosso...fiduciosi nel lavoro della società e poi a fine agosto dire...ok, bravi...mi fateci vedere k fate!

Tanto tutto ciò che ci arriva e modificato dal tam tam dei giornali, dei siti, dei forum..come il gioco telefono senza fili...NON SAPREMO MAI LA VERITA'...altrimenti nessuno seguirebbe più le notizie sportive e avremo 2 punti in meno nel P.I.L nazionale...

c'mma fa o call...come il presid. che chiama sempre tutti al raziocinio e alla calma!

Offline domyssj

• *
« Risposta #1274 il: 28 Giugno, 2011, 00:30:46 am »
Wuagliù...le stesse cose capitano a Juve-Inter e Milan...lo dovreste sapere visto che leggete i giornali...solo che qui succede o burdell (altrimenti non avrebbero nemmeno coniato questa parola). Spero che con il tempo anche noi raggiungeremo la maturità psicologica di farci scivolare tutte queste cazzate da dosso...fiduciosi nel lavoro della società e poi a fine agosto dire...ok, bravi...mi fateci vedere k fate!

Tanto tutto ciò che ci arriva e modificato dal tam tam dei giornali, dei siti, dei forum..come il gioco telefono senza fili...NON SAPREMO MAI LA VERITA'...altrimenti nessuno seguirebbe più le notizie sportive e avremo 2 punti in meno nel P.I.L nazionale...

c'mma fa o call...come il presid. che chiama sempre tutti al raziocinio e alla calma!
hai ragione.

Ma è lo stesso presidente a ribadire le cose è e che fa il "ca nisciun e fess" il suo motto di vita.

E' vero che trattiamo peggio dei neri sulla spiaggia
E' Vero che abbiamo offerto a Criscito meno di quanto prendeva
E' vero che potremmo appendere INler per 2-300mila euro di ingaggio
E' vero che abbiamo un tetto ingaggi ridicolo
E' il presidente che ha fomentato lui i 4 inler i nessuno parte e le supercazzole varie.

Per il momento sta facendo sol na granda figur e merd. Il tempo per fare bene lo tiene vediamo che fa.

Io sono partito a maggio con PIENA FIDUCIA alla società convinto che facevamo un grande mercato c'è la possibilità economica.

Poi ho visto che Donadel veniva preso subito manco fosse l'occasionissima quanto mediani così si prendono il 31 agosto.
HO visto che si appende un potenziale top player che verrebbe a piedi come Vidal per un pò di stipendio(forse ma credo sarà sicuro così per il famoso tetto)
Ho visto che si tira per mesi con Inler per un pò di diritti di immagine e di ingaggio quando è considerato il giocatore perfetto per noi e Pozzo sta facendo di tutto per farlo venire.
Ho visto che Dzemaili se nu pavav iss stess la rescissione con la nike, manco lui veniva.

E la fiducia è calata a picco.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #1275 il: 28 Giugno, 2011, 00:37:47 am »
hai ragione.

Ma è lo stesso presidente a ribadire le cose è e che fa il "ca nisciun e fess" il suo motto di vita.

E' vero che trattiamo peggio dei neri sulla spiaggia
E' Vero che abbiamo offerto a Criscito meno di quanto prendeva
E' vero che potremmo appendere INler per 2-300mila euro di ingaggio
E' vero che abbiamo un tetto ingaggi ridicolo
E' il presidente che ha fomentato lui i 4 inler i nessuno parte e le supercazzole varie.

Per il momento sta facendo sol na granda figur e merd. Il tempo per fare bene lo tiene vediamo che fa.

Io sono partito a maggio con PIENA FIDUCIA alla società convinto che facevamo un grande mercato c'è la possibilità economica.

Poi ho visto che Donadel veniva preso subito manco fosse l'occasionissima quanto mediani così si prendono il 31 agosto.
HO visto che si appende un potenziale top player che verrebbe a piedi come Vidal per un pò di stipendio(forse ma credo sarà sicuro così per il famoso tetto)
Ho visto che si tira per mesi con Inler per un pò di diritti di immagine e di ingaggio quando è considerato il giocatore perfetto per noi e Pozzo sta facendo di tutto per farlo venire.
Ho visto che Dzemaili se nu pavav iss stess la rescissione con la nike, manco lui veniva.

E la fiducia è calata a picco.

Ti capisco, non sono d'accordo su molte cose che dici, ma vorrei che la cosa finnisse (sempre)così e cioè: ognuno dice la sua, con chiarezza responsabilità e poi durante il campionato con un po più di passione si verificassero i movimenti di mercato fatti....perché e cmq VERO che anche al 31 agosto nn potremmo dire nulla perché può anche venire Lubamba a 200euro e farmi intossicare ma se mi segna 32 gol poi? è il famoso carro davanti ai buoi...io aspetterei...se sapessi farlo...bisogna fare un corso collettivo di YOGA!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1276 il: 28 Giugno, 2011, 00:37:59 am »
se non parlano i diretti interessati io non ci credo. ormai il ritornello si questa estate è gettare merda sul napoli.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #1277 il: 28 Giugno, 2011, 00:40:55 am »
Ti capisco, non sono d'accordo su molte cose che dici, ma vorrei che la cosa finnisse (sempre)così e cioè: ognuno dice la sua, con chiarezza responsabilità e poi durante il campionato con un po più di passione si verificassero i movimenti di mercato fatti....perché e cmq VERO che anche al 31 agosto nn potremmo dire nulla perché può anche venire Lubamba a 200euro e farmi intossicare ma se mi segna 32 gol poi? è il famoso carro davanti ai buoi...io aspetterei...se sapessi farlo...bisogna fare un corso collettivo di YOGA!
No sapè per me volontà di crescità e risultati so cose diverse.

Per dire se il presidente spende 10mln e prende 3 africani sconosciuti e escono i nuovi essien eto'o e weah e facciamo il 2 posto, io sarò felice della stagione ma gli astemmerò i meglio morti perchè invece di 10mln ne poteva spendere 20 e prendeva magari un altro giocatore ancora e vincere lo scudetto.

Non ci stanno santi e risultati che gli salvano il culo quest'anno deve fare un mercato con abilità impegno e soprattutto mostrare volontà di investire se no deve passare i megli guai. L'hanno ha risparmio(che chiuderò con grosso attivo)gia se lo è fatto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1278 il: 28 Giugno, 2011, 00:43:37 am »
vedo che quando sono brutte notizie mediaset diventa la bibbia :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1279 il: 28 Giugno, 2011, 00:48:19 am »
Al di là delle voci e della malafede dei giornalai, siamo l'Udinese, mettiamocelo in testa. Godiamoci l'ultimo anno da finta-grande in Champions e dal campionato 2012/2013 cominciamo a puntare tutto sulla Coppa Italia, che è l'unico trofeo che ci possiamo permettere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.