Wuagliù...le stesse cose capitano a Juve-Inter e Milan...lo dovreste sapere visto che leggete i giornali...solo che qui succede o burdell (altrimenti non avrebbero nemmeno coniato questa parola). Spero che con il tempo anche noi raggiungeremo la maturità psicologica di farci scivolare tutte queste cazzate da dosso...fiduciosi nel lavoro della società e poi a fine agosto dire...ok, bravi...mi fateci vedere k fate!
Tanto tutto ciò che ci arriva e modificato dal tam tam dei giornali, dei siti, dei forum..come il gioco telefono senza fili...NON SAPREMO MAI LA VERITA'...altrimenti nessuno seguirebbe più le notizie sportive e avremo 2 punti in meno nel P.I.L nazionale...
c'mma fa o call...come il presid. che chiama sempre tutti al raziocinio e alla calma!
hai ragione.
Ma è lo stesso presidente a ribadire le cose è e che fa il "ca nisciun e fess" il suo motto di vita.
E' vero che trattiamo peggio dei neri sulla spiaggia
E' Vero che abbiamo offerto a Criscito meno di quanto prendeva
E' vero che potremmo appendere INler per 2-300mila euro di ingaggio
E' vero che abbiamo un tetto ingaggi ridicolo
E' il presidente che ha fomentato lui i 4 inler i nessuno parte e le supercazzole varie.
Per il momento sta facendo sol na granda figur e merd. Il tempo per fare bene lo tiene vediamo che fa.
Io sono partito a maggio con PIENA FIDUCIA alla società convinto che facevamo un grande mercato c'è la possibilità economica.
Poi ho visto che Donadel veniva preso subito manco fosse l'occasionissima quanto mediani così si prendono il 31 agosto.
HO visto che si appende un potenziale top player che verrebbe a piedi come Vidal per un pò di stipendio(forse ma credo sarà sicuro così per il famoso tetto)
Ho visto che si tira per mesi con Inler per un pò di diritti di immagine e di ingaggio quando è considerato il giocatore perfetto per noi e Pozzo sta facendo di tutto per farlo venire.
Ho visto che Dzemaili se nu pavav iss stess la rescissione con la nike, manco lui veniva.
E la fiducia è calata a picco.