Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739908 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1300 il: 28 Giugno, 2011, 10:17:34 am »
Criscito aveva sbattuto proprio la testa a terra ... unica cosa voglio sperare che davvero il presidente non gli abbia offerto meno di quanto prendeva al Genoa ... ma mi sembra improbabile pure per uno come lui.

I contratti del Napoli sono complessi, quello Criscito non ci ha capito un cazzo  :sisi:
Comunque per me il problema è che aveva capito che avrebbe fatto il 3° a sinistra e sa bene che li fa schifo  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1301 il: 28 Giugno, 2011, 10:55:29 am »
Eh beh... non ti auguro un mercato che ti porti Cavani, Yebda, Sosa, Lucarelli, Dumitru, Cribari e il ritorno di Blasi, solo perchè ne soffrirei anche io...
Vogliamo ora anche dire che lo scorso anno si è fatto un mercato non dico buono, ma quasi sufficiente? Non prendiamoci in giro almeno..
E la qualità del mercato dello scorso anno lo testimoniano le conferme di quanti acquistati un anno fa: tutti presi a calci nel culo (tranne Cavani e parzialmente Dumitru).
E le premesse quest'anno non sembrano migliori, ma siamo solo all'inizio, magari si fa il miglior mercato degli ultimi 20 anni.

ma quello era un mercato diverso: serviva un altro top player (anche se, onestamente, io non mi aspettavo che Cavani fosse un top player) e aggiustare qualcosina in panchina.
così come è andata bene con Cavani, dobbiamo anche dire che è andata male con Sosa (arrivato come giocatore che ti alza il tasso tecnico della panchina) e Lucarelli (bomber di razza in serie A, che doveva assicurare un' opzione importante per sbloccare le partite negli ultimi 20-25 minuti...se poi si rompe il crociato, te la vuoi prendere con i dirigenti che non l' hanno previsto?). Yebda, tra l' altro, ha fatto tutto fuorchè male: direi che rispetto a Montervino, Cigarini e Amodio non ci possiamo proprio lamentare.

il mercato di quest' anno, invece, serve ad alzare il tasso tecnico dell' 11 titolare, nei ruoli in cui siamo carenti: centrale destro (abbiamo preso Fernandez...che non lo conosciamo, ma non vuol dire che sia un pacco); centrale sinistro (abbiamo Ruiz da gennaio, e forse ne ingaggiamo un altro); 2 centrocampisti centrali (Dzemaili + Inler, forse).
al 28 giugno, 3 giorni prima dell' inizio ufficiale del mercato, abbiamo già sistemato completamente (sperando che Inler arrivi) TUTTE le nostre carenze!!!!
in più abbiamo aggiunto un altro CC per la panchina e stiamo trattando per acquistare alternative che non facciano rimpiangere il tridente.

ma di che cosa stiamo parlando???? :pazzo:

Io non pretendo che De Laurentiis si sveni per comprarci giocatori e non avrei niente da ridire se la situazione economica del Napoli ci costringesse ad effettuare una politica simil Udinese. Si vendano pure i pezzi pregiati per comprarne di più giovani da valorizzare se serve, non arriveremo mai a competere per niente ma se quello è il nostro livello, amen. Quello che non sopporto è la presa per il culo. Bisogna anche capire lo stato d'animo di tifosi che si apprestano a godersi la Champion's! I rinforzi tardano ad arrivare, in più mezza squadra pare debba essere smantellata. Chi si vuole trattenere vuole andare via, chi vuole rimanere se ne vuole andare. Il tutto col silenzio della società. Io sono favorevolissimo al tetto ingaggi, e a tutte le cose che levino privilegi ai giocatori, che vanno ridimensionati. Vorrei solo che la società ci parlasse ogni tanto per rassicurarci e non ci prendesse per il culo. Comunque, non si giudica mai il mercato a giugno, aspettiamo e vedremo.

ma tu stai basando le tue motivazioni su delle illazioni giornalistiche A 3 GIORNI DALL' INIZIO DEL MERCATO!!!
i dati sono quelli che ha postato calvin, e il passato ci ha dimostrato che DeLa non si fa prendere per le palle dai giocatori, quindi io tutto sto timore che perdiamo Hamsik o Lavezzi lo trovo proprio stupido: ma che devono scrivere sui giornali, se Galliani, un giorno sì e l' altro pure, dice che non prenderanno più nessuno fino ad Agosto? se la Juve si può comprare giusto i Licthsteiner? e se l' Inter fa le offerte a Palacio, mentre rischia di perdere i vari Maicon, Snejder, Milito, ecc.?
si inventano le palle...che, se possono essere un modo per attaccare l' ambiente napoletano, fa ancora più piacere. tanto, finchè non diventeremo una big (non è detto che lo diventeremo...ma di sicuro non sono catastrofico come gaby&co.), agli occhi dei giornalisti, saremo sempre considerati un supermercato stile Genoa, Udinese, Palermo, ecc. Invece i fatti hanno dimostrato il contrario e il presidente ha messo le palle in testa a tutti quelli che gli hanno chiesto i nostri fenomeni.
che poi, voglio vedere se DeLa acquista Pastore e Sanchez...se voi continuate a fare chiagnistei per le partenze del pocho o di Hamsik: è tutto relativo nel calcio!

sul boldato: hai scritto un abominio. ma le hai sentite le interviste in cui DeLa spala merda sui giornali (gazzetta in primis), su Bronzetti, sui presidenti che vorrebbero acquistare i suoi gioielli, ecc.? io posso capire che possa sfuggire qualcosa...ma il presidente l' ha ripetuto almeno 15 volte che il nostro "big 3" non si tocca...ma che deve fare più per non essere tacciato di "silenzio"??? :sospetto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Alemao

« Risposta #1302 il: 28 Giugno, 2011, 11:58:43 am »
Per il 14 luglio sarà tutto più chiaro. Allora annunciammo Cavani. Dubito che Hamsik vada via a fine agosto. Dubito che il Napoli non si stia tutelando con adeguato sostituto. Il resto sono solo chiacchiere, piagnistei e preoccupazioni che si rinnovano ogni estate.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1303 il: 28 Giugno, 2011, 11:59:48 am »
ci hanno accostato Chivu dalla Romania, però si so scordati dei 5 milioni annui che prende  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1304 il: 28 Giugno, 2011, 12:01:43 pm »
Per il 14 luglio sarà tutto più chiaro. Allora annunciammo Cavani. Dubito che Hamsik vada via a fine agosto. Dubito che il Napoli non si stia tutelando con adeguato sostituto. Il resto son osolo chiacchiere, piagnistei e preoccupazioni che si rinnovano ogni estate.
D'altronde sostituimmo pure Quagliarella e di certo non lo cedemmo il 31 agosto ma almeno 2 giorni prima... c'è da stare tranquilli!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1305 il: 28 Giugno, 2011, 12:08:54 pm »
D'altronde sostituimmo pure Quagliarella e di certo non lo cedemmo il 31 agosto ma almeno 2 giorni prima... c'è da stare tranquilli!

La tua tranquillità mi inquieta.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1306 il: 28 Giugno, 2011, 12:09:33 pm »
Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra. Secondo quanto riporta 'Tuttosport' i partenopei starebbero pensando a Mattia Cassani, sebbene sul terzino destro del Palermo si registrino già l'interesse della Juventus e, soprattutto, della Lazio che pare in vantaggio. In alternativa gli azzurri continuano a tenere d'occhio la situazione del parmense Zaccardo.

che stronzata :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1307 il: 28 Giugno, 2011, 12:13:59 pm »
Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra. Secondo quanto riporta 'Tuttosport' i partenopei starebbero pensando a Mattia Cassani, sebbene sul terzino destro del Palermo si registrino già l'interesse della Juventus e, soprattutto, della Lazio che pare in vantaggio. In alternativa gli azzurri continuano a tenere d'occhio la situazione del parmense Zaccardo.

che stronzata :maronn:

forte, ma ci servirebbe a ben poco

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1308 il: 28 Giugno, 2011, 12:14:25 pm »
 :nono: :zzz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1309 il: 28 Giugno, 2011, 12:17:30 pm »
Il Napoli, dopo aver preso Dzemaili, Fernandez e Donadel, deve lavorare anche su altre operazioni e deve cercare di capire chi può essere il nome giusto per l´attacco. Si parla in particolare di Amauri, Trezeguet, Floccari e Floro Flores. C´è qualcuno in pole? Calcionews24.com lo ha chiesto al direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon che ha rilasciato queste poche dichiarazioni: “Stiamo lavorando, il mercato è ancora lungo. Chi in pole tra gli attaccanti? Al momento nessuno è in pole, stiamo vagliando diverse ipotesi, a breve prenderemo una decisione. Di più al momento non posso dire, i nomi che vengono fatti sono tutti di grande qualità, alcuni sono effettivamente ricercati da noi, altri invece sono invenzioni dei giornali”. Bigon quindi non lascia trapelare quasi niente e allora non resta che ipotizzare chi può essere davvero vicino al Napoli: tra gli attaccanti che abbiamo citato sopra, l´uomo giusto per Mazzarri potrebbe essere Trezeguet, che vorrebbe rientrare in Italia dopo un anno all´Hercules. E chissà che nell´agenda di Bigon non sia già stato fissato un colloquio con Antonio Caliendo, manager del francese…

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1310 il: 28 Giugno, 2011, 12:20:34 pm »
ovviamente è il preludio alla notizia che verrà venduto Maggio sicuramente che inventeranno a breve  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1311 il: 28 Giugno, 2011, 13:47:57 pm »
Di Marzio a Radiomarte:
Rosati - c'è da limare qualcosina, non ha firmato ancora
Inler - siamo agli sgoccioli, oggi fissano l'incontro, l'Udinese spinge Lamberti a muoversi, sono intenzionati a accettare l'offerta economica ma c'è la solita discussione sui diritti di immagine
(Pastore di diritti di immagine prende 650.000 euro)
Santana - arriva se va via Sosa
Dzemaili - depositato il contratto, ha rischiato di saltare
Vidal - di ingaggio chiede 3mln quindi dimentichiamocelo 

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1312 il: 28 Giugno, 2011, 14:09:04 pm »
Alla trasmissione Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: "Rosati? C'è l'accordo tra i due club, c'è quasi l'accordo col giocatore, c'è da limare qualcosa rispetto a quanto chiesto da Rosati e quanto offerto dal Napoli ma presto dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio, in questo caso non ci sono ostacoli per i diritti d"immagine.

Inler? Credo che siamo arrivati ai giorni decisivi, dovrebbe esserci un contatto telefonico per fissare l'incontro, l'Udinese sta mettendo fretta a Lamberti poichè il club friulano, qualora Inler arrivasse all'ombra del Vesuvio, deve trovare un degno sostituto, il giocatore è intenzionato ad accettare l'offerta economica, ma bisognerà  discutere sui diritti d"immagine. Penso che il Napoli si occuperà  di trovare un attaccante alla fine. Santana arriva solo se va via Sosa. Vidal? Ci sono problemi per l'ingaggio, vuole tre milioni di euro". napolipress.

quindi per Rosati il solito azzuppamiento dei giornalisti, Inler molto probabile che sarà nostro, Dzemaili tutt appost, Santana se va via Sosa (ma io spero prendnao uno serio se va via Sosa), Vidal dimentichiamocelo... Credo che siamo a buon punto, considerando che è il 28 giugno.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1313 il: 28 Giugno, 2011, 14:12:59 pm »
Alla trasmissione Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: "Rosati? C'è l'accordo tra i due club, c'è quasi l'accordo col giocatore, c'è da limare qualcosa rispetto a quanto chiesto da Rosati e quanto offerto dal Napoli ma presto dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio, in questo caso non ci sono ostacoli per i diritti d"immagine.

Inler? Credo che siamo arrivati ai giorni decisivi, dovrebbe esserci un contatto telefonico per fissare l'incontro, l'Udinese sta mettendo fretta a Lamberti poichè il club friulano, qualora Inler arrivasse all'ombra del Vesuvio, deve trovare un degno sostituto, il giocatore è intenzionato ad accettare l'offerta economica, ma bisognerà  discutere sui diritti d"immagine. Penso che il Napoli si occuperà  di trovare un attaccante alla fine. Santana arriva solo se va via Sosa. Vidal? Ci sono problemi per l'ingaggio, vuole tre milioni di euro". napolipress.

quindi per Rosati il solito azzuppamiento dei giornalisti, Inler molto probabile che sarà nostro, Dzemaili tutt appost, Santana se va via Sosa (ma io spero prendnao uno serio se va via Sosa), Vidal dimentichiamocelo... Credo che siamo a buon punto, considerando che è il 28 giugno.
Non so quanto possa essere azzeccata la strategia di prendersi un attaccante l'ultimo periodo  :boh:
Un conto è trovarlo alla fine della risoluzione degli altri ruoli un conto a fine mercato dove potremmo sembrare noi quelli bisognosi di un attaccante e non loro bisognosi di venderlo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1314 il: 28 Giugno, 2011, 14:14:38 pm »
Non so quanto possa essere azzeccata la strategia di prendersi un attaccante l'ultimo periodo  :boh:
Un conto è trovarlo alla fine della risoluzione degli altri ruoli un conto a fine mercato dove potremmo sembrare noi quelli bisognosi di un attaccante e non loro bisognosi di venderlo

ma penso che con "alla fine" intenda dopo aver apparato gli altri reparti  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1315 il: 28 Giugno, 2011, 14:16:48 pm »
ma penso che con "alla fine" intenda dopo aver apparato gli altri reparti  :look:
l'ho sentito in diretta  :asd: Di Marzio intendeva fine mercato, ma comunque restano sue supposizioni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1316 il: 28 Giugno, 2011, 14:26:29 pm »
Volendo essere fiduciosi su Inler, quello che più mi preoccupa adesso è il reparto arretrato..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1317 il: 28 Giugno, 2011, 14:28:47 pm »
ma sono l'unico che sta sperando che sosa resti?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1318 il: 28 Giugno, 2011, 14:30:13 pm »
Tu sei malato, tu devi guarire!  :vecchio:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1319 il: 28 Giugno, 2011, 14:31:13 pm »
Autolesionista o per l'arrivo di Santana?