Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739962 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1240 il: 27 Giugno, 2011, 23:23:53 pm »
tra poco parla su sky e secondo me tirerà qualche bordata!
diciamo che oggi non è proprio giornata ......... :popcorn:

e siamo noi che diamo tutte le ragioni a questi scemi di parlare........io dopo 7 anni non ho ancora capito se questo de laurentiis è un imbecille veramente o fa lo scemo per non andare in guerra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1241 il: 27 Giugno, 2011, 23:33:21 pm »
Sporitalia un sacco di cose interessanti da Pedullà:

- Dzemaili stava saltando e solo l'enorme volontà del giocatore lo ha fatto venire
- A Criscito proposto un ingaggio considerando i diritti di immagine, inferiore di quanto aveva al Genoa
- Tetti e paletti di spesa allucinanti che limitano il mercato in maniera assurda
- Napoli sta passando per una frontiere di passaggio
- Il presidente dovrebbe essere chiaro così come ha messo le cose Napoli prima o poi è ovvio che perderà i pezzi migliori il presidente deve essere chiaro e dire hai tifosi se è così, che un progetto vincente non è possibile e i giocatori forti non possono arrivare/rimanere.

Aggiunge il nerone che Inler non ha nessun dubbio sulla piazza ma tituba solo per questione di ingaggio.

Che dire tutte verità, speriamo in qualche modo si risolva bene la situazione. Certo De La è ridicolo e ci stanno pigliando un pò tutti a pesci in faccia da Criscito ai giornalisti (infame e non) passando per i Lamberti e D'amico varii.

Mah.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1242 il: 27 Giugno, 2011, 23:41:57 pm »
Criscito ORA a sky.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1243 il: 27 Giugno, 2011, 23:42:51 pm »
Criscito ORA a sky.

risponde a DL, ecco la bordata ..........
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1244 il: 27 Giugno, 2011, 23:44:09 pm »
il Napoli ha offerto di meno a quello che prendeva a Genova, ha rifiutato per soldi ed io dico anche giustamente.
Era in vacanza con Maggio. Solo il Napoli lo ha cercato oltre allo Zenit.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1245 il: 27 Giugno, 2011, 23:44:36 pm »
Criscito conferma che Dela gli ha offerto un ingaggio inferiore a quello che percepiva al genoa :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #1246 il: 27 Giugno, 2011, 23:44:55 pm »
il Napoli ha offerto di meno a quello che prendeva a Genova, ha rifiutato per soldi ed io dico anche giustamente.
Era in vacanza con Maggio.
Ma che vergogna, maronna mia... ma dove cazzo andiamo.
Pastore, Sanchez :rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1247 il: 27 Giugno, 2011, 23:45:45 pm »
Era in vacanza con Maggio.
"Forza Napoli Progettone Sta tranquilli Giornali stupidi e fomentanti ca nisciun e fess" cit.

Puozz ittà o sang.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1248 il: 27 Giugno, 2011, 23:46:56 pm »
Ma che vergogna, maronna mia... ma dove cazzo andiamo.
Pastore, Sanchez :rofl:

Vabbè è di meno sai perchè? Genoa 1,3 + 300 da D&G.
Il Napoli 1,5 e niente D&G.
Perciò è di meno insomma. Comunque Criscito ha fatto bene ed ha ragione tutta la vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1249 il: 27 Giugno, 2011, 23:46:57 pm »
Bah ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1250 il: 27 Giugno, 2011, 23:47:35 pm »
cmq ormai de la è passato a 360 gradi ovunque come pappone tirchione. Gli hanno detto che non paga gli ingaggi, paga meno di quanto prednono i giocatori togli  i diritti peggio del real, mo mi aspetto che si difenda fortemente.

Non si può tenere tutto così, anche se è vero.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1251 il: 27 Giugno, 2011, 23:48:43 pm »
Oggi il Napoli è stato messo pesantemente in crisi.

Da Sky hamsik va al milan a fine mercato quando il prezzo sarà sceso. Il famoso Raiola GAME.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1252 il: 27 Giugno, 2011, 23:50:07 pm »

Da Sky hamsik va al milan a fine mercato quando il prezzo sarà sceso. Il famoso Raiola GAME.

e in che modo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1253 il: 27 Giugno, 2011, 23:50:42 pm »
è proprio un clown

:maronn:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1254 il: 27 Giugno, 2011, 23:51:42 pm »
e in che modo?

in che modo carmine, te lo devo spiegare io al quel panzarotto zingaro di merda liquida? Non penso, penso che tu lo conosca quell'essere...

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1255 il: 27 Giugno, 2011, 23:52:20 pm »
secondo me il napoli non era convinto al 100% di prendere criscito per fargli fare il terzo di difesa, altrimenti non si spiega perchè per inler le cose vanno ancora avanti da una vita: il napoli ha la volontà di prendere inler, criscito era un di più e probabilmente il napoli non giustificava un ingaggio troppo elevato, non facciamo sempre catastrofi mica abbiamo perso marcelo

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1256 il: 27 Giugno, 2011, 23:54:38 pm »
secondo me il napoli non era convinto al 100% di prendere criscito per fargli fare il terzo di difesa, altrimenti non si spiega perchè per inler le cose vanno ancora avanti da una vita: il napoli ha la volontà di prendere inler, criscito era un di più e probabilmente il napoli non giustificava un ingaggio troppo elevato, non facciamo sempre catastrofi mica abbiamo perso marcelo
però c'è da dire anche che Inler non ha un'offerta di 3 mln annui dallo Zenit :sisi: praticamente ci siamo solo noi sul giocatore.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1257 il: 27 Giugno, 2011, 23:54:52 pm »
ù

assolutamente sasà, io credo che il problema non è legato al nome di mimmo criscito ma è un qualcosa di più ampio ed articolato.
Riconoscerai che comunque non abbiamo fatto di certo una bella figura, anche per chi dovrà o vorrà venire a giocare.

però c'è da dire anche che Inler non ha un'offerta di 3 mln annui dallo Zenit :sisi: praticamente ci siamo solo noi sul giocatore.

esatto, altrimenti  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1258 il: 27 Giugno, 2011, 23:55:26 pm »
in che modo carmine, te lo devo spiegare io al quel panzarotto zingaro di merda liquida? Non penso, penso che tu lo conosca quell'essere...
si però tu forse non conosci dela. è talmente azzeccato coi soldi che tira le trattative per qualche decina di migliaia di euro, figurati se svende hamsik a fine mercato. piuttosto è capace di farlo stare in tribuna per un anno, sarebbe persino pronto a rinchiuderlo a casa sua e farlo giocare assieme a edo con le macchinine radiocomandate

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1259 il: 27 Giugno, 2011, 23:55:44 pm »
si ma qua veramente non può fare nulla. hamsik ha un contratto lungo e non pesantissimo, è stato pagato 5.5 mln peraltro completamente ammortizzati.....il giocatore non è tipo da fare zingarate, giocare male certo non gli conviene. l'unica cosa che può fare è mandare il giocatore da dela a parlare, sperare che trovi dela con l'utero diritto, e poi trovare una squadra italiana che offre 35-40 mln.....altrimenti hamsik resta a napoli, volente o nolente, titolare o tribunaro

C. Pazzo