Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778325 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12600 il: 16 Luglio, 2012, 10:30:29 am »
secondo skysport24, vargas non convince mazzarri e sarà mandato in prestito. al suo posto arriverà un altro attaccante... :look:

ahahahahah.......te l'ho detto che il biglietto per la Cina manco glielo fanno

però non capisco perchè avreste schifato Amauri...se veniva per un solo anno intendo

Comunque io mi gioco un nome tra Cacia, Yakubu, Levan Mchedlidze, Plasmati e......TONI

dimenticavo Bonazzoli, che, scherzi a parte, è un rischio concreto........o lo stesso Jonathas

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12601 il: 16 Luglio, 2012, 10:43:56 am »
In attacco siamo saturi. Se va via Vargas prendiamo un vice-Cavani che non gli faccia ombra (cit.)
per me qualcosa in avanti facciamo...se parte vargas è sicuro...e la dichiarazione di ieri sul calcio nuovo etc etc dimostra che mazzarri non vuole un vero e proprio attaccante..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12602 il: 16 Luglio, 2012, 11:21:52 am »
a me ieri è venuto un flash...ma fosse che Hamsik spara a 360 gradi che possiamo vincere, che puntiamo in alto ecc.ecc. perchè in realtà ci sono dei colpi in canna a sorpresa?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12603 il: 16 Luglio, 2012, 11:23:27 am »
a me ieri è venuto un flash...ma fosse che Hamsik spara a 360 gradi che possiamo vincere, che puntiamo in alto ecc.ecc. perchè in realtà ci sono dei colpi in canna a sorpresa?...
apprezzo il tuo tentativo di ottimismo  :sad: :bacino:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12604 il: 16 Luglio, 2012, 11:24:35 am »
da quel poco che ho sentito hamsik ha elencato mezza serie A come anti juve e ci ha messo pure il napoli

non mi sembra una dichiarazione da cazzolungo come è stata riportata dai media

quindi ti consiglio di degustare le tue pietanze nella massima serenità  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #12605 il: 16 Luglio, 2012, 11:28:14 am »
da quel poco che ho sentito hamsik ha elencato mezza serie A come anti juve e ci ha messo pure il napoli

non mi sembra una dichiarazione da cazzolungo come è stata riportata dai media

quindi ti consiglio di degustare le tue pietanze nella massima serenità  :asd:
apprezzo il tuo tentativo di ottimismo  :sad: :bacino:

wa m'avit accis....mi era partito l'ottimismo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12606 il: 16 Luglio, 2012, 11:32:14 am »

essendo un ragazzo serio ed equilibrato, hamsik si guarda intorno e vede che oltre la juve, non ci sono squadre messe meglio di noi, al momento....e che il napoli potrebbe, se le altre non si rinforzano, puntare ad essere la principale antagonista della juventus....

il milan non ha perso solo Ibra e T.silva....ma ha perso anche la personalità di gente come nesta-gattuso-seedorf-van bommel.....la voglia di inzaghi.....tutti esempi per i piu giovani e punti di riferimento nello spogliatoio...

oggi chi "tira il gruppo" al milan??? chi fa integrare il nuovo arrivato o il giovane talento???

l'inter ha fatto un percorso simile...ha lasciato partire dei big....e ha preso giocatori bravi  e piu giovani....vediamo come si riorganizzano...ma se davvero sneijder va via....

roma e lazio sono incognite....la roma potrebbe fare un grande campionato o anche uno pessimo.....la lazio senza reja per me perde molto(era la loro garanzia ad alti livelli)....vediamo come si ambienta pektovic nel nostro calcio...e non dimentichiamo che klose avrà un anno in piu....

insomma ,forse piu per carenza di avversari che per meriti propri, il napoli rischia di essere la pretendente numero uno per il secondo posto...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #12607 il: 16 Luglio, 2012, 11:41:23 am »
Comunque mi sono fatto un giretto per un paio di forum viola, sono delusi per Behrami perchè lo reputano un lottatore e basta...per gamberini nisciun o cac...

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12608 il: 16 Luglio, 2012, 11:44:19 am »
Voglio Guidetti cazzarola, sarebbe perfetto come Vice Cavani. E poi un cazzo di esterno, tanto per il difensore ci ho perso le speranze :nono:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #12609 il: 16 Luglio, 2012, 12:01:42 pm »
Voglio Guidetti cazzarola, sarebbe perfetto come Vice Cavani. E poi un cazzo di esterno, tanto per il difensore ci ho perso le speranze :nono:
ancora co' sti giovani..nel caso concreto poi abbiamo l'esempio di matavz dell'anno scorso, ed è ovvio che ad uno del genere dovresti offrirgli buoni spazi per farlo crescere e valorizzarlo. Quindi.. strada aperta a gente come Floccari, un buon medioman che non darebbe fastidio a cavani. Al massimo un Marilungo, conosciuto pure dal toscano, che Marino ovviamente i propinerebbe ad una cifra spropositata.
Nell'ottica di ridimensionamento oramai acquisita spero ancora in un esterno (il panzone schiattato ncuorp non può rimanere) e se gargy dovesse andare via ben vengano poli e qualcun altro. In difesa non ci muoviamo credo.

Penso poi che se si dovesse puntare su Giuseppe Rossi, il suo eventuale e totale recupero sarebbe ovviamente la ciliegina sulla torta alla partenza di Cavani il prossimo anno. Gli si aggiungerebbe, infatti, un nome discreto accanto e la partenza dell'uruguagio sarebbe presto metabolizzata. Vedremo..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Raffaele83

« Risposta #12610 il: 16 Luglio, 2012, 12:13:24 pm »
wa m'avit accis....mi era partito l'ottimismo...
il problema è dove compreremmo questo/i top player? a me sembra che ora come ora siamo veramente al completo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12611 il: 16 Luglio, 2012, 12:46:17 pm »

Tu quoque :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12612 il: 16 Luglio, 2012, 12:56:38 pm »
Napoli, che poker: Uvini, Ocampos, Quintero e Lasicki

C’ è un mercato dei grandi, di gente pronta all’uso, già formata e svezzata, magari lanciata. E poi c’è una schiera di ragazzini, di giovanotti diciamo, giocatori in erba che in un modo o in altro sono finiti nel radar del Napoli: o via satellite, guardando partite su partite, o magari per il suggerimento di questo o quell’operatore di mercato. Nomi passati al microscopio, sotto una lente d’ingrandimento che viviseziona e poi seleziona. E allora, le quattro ipotesi del momento: due difensori, il ventunenne brasiliano Bruno Uvini e il diciassettenne polacco Igor Lasicki; un argentino, il diciottenne trequartista Lucas Ocampos; un colombiano, il diciottenne centrocampista Juan Fernando Quintero.
LA COLLABORAZIONE- Poker d’assi? Beh, magari non proprio. E neanche di re. Però sì, sul talento di questi ragazzi sono in tanti a scommettere a occhi chiusi. Non soltanto il Napoli e la sua squadra di mercato. La situazione è in evoluzione, in divenire per tutti. E un paio di elementi sarebbero finiti anche nell’orbita del Pescara: Uvini e Quintero. Un club amico, non un concorrente, che nel caso di un affare in collaborazione potrebbe permettere ai ragazzi in questione di crescere, trovando spazio e continuità per una stagione almeno.

NUOVO VERRATTI- Gli identikit? Di Quintero si sa qualcosa in più, essendo ormai un obiettivo di mercato abbastanza datato: nato a Medellin, il brevilineo colombiano di proprietà dell’Atletico Nacional è uno in grado di dettare i tempi del gioco ma anche di agire sulla trequarti. Bravo in dribbling, dotato di un buon tiro, Quintero vanta anche una convocazione in Nazionale – ma senza esordio – in occasione del doppio impegno dei Cafeteros con Ecuador e Perù in vista del Mondiale brasiliano del 2014. Con lui c’era anche Zuniga, che dunque lo conosce piuttosto bene. Ecco, lui potrebbe essere l’erede di Verratti, nel caso di un acquisto congiunto: proprio quel Verratti che manca al Pescara e il Napoli voleva, e che alla fine è andato al Psg. Un salto nel futuro per entrambi, insomma, per dimenticare il passato.

INGHILTERRA AMARA- Chi, invece, ha maggiore esperienza internazionale è di certo Uvini: difensore centrale grande e grosso (85 chilogrammi distribuiti su 187 centimetri), il ragazzo nato a Capivari, stato di San Paolo, è reduce da un’esperienza non proprio positiva in Inghilterra: il San Paolo, il club che ne detiene il cartellino, lo ha mandato in prestito qualche mese al Tottenham, ma alla fine non è stato acquistato. Attualmente, però, è con la Seleçao olimpica, e con la Nazionale maggiore vanta 3 presenze.

LA STELLINA- La fantasia del poker, poi, ha le sembianze di Ocampos, trequartista rapido, veloce e potente del River Plate (è alto 187 centimetri): 7 gol in 38 partite, per lui, nel campionato precedente di Primera B (la B italiana), con 3 reti in 8 gare nell’Under 17. Tecnico e raffinato nei tocchi, Ocampos è considerato l’astro nascente del calcio argentino.

PRIMAVERA- Il più giovane della banda arriva dall’Est: si chiama Lasicki, è del Zaglebie Lubin II e a quanto pare sarà uno dei difensori centrali della prossima Primavera azzurra. Diciassette anni compiuti a giugno, nazionale Under 17 del suo Paese, anche Lasicki è stato seguito a lungo: lui sembra davvero vicino.

LA DEDICA- In attesa dei nuovi, però, Mazzarri sta già conoscendo più a fondo i quattro giovanotti della Primavera aggregati a Dimaro: il difensore Daniele Celiento, il portiere Diamante Crispino, e gli attaccanti Giuseppe Fornito e Soma Novothny (ungherese). Un sogno per tutti loro. Con dedica speciale dei tre italiani a Nicola Liguori, il tecnico del vivaio che li ha svezzati.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.

Basta ciovani!
 :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: :chiagnazzarri:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12613 il: 16 Luglio, 2012, 16:56:50 pm »
wuagliù chi mi fa il punto della situazione sulla giornata di oggi??? che non sono stato a casa :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12614 il: 16 Luglio, 2012, 16:58:58 pm »
wuagliù chi mi fa il punto della situazione sulla giornata di oggi??? che non sono stato a casa :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12615 il: 16 Luglio, 2012, 16:59:25 pm »

behrami e gamberini alle firme;
Poli ci siamo quasi;

Da Dimaro:
Insigne sempre meglio
Vargas un pochino meglio

Dall'uruguay
Cavani continua a segnare a terremoto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12616 il: 16 Luglio, 2012, 17:02:58 pm »

behrami e gamberini alle firme;
Poli ci siamo quasi;

Da Dimaro:
Insigne sempre meglio
Vargas un pochino meglio

Dall'uruguay
Cavani continua a segnare a terremoto

:asd: :bacino:

cmq per Poli Mazzarri non ha appena detto che con il recupero di Donadel siamo in tanti? :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12617 il: 16 Luglio, 2012, 17:06:50 pm »
..con tutto che giochiamo contro i dilettanti se domani Vargas non butta 4-5 palloni dentro sient.... :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12618 il: 16 Luglio, 2012, 17:20:31 pm »
in questo modulo 3.5.1.1 andiamo a ricalcare il centrocampo a tre della juve loro con marchisio pirlo e vidal... noi nei progetti mazzarriani con

behrami inler hamsik...
con

behrami= vidal

inler= pirlo

hamsik= marchisio...

secondo me nel progetto del nuovo moduloc'è proprio questo schema...

i tre sostituti poi dovrebbero essere

dzemaili donadel gargano. se arriva poli uno tra donadel e gargano il campo non lo vede...e credo proprio non sia l'uruguayano.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12619 il: 16 Luglio, 2012, 17:29:28 pm »
in questo modulo 3.5.1.1 andiamo a ricalcare il centrocampo a tre della juve loro con marchisio pirlo e vidal... noi nei progetti mazzarriani con

behrami inler hamsik...
con

behrami= vidal

inler= pirlo

hamsik= marchisio...

secondo me nel progetto del nuovo moduloc'è proprio questo schema...

i tre sostituti poi dovrebbero essere

dzemaili donadel gargano. se arriva poli uno tra donadel e gargano il campo non lo vede...e credo proprio non sia l'uruguayano.
Ma guarda, se viene Poli e mandiamo via Donadel, il centrocampo non sarebbe affatto male. Aggiungici che poi dobbiamo avere il coraggio di sfanculare qualcuno che per me non fa parte del progetto (Dossena e Britos su tutti), allora avremmo una squadra ben equilibrata.
Fin ora: Pandev 8, Behrami e Gamberini 10. Almeno altri 30 milioni Pappy deve spenderli; il ragionamento è logico seguendo il trend degli scorsi anni. Bene Poli, poi voglio 2 esterni, 1 difensore e un vice-Cavani. Non chiedo molto - nessun Topppppleierrrr - ma mi accontento pure di giocatori funzionali stile Behrami, etc...
I gobbi lo scorso anno hanno vinto con il campione, ma poi hanno preso tanti giocatori funzionali. Noi a centrocampo abbiamo 2 centrocampisti dello stesso stile dei loro due (Behrami e Hamsik come Vidal e Marchisio). Ci manca ovviamente Pirlo, ma abbiamo Cavani e una grande promessa come Insigne. Loro poi erano ben messi sugli esterni e il parruccaccio ha sistemato la difesa. Il gap principale con loro (considerando che hanno la Champions e quindi perderanno qualche punto) è ovviamente la difesa.
Purtroppo poi si sono rafforzati prendendo due giocatori che rientravano nei nostri parametri, ovvero Isla e Asamoah. Potere della Champions  :doh: