Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778324 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12580 il: 15 Luglio, 2012, 22:12:48 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12581 il: 15 Luglio, 2012, 22:37:19 pm »
Se se...risponderebbe Moussa chi ?  Pure io credo che ci siano grosse possibilità che arrivi Giuseppe Rossi, soprattutto in ottica "prospettiva futura", ma nell'immediato c'è il problema che tornerà effettivo solo a febbraio/marzo. Mi auguro vivamente che in società non pensino di restare solamente con Cavani, Pandev ed Insigne fino a tanto...
ma 100 volte meglio questo che pigliare un cesso!

Offline Fammok

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12582 il: 15 Luglio, 2012, 22:39:27 pm »
UFFICIALE - La Fiorentina annuncia: "Behrami e Gamberini autorizzati alle visite mediche col Napoli"
Comunicato ufficiale della società viola
Nè Italiano,Nè Europeo.Dal 1926 Partenopeo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12583 il: 15 Luglio, 2012, 22:40:55 pm »
UFFICIALE - La Fiorentina annuncia: "Behrami e Gamberini autorizzati alle visite mediche col Napoli"
Comunicato ufficiale della società viola

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Fammok

• *
« Risposta #12584 il: 15 Luglio, 2012, 22:56:18 pm »
non mi ricordo dove l'ho letto ma vargas continua a non piacere a mazzarri.Si pensa ad un prestito alla fiorentina per arrivare a jovetic.Fantascienza?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12585 il: 15 Luglio, 2012, 23:00:37 pm »
non mi ricordo dove l'ho letto ma vargas continua a non piacere a mazzarri.Si pensa ad un prestito alla fiorentina per arrivare a jovetic.Fantascienza?

sky ha detto che se va via vErgas il napoli si butta su jovetic.... :siasd: :siasd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12586 il: 15 Luglio, 2012, 23:03:17 pm »
sky ha detto che se va via vErgas il napoli si butta su jovetic.... :siasd: :siasd:
fosse vero qualche infoiato presente a dimaro gli dovrebbe far fare la fine di john lennon :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12587 il: 15 Luglio, 2012, 23:40:52 pm »
e bherami lo posso pure capire per l amor di dio, signor giocatore, ma ancora fiorentina ancora udinese ancora sampdoria....
io nn so veramente piu che fare, è uno strazio... l animo in pace nn riesco a mettermelo perchè nn voglio questa dimensione per il napoli, ma vabbè....
sia chiaro nn è una chiagnuta, ma soltanto lo sconforto che mi prende se incomincio a fare 2+2 riguardo le idee ambiziose del pappone...
dela  sei una merda ! (cit.)
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12588 il: 15 Luglio, 2012, 23:42:49 pm »
mai come adesso...PAPPONE BASTARDO !
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12589 il: 15 Luglio, 2012, 23:58:07 pm »
Il 3 1 enne Gamberini e il tuttiiruoli bherami sono del Napoli. Nauseato.mazzarri prega dio che le cose vadano bene altrimenti giuro che ti ammazzo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12590 il: 15 Luglio, 2012, 23:58:18 pm »
l'hai letto qui,la prima parte l'ha detta neapolis,la seconda alemao
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fammok

• *
« Risposta #12591 il: 16 Luglio, 2012, 02:58:01 am »
l'hai letto qui,la prima parte l'ha detta neapolis,la seconda alemao
 :look:
si ok,ma dato che sia alemao che neapolis leggono piu' o meno i siti che leggo io volevo citare la fonte. :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12592 il: 16 Luglio, 2012, 08:18:54 am »
addirittura l'ha detto sky?chi di marzio???

cmq cifre della doppia operazione behrami-gamberini?

Offline kolor

• *
« Risposta #12593 il: 16 Luglio, 2012, 08:29:01 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
« Risposta #12594 il: 16 Luglio, 2012, 09:02:59 am »
cmq per chi dice che la difesa è completa a mio avviso un difensore mancino potrebbe arrivare facendo coppia con britos sulla sinistra e mettendo aronica come jolly...grava lo considero nulla piu' di un uomo spogliatoio..cmq a mio avviso il napoli puo' tentare di fare il colpo in avanti(è l'unica zona del campo..dove puo' farlo per una serie di fattori)poiche' ben che venga negli altri reparti non arriveranno + di un difensore mancino e di un esterno...a meno di altre cessioni e speriamo proprio di no..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12595 il: 16 Luglio, 2012, 09:41:25 am »
gamberini a fare il vice campagnaro ed il vice cannavaro, behrami a fare il vice maggio ed il vice gargano... il mercato è bello che finito con al massimo una mossa in attacco se partevargas in prestito...e se dio ce la manda buona forse uno a sostituire inler se donadel non convince per l'ennesima volta.

Offline bat86

• *
« Risposta #12596 il: 16 Luglio, 2012, 09:50:02 am »
gamberini a fare il vice campagnaro ed il vice cannavaro, behrami a fare il vice maggio ed il vice gargano... il mercato è bello che finito con al massimo una mossa in attacco se partevargas in prestito...e se dio ce la manda buona forse uno a sostituire inler se donadel non convince per l'ennesima volta.
tie tie  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12597 il: 16 Luglio, 2012, 09:52:01 am »
cmq per chi dice che la difesa è completa a mio avviso un difensore mancino potrebbe arrivare facendo coppia con britos sulla sinistra e mettendo aronica come jolly...grava lo considero nulla piu' di un uomo spogliatoio..cmq a mio avviso il napoli puo' tentare di fare il colpo in avanti(è l'unica zona del campo..dove puo' farlo per una serie di fattori)poiche' ben che venga negli altri reparti non arriveranno + di un difensore mancino e di un esterno...a meno di altre cessioni e speriamo proprio di no..

In attacco siamo saturi. Se va via Vargas prendiamo un vice-Cavani che non gli faccia ombra (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12598 il: 16 Luglio, 2012, 10:04:12 am »
Napoli, che poker: Uvini, Ocampos, Quintero e Lasicki

CalcioMercato Napoli - 16/lug/2012 9.14
C’ è un mercato dei grandi, di gente pronta all’uso, già formata e svezzata, magari lanciata. E poi c’è una schiera di ragazzini, di giovanotti diciamo, giocatori in erba che in un modo o in altro sono finiti nel radar del Napoli: o via satellite, guardando partite su partite, o magari per il suggerimento di questo o quell’operatore di mercato. Nomi passati al microscopio, sotto una lente d’ingrandimento che viviseziona e poi seleziona. E allora, le quattro ipotesi del momento: due difensori, il ventunenne brasiliano Bruno Uvini e il diciassettenne polacco Igor Lasicki; un argentino, il diciottenne trequartista Lucas Ocampos; un colombiano, il diciottenne centrocampista Juan Fernando Quintero.
LA COLLABORAZIONE- Poker d’assi? Beh, magari non proprio. E neanche di re. Però sì, sul talento di questi ragazzi sono in tanti a scommettere a occhi chiusi. Non soltanto il Napoli e la sua squadra di mercato. La situazione è in evoluzione, in divenire per tutti. E un paio di elementi sarebbero finiti anche nell’orbita del Pescara: Uvini e Quintero. Un club amico, non un concorrente, che nel caso di un affare in collaborazione potrebbe permettere ai ragazzi in questione di crescere, trovando spazio e continuità per una stagione almeno.

NUOVO VERRATTI- Gli identikit? Di Quintero si sa qualcosa in più, essendo ormai un obiettivo di mercato abbastanza datato: nato a Medellin, il brevilineo colombiano di proprietà dell’Atletico Nacional è uno in grado di dettare i tempi del gioco ma anche di agire sulla trequarti. Bravo in dribbling, dotato di un buon tiro, Quintero vanta anche una convocazione in Nazionale – ma senza esordio – in occasione del doppio impegno dei Cafeteros con Ecuador e Perù in vista del Mondiale brasiliano del 2014. Con lui c’era anche Zuniga, che dunque lo conosce piuttosto bene. Ecco, lui potrebbe essere l’erede di Verratti, nel caso di un acquisto congiunto: proprio quel Verratti che manca al Pescara e il Napoli voleva, e che alla fine è andato al Psg. Un salto nel futuro per entrambi, insomma, per dimenticare il passato.

INGHILTERRA AMARA- Chi, invece, ha maggiore esperienza internazionale è di certo Uvini: difensore centrale grande e grosso (85 chilogrammi distribuiti su 187 centimetri), il ragazzo nato a Capivari, stato di San Paolo, è reduce da un’esperienza non proprio positiva in Inghilterra: il San Paolo, il club che ne detiene il cartellino, lo ha mandato in prestito qualche mese al Tottenham, ma alla fine non è stato acquistato. Attualmente, però, è con la Seleçao olimpica, e con la Nazionale maggiore vanta 3 presenze.

LA STELLINA- La fantasia del poker, poi, ha le sembianze di Ocampos, trequartista rapido, veloce e potente del River Plate (è alto 187 centimetri): 7 gol in 38 partite, per lui, nel campionato precedente di Primera B (la B italiana), con 3 reti in 8 gare nell’Under 17. Tecnico e raffinato nei tocchi, Ocampos è considerato l’astro nascente del calcio argentino.

PRIMAVERA- Il più giovane della banda arriva dall’Est: si chiama Lasicki, è del Zaglebie Lubin II e a quanto pare sarà uno dei difensori centrali della prossima Primavera azzurra. Diciassette anni compiuti a giugno, nazionale Under 17 del suo Paese, anche Lasicki è stato seguito a lungo: lui sembra davvero vicino.

LA DEDICA- In attesa dei nuovi, però, Mazzarri sta già conoscendo più a fondo i quattro giovanotti della Primavera aggregati a Dimaro: il difensore Daniele Celiento, il portiere Diamante Crispino, e gli attaccanti Giuseppe Fornito e Soma Novothny (ungherese). Un sogno per tutti loro. Con dedica speciale dei tre italiani a Nicola Liguori, il tecnico del vivaio che li ha svezzati.
Fonte: Corriere dello Sport
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12599 il: 16 Luglio, 2012, 10:07:03 am »
 :chiagnazzarri: :chiagnazzarri: