Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778232 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12540 il: 15 Luglio, 2012, 20:46:24 pm »
non spende più di tanto, ma vedo che al momento sono completamente fermi, ecco perchè dico che sembra non stiano capendo un cazzo. Guarda l'attacco, hanno perso zarate, forlan, pazzini annuncia che andrà via...cioè in rosa come attaccanti hanno solo milito e palacio...c'è coutinho. Stop. E si parla solo di destro che molto probabilmente non arriverà.

Appunto, si tengono Pazzini per questo IMHO.
Anche perchè le risorse che hanno le devono concentrare su difesa e centrocampo. Non possono rimanere senza attacco nè investire parecchio per trovare qualcuno migliore di Pazzini.

Ma al di là della situazione Inter -Pazzini...per me  è impossibile che il giocatore arriva qui.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12541 il: 15 Luglio, 2012, 20:47:15 pm »
ma mò mesto e modesto fosser meglio di Maggio e qualsiasi altro al mondo sulla sinistra? Iamm ià...
Non mi sembra di aver detto questo. Stiamo parlando di calciatori di area di rigore, che sono utili ad una squadra solo se serviti con cross o filtranti al massimo. Maggio ha tante qualità (capacità atletiche impressionanti, tempi di inserimento degni di un attaccante, buon colpo di testa), ma il cross non è proprio cosa sua.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12542 il: 15 Luglio, 2012, 20:48:43 pm »
Pazzini è un discorso fantascientifico: per Mazzarri "Pandev è titolarissimo". Insigne e Vargas sono due "incognite".
2+2=4, vuole il solito giocatore mediocre esperto del calcio italiano, disposto a farsi la panchina senza troppe storie: l'identikit mi sembra quello di Rolando Bianchi o Floccari in questo momento.  :maronn:

Ma sì, vendiamoci tutti i giovani e compriamo solo i Gamberini, Britos, Donadel e Floccari!  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12543 il: 15 Luglio, 2012, 20:50:13 pm »
Per Pepito Rossi secondo me se ne parla la stagione successiva...il Giuseppe Rossi che conosciamo tutti.
Al massimo lo si può comprare e curare..ma non possiamo partire con lui che fa la quarta punta. Sarebbe veramente da ricovero.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2012, 20:52:08 pm da Hwarang »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12544 il: 15 Luglio, 2012, 20:51:20 pm »
Ma sì, vendiamoci tutti i giovani e compriamo solo i Gamberini, Britos, Donadel e Floccari!  :look:

non si parla di vendere ma di prestare, che è un discorso ben diverso e sarebbe funzionale alla crescita dello stesso Vargas (al di là degli sfottò a Mazzarri, credo che nessuno sano di mente in questo momento non lo consideri l'ultima scelta in attacco, altrove avrebbe più chance)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12545 il: 15 Luglio, 2012, 20:53:00 pm »
Non mi sembra di aver detto questo. Stiamo parlando di calciatori di area di rigore, che sono utili ad una squadra solo se serviti con cross o filtranti al massimo. Maggio ha tante qualità (capacità atletiche impressionanti, tempi di inserimento degni di un attaccante, buon colpo di testa), ma il cross non è proprio cosa sua.
no scusa, forse non capisco io...si parlava di amoruso-bianchi, tu mi parli di esterni che sanno crossare e fare filtranti...e mi parli di mesto e modesto?

Poi lo ripeto, una coppia d'attacco Pazzini-Cavani a me non piacerebbe per niente, però nella testa di Mazzarri è un'idea che potrebbe arrivare. Tutto qua.

• *
« Risposta #12546 il: 15 Luglio, 2012, 20:55:19 pm »
non si parla di vendere ma di prestare, che è un discorso ben diverso e sarebbe funzionale alla crescita dello stesso Vargas (al di là degli sfottò a Mazzarri, credo che nessuno sano di mente in questo momento non lo consideri l'ultima scelta in attacco, altrove avrebbe più chance)

Devi sempre vedere quante squadre sono disposte in serie A a prendersi i nostri in prestito secco, senza accampare pretese.
Oppure facciamo la fine di Cigarini, un giocatore ben più che decente, lasciato nuovamente in prestito all'Atalanta e non lo si è fatto ne' fruttare in termini economici ne' in termini tecnici.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12547 il: 15 Luglio, 2012, 20:55:53 pm »
no scusa, forse non capisco io...si parlava di amoruso-bianchi, tu mi parli di esterni che sanno crossare e fare filtranti...e mi parli di mesto e modesto?

Poi lo ripeto, una coppia d'attacco Pazzini-Cavani a me non piacerebbe per niente, però nella testa di Mazzarri è un'idea che potrebbe arrivare. Tutto qua.
Mesto e Modesto quell'anno fecero un campionato alla Cafù/Roberto Carlos. Con annessi cross, filtranti ecc.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12548 il: 15 Luglio, 2012, 20:56:16 pm »
secondo me il purpo amante dei kinder bueno resta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12549 il: 15 Luglio, 2012, 20:57:43 pm »
Io invece dico che alla fine Pazzini resta proprio all'Inter, quando si renderanno conto che sono in svantaggio per Destro e che Milito non può fare 50 partite.
non credo proprio...dopo quelle dichiarazioni alla presentazione dell'inter pazzini non gioca neanche piu' le partitelle in ritiro...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12550 il: 15 Luglio, 2012, 20:57:54 pm »
Mesto e Modesto quell'anno fecero un campionato alla Cafù/Roberto Carlos. Con annessi cross, filtranti ecc.
sì, ok...ma il miglior mesto e modesto della loro vita, anche se fanno una fusione...non potranno mai arrivare ad essere 2 esterni decenti in grado di fare cross e passaggi filtranti. Semplicemente quell'anno, con Mazzarri bravo a caricare le squadre e il suo staff che ha dato alla squadra una condizione atletica fenomenale, correvano come dei pazzi...ma i piedi quelli so, nun pazziamm.

• *
« Risposta #12551 il: 15 Luglio, 2012, 20:58:00 pm »

Tanto che su quella stagione ci hanno costruito la loro carriera  :sisi:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12552 il: 15 Luglio, 2012, 20:58:30 pm »
secondo me il purpo amante dei kinder bueno resta
Alla fine lo credo anche io. Non penso che dopo 5 mesi di allenamenti questo se ne accorge dopo una settimana scarsa di ritiro che non va bene, anche se da questi ormai mi aspetto di tutto  :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12553 il: 15 Luglio, 2012, 20:59:50 pm »
Alla fine lo credo anche io. Non penso che dopo 5 mesi di allenamenti questo se ne accorge dopo una settimana scarsa di ritiro che non va bene, anche se da questi ormai mi aspetto di tutto  :asd:
no, non è che se ne accorge, è che ormai ha deciso...Vargas putev fa pure un ritiro con piroette, gol di tacco e battendo da solo il Bayern...non sarebbe andato bene lo stesso.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12554 il: 15 Luglio, 2012, 21:01:19 pm »
no, non è che se ne accorge, è che ormai ha deciso...Vargas putev fa pure un ritiro con piroette, gol di tacco e battendo da solo il Bayern...non sarebbe andato bene lo stesso.
Il che fa capire in mano a chi stiamo e quanto ne capisce la dirigenza  :maronn:

• *
« Risposta #12555 il: 15 Luglio, 2012, 21:02:01 pm »

Hi vuole hente con hesperiensa   :mazzarri:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12556 il: 15 Luglio, 2012, 21:02:19 pm »
Il che fa capire in mano a chi stiamo e quanto ne capisce la dirigenza  :maronn:
vabbè, la dirigenza che deve fare? Se un allenatore ti viene a dire che non vede idoneo un calciatore, tu non puoi darglielo lo stesso ben sapendo che non giocherà mai...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12557 il: 15 Luglio, 2012, 21:02:25 pm »
Pazzini per me, alla fine negli ultimi giorni di mercato va ad una tra Milan e Juve. Oppure in maniera più distaccata, a qualche squadra estera di un certo livello, tipo Atletico Madrid se vende Falcao, Malaga  :pariamm:, lo Zenit di Spalletti se deve prendere una punta...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12558 il: 15 Luglio, 2012, 21:02:46 pm »
secondo me al limite parte a gennaio,credo che già solo per i soldi sborsati per lui gli verrà data la possibilità di esibirsi in coppa italia e forse in el
pare sicuro però che non goda della minima fiducia da parte dell'ipertricotico livornese
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12559 il: 15 Luglio, 2012, 21:03:21 pm »
vabbè, la dirigenza che deve fare? Se un allenatore ti viene a dire che non vede idoneo un calciatore, tu non puoi darglielo lo stesso ben sapendo che non giocherà mai...
La dirigenza si presume abbia fatto una riunione tecnica con questo tizio qui a fine stagione. Di che cavolo hanno parlato?