Caiazza: "Gargano ha parlato con Bigon, Poli partito col piede sbagliato"
"Ci si augura il botto finale ora".
16.07.2012 19:30 di Marisa de Gaetano articolo letto 6609 volte
TuttoNapoli.net
Salvatore Caiazza, collega del Roma, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Behrami piace molto a Mazzarri mentre Gamberini potrà dare quell'esperienza che è venuta a mancare per tutto lo scorso anno. Il Napoli sembra ora indirizzato verso Poli e ci si augura che la società faccia il botto finale portando Jovetic in azzurro, così da portare tutta la Fiorentina a Napoli".
Poli ha già sbagliato "Il ragazzo parte col piede sbagliato perchè se deve venire a Napoli lo deve fare subito, senza tentennamenti perchè non è così forte da permettersi di decidere in quale club andare. Inter e Milan hanno ancora appeal per molti giocatori, lui ha giocato in nerazzurro e vuole rimanere a Milano ma, evidentemente, non ci sono i presupposti per farlo".
Bigon parla con..."Sabato sera, durante la presentazione, Bigon è stato a colloquio con Gargano il quale
gli ha chiesto numi sull'arrivo del viola e del sampdoriano".
Attacco "Mazzarri ha detto che se gli portano una prima punta a Dimaro non gli dispiace, anzi...e considerando che Vargas e Insigne sono giovani, rimarrebbero i soli Pandev e Cavani a sostenere il peso dell'attacco in tre competizioni molto difficili da affrontare, nelle quali si spera il Napoli faccia bene in tutte".
caiazza sei un deficiente.....
