ti invidio, perchè davvero non capisco come puoi non essere avvilito.
fossimo pure una squadra di merda come il Genoa, che compra a cazzo di cane, dopo l'acquisto di Gamberini avremmo cmq la speranza di poter puntare ad un altro difensore. ma conoscendo il pappone e il mirhaholoso, diranno che con Gamberini la difesa numericamente sta apposto e quindi non possiamo permetterci di prendere un altro difensore.
e intanto buttiamo nel cesso un altro anno, e ci avviciniamo a fare la fine della Fiorentina. la vita è una merda (cit.)
non lo sono perchè il napoli (AMA) è piu forte dello scorso anno
perchè io , personalmente , potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev, perchè ho fiducia in insigne e , perchè no, anche in vargas
perchè se il difesa va via fideleff e arriva gamberini (che non è un fenomeno ma sa marcare e tenere la linea difensiva) ci rinforziamo, forse non tantissmo ma abbastanza anche se c'è il rischio infortuni per l'ex viola
cosi come ci rinforziamo in mediana se senza cedere nessuno acquistiamo poli o behrami
poi , mi guardo intorno e vedo che, tranne la juve (che pero aspetto al varco con il doppio impegno...) nessuno spende e spande...anzi....
noi siamo un gruppo collaudato, relativamente unito....gli altri (roma ) ripartono da zero....altri stanno rinnovando (inter) altri ancora rivoluzionando 8milan e udinese)
motivi per stare tranquilli ce ne sono....è che non volete guardarli...perchè siete tutti orfani di lavezzi e vedove di jovetic