Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777976 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12340 il: 13 Luglio, 2012, 23:04:00 pm »
vi faccio notare che:

1. che interesse ha l'organizzatore del ritiro a mettersi in mezzo agli affari di mercato.......la "sopresa" annunciata da tanto di comunicato ufficiale sarà un evento, un iniziativa o comunque una scemità per tentare di succhiare sangue dai poveri pulcinella malcapitati a dimaro

2. capisco si parla di una società incompetente in balia di minorati mentali. ma è mai possibile che si fanno perdere 5 giorni di ritiro a behrami per fare la cafonata?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12341 il: 13 Luglio, 2012, 23:05:01 pm »
spero che Gamberini si rompa il crociato prima delle firme  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12342 il: 13 Luglio, 2012, 23:06:45 pm »
Questa era una linea di pensiero del forum, l'altra era "pazienza se non arriva un grande acquisto in attacco, puntiamo su Pandev con Insigne-Vargas alle spalle, e cerchiamo i colpi importanti nei ruoli in cui siamo carenti".
A me sarebbe andato bene qualsiasi dei due scenari (forse più il secondo) ma qua non si fanno grossi colpi in attacco, nè in difesa nè a centrocampo e si teme l'ennesimo mercato di mezze scartine.
il secondo scenario per me è sempre stato impossibile.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12343 il: 13 Luglio, 2012, 23:07:44 pm »
spero che Gamberini si rompa il crociato prima delle firme  :ok:

Io temo capiti dopo  :brr: :brr: :brr:

E poi l'anno successivo "Gamberini primo acquisto"  :sbav:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #12344 il: 13 Luglio, 2012, 23:08:41 pm »
Gamberini per me avrebbe avuto un senso se non si fosse rinnovato il contratto a Grava o Aronica.Come giocatore di certo non è un grande innesto,ma  credo sappia rendersi utile come alternativa.
Mi spiace per l età media della difesa che continua a salire,credo che questo sarebbe stato un anno buono per cominciare a ringiovanire il reparto magari mettendoci un poco di qualità.
Behrami invece come dissi mi pare ottimo ed è reduce da un campionato di ottimo livello,pure se in una Fiorentina alla deriva.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12345 il: 13 Luglio, 2012, 23:09:03 pm »
vabbuo ma onestamente chi vi aspettavate piu di Berhami? lo schifo è Gamberini
Quoto. Behrami è un bel colpo, soprattutto perchè non è detto che faccia il titolare. Gamberini è il cesso proprio, ma non tanto per il valore in se per se (che non è male se trona quello di un paio d'anni fa) ma per l'età soprattutto. Non puoi aggiungere un 31enne in un reparto formato da 35-32-33enni.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #12346 il: 13 Luglio, 2012, 23:11:11 pm »
ma basta basta con sti "Non è male" finiamola! cazzo se aveste i soldi del pappone avreste comprato bheramio e gamberini? fatevi questa domanda e datevi una risposta e se la risposta che date è la mia stessa allora questo topic dovrebbe essere pieno di insulti e nient'altro.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12347 il: 13 Luglio, 2012, 23:13:13 pm »
stavo navigando su transfermarket  (:look:) e mi sono "imbattuto"  nella pagina del napoli.....

ho notato, lo avevo anche letto...ma evidentemente ho rimosso col tempo, che vargas i primi 6 mesi qui è stato in prestito, e che il suo acquisto andrebbe ad essere segnato in questa sessione di mercato

il sito in questione , per il mercato 2012-2013 ci da un saldo attivo di "appena" 7.1 milioni, poichè pur avendone incassati 26 da levezzi (sarà vero?) ne abbiamo spesi 11.4 per vargas e 7.5 per pandev....

http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferuebersicht/wettbewerb_IT1.html

giusti i soldi che servono per behrami e gamberini.....

poi con pareggio di bilancio ce ne andiamo felici in ritiro.... :maronn: :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12348 il: 13 Luglio, 2012, 23:35:08 pm »
qui non spenderemo un cazzo...anzi...
tra acquisti e cessioni ci guadagnamo pure...
è disgustoso...non ci si crede  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12349 il: 13 Luglio, 2012, 23:42:00 pm »
Sinceramente è il primo mercato in cui mi sento veramente sconcertato e pessimista. Gli altri anni pure se c'erano acquisti di contono a cazzo comunque facevano un acquisto top (quagliamerda, Cavani, Inler). Ora invece non solo viene venduto un perno fondamentale della squadra ma c'è anche un immobilismo avvilente, e i reparti in cui abbiamo più bisogno di migliorare operiamo male con rinnovi che non stanno ne in cielo ne in terra (Aronica, Grava) e acquisti senza senso (Gamberini). Spero solo di sbagliarmi, e che anzi mi smentiscano al più presto ma io ho proprio una brutta sensazione  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12350 il: 13 Luglio, 2012, 23:45:36 pm »
non sono avvilito come voi....

fate passare, come "grande acquisto" , quel tarallaro merdaiolo...mentre al contempo si fa passare l'acquisto di pandev per una operazione qualunque

pandev vale 2 quagliarella ed è stato pagato meno della metà del tarallaro!! questo è il nostro grande acquisto!!!

p.s. poi ci sarebbe pure insigne.....che è piu forte (cit.) :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12351 il: 13 Luglio, 2012, 23:52:44 pm »

fate passare, come "grande acquisto" , quel tarallaro merdaiolo...mentre al contempo si fa passare l'acquisto di pandev per una operazione qualunque

pandev vale 2 quagliarella ed è stato pagato meno della metà del tarallaro!! questo è il nostro grande acquisto!!!

p.s. poi ci sarebbe pure insigne.....che è piu forte (cit.) :look:
Quagliarella quando fu preso era un grande acquisto, è inutile che facciamo gli ipocriti perchè mo lo schifiamo a morte. Sono d'accordo che Pandev sia più forte ma il tarallaro non doveva sostituire Lavezzi. Il macedone si. E poi sinceramente l'attacco è il reparto che mi preoccupa di meno, in difesa stamm nguaiat. Non puoi migliorare la nostra difesa con Gamberini su.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12352 il: 13 Luglio, 2012, 23:53:17 pm »
il secondo scenario per me è sempre stato impossibile.

secondo quale assurdo tuo teorema dovrebbe essere così, visto che appena 12 mesi fa abbiamo speso la bellezza di 18 milioni per un centrocampista centrale??? :sospetto:

12 mln per il difensore centrale titolare e 12-15 mln per l'esterno sinistro titolare. per il CC potevano comprare pure il Berhami della situazione a 5-6 mln. non mi sembra che fossero degli scenari tanto "impossibili"

Gamberini per me avrebbe avuto un senso se non si fosse rinnovato il contratto a Grava o Aronica.Come giocatore di certo non è un grande innesto,ma  credo sappia rendersi utile come alternativa.
Mi spiace per l età media della difesa che continua a salire,credo che questo sarebbe stato un anno buono per cominciare a ringiovanire il reparto magari mettendoci un poco di qualità.
Behrami invece come dissi mi pare ottimo ed è reduce da un campionato di ottimo livello,pure se in una Fiorentina alla deriva.

ma il Napoli non può lottare con le big perchè è una squadra giovane (semi-cit.) :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #12353 il: 13 Luglio, 2012, 23:57:30 pm »

ti invidio, perchè davvero non capisco come puoi non essere avvilito.

fossimo pure una squadra di merda come il Genoa, che compra a cazzo di cane, dopo l'acquisto di Gamberini avremmo cmq la speranza di poter puntare ad un altro difensore. ma conoscendo il pappone e il mirhaholoso, diranno che con Gamberini la difesa numericamente sta apposto e quindi non possiamo permetterci di prendere un altro difensore.

e intanto buttiamo nel cesso un altro anno, e ci avviciniamo a fare la fine della Fiorentina. la vita è una merda (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12354 il: 14 Luglio, 2012, 00:04:05 am »

fossimo pure una squadra di merda come il Genoa, che compra a cazzo di cane, dopo l'acquisto di Gamberini avremmo cmq la speranza di poter puntare ad un altro difensore. ma conoscendo il pappone e il mirhaholoso, diranno che con Gamberini la difesa numericamente sta apposto e quindi non possiamo permetterci di prendere un altro difensore.

e intanto buttiamo nel cesso un altro anno, e ci avviciniamo a fare la fine della Fiorentina. la vita è una merda (cit.)

non lo sono perchè il napoli (AMA) è piu forte dello scorso anno

perchè io , personalmente , potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev, perchè ho fiducia in insigne e , perchè no, anche in vargas

perchè se il difesa va via fideleff e arriva gamberini (che non è un fenomeno ma sa marcare e tenere la linea difensiva) ci rinforziamo, forse non tantissmo ma abbastanza anche se c'è il rischio infortuni per l'ex viola

cosi come ci rinforziamo in mediana se senza cedere nessuno acquistiamo poli o behrami

poi , mi guardo intorno e vedo che, tranne la juve (che pero aspetto al varco con il doppio impegno...) nessuno spende e spande...anzi....

noi siamo un gruppo collaudato, relativamente unito....gli altri (roma ) ripartono da zero....altri stanno rinnovando (inter) altri ancora rivoluzionando 8milan e udinese)

motivi per stare tranquilli ce ne sono....è che non volete guardarli...perchè siete tutti orfani di lavezzi e vedove di jovetic

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12355 il: 14 Luglio, 2012, 00:05:49 am »
ovviamente capisco chi dice..." si poteva fare di piu"...."si potevano spendere piu soldi e meglio"

ma oggi, AMA, non vedo il napoli meno forte di ieri....mentre vedo le nostre rivali con molti problemi....

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12356 il: 14 Luglio, 2012, 00:06:26 am »

Ma purtroppo è anche vero che siamo apposto (numericamente, perchè qualitativamente stamm accis). Abbiamo, senza contare Grava, Campagnaro/Gamberini Fernandez/Cannavaro e Aronica/Britos. Non possiamo tenere 3500 giocatori in difesa. Quindi a meno che non vendono qualcuno (ma chi se li piglia  :maronn:) rimaniamo cosi.

Offline moleman

• *
« Risposta #12357 il: 14 Luglio, 2012, 00:16:23 am »
non lo sono perchè il napoli (AMA) è piu forte dello scorso anno

perchè io , personalmente , potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev, perchè ho fiducia in insigne e , perchè no, anche in vargas

perchè se il difesa va via fideleff e arriva gamberini (che non è un fenomeno ma sa marcare e tenere la linea difensiva) ci rinforziamo, forse non tantissmo ma abbastanza anche se c'è il rischio infortuni per l'ex viola

cosi come ci rinforziamo in mediana se senza cedere nessuno acquistiamo poli o behrami

poi , mi guardo intorno e vedo che, tranne la juve (che pero aspetto al varco con il doppio impegno...) nessuno spende e spande...anzi....

noi siamo un gruppo collaudato, relativamente unito....gli altri (roma ) ripartono da zero....altri stanno rinnovando (inter) altri ancora rivoluzionando 8milan e udinese)

motivi per stare tranquilli ce ne sono....è che non volete guardarli...perchè siete tutti orfani di lavezzi e vedove di jovetic

gerà, se per te scambiare l'attuale Lavezzi con l'attuale Pandev (che non è assolutamente il miglior Pandev) vuol dire non averci perso nulla, allora è inutile proprio cominciare a discutere :asd:

che poi, io in attacco sto relativamente tranquillo, perchè ho una qualche speranza riguardo l'esplosione di Vargas e Insigne. il problema è negli altri 2 reparti: se per te l'invecchiamento della nostra difesa non comporta un indebolimento della squadra, allora non siamo noi a non voler guardare i motivi per stare tranquilli...sei tu che ti sei fumato un cannone e stai nel paese delle meraviglie :asd:
Spoiler

Offline moleman

• *
« Risposta #12358 il: 14 Luglio, 2012, 00:20:18 am »
Ma purtroppo è anche vero che siamo apposto (numericamente, perchè qualitativamente stamm accis). Abbiamo, senza contare Grava, Campagnaro/Gamberini Fernandez/Cannavaro e Aronica/Britos. Non possiamo tenere 3500 giocatori in difesa. Quindi a meno che non vendono qualcuno (ma chi se li piglia  :maronn:) rimaniamo cosi.

senza considerare che Fideleff è andato via solo in prestito, e c'è il pericolo che l'anno prossimo ce l'abbiamo ancora sul groppone.

il guaio non è che nessuno si piglia i nostri giocatori....ma che la società e l'allenatore non vogliono assolutamente cederli (anzi, addirittura rinnovano i contratti ad Aronica e Grava :maronn: )

e, a proposito di rinnovi, mo voglio proprio vedere che succede con il contratto di Campagnaro. sentivo su sky qualche giorno fa che pure l'argentino voleva il rinnovo (non so se è nell' ultimo o nel penultimo anno di contratto): essa fà pur iss a fine di De Sanctis dell'anno scorso, con delle partite in cui ci rovinerà la salute perchè "non sarà psicologicamente tranquillo per via del rinnovo del contratto"??? :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12359 il: 14 Luglio, 2012, 00:22:20 am »
gerà, se per te scambiare l'attuale Lavezzi con l'attuale Pandev (che non è assolutamente il miglior Pandev) vuol dire non averci perso nulla, allora è inutile proprio cominciare a discutere :asd:

che poi, io in attacco sto relativamente tranquillo, perchè ho una qualche speranza riguardo l'esplosione di Vargas e Insigne. il problema è negli altri 2 reparti: se per te l'invecchiamento della nostra difesa non comporta un indebolimento della squadra, allora non siamo noi a non voler guardare i motivi per stare tranquilli...sei tu che ti sei fumato un cannone e stai nel paese delle meraviglie :asd:

io ho detto una cosa diversa.....vi prego di  leggere bene un post prima di contestarlo....

ho detto che potendo scegliere tra il miglior pandev e il miglior lavezzi prendo il miglior pandev

lo scorso anno pandev lo abbiamo visto a sprazzi a causa di una condizione approssimativa al suo arrivo a napoli che ne ha condizionato la prima parte della stagione. Tuttavia lo considero un giocatore piu incisivo e decisivo del pocho.

non ho nessuna remora sul fatto che dopo aver svolto la preparazione col napoli vedremo un pandev tirato a lucido, e gia in forma e pronto per le prime partite. Come del resto non ho la certezza assoluta che avremmo visto uno stratosferico lavezzi il prossimo anno....