comunque vuless' capì come è che Gerardo vede il Napoli più forte dell'anno scorso, visto che tutti hanno un anno in più e abbiamo perso Lavezzi. 
io credo che bisogna guardare le cose un po da lontano...con un certo distacco....
abbiamo perso lavezzi, è vero, un giocatore che ha segnato un periodo felice, ma anche un giocatore "condizionante"
per sostituire lavezzi, pandev per me va benissimo, parlando in valore assoluto. Chiaro che il napoli non puo giocare come lo scorso anno, perchè pandev pure essendo una seconda punta come il pocho ha caratteristiche molto diverse (se non opposte) rispetto all'argentino
allora il napoli giochera in maniera un po diversa...pandev preferisce stare al centro....mentre lavezzi preferiva svariare sul fronte d'attacco....
allora difficile immaginare 2 uomini a svariare dietro cavani (il 3-4-2-1), molto piu facile sarà vedere pandev un passo dietro o al fianco del matador (3-5-1-1 o 3-5-2)
quindi il napoli sarà un po diverso ma cio non vuol dire peggiore (neanche che sarà sicuramente migliore del resto.....), io ho fiducia in una gran stagione di pandev e nella definitiva consacrazione di insigne. Sono altresi convinto che lavezzi dava molto ma toglieva anche tanto per la sua maniera di stare in campo
poi per il resto tra avere behrami e gamberiini e non averli.... diventi piu forte......