Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 778014 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12380 il: 14 Luglio, 2012, 10:59:11 am »
:look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12381 il: 14 Luglio, 2012, 11:22:34 am »
comunque vuless' capì come è che Gerardo vede il Napoli più forte dell'anno scorso, visto che tutti hanno un anno in più e abbiamo perso Lavezzi. :look:

io credo che bisogna guardare le cose un po da lontano...con un certo distacco....

abbiamo perso lavezzi, è vero, un giocatore che ha segnato un periodo felice, ma anche un giocatore "condizionante"

per sostituire lavezzi, pandev per me va benissimo, parlando in valore assoluto. Chiaro che il napoli non puo giocare come lo scorso anno, perchè pandev pure essendo una seconda punta come il pocho ha caratteristiche molto diverse (se non opposte) rispetto all'argentino

allora il napoli giochera in maniera un po diversa...pandev preferisce stare al centro....mentre lavezzi preferiva svariare sul fronte d'attacco....

allora difficile immaginare 2 uomini a svariare dietro cavani (il 3-4-2-1), molto piu facile sarà vedere pandev un passo dietro o al fianco del matador (3-5-1-1 o 3-5-2)

quindi il napoli sarà un po diverso ma cio non vuol dire peggiore (neanche che sarà sicuramente migliore del resto.....), io ho fiducia in una gran stagione di pandev e nella definitiva consacrazione di insigne. Sono altresi convinto che lavezzi dava molto ma toglieva anche tanto per la sua maniera di stare in campo

poi per il resto tra avere behrami e gamberiini e non averli.... diventi piu forte......:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12382 il: 14 Luglio, 2012, 11:23:33 am »
A cquanto sto’ liggenno De Pezzentis, Biguncino e Socie s’ànnu fatto fottere pure Armero dâ rubentussa. E dicevano ca 'o semita friulano e 'o pappon' ca' barbett' stevano cazza e cucchiara. Aggiu visto! Handanovic è gghiuto a ll’Interre, Isla, Asamoh e mmo pure Armero â rubentussa. Ce manca solo ‘e leggere ca ‘a scuatra d’ ‘a Fiatta s’è accattata pure Joveticcio e Pazzini e nun me meravigliasse si a ll’urdemo ce futtessero pure a Gamberini e Behrami... ‘Nzomma a cquanto pare ‘a rubbentussa se ne po’ fottere ‘e tutt’ ‘e regole, d’ ‘o bilancio, d’ ‘o fair play o comme catanazz' se chiamma; po’ gghí a rrompere ‘o saciccio ô mercato ‘e tutte quante e nnisciuno dice o po’ dicere niente! E ‘o Napule? ‘O Napule aiza pórvere e ce abboffa ‘e zifere ‘e viento! Ma tene ‘o bilancio a pposto e rispetta tutte ‘e regole... E chi se fotte, quanno po tène ‘na scuatra ca nun po’ vvencere, e ô prossimo campiunato àdda jí bbuono si arriva ô quinto o sesto posto!
Diceno ca ‘o cuverno taliano cumbatte ‘a mafia...  Aggiu visto!
Possibbile ca nisciuno s’accorge ca chella d’ ‘a rubentussa è mafia?

Ce sentimmo, si vo’ chella 'mmerda dô ddyo vuostro e pur' mje ('a malatia po' Napule!), â prossima vota.
:love:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #12383 il: 14 Luglio, 2012, 11:39:14 am »
Wow sbardellò. Mai letto un napoletano tanto corretto, fridd ncuoll. E pure cose condivisibili.
Ma è zì umberto?  :brà:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12384 il: 14 Luglio, 2012, 12:01:09 pm »
Tuttosport - Da Dimaro: "De Laurentiis arriverà in elicottero con Behrami e Gamberini"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12385 il: 14 Luglio, 2012, 12:03:17 pm »
Tuttosport - Da Dimaro: "De Laurentiis arriverà in elicottero con Behrami e Gamberini Poli"

Nun foss meglio?  :look:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #12386 il: 14 Luglio, 2012, 12:16:40 pm »
certo che l'acquisto di gamberini non riesco ancora a spiegarmelo...tutti che dicevano che avremmo comprato il top player in difesa (e a centrocampo), e gli unici acquisti sono questi due reietti scaricati dalla fiorentina...che depressione..... :suicidio:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #12387 il: 14 Luglio, 2012, 12:39:40 pm »
certo che l'acquisto di gamberini non riesco ancora a spiegarmelo...tutti che dicevano che avremmo comprato il top player in difesa (e a centrocampo), e gli unici acquisti sono questi due reietti scaricati dalla fiorentina...che depressione..... :suicidio:
ma scaricati de che che questi due sono rispettivamente il capitano e quello che insieme a jovetic ha enuto a galla la fiorentina ?

posso capire per gamberini, anche io per lui ho i miei dubbi, ma behrami è venuto per completare un reparto per il quale l'anno scorso sono stati spesi 27 milioni. era ovvio che non avrebbero speso molto per completarlo...
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12388 il: 14 Luglio, 2012, 12:47:04 pm »
considerando che ci si affida quasi esclusivamente al mercato nostrano, meglio di Behrami (dei prendibili) c'era solo Nainggolan, principalmente per una questione anagrafica.
non mi sarebbe dispiaciuto Asamoah, ma se l'intenzione è quella di riportare Hamsik nel terzetto di centrocampo e prendere uno che corre per 2, probabilmente non era un opzione migliore dello svizzero.

se prendessimo anche Poli sarei soddisfatto, mi piace molto.

l'investimento doveva essere fatto in difesa, ma arriva una pezza tutta da strizzare..
sarei curioso di sapere se la scelta di Gamberini è stata anteposta anche alla possibilità di prendere Ranocchia..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12389 il: 14 Luglio, 2012, 12:50:40 pm »
Tuttosport - Da Dimaro: "De Laurentiis arriverà in elicottero con Behrami e Gamberini"

FORZA RAFFICHE DI VENTO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12390 il: 14 Luglio, 2012, 12:56:47 pm »
principalmente per una questione anagrafica.

Principalmente per una questione tecnica.
Non facciamo gli gnorri.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12391 il: 14 Luglio, 2012, 13:15:48 pm »
Principalmente per una questione tecnica.
Non facciamo gli gnorri.

per me la questione anagrafica è l'elemento più determinante.

Nainggolan ha una tecnica di base superiore, ma non ha brillato per continuità di rendimento.
Behrami invece è più continuo e preparato atleticamente, ma offre poco e nulla dal punto di vista tecnico.

la differenza principale la fa l'età e quindi i margini di miglioramento: il biondo è un giocatore all'apice delle potenzialità, il belga invece può ancora crescere molto.

Alemao

« Risposta #12392 il: 14 Luglio, 2012, 13:18:28 pm »
Naingollan tecnicamente non è tanto superiore a Gargano o Behrami. Ha un costo spropositato. Detto questo vi faccio una rivelazione sconvolgente: il mercato è ancora lungo.

SpamMattia

« Risposta #12393 il: 14 Luglio, 2012, 13:29:02 pm »
per me la questione anagrafica è l'elemento più determinante.

Nainggolan ha una tecnica di base superiore, ma non ha brillato per continuità di rendimento.
Behrami invece è più continuo e preparato atleticamente, ma offre poco e nulla dal punto di vista tecnico.

la differenza principale la fa l'età e quindi i margini di miglioramento: il biondo è un giocatore all'apice delle potenzialità, il belga invece può ancora crescere molto.
sì ma da un punto di vista economico behrami conviene sicuramente di più. inoltre è anche più duttile come giocatore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12394 il: 14 Luglio, 2012, 13:43:04 pm »
CDS – Napoli da sogno: presi Behrami e Gamberini, operazione da 8,5 mlioni

proprio a livello zimbelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12395 il: 14 Luglio, 2012, 13:46:51 pm »
vi faccio una rivelazione sconvolgente: il mercato è ancora lungo.
È ancora lungo ma i posti vacanti li abbiamo riempiti. D'ora in avanti si acquista solo in caso di cessioni (Dossena, Gargano e uno tra Britos, Aronica, Fernandez, Campagnaro).
Mercato di merda finora, il peggiore da quando siamo in A.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12396 il: 14 Luglio, 2012, 13:47:19 pm »
sì ma da un punto di vista economico behrami conviene sicuramente di più. inoltre è anche più duttile come giocatore

da un punto di vista economico conveniva di più anche Mudingayi.
sono pochi gli acquisti che facciamo, dovrebbero essere i migliori possibili..

alla fine credo che l'interesse per il belga c'era, ma la valutazione completamente fuori mercato ha chiuso le trattative prima di cominciarle..

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12397 il: 14 Luglio, 2012, 13:55:15 pm »
È ancora lungo ma i posti vacanti li abbiamo riempiti. D'ora in avanti si acquista solo in caso di cessioni (Dossena, Gargano e uno tra Britos, Aronica, Fernandez, Campagnaro).
Mercato di merda finora, il peggiore da quando siamo in A.

Fino ad ora, cioè da poco più di 13 giorni dall'inizio del mercato. Mercato di merda? Il peggiore in assoluto? Dopo aver acquistato Pandev per 7,5/8 mln di euro, calciatore che nessuno pensava rilevassimo, e Behrami con Gamberini ad altrettanto? 16 mln di euro per 3 calciatori di cui due di livello. Mercato di merda e vabbuò perché fa comodo a te.

Io dico che là dietro qualcosa faremo ancora, che per l'esterno si deciderà con calma, se cedere o meno Dossena, che a centrocampo ne arriverà un altro e che a fine agosto faremo un altro colpo di mercato stile Pandev. Le mie previsioni. Una cosa è certa: ci stanno altri 45 giorni in cui potrai smaronnare chi vuoi tu e sei libero di farlo. Ci stanno 45 giorni di mercato in cui sono libero di credere pure io che a Napoli arriveranno altre pedine importanti e che il mercato per la prossima stagione sarà certamente più equilibrato e ponderato.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12398 il: 14 Luglio, 2012, 14:39:55 pm »
Fino ad ora, cioè da poco più di 13 giorni dall'inizio del mercato. Mercato di merda? Il peggiore in assoluto? Dopo aver acquistato Pandev per 7,5/8 mln di euro, calciatore che nessuno pensava rilevassimo, e Behrami con Gamberini ad altrettanto? 16 mln di euro per 3 calciatori di cui due di livello. Mercato di merda e vabbuò perché fa comodo a te.

Io dico che là dietro qualcosa faremo ancora, che per l'esterno si deciderà con calma, se cedere o meno Dossena, che a centrocampo ne arriverà un altro e che a fine agosto faremo un altro colpo di mercato stile Pandev. Le mie previsioni. Una cosa è certa: ci stanno altri 45 giorni in cui potrai smaronnare chi vuoi tu e sei libero di farlo. Ci stanno 45 giorni di mercato in cui sono libero di credere pure io che a Napoli arriveranno altre pedine importanti e che il mercato per la prossima stagione sarà certamente più equilibrato e ponderato.
alema' gamberini è una merda. noi quest'anno la difesa dovevamo puntellare visti i millemila gol subiti. ci voleva il difensore FORTE, non un usato garantito low cost, soprattutto se hai 60 mln cash da spendere!
:dignità:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12399 il: 14 Luglio, 2012, 14:46:08 pm »

Ora come ora ci sono 7 difensori ... ma chi cazzo deve arrivare ancora ?